GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
- carmpan
- Master~GolGirl®

Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
Ale sta benissimo con i capelli corti, che bel ciccetto 
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sissyby74
- Original~GolGirl®

M76 ha scritto:proviamo a scrivere solo cose belle!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Erica
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze
...
ho parlato con il socio e sembra aver capito...
noemi io faccio già il possibile per fare tutte le cose quando Richy dorme ma purtroppo sono troppe e qundi qualche cosa ci scappaanche quando lui è sveglio...comunque da giugno la signora che mi da una mano in casa di mio papà verrà qualche oraanche da me
e si forse non lo sapete ma io non ho più la mamma da 4 anni e 1/2 e da allora abbiamo venduto la casa dove abitavamo tutti assieme e mio papà assieme a mio fratello hanno comprato un'appartamento sul mio stesso pianerottolo per comodità (mia) è si loro non sono per niente indipendenti ed abbiamo una signora che ci (mi) aiuta!!!
noemi io faccio già il possibile per fare tutte le cose quando Richy dorme ma purtroppo sono troppe e qundi qualche cosa ci scappaanche quando lui è sveglio...comunque da giugno la signora che mi da una mano in casa di mio papà verrà qualche oraanche da me
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Minù
- Master~GolGirl®

bene, non potrà andare che meglioErica ha scritto:Grazie ragazze...
noemi io faccio già il possibile per fare tutte le cose quando Richy dorme ma purtroppo sono troppe e qundi qualche cosa ci scappaanche quando lui è sveglio...comunque da giugno la signora che mi da una mano in casa di mio papà verrà qualche oraanche da mee si forse non lo sapete ma io non ho più la mamma da 4 anni e 1/2 e da allora abbiamo venduto la casa dove abitavamo tutti assieme e mio papà assieme a mio fratello hanno comprato un'appartamento sul mio stesso pianerottolo per comodità (mia) è si loro non sono per niente indipendenti ed abbiamo una signora che ci (mi) aiuta!!!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Erica tranquilla che ha capito 
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Scusate la latitanza... ma mi hanno chiamato dal nido. Emma ha la febbre e sono dovuta andarla a prendere alle 11.30. Così si è addormentata in macchina, ha mangiato in ritardo e si è addormentata ora. La seguo a ruota anche io xchè sto morendo di sonno. Non riuscivo a farla dormire, così le ho detto "Emma mamma ti va a prendere l'acqua", sono stata via 2 minuti e le ho portato l'acqua
"Emma mamma ti va a prendere l'altro ciuccio", sono stata via 2 minuti e sono tornata
"Emma mamma va a telefonare", sono tornata e stava dormendo
Insomma dorme... purchè non ci sia io nei paraggi
La ped la vede domani mattina.
Clo ma cosa intendi per pietrine di latte?
"Emma mamma ti va a prendere l'altro ciuccio", sono stata via 2 minuti e sono tornata
"Emma mamma va a telefonare", sono tornata e stava dormendo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Erica
- Active~GolGirl®

povera Emma
Clo io ho allattato solo per 2 mesi ed è da qualche mese che non trovo più residui...
Ishetta credo intenda i residui tipo quelli che avevamo prima di partorire!!!
Clo io ho allattato solo per 2 mesi ed è da qualche mese che non trovo più residui...
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Questo caldo fa male a tutti..porca miseria. Povera Emmaishetta ha scritto:Scusate la latitanza... ma mi hanno chiamato dal nido. Emma ha la febbre e sono dovuta andarla a prendere alle 11.30. Così si è addormentata in macchina, ha mangiato in ritardo e si è addormentata ora. La seguo a ruota anche io xchè sto morendo di sonno. Non riuscivo a farla dormire, così le ho detto "Emma mamma ti va a prendere l'acqua", sono stata via 2 minuti e le ho portato l'acqua
"Emma mamma va a telefonare", sono tornata e stava dormendoInsomma dorme... purchè non ci sia io nei paraggi
![]()
Ishetta la punta dei capezzoli, cioè proprio i canaletti dove usciva il latte sono giallognoli e se gratto delicatamente quando faccio la doccia si staccano delle piccole pietrine (morbide) di un qualcosa che presumo sia residuo di latte.
Scusate lo schifo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Niente a parte un po' di tosse secca.clo'76 ha scritto:
Questo caldo fa male a tutti..porca miseria. Povera Emmama sintomi???
ishetta ha scritto: Clo ma cosa intendi per pietrine di latte?
Sì è residuo di latte. Non grattarlo via, si lava con la normala igiene quotidiana e serve per tenere disinfettato il dotto galattiforo. Ci vuole un po', anche un annetto perchè vada via.clo'76 ha scritto: Ishetta la punta dei capezzoli, cioè proprio i canaletti dove usciva il latte sono giallognoli e se gratto delicatamente quando faccio la doccia si staccano delle piccole pietrine (morbide) di un qualcosa che presumo sia residuo di latte.
Scusate lo schifo![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Erica
- Active~GolGirl®

residuo di LATTEErica ha scritto:povera Emma![]()
- printemps
- Master~GolGirl®

Anche noi giro dalla pediatra e abbiamo scoperto che il piccino ha la tonsillite! Poverino, deve avere un mal di gola terribile, non mangia nulla e piange anche solo per bere
Insomma da stasera antibiotico, mi sa che è il primo che prende in vita sua... o ricordo male? Boh
non vorrei confondermi con l'altro fratello...
Insomma da stasera antibiotico, mi sa che è il primo che prende in vita sua... o ricordo male? Boh
Printemps e i suoi Ciccetti
- Erica
- Active~GolGirl®

printemps ha scritto:Anche noi giro dalla pediatra e abbiamo scoperto che il piccino ha la tonsillite! Poverino, deve avere un mal di gola terribile, non mangia nulla e piange anche solo per bere![]()
Insomma da stasera antibiotico, mi sa che è il primo che prende in vita sua... o ricordo male? Bohnon vorrei confondermi con l'altro fratello...
- garden
- Master~GolGirl®

qui io ho fatto il mio personale rito di danza della pioggia.
Ieri ho lavato i balconi, ringhiere comprese. Non paga di ciò ho dato l'acqua all'aiuola condominiale. Siccome però non succedeva nulla, stamane ho lavato l'auto e lì era chiaro, doveva piovere per forza!
ho pulito l'auto usando il panno in pva (è un tipo di materiale i cui ho parlato nella sezione sulla casa di gol ed è molto versatile e utile), devo dire che è stato facilissimo. Ho preso un secchio, ho messo il panno e l'ho strizzato, dopo di che l'ho passato sull'auto come se dovessi spolverare, e dove passavo tornava subito pulita e lucida, perchè lo sporco restava attaccato al panno e l'acqua evaporava all'istante col caldo. Quindi sciacquavo lo straccio e così via, cambiando l'acqua quand'era sporca. In circa 20 minuti era splendente, usando solo acqua e il panno.
Da grigia è tornata verde
anche se piove difficilmente torna sporca come prima.
erica, hai fatto bene a prendere qualcuno che ti aiuti, vedrai che andrà meglio.
Ieri ho lavato i balconi, ringhiere comprese. Non paga di ciò ho dato l'acqua all'aiuola condominiale. Siccome però non succedeva nulla, stamane ho lavato l'auto e lì era chiaro, doveva piovere per forza!
Da grigia è tornata verde
erica, hai fatto bene a prendere qualcuno che ti aiuti, vedrai che andrà meglio.
- garden
- Master~GolGirl®

print e ishetta, in bocca al lupo per i cuccioli 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no quello prima di partorire è una sorta di colostro preparatorio. Quello di clo è un residuo di latte, cambia la composizione.Erica ha scritto:residuo di LATTEErica ha scritto:povera Emma![]()
- Erica
- Active~GolGirl®

si infatti ho scritto tipo...la consistenza è o era la stessaishetta ha scritto:no quello prima di partorire è una sorta di colostro preparatorio. Quello di clo è un residuo di latte, cambia la composizione.Erica ha scritto:residuo di LATTEErica ha scritto:povera Emma![]()
- printemps
- Master~GolGirl®

Grazie Garden speriamo di riuscire a dargli l'antibiotico che il birbante mi sputa sempre tutto quel che assomiglia a medicina!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Emma e Giacomo

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sissyby74
- Original~GolGirl®

print & ish per i piccoli
non è un bel periodo, anche tommy la scorsa settimana ha avuto febbre e tosse
clo io ho allattato fino a luglio 08 e alcune volte capita anche a me.........
garden a me piaceva lavare l'auto.....ma il tempo ormai per farlo è tiranno e la porto all'autolavaggio
clo io ho allattato fino a luglio 08 e alcune volte capita anche a me.........
garden a me piaceva lavare l'auto.....ma il tempo ormai per farlo è tiranno e la porto all'autolavaggio
- printemps
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze!!!
Ora dormono entrambi, io procedo con la lettura del secondo tomo di Larsson... Myri hai ragione prende più del primo!!
Ora dormono entrambi, io procedo con la lettura del secondo tomo di Larsson... Myri hai ragione prende più del primo!!