GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline(08)a tutta andata,un'altra cika è stata spennata!
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline(08)a tutta andata,un'altra cika è stata spennata!
....ti stiro le camicie del marito....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®
...... ti cucino piatti leggeri ma gustosi....
- Terry82
- Master~GolGirl®
io ci stopookie ha scritto:tra le altre cose si avvicina inesorabilmente la settimana al mare coi suoceri![]()
![]()
vado solo per incontrare terry, anzi terry se vuoi una filippina gratis tuttofare mi fermo da te volentieri in quella settimana...

dai dai che ti faccio provare le vere olive ascolane e ce ne andiamo a zonzo da qualche parte (e se avrò superato l'esame il mio umore sarà anche migliore!)
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®
POOKIE ma mi ero persa questa chicca!! VAI AL MARE CON I SUOCERI UNA SETTIMANA????????????? ma sola o con il moroso (se non si scioglie prima a roma??)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®
.....
ti prego tienimi con te, non mandarmi dai suoceri 

- Terry82
- Master~GolGirl®
:ahah x questo poi ti ho chiesto la foto xkè qui non mi credevano :ahahpookie ha scritto:yullen ha scritto:Raga riesco a passare solo ora e pure per poco perchè sto per andare via. Oggi in ufficio è stato un inferno e l'85% di umidità non ha aiutato! Mi sento sottoterra, sono completamente senza forze! Pookie il tuo moroso avrà da sudare non poco!![]()
Se riesco passo dopo!
Baci![]()
ben gli sta! tiè
io invece del parto di roxy ricordo che aspettavo le istruzioni del sangenic.....aspettavo....aspettavo....aspettavo davanti al fax e lei invece partoriva![]()
Terry invece aveva fatto la spiritosona annunciando il mio parto (11 luglio) e quando ho partorito veramente non ci credeva nessuno ha ha ha
- Terry82
- Master~GolGirl®
ok ok, ti adotto x tutta la settimana, non piangerepookie ha scritto:.....ti prego tienimi con te, non mandarmi dai suoceri

- pookie
- Master~GolGirl®
snake ha scritto:POOKIE ma mi ero persa questa chicca!! VAI AL MARE CON I SUOCERI UNA SETTIMANA????????????? ma sola o con il moroso (se non si scioglie prima a roma??)
EEEEH SOLA!!??!!?? NEMMENO MORTA! VIENE PURE LUI! se riesce a rientrare in casa nostra visto che ho cambiato la serratura di casa mentre è in trasferta romanesca

- pookie
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:io ci stopookie ha scritto:tra le altre cose si avvicina inesorabilmente la settimana al mare coi suoceri![]()
![]()
vado solo per incontrare terry, anzi terry se vuoi una filippina gratis tuttofare mi fermo da te volentieri in quella settimana...ovviamente tra i lavori da svolgere rientrano: babysitteraggio e pulizia casa a fondo
![]()
dai dai che ti faccio provare le vere olive ascolane e ce ne andiamo a zonzo da qualche parte (e se avrò superato l'esame il mio umore sarà anche migliore!)
aiuto, paura d'altra parte sappiamo tutti cosa succede al marito di terry quando si sbrodola le camicie

- cancerina72
- Master~GolGirl®
terry anche io li ho fatti per il battesimo i palloncini del franchising..e alcuni tengono pure adesso...
yullen fidati...resistono..

yullen fidati...resistono..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- snake
- Master~GolGirl®
mia figlia e' in piedi alla porta della terrazza che parla con le foglie del ciliegio di quelli sotto di me....che si muovono con il vento e sta allungando le braccia cercando di prenderle..e urla delle frasi (credo ingiuriose) contro le foglie perche' non ci arriva.-.......
Quando il vento muove le foglie lei gli batte le mani e ride.......
E' normale??????
e poi visto che il vento la sta spettinando (come se fosse mai pettinata con le ritrose che ha!!) sta cercando di strapparsi una ciocca di capelli che le fa il solletico ma lei ancora non ha capito che i capelli sono suoi.....

E' normale??????
e poi visto che il vento la sta spettinando (come se fosse mai pettinata con le ritrose che ha!!) sta cercando di strapparsi una ciocca di capelli che le fa il solletico ma lei ancora non ha capito che i capelli sono suoi.....

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®
snake ha scritto:mia figlia e' in piedi alla porta della terrazza che parla con le foglie del ciliegio di quelli sotto di me....che si muovono con il vento e sta allungando le braccia cercando di prenderle..e urla delle frasi (credo ingiuriose) contro le foglie perche' non ci arriva.-.......
E' normale??????
e poi visto che il vento la sta spettinando (come se fosse mai pettinata con le ritrose che ha!!) sta cercando di strapparsi una ciocca di capelli che le fa il solletico ma lei ancora non ha capito che i capelli sono suoi.....![]()
:ahah :ahah :ahah
- roxy
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:mia figlia e' in piedi alla porta della terrazza che parla con le foglie del ciliegio di quelli sotto di me....che si muovono con il vento e sta allungando le braccia cercando di prenderle..e urla delle frasi (credo ingiuriose) contro le foglie perche' non ci arriva.-.......
E' normale??????
e poi visto che il vento la sta spettinando (come se fosse mai pettinata con le ritrose che ha!!) sta cercando di strapparsi una ciocca di capelli che le fa il solletico ma lei ancora non ha capito che i capelli sono suoi.....![]()
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pookie
- Master~GolGirl®
ma quante cose che fanno i vostri figli.....fabio non fa un bel tubazzo! ha solo imparato a ballare quando sente la musica.
pero' non gattona, non si tira in piedi, non fa ciao ciao...insomma è pigrissimo....come il padre (tranne quando deve andare allo stadio)
pero' non gattona, non si tira in piedi, non fa ciao ciao...insomma è pigrissimo....come il padre (tranne quando deve andare allo stadio)
- aua2000
- Original~GolGirl®
pookie anche la mia non fa tante cose, si tira in piedi e fa ciao ciao (quando ne ha voglia)!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- roxy
- Master~GolGirl®
La mongolfiera l'ho ordinata al baloon express che è appunto un negozio solo per palloncini e sarà meglio che duri se no mi incazz di brutto visto che l'ho pagata 70 euro e solo perchè mi hanno assicurato che dura anche un mese. Una salassata lo so però è il primo compleanno del mio cucciolo
. Certo che se qualcuno la rompe prima di avere fatto tutte le feste giuro che gli salto alla giugulare
Pure io non andrei in montagna ma un pò di tempo per noi ci vorrebbe...certo non sarei tranquilla però e poi mi ritroverei tutto da fare il 2 giugno e rischierei di essere un tantino acidella conoscendomi e siccome sarà il nostro 4° anniversario di matrimonio meglio stare tranquilla
Comunque pure io sono molto nervosa in sto periodo, prima ho sbroccato col marito al telefono dicendogli che non riesco nemmeno a lavarmi in santa pace, ho i capelli in condizioni pietose. Sarà anche il caldo ma sbrocco proprio, giustamente adesso Leo vuole tante attenzioni e io ho delle scadenze di lavoro che non riesco a portare avanti e pure la casa, un pacco di roba da stirare, la spesa da fare, la festa da preparare, e tutte le menate per la casa nuova tra carte varie da firmare, pagare e mutuo da fare
. A mezzogiorno ho lasciato Leo ai miei che sono tornati per pranzo giusto per passare il mocio veloce (se no è tutto un "No!non toccare ilo secchio") e quando sono tornata a riprendermelo 10 minuti dopo mio padre mi guarda e mi fa "Ma stai bene?Mi sembri pallida...sì sì sei bianca ma sei anemica?" e mia mamma dietro pure lei... :fuck:
Oggi è il compleanno di mio suocero e stasera andiamo al ristorante meno male, però non abbiamo il regalo perchè ci doveva pensare Andrea ma figurarsi e non lo chiamo perchè se no ci litigo

Pure io non andrei in montagna ma un pò di tempo per noi ci vorrebbe...certo non sarei tranquilla però e poi mi ritroverei tutto da fare il 2 giugno e rischierei di essere un tantino acidella conoscendomi e siccome sarà il nostro 4° anniversario di matrimonio meglio stare tranquilla

Comunque pure io sono molto nervosa in sto periodo, prima ho sbroccato col marito al telefono dicendogli che non riesco nemmeno a lavarmi in santa pace, ho i capelli in condizioni pietose. Sarà anche il caldo ma sbrocco proprio, giustamente adesso Leo vuole tante attenzioni e io ho delle scadenze di lavoro che non riesco a portare avanti e pure la casa, un pacco di roba da stirare, la spesa da fare, la festa da preparare, e tutte le menate per la casa nuova tra carte varie da firmare, pagare e mutuo da fare

Oggi è il compleanno di mio suocero e stasera andiamo al ristorante meno male, però non abbiamo il regalo perchè ci doveva pensare Andrea ma figurarsi e non lo chiamo perchè se no ci litigo

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Ah aggiungo che devo ancora fare il cambio dell'armadio e ho tutta la roba mischiata visto che la vado a pescare nelle scatole quando mi serve 

- mariac
- Expert~GolGirl®
roxy, nervosetta tesoro??????????
Potessi salire su ti darei una mano, ma mi trovo un attimo fuori zona
Dai, consolati, siamo tutte così sulla stessa barca, mille cose da fare, maritini sbadatelli (e non aggiungo altro) e un pò di magone a volte prende.
Io di solito quando mi sento sopraffatta faccio così:
-Respiro profondo
-guardo Vittoria
-mi metto all'opera
-canto (con vittoria che mi accompagna a mò di controcanto, è uno spasso, ti giuro)
Magari non risolvo tutto, ma almeno cerco di tirarmi su
Potessi salire su ti darei una mano, ma mi trovo un attimo fuori zona

Dai, consolati, siamo tutte così sulla stessa barca, mille cose da fare, maritini sbadatelli (e non aggiungo altro) e un pò di magone a volte prende.
Io di solito quando mi sento sopraffatta faccio così:
-Respiro profondo
-guardo Vittoria
-mi metto all'opera
-canto (con vittoria che mi accompagna a mò di controcanto, è uno spasso, ti giuro)
Magari non risolvo tutto, ma almeno cerco di tirarmi su

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- roxy
- Master~GolGirl®
mariac hai ragione, e va bhè mi passerà. Secondo me sono solo stanca e poi mi rosico un sacco per il lavoro, infatti ogni mercoledì noto che sono un pò giù di corda e guarda il caso ogni martedì sera ho la riunione di lavoro....uffa viglio trovare qualcosa che mi dia soddisfazione 

- mariac
- Expert~GolGirl®
roxy, a chi lo dici...
ma per ora io non ho nessuna scelta, devo tenermi sto lavoro, se non altro perchè per i prossimi sette anni ho le rate per la casa...
e due piccoletti da crescere....
e la macchina da comprare....
siamo entrambe messe bene, no?
ma per ora io non ho nessuna scelta, devo tenermi sto lavoro, se non altro perchè per i prossimi sette anni ho le rate per la casa...
e due piccoletti da crescere....
e la macchina da comprare....
siamo entrambe messe bene, no?

mariac