GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i CAP.2
- girasole27
- Master~GolGirl®

Re: Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i CAP.2
PHOEBE
NON CI SONO MOLTE PAROLE.. CHE DIO SIA ACCANTO A VOI ...E VI AIUTI !

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- lumachina
- Basic~GolGirl®

phoebe mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte...

- Wendy
- Gold~GolGirl®

Nellyf ha scritto:ECCOMI SONO TORNATA ANCHE IO ALLA VISITA: IL CUCCIOLO/A STA BENE, E' LUNGO/A 9.3MM E HO SENTITO IL UORICINO BATTERE CHE EMOZIONE FORTISSIMA. PECCATO CHE NON C'ERA MIO MARITO, IN COMPENSO MI EROPORTATA LE NONNE!!PROSSIMA VISITA IL 22 GIUGNO
![]()
![]()
![]()
UN BACIO A TUTTE.![]()
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MINU
ciao tesoro, che bello dai che meta' giugno e' alle porte
Io sto bene ho chiamato la gine e ci vado il 20/7 e se tutto va' bene, a meta' agosto riapriro' la caccia, prima mi vuole fare una bella visita ed eco e vedere che sia tutto ok, voglio iniziare con il piede giusto, non vedo l'ora
ILA
bella panzotta, manca poco
PHOEBE
tesoro mi dispiace tanto il tuo e' un duro colpo, non i sono parole mi viene da
pero' devi reagire se hai bisogno noi siamo qui pronte ad aiutarti, ho sofferto io per due aborti pensa tu a 20 settimane
VALE GIRASOLE un
a tutte!!!
Io sto bene ho chiamato la gine e ci vado il 20/7 e se tutto va' bene, a meta' agosto riapriro' la caccia, prima mi vuole fare una bella visita ed eco e vedere che sia tutto ok, voglio iniziare con il piede giusto, non vedo l'ora
ILA
PHOEBE
VALE GIRASOLE un
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Dai piccola che il 20 luglio arriverà in fretta: sicuramente sarà tutto ok e a metà di agosto potrai aprire le danzeWendy ha scritto:MINUciao tesoro, che bello dai che meta' giugno e' alle porte
![]()
Io sto bene ho chiamato la gine e ci vado il 20/7 e se tutto va' bene, a meta' agosto riapriro' la caccia, prima mi vuole fare una bella visita ed eco e vedere che sia tutto ok, voglio iniziare con il piede giusto, non vedo l'ora![]()
Vedrai che questa è la volta buona
Metà giugno è alle porte ed io sono straemozionata: non vedo l'ora
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Wendy
- Gold~GolGirl®

MINO sono felice di sentirti così positiva
e lo dovrei essere anch'io ma ho un mix di alti e bassi, ci credo che non vedi l'ora .... io ti penso sempre e tinimi aggiornata

- m82a
- New~GolGirl®

CIAO A TUTTE, IO HO GIA' UNA BAMBINA DI 3 ANNI (E SONO CONTESIMA, E' IL TESORO PIU' GRANDE), E ANCH'IO CIRCA 2 MESI FA' HO PERSO UNA GRAVIDANZA, E DOVO UN ABORTO SPONTANEO ORA CI HO RIPROVATO. HO 2 GG DI RITARDO E STAMATTINA NN CE L'HO FATTA E SONO ANDATA A FARMI LA BETA .... SPERIAMO BANE!!!! 
Gia mamma di Katia (24/02/2006 gr 3350 x 50cm)[img]http://bd.lilypie.com/lBl0p2.png[/img]
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Tesoro: non sai quanto ti capiscoWendy ha scritto:MINO sono felice di sentirti così positivae lo dovrei essere anch'io ma ho un mix di alti e bassi, ci credo che non vedi l'ora .... io ti penso sempre e tinimi aggiornata
![]()
![]()
Vedrai tesoro mio che il tuo cucciolo arriverà presto: ne sono strasicura
Se hai bisogno, se ti senti un po' giù io son sempre qua
Ti abbraccio fortissimo e grazie 100000000000000000 per i tuoi preziosissimi
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- girasole27
- Master~GolGirl®

in bocca al lupo a tutte mino wendy...
ma clio che fine ha fatto????

ma clio che fine ha fatto????
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

m82a ha fatto benissimo a fare le beta: anch'io non avrei resitito
Tantissimi
tutti per te..Mi raccomando facci sapere 

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Girasole grazie piccola
. E tu come stai?
Hai ragione: in effetti Clio è da un po' che non si vede
.
Clio un baciottone enorme
Hai ragione: in effetti Clio è da un po' che non si vede

- Wendy
- Gold~GolGirl®

MINU SEI DOLCISSIMA OK SE HO BISOGNO
TU PERO' TIENIMI AGGIORNATA E IO TI PENSO E SONO TUTTA COSI'
MILLE
M82 MILLE
PER LE BETA
E' VERO E VALE???? SPERIAMO BUONE NEWS

MILLE
M82 MILLE
E' VERO E VALE???? SPERIAMO BUONE NEWS
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

M82, tutti per te!!! Facci sapere!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- girasole27
- Master~GolGirl®

MINO tutto bene grazie .... ancora nulla ma non demordo!!!!Minoupest ha scritto:Girasole grazie piccola. E tu come stai?
Hai ragione: in effetti Clio è da un po' che non si vede.
a giugno doveva nascere il mio angelo .... e chissa'...... magari ....
un bacione tesoro
- cliojb
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte
Phoebe
non ci sono proprio parole, ti mando un grosso abbraccione....ti sono vicina...
Ciao e tantissimi
a tutte, sia alle panciotte che alle cacciatrici, non sono stata molto presente per via di problemi col pc e col lavoro, passo per un saluto, qui tutto procede continuiamo a fare i "compiti"
e viviamo nella
che la cika arrivi anche da noi....
Phoebe
Ciao e tantissimi
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
[/url]
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

violagip, che triste coincidenza, magari potremo confrontare le nostre sensazioni.
e tutte le altre, grazie per le vostre parole.
cosa e' successo...
a 18 settimane, facevo pipi'. d punto in bianco, rialzandomi dal gabinetto per sistemarmi, mi si sono rotte le acque. Incredibile, ero terrorozzata. Fortuna che c'era gia' mio marito in casa e siamo andati in ospedale. hanno confermato che si era rotto il sacco di una delle due bimbe.
da allora mi hanno tenuta sotto controllo con prelievi del sangue ed ecografie. Se non prendevo infezioni e riuscivo ad arrivare a 24 settimane, c'erano possibilita' di sopravvivere.
la mattina del triste giorno sono andata a fare l'ecografia. due giorni prima le avevo sentite muovere per la prima volta. che bella sensazione. L'eco e' andata bene, nei limiti del possibile. Mi hanno detto il sesso, che non sapevo ancora. Ma del feto senza liquidi non si poteva dire.
Nel pomeriggio ho accusato fastidi alla pancia, sempre peggiori. Mi hanno portata all'ospedale ed hanno confermato le contrazioni. mi hanno do la morfina, 2 volte, tanto era il dolore.
ho partorito la prima bimba nel gabinetto... meno male che avevano messo un contenitore. Non riuscite ad immaginare che tristezza non aver dato una nascita dignitosa alla mia povera bimba. L'altra e' nata in meno di un'ora, a letto.
Non abbiamo avuto il coraggio di guardarle o toccarle, vogliamo che siano angeli belli come nei nostri sogni.
Domani le seppelliamo.
Ho chiesto di avvolgerle nel lenziuolino di quand'ero piccola io, con le scarpine da notte che mia madre aveva cucito a maglia.
il traguardo non era cosi' lontano... eppure entrambe sono andate via, cosi' come si erano formate insieme.
scusate per i dettagli, ma e' difficile farsene una ragione.
e tutte le altre, grazie per le vostre parole.
cosa e' successo...
a 18 settimane, facevo pipi'. d punto in bianco, rialzandomi dal gabinetto per sistemarmi, mi si sono rotte le acque. Incredibile, ero terrorozzata. Fortuna che c'era gia' mio marito in casa e siamo andati in ospedale. hanno confermato che si era rotto il sacco di una delle due bimbe.
da allora mi hanno tenuta sotto controllo con prelievi del sangue ed ecografie. Se non prendevo infezioni e riuscivo ad arrivare a 24 settimane, c'erano possibilita' di sopravvivere.
la mattina del triste giorno sono andata a fare l'ecografia. due giorni prima le avevo sentite muovere per la prima volta. che bella sensazione. L'eco e' andata bene, nei limiti del possibile. Mi hanno detto il sesso, che non sapevo ancora. Ma del feto senza liquidi non si poteva dire.
Nel pomeriggio ho accusato fastidi alla pancia, sempre peggiori. Mi hanno portata all'ospedale ed hanno confermato le contrazioni. mi hanno do la morfina, 2 volte, tanto era il dolore.
ho partorito la prima bimba nel gabinetto... meno male che avevano messo un contenitore. Non riuscite ad immaginare che tristezza non aver dato una nascita dignitosa alla mia povera bimba. L'altra e' nata in meno di un'ora, a letto.
Non abbiamo avuto il coraggio di guardarle o toccarle, vogliamo che siano angeli belli come nei nostri sogni.
Domani le seppelliamo.
Ho chiesto di avvolgerle nel lenziuolino di quand'ero piccola io, con le scarpine da notte che mia madre aveva cucito a maglia.
il traguardo non era cosi' lontano... eppure entrambe sono andate via, cosi' come si erano formate insieme.
scusate per i dettagli, ma e' difficile farsene una ragione.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

girasole tesora
. Vedrai che il tuo angioletto da lassù ti farà una bella sorpresa a giugno
.
Magari avremo la panciotta insieme
Wendy piccola
. Sarai super aggiornatissima sugli sviluppi e grasssssssie per i tuoi
. Bacio enorme
Ila stellina mia ciao
Magari avremo la panciotta insieme
Wendy piccola
Ila stellina mia ciao

- girasole27
- Master~GolGirl®

grazie mino lo spero tantoo
clio un
sono contenta di sentirti...
un
a tutteeeeeeeeeeeeee 
clio un
un
- cliojb
- Original~GolGirl®

Ciao Girasole
Wendy
Phoepe
Ila
Mamma che caldo assurdo che fa qui a Milano....
Nellyf
Wendy
Phoepe
Ila
Mamma che caldo assurdo che fa qui a Milano....
Nellyf
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
[/url]
[/url]
- lumachina
- Basic~GolGirl®