GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da sammylove » 18 ott 2007, 12:16

akane ha scritto:stamattina sveglia presto e ho già pulito la taverna! ora mi tocca il piano terra e poi il piano superiore... mio marito ogni volta che faccio le pulizie mi guarda e dice "domani chiamo una donna delle pulizie" ma poi non la chiama mai :che_dici
:pistole :pistole non me ne parlare
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 18 ott 2007, 12:19

toscamilla ha scritto:anche noi lo faremo a fine aprile in una chiesina piccola piccola sulle colline toscane nei dintorni di empoli da don mario un prete davvero speciale...e saremo in pochissimi i nonni con padrino e madrina e basta...non vogliamo regali ma vorremmo che tutti i parenti e amici facessero un'offerta all'ospedale Meyer di Firenze...
Noi invece faremo una festicciola...visto che il battesimo sarà di pomeriggio. Prenderemo un locale in affitto per la gg è poi due panini, 4 paste, patatine...e tanta allaegria per la ns. topolina...Noi non volevamo fare le bombonire (che tanto sono sempre le classiche cavolate!!) e regalare i vaccini contro il morbillo per i bimbi africani - costo 6,68 cad sul sito Unicef

ENORA Proprio come diceva Nicolini...infatti io non ascolto + nessuno, faccio parlare tutti.......
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 ott 2007, 12:23

ahah Tosca forte la marisa, la consuocera e il figlio fotografo!!

Le foto belle le farò fare a mio zio quando nasce Emma, quelle del mio matrimonio erano favolose!

DI me con la panciona me le fa il socio, vengono abbastanza bene..in fondo siamo due artisti anche noi!(non proprio fotografi..ma con l'arte nel sangue!)

Enora hai ragione, se la casa è piccola ce la facciamo..quindi per i prossimi mesi sono a cavallo..l'unica cosa è che il socio sta cominciando a blaterare che nn ha mai vissuto in un appartamento e quindi vuole una casa con giardino così la bimba può scorazzare con cani e gatti :urka .
E chi pulisce poi?????
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 ott 2007, 12:23

Gentile Signora,grazie per il suo interessamento,provvederemo quanto prima a inviarLe un campione dei nostri prodotti.Grazie dell'attenzione.

http://www.evapharm.com

yeppaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 18 ott 2007, 12:23

spongina ha scritto:
akane ha scritto:stamattina sveglia presto e ho già pulito la taverna! ora mi tocca il piano terra e poi il piano superiore... mio marito ogni volta che faccio le pulizie mi guarda e dice "domani chiamo una donna delle pulizie" ma poi non la chiama mai :che_dici
sono tutti uguali....il mio quando mi vede con la scopa in mano o cose simili mi dice "lascia faccio io..." ma a quale giorno si riferisce il "faccio io" ancora non l'ho capito :aargh :pistole
visto che insistete allora parlo:
mio marito ieri mi fa non fare niente già fai tanto tutto il giorno io per una volta dico ma vaffa sai che nn lo faccio voglio proprio vedere... :che_dici
stamattina mi è toccato fare i piatti prima di andare a lavoro...
poi mi dice due giorni fa la mattina svegliami quando ti svegli tu così se tu fai tardi faccio io i letti prima di uscire visto che esce dopo mi verso le 9.30 ma si alza quando io sto per uscire verso le 8.45 :pistole :pistole :pistole
beh domattina vi faccio sapere visto che stamattina ho lasciato il lettone disfatto per fare i piatti
ma considerando la crisi di ansia che mi è venuta stanotte lo avrà sicuramente fatto no?????????? :fischia
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 18 ott 2007, 12:25

Ribuongiorno a tutte, grazie per il mio stomaco...è qualche gg che appena mi stendo e qualche volta anche in piedi mi viene un'acidità...sarà il prezzo da pagare x non aver mai avuto neanche una nausea?
Akane, torno ora dall'inps, ho chiesto se serve x forza timbro del medico asl: siediti, la risposta è stata se era già in grav. a rischio si altrimenti no. Ma scusi, faccio io, se una va in astensione OBBLIGATORIA xkè un medico dovrebbe agevolarla in qualche modo scrivendo cose non vere? la risposta è stata: sono le regole :aargh ...mi spiace di non esserti stata tile, prova a informarti anche tu.
Toscamilla, :incrocini :incrocini
MOMI81, già i campioncini...uffa, io ho ricevuto ieri solo la rivista io e il mio bambino

non ho letto niente, vado a curiosare e torno
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2007, 12:28

sammylove ha scritto:
spongina ha scritto:
sono tutti uguali....il mio quando mi vede con la scopa in mano o cose simili mi dice "lascia faccio io..." ma a quale giorno si riferisce il "faccio io" ancora non l'ho capito :aargh :pistole
visto che insistete allora parlo:
mio marito ieri mi fa non fare niente già fai tanto tutto il giorno io per una volta dico ma vaffa sai che nn lo faccio voglio proprio vedere... :che_dici
stamattina mi è toccato fare i piatti prima di andare a lavoro...
poi mi dice due giorni fa la mattina svegliami quando ti svegli tu così se tu fai tardi faccio io i letti prima di uscire visto che esce dopo mi verso le 9.30 ma si alza quando io sto per uscire verso le 8.45 :pistole :pistole :pistole
beh domattina vi faccio sapere visto che stamattina ho lasciato il lettone disfatto per fare i piatti
ma considerando la crisi di ansia che mi è venuta stanotte lo avrà sicuramente fatto no?????????? :fischia
mi riaggancio a questo per proseguire il discorso pulizie. Mio marito è bravo, sa fare tutto, quando stavo male col trigemino che non connettevo dal dolore, puliva, lavava stirava, cucinava e in piu' andava anche a lavorare. In genere sono io che non voglio che faccia niente perchè mi sta bene come le faccio io le cose. Ho sempre fatto da sola nonostante la casa sia enorme. Solo che ora non riesco piu' a fare come prima. Sono 170 mq e voi direte "embè?" il fatto e' che sono su 3 piani e per pulire devo fare sempre su e giu' su e giu' e ora inizio a stancarmi molto. fino a un mesetto fa era tutto ok, avevamo sempre detto "appna non ce la faccio + chiamiamo qualcuno che mi aiuti almeno una volta a settimana". Ora ci hanno consigliato questa ragazza dicendoci che nei posti in cui ha lavorato si sono sempre complimentati...
Bah comunque credo che tirerò avanti ancora un po' finchè resisto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 ott 2007, 12:29

...ho pensato di aiutare i bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Il loro sorriso è il modo più bello per ricordare insieme a voi questo giorno speciale.

questo è ciò che è scritto nel cartoncino-bomboniera che prenderemo al Meyer per il battesimo di Lorenzo...€ 5.00 cad. vimando il link se la volete vedere...è la 1 blu in alto a sinistra codice CC1...
se qualcuna è interessata le può ordinare anche per posta....
http://www.meyer.it/cat2col20not_2.php?IDCategoria=984
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 18 ott 2007, 12:36

Per quanto riguarda il battesimo (ma come pensiamo avanti!!) anche noi avevamo pensato per fine aprile o maggio..se si fa di mattina, volevamo fare un pranzo in una trattoria in campagna dove andiamo spesso..se di pomeriggio (come per Christian) faremo un rinfresco in un ristorantino vicino casa.
Per le bomboniere, avevamo pensato a quelle solidali dell'ASM:

http://www.asmonlus.it/

gli invitati..ci saranno solo parenti prossimi e amici di famiglia.. alla fine saremo una ventina mi sa.
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 18 ott 2007, 12:41

akane, :yeee :yeee x la culla
Abbigliamento: sono sempre stata abbastanza sportiva e ora vai di tute(ne ho prese 2 all'oviesse non premaman ma sono perfette x tutti i gg...visto che non vado in uff.) 1 jeans sempre oviesse a luglio in saldo ancora troppo grande :ahaha ma mettibile e 1 pantalone prenatal nero da mettere con tutto e spero di non comprare altro...a parte le malefiche camicie da notte e vestaglia
x il battesimo... :urka già??????? però anch'io pensavo all'ospedale gaslini, vedremo

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 18 ott 2007, 12:44

lalla vedrai che i campioncini arriveranno anche a te!! :ok
invece anch'io ho fatto la richiesta per l'abbonamento gratis a io e il mio bambino (circa 4 mesi fa..) ma non mi è mica arrivato il giornale..sarà il caso di fare un'altra richiesta??

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 18 ott 2007, 12:49

MOMI81, tu falla...ho visto le cartoline un pò ovunque...ospedale, oviesse, negozi x bambini...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 ott 2007, 12:51

akane ha scritto:e ancora scrivono:
Gentilissima Cliente,
per quanto riguarda il pagamento del Suo ordine non sono neccessarie
modifiche in quanto il prodotto da Lei ordinato ha lo stesso prezzo.
Non appena avremo ricevuto il pagamento, da Lei giá effettuato, Le
invieremo la merce.

Cordiali saluti
Il Suo Kidtini-Team

quindi anche per il pagamento è tutto ok :yeee
francy dl momento dell'ordine a quando l'hai ricevuta quanto tempo è passato?
:yeee :yeee evviva akane!!!!
allora io l'ho ordinata il 3 ottobre ed è arrivata il 12 ottobre!! :ok
cmq come ti dicevo via pm ti tengono in costante aggiornamento sul tuo conto e via email :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 ott 2007, 12:52

Nady ha scritto:Ciao a tutte Gennarine, mi aggrego a voi dato che la mia DPP è per il 21/01/2008...e finalmente vedremo Mirko. :yeee
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :094-Benvenuta: :094-Benvenuta: :094-Benvenuta:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 ott 2007, 12:57

akane ha scritto: Ora ci hanno consigliato questa ragazza dicendoci che nei posti in cui ha lavorato si sono sempre complimentati...
Bah comunque credo che tirerò avanti ancora un po' finchè resisto
akane io ti consiglio di chiamarla questa persona...anche perchè all'inizio così provi e valuti se fa le cose come ti va a genio. di certo non saranno mai come tu le vuoi però poi lei si abitua ai tuoi modi e vedrai che soddisfazione.
le fai fare le cose più grosse...tipo i vetri, passare bene bene l'aspirapolvere e pulire a fondo i bagni...passare in ogni dove lo straccio anche nei balconi...per 170 mq una mattinata ti basta...4/5 ore...calcola che qui prendono al max €7.50 l'ora..io ho un appartamento di 90 mq e in 3 ore mi fa tutto tutto sempre di strafino... poi puoi organizzarti con lei e ogni volta farle fare cose diverse, quelle che a te pesano di più! e per te ti lasci cose che sai non ti stancano...
credimi io rinuncio ad una cena fuori ma a questa comodità proprio no...

pensaci... :ok
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2007, 12:57

_Francy_ ha scritto:
akane ha scritto:e ancora scrivono:
Gentilissima Cliente,
per quanto riguarda il pagamento del Suo ordine non sono neccessarie
modifiche in quanto il prodotto da Lei ordinato ha lo stesso prezzo.
Non appena avremo ricevuto il pagamento, da Lei giá effettuato, Le
invieremo la merce.

Cordiali saluti
Il Suo Kidtini-Team

quindi anche per il pagamento è tutto ok :yeee
francy dl momento dell'ordine a quando l'hai ricevuta quanto tempo è passato?
:yeee :yeee evviva akane!!!!
allora io l'ho ordinata il 3 ottobre ed è arrivata il 12 ottobre!! :ok
cmq come ti dicevo via pm ti tengono in costante aggiornamento sul tuo conto e via email :ok
ok grazie francy, aspetto adesso.
sul sito se vado nel mio conto mi dice "in elaborazione" credo che la spediranno domani forse, dicevano che i tempi di spedizione sono 3 o 4 giorni. Però siccome poi ho cambiato modello e glielo ho comunicato il 16 ci sta che la spediscano la prossima settimana
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 ott 2007, 13:01

Che carina l'idea delle bomboniere solidali..almeno sono soldi spesi bene!Brave :ok

Io nn so se farò il battesimo, vedremo..i miei insistono, io lo vedo come un controsenso essendo io Buddhista e il socio Ateo, nn battezzato neanche lui!Vi sembra il caso di andare in CHiesa nn conoscendo le preghiere e nn credendo in ciò che il prete dice, lo trovo blasfemo e poco rispettoso nei confronti di chi invece è credente!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 18 ott 2007, 13:02

lalla71 ha scritto:MOMI81, tu falla...ho visto le cartoline un pò ovunque...ospedale, oviesse, negozi x bambini...
ok, grazie..appena becco una cartolina la rifaccio!! :sorrisoo

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 ott 2007, 13:05

MOMI81 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
qui tra un po' si mette a piovere, ma non è tanto freddo..

tanti :incrocini :incrocini a chi ha visite ed esami e un evviva a chi ha avuto un buon esito dalle visite!! :ok

io oggi FINALMENTE vado dal dentista..ho cercato di resistere fin dopo il parto, ma non ce la faccio..molte volte il dolore al dente è insopportabile..come stamattina ad esempio: volevo prima portare Christian all'asilo e poi andare a comprare qualcosa per Federico e intanto vedere le camicie da notte per me..e invece ha cominciato a farmi malissimo il solito dente, tanto che il bimbo ha dovuto accompagnarlo mio padre.

per cambiare argomento..stamattina mi sono arrivati i campioncini di BENESSERE DONNA e di EVAPHARM..niente di che..dunque, Benessere Donna mi ha mandato:
-1 bustina di pasta protettiva babygella,
-1 di shampoo delicato babygella
-1 di dermasol bimbi (crema solare)

mentre evapharm mi ha mandato:
-1 bustina di detergente intimo,
-1 di crema antismagliature
-1 di liquido detergente per il seno.

Vediamo se mi manda qualcosa anche la chicco..
PURE A ME!!!SONO ARRIVATI ORA ORA...CI SON RIMASTA TROPPO MALE!!!!!!!!...MI ASPETTAVO QUALCOSINA IN PIù!!!!!!!!...VEDREMO GLI ALTRI!!!! :domanda
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 ott 2007, 13:08

ragazze mi hanno appena telefonato dalle piscine....

lunedì inizio il corso di ginnastica in acqua...la sera alle 19.45 il lunedì e il venerdì....
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
:yeee :yeee :yeee

troppo felice.... :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”