Messaggio da tournesol » 27 mag 2009, 11:54
Messaggio da tournesol » 27 mag 2009, 11:54
Messaggio da katiuscia » 27 mag 2009, 11:57
SPELNDIDA!!!!!!!!!tournesol ha scritto:Avete visto l'Annona in costume?
Messaggio da cristiana » 27 mag 2009, 12:02
:fuck:floddi ha scritto:niente..un cosino schifoso che fa venire mal di pancia tipo colica renale..ma poi passa eh?elimar ha scritto:e che è?floddi ha scritto:può essere un papatacio, niente di che.cristiana ha scritto:prima nella bottiglia del latte ho visto che c'era qualcosa dentro, tipo granello di polvere, ma era dentro appunto. me lo sono bevuto lo stesso, ma se muoio entro 24 ore chiamate la asl e dite di esaminare il latte che c'è nel mio frigo.
Ah, nel caso non morissi, che dite, lo posso dare a cri o per lei apro un'altra bottiglia?
![]()
suona sinistro
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 12:03
siiiii positiva, io scommetto che non piove!tournesol ha scritto:Ma possibile che tutte le volte che noi abbiamo qualcosa da fare piove??????![]()
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 12:04
cosa mi ero persa!!!! bellissima!tournesol ha scritto:Avete visto l'Annona in costume?
Messaggio da tournesol » 27 mag 2009, 12:05
Fede...gurda....lo spero davvero...vi farei vedere la faccia estasiata di Gio ogni volta che gli viene in mente che va in gita in pulman con mamma e papà e i suoi amici dell'asilo...floddi ha scritto:siiiii positiva, io scommetto che non piove!tournesol ha scritto:Ma possibile che tutte le volte che noi abbiamo qualcosa da fare piove??????![]()
Messaggio da tournesol » 27 mag 2009, 12:07
Grazie...floddi ha scritto:cosa mi ero persa!!!! bellissima!tournesol ha scritto:Avete visto l'Annona in costume?
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 12:08
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 12:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”