GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
erica non farti venire il sangue nero.
calm calma.
parlane bene con tuo marito.
cerca di spiegargli le tue motivazioni e fate in modo che la prossima volta lui prenda gli impegni in altri giorni/momenti.
per oggi sorvola...
dai coraggio.
calm calma.
parlane bene con tuo marito.
cerca di spiegargli le tue motivazioni e fate in modo che la prossima volta lui prenda gli impegni in altri giorni/momenti.
per oggi sorvola...
dai coraggio.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Erica
- Active~GolGirl®

noemi ho già provato a parlare con mio marito ma sembra non voler capire...lui mi risponde che poi uando posso satare con Riccardo tipo il fine settimana ho sempre mille cose da fare...è certo chi le fa altrimenti??? non è che non stò con Richy aquando posso ma cerco di dedicarmi a lui al 90% e però devo trovare il tempo di fare anche qualche cosa in casa...spesso mi porto avanti con le faccende la sera dopo le 9.30 quando Richy dorme ma cavolo sono stanca anche io non riesco a fare tutto di notte...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciao bimbe, ma quanto scrivete?!?
Si vede che Brunetta rompe i maroni solo a noi eh
Scherzi a parte, pure io sono distrutta, ho i brividi il mal di gola e sono disfonica e mi tocca cmq lavorare fino a ven
Ripasso stasera và che magari sono pìù di buon umore!

Si vede che Brunetta rompe i maroni solo a noi eh
Scherzi a parte, pure io sono distrutta, ho i brividi il mal di gola e sono disfonica e mi tocca cmq lavorare fino a ven
Ripasso stasera và che magari sono pìù di buon umore!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®

erica ti capisco.. e bene.
io mi lamento sempre.. ma poi quando li ho a casa faccio tremila cose e li faccio giocare col papà..
è vero che trovo tremila cose da fare..
ma ogni tanto dovremmo ridimensionarci e dire.. quello può aspettare, c'è prima mio figlio.
io sono la classica persona che se c'è una cosa fuori posto deve sistmarla immediatamente.
che se c'è qualcosa da fare la fa subito..
non sono capace di aspettare e questo a discapito della mia vita e del tempo per loro.
ora faccio così, due giorni a settimana invece che andarli a prendere alle 15, li lascio da mia suocera e va il papà alle 17 a ritirarli.
non è tanto, ma quelle due ore in casa, due volte a settimana faccio di tutto.
così il tempo per stare con loro è di più quando ci sono
io mi lamento sempre.. ma poi quando li ho a casa faccio tremila cose e li faccio giocare col papà..
è vero che trovo tremila cose da fare..
ma ogni tanto dovremmo ridimensionarci e dire.. quello può aspettare, c'è prima mio figlio.
io sono la classica persona che se c'è una cosa fuori posto deve sistmarla immediatamente.
che se c'è qualcosa da fare la fa subito..
non sono capace di aspettare e questo a discapito della mia vita e del tempo per loro.
ora faccio così, due giorni a settimana invece che andarli a prendere alle 15, li lascio da mia suocera e va il papà alle 17 a ritirarli.
non è tanto, ma quelle due ore in casa, due volte a settimana faccio di tutto.
così il tempo per stare con loro è di più quando ci sono
- M76
- Bronze~GolGirl®

ciao tweetie!!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

E' l'ora della pappa passo più tardi, sono solo riuscita a leggere 
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®

io ho una fame terribile oggi..
- Minù
- Master~GolGirl®

Piccola.mamma: che è successo? tuttto bene ora?
Erica, insisti con tuo marito se la cosa ti fa stare così male
pure noi ponte: da ven a martedì a Minori (Costiera Amalfitana) a casa dei suoceri ma senza di loro
Sardegna: vado senza marito perché non può liberarsi (c'ha il mondo sulle spalle e non è in grado di delegare
).
Per la generosità dei miei genitori: SI, decisamente; dicono sempre a me e a mia sorella che non smettiamo di essere figlie solo perché ci siamo sposate e, quindi, ci riservano lo stesso trattamento dei piccoli che stanno ancora a casa
Tweetie, riprenditi
Erica, insisti con tuo marito se la cosa ti fa stare così male
pure noi ponte: da ven a martedì a Minori (Costiera Amalfitana) a casa dei suoceri ma senza di loro
Sardegna: vado senza marito perché non può liberarsi (c'ha il mondo sulle spalle e non è in grado di delegare
Per la generosità dei miei genitori: SI, decisamente; dicono sempre a me e a mia sorella che non smettiamo di essere figlie solo perché ci siamo sposate e, quindi, ci riservano lo stesso trattamento dei piccoli che stanno ancora a casa
Tweetie, riprenditi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Erica
- Active~GolGirl®

vado a pranzo anche io...ci leggiamo oggi!!! grazie Miriam...riprovo a parlare con il socio...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- M76
- Bronze~GolGirl®

minù che bello avere dei genitori così!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

oddio, così sembra che mia mamma non lo sia..
non è così.. è che lavora ancora, non se lo potrebbe permettere e altri mille fattori!
non è così.. è che lavora ancora, non se lo potrebbe permettere e altri mille fattori!
- garden
- Master~GolGirl®

erica, hai letto cosa ha scritto myriam? vedi se riesci ad organizzarti in modo da avere il week-end più libero per Riccardo, semmai valutate la possibilità di prendere una signora ad ore, se potete, oppure a casa cerca di fare il minimo indispensabile e amen.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Anche io oggi ho una fame da lupi....è che la sera sto cenando troppo light, solo insalatone o freselle con tonno e pomodori e a quest'ora svengo!!
Ragzze consiglio per chi ha allattato al seno: ma possibile che dopo 9 mesi che ho smesso ho ancora le pietrine di latte ai capezzoli???dopo quanto tempo andranno via?? a qualcuna è capitato???
Ragzze consiglio per chi ha allattato al seno: ma possibile che dopo 9 mesi che ho smesso ho ancora le pietrine di latte ai capezzoli???dopo quanto tempo andranno via?? a qualcuna è capitato???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

Martina ma Minori è a 40 minuti da qui(ci sono un pò di curve però).Speriamo che ci ridiano la macchina, ci potremmo incontrare.Purtroppo ha un danno al motore e ci vuole un pò di tempo.
Anche i miei sono così, purtroppo ora solo mia mamma.
Erica quoto tutti i discorsi delle altre, riparla con tuo marito e fagli capire le tue motivazioni.
Anche i miei sono così, purtroppo ora solo mia mamma.
Erica quoto tutti i discorsi delle altre, riparla con tuo marito e fagli capire le tue motivazioni.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sissyby74
- Original~GolGirl®

erica ti ho nel cuore, quelle poche volte che mi è successa una cosa similare e che cmq mi impediva di vedere tommy anche se solo x 15 minuti.......ho sbroccatogarden ha scritto:erica non piangere... parlane con calma con tuo marito e fagli capire che per te è importante che concordiate certe cose insieme e cercare di incastrare i vostri impegni in modo da poter stare di più con Riccardo...visto che è già successo in passato, almeno che non succeda più
parlane con tuo marito.........
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®

dimenticavo........oggi tommy ha mangiato pasta al ragù e frutta ....... siamo scesi ad un comromesso affinchè mangiasse.........ha voluto mangiare da solo
non aveva mai dato cenno di avere questo desiderio
non vi dico come si è conciato, lascio a voi immaginare avrei potuto mettere anche lui nella 
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- M76
- Bronze~GolGirl®

vedi magari aveva solo quella necessità..
voleva mangiare solo!!
bene bene!! dai laverai un pò di più!
voleva mangiare solo!!
bene bene!! dai laverai un pò di più!
- Minù
- Master~GolGirl®

CARMy siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Serena, Ale col capello corto sta molto, molto bene
per la prima volta in 8 mesi, oggi al nido ha digiunato
è properio vero che questi nov. 07 ci leggono
!
Serena, Ale col capello corto sta molto, molto bene
per la prima volta in 8 mesi, oggi al nido ha digiunato
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®

....... QUOTO!!!! quando voi scrivete delle cose x lui sconosciute.....non vi preoccupate che poco dopo anche lui le conosceMinù ha scritto: per la prima volta in 8 mesi, oggi al nido ha digiunatoè properio vero che questi nov. 07 ci leggono
!
- M76
- Bronze~GolGirl®

proviamo a scrivere solo cose belle!!