Bene per Martina migliorata!
Ho lanciato 196 fotocopie ed ha già finito... Sarà finita la carta o si sarà rotta le palle la fotocopiatrice? Sigh.

Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2009, 11:26
Messaggio da cristiana » 27 mag 2009, 11:26
praticamente sono uguali a quelli di cristiana.chry ha scritto::ahah :ahahelimar ha scritto:Auguri a Ste!!![]()
Chry ma da che ora dormiva il pupo???
dalle 4:30
![]()
più o meno adesso i suoi orari notturni sono 23, 2, 5 e poi si sveglia verso le 7 e mangia alle 8...ma stanotte ha fatto un pò il bischero e ha anticipato i pasti di mezz'ora
Messaggio da cristiana » 27 mag 2009, 11:27
puoi sempre chiederlo a quella tua mezza parente che viene da te a stirare in nero.floddi ha scritto:EHM...CI CREDETE SE VI DICO CHE IO NON HO LA MINIMA IDEA DI DOVE SIA IL MIOP FERRO DA STIRO?GIOIA77 ha scritto:elimar ha scritto:
GIOIA ecco perchè stasera le previsioni danno acqua![]()
![]()
puoi dirlo forte![]()
pensa che io il ferro da stiro in vita mia l'avro' usato al massimo (ma dico al massimo eh?? sto sparando alto!!) 10 volte.
e l'aspirapolvere? vogliamo parlarne?? idem come per il ferro
du balle. io odio fare le pulizie. i soldi per la signora sono quelli spesi meglio secondo me![]()
cambiando discorso : che previsioni hanno messo sto we a lignano?![]()
chi mi aiuta?
Messaggio da cristiana » 27 mag 2009, 11:30
5aprile ha scritto:io la sgrido peròsimpa ha scritto:pure io nel club del lettone
a meta' notte arriva...se ho fortuna verso le 6 se no verso le 3
e non sta mai ferma che incubo
cmq ora è peggio perche' le son venute le paure
prima era meglio veniva ma stava buona
le volte che arriva, o che ci sta da subito tipo stanotte, se mi mette le gambe in faccia o mi sta troppo attaccata glielo dico. e cavolo eh!
le ho proprio detto..ciccia nel lettone di mamma si sta dritti, altrimenti te ne vai nel tuo.
capisce eh
Messaggio da cristiana » 27 mag 2009, 11:33
io sono la terza sfigata. li ho licenziati un anno e mezzo fa, mi costavano troppo di contributi e poi inziavano a starmi sulle balle.5aprile ha scritto:ma cavolo ma siamo solo kat ed io le sfigate senza donna??
(simpa a parte che però non lavora)
Messaggio da cristiana » 27 mag 2009, 11:34
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:34
:ahah :ahahNymphalidae ha scritto:Auguri al Lulla marito!
per il suocero di Simpa
Bene per Martina migliorata!
Ho lanciato 196 fotocopie ed ha già finito... Sarà finita la carta o si sarà rotta le palle la fotocopiatrice? Sigh.
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:35
stira a casa sua! :fuck:cristiana ha scritto:puoi sempre chiederlo a quella tua mezza parente che viene da te a stirare in nero.floddi ha scritto:EHM...CI CREDETE SE VI DICO CHE IO NON HO LA MINIMA IDEA DI DOVE SIA IL MIOP FERRO DA STIRO?GIOIA77 ha scritto:elimar ha scritto:
GIOIA ecco perchè stasera le previsioni danno acqua![]()
![]()
puoi dirlo forte![]()
pensa che io il ferro da stiro in vita mia l'avro' usato al massimo (ma dico al massimo eh?? sto sparando alto!!) 10 volte.
e l'aspirapolvere? vogliamo parlarne?? idem come per il ferro
du balle. io odio fare le pulizie. i soldi per la signora sono quelli spesi meglio secondo me![]()
cambiando discorso : che previsioni hanno messo sto we a lignano?![]()
chi mi aiuta?
Messaggio da katiuscia » 27 mag 2009, 11:35
NO......PIOVE ANCHE LIfloddi ha scritto:ma a gardaland c'è bello lunedi?????
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:35
Messaggio da caro77 » 27 mag 2009, 11:36
e quanti erano???cristiana ha scritto:io sono la terza sfigata. li ho licenziati un anno e mezzo fa, mi costavano troppo di contributi e poi inziavano a starmi sulle balle.5aprile ha scritto:ma cavolo ma siamo solo kat ed io le sfigate senza donna??
(simpa a parte che però non lavora)
Messaggio da cristiana » 27 mag 2009, 11:37
Messaggio da cristiana » 27 mag 2009, 11:38
erano 2, moglie e marito. i filippini lavorano in coppia, come i carabinieri, venivano per 2 ore ma ovviamente gliene pagavo 4 e io mi risparmiavo un sacco di tempo con loro due in giro per casacaro77 ha scritto:e quanti erano???cristiana ha scritto:io sono la terza sfigata. li ho licenziati un anno e mezzo fa, mi costavano troppo di contributi e poi inziavano a starmi sulle balle.5aprile ha scritto:ma cavolo ma siamo solo kat ed io le sfigate senza donna??
(simpa a parte che però non lavora)![]()
faccio una cosa alla cristiana
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:41
adesso non lo possono sapere!!!!!!!katiuscia ha scritto:NO......PIOVE ANCHE LIfloddi ha scritto:ma a gardaland c'è bello lunedi?????
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:41
può essere un papatacio, niente di che.cristiana ha scritto:prima nella bottiglia del latte ho visto che c'era qualcosa dentro, tipo granello di polvere, ma era dentro appunto. me lo sono bevuto lo stesso, ma se muoio entro 24 ore chiamate la asl e dite di esaminare il latte che c'è nel mio frigo.
Ah, nel caso non morissi, che dite, lo posso dare a cri o per lei apro un'altra bottiglia?
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:42
Solo tuuuuuu nell'universoooooooo!! :ahah :ahahcristiana ha scritto:erano 2, moglie e marito. i filippini lavorano in coppia, come i carabinieri, venivano per 2 ore ma ovviamente gliene pagavo 4 e io mi risparmiavo un sacco di tempo con loro due in giro per casacaro77 ha scritto:e quanti erano???cristiana ha scritto:io sono la terza sfigata. li ho licenziati un anno e mezzo fa, mi costavano troppo di contributi e poi inziavano a starmi sulle balle.5aprile ha scritto:ma cavolo ma siamo solo kat ed io le sfigate senza donna??
(simpa a parte che però non lavora)![]()
Messaggio da katiuscia » 27 mag 2009, 11:43
SONO ABBONATA AD UN SITO SUPER-ATTENDIBILISSIMO CHE HA PREVISIONI A 15 GIORNI.......floddi ha scritto:adesso non lo possono sapere!!!!!!!katiuscia ha scritto:NO......PIOVE ANCHE LIfloddi ha scritto:ma a gardaland c'è bello lunedi?????
Messaggio da cristiana » 27 mag 2009, 11:45
la proposta è partita da loro, non da me, però mica è un'idea sc**a eh? per loro perchè possono avere più clienti e per me che volevo stare in casa mentre pulivano.floddi ha scritto:Solo tuuuuuu nell'universoooooooo!! :ahah :ahahcristiana ha scritto:erano 2, moglie e marito. i filippini lavorano in coppia, come i carabinieri, venivano per 2 ore ma ovviamente gliene pagavo 4 e io mi risparmiavo un sacco di tempo con loro due in giro per casacaro77 ha scritto:e quanti erano???cristiana ha scritto: io sono la terza sfigata. li ho licenziati un anno e mezzo fa, mi costavano troppo di contributi e poi inziavano a starmi sulle balle.![]()
Messaggio da elimar » 27 mag 2009, 11:52
e che è?floddi ha scritto:può essere un papatacio, niente di che.cristiana ha scritto:prima nella bottiglia del latte ho visto che c'era qualcosa dentro, tipo granello di polvere, ma era dentro appunto. me lo sono bevuto lo stesso, ma se muoio entro 24 ore chiamate la asl e dite di esaminare il latte che c'è nel mio frigo.
Ah, nel caso non morissi, che dite, lo posso dare a cri o per lei apro un'altra bottiglia?
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:53
niente..un cosino schifoso che fa venire mal di pancia tipo colica renale..ma poi passa eh?elimar ha scritto:e che è?floddi ha scritto:può essere un papatacio, niente di che.cristiana ha scritto:prima nella bottiglia del latte ho visto che c'era qualcosa dentro, tipo granello di polvere, ma era dentro appunto. me lo sono bevuto lo stesso, ma se muoio entro 24 ore chiamate la asl e dite di esaminare il latte che c'è nel mio frigo.
![]()
suona sinistro
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”