ma che sei un medico????simpa ha scritto:non è che ha lo streoptococco??
controlla se sul palato in fondo dove le tonsille
ci sono puntini rossi
:ahah :ahah
Messaggio da 5aprile » 27 mag 2009, 11:04
ma che sei un medico????simpa ha scritto:non è che ha lo streoptococco??
controlla se sul palato in fondo dove le tonsille
ci sono puntini rossi
Messaggio da caro77 » 27 mag 2009, 11:05
e l'ho visto ma sai che mi ansia un pò sto coso che gira per casa?floddi ha scritto:prendi il roomba!!! fa tutto da solo!caro77 ha scritto:giorno![]()
io con le pulizie ho lo stesso rapporto di Gioia e Elimar![]()
però l'altro giorno mi ero fissata che volevo l'aspirapolvere nuovo e mio marito mi fa " se solo lo usassi ti direi pure di comprarlo"
Messaggio da 5aprile » 27 mag 2009, 11:06
Messaggio da caro77 » 27 mag 2009, 11:07
anche io nel club5aprile ha scritto:io la sgrido peròsimpa ha scritto:pure io nel club del lettone
a meta' notte arriva...se ho fortuna verso le 6 se no verso le 3
e non sta mai ferma che incubo
cmq ora è peggio perche' le son venute le paure
prima era meglio veniva ma stava buona
le volte che arriva, o che ci sta da subito tipo stanotte, se mi mette le gambe in faccia o mi sta troppo attaccata glielo dico. e cavolo eh!
le ho proprio detto..ciccia nel lettone di mamma si sta dritti, altrimenti te ne vai nel tuo.
capisce eh
Messaggio da caro77 » 27 mag 2009, 11:08
io adesso non sto lavorando e me la sono tenuta uguale5aprile ha scritto:ma cavolo ma siamo solo kat ed io le sfigate senza donna??
(simpa a parte che però non lavora)
Messaggio da 5aprile » 27 mag 2009, 11:09
pare che abbia i sensori per le scalecaro77 ha scritto:e l'ho visto ma sai che mi ansia un pò sto coso che gira per casa?floddi ha scritto:prendi il roomba!!! fa tutto da solo!caro77 ha scritto:giorno![]()
però l'altro giorno mi ero fissata che volevo l'aspirapolvere nuovo e mio marito mi fa " se solo lo usassi ti direi pure di comprarlo"
e poi avrò le scale nella casa nuova..non so..
Messaggio da caro77 » 27 mag 2009, 11:11
5aprile ha scritto:pare che abbia i sensori per le scalecaro77 ha scritto:e l'ho visto ma sai che mi ansia un pò sto coso che gira per casa?floddi ha scritto:prendi il roomba!!! fa tutto da solo!caro77 ha scritto:giorno![]()
a me fa ansia solo il prezzo
Messaggio da katiuscia » 27 mag 2009, 11:12
Messaggio da 5aprile » 27 mag 2009, 11:13
e hai fatto bene!!caro77 ha scritto:io adesso non sto lavorando e me la sono tenuta uguale5aprile ha scritto:ma cavolo ma siamo solo kat ed io le sfigate senza donna??
Messaggio da simpa » 27 mag 2009, 11:13
Messaggio da katiuscia » 27 mag 2009, 11:13
CHIAMIAMOCI LE "SEA" D'ORA IN POI5aprile ha scritto:ma cavolo ma siamo solo kat ed io le sfigate senza donna??
Messaggio da simpa » 27 mag 2009, 11:14
Messaggio da caro77 » 27 mag 2009, 11:15
ma no dai secondo me fino a domani puoi aspettarekatiuscia ha scritto:MIZZICA MI AVETE MESSO L'ANSIA...ED ORA COME FACCIO CHE IL PED C'E' DOMANI POMERIGGIO????????
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:16
no ciccia, io ho solo la donna che mi stira...tutto il resto lo faccio io..e ti assicuro che si vede!5aprile ha scritto:ma cavolo ma siamo solo kat ed io le sfigate senza donna??
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:16
si ma io aspetto i prezzi al volo all'iper.....5aprile ha scritto:pare che abbia i sensori per le scalecaro77 ha scritto:e l'ho visto ma sai che mi ansia un pò sto coso che gira per casa?floddi ha scritto:prendi il roomba!!! fa tutto da solo!caro77 ha scritto:giorno![]()
a me fa ansia solo il prezzo
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:17
vai in un laboratorio e ti fai fare il tampone!katiuscia ha scritto:MIZZICA MI AVETE MESSO L'ANSIA...ED ORA COME FACCIO CHE IL PED C'E' DOMANI POMERIGGIO????????
Messaggio da 5aprile » 27 mag 2009, 11:17
io la svegliosimpa ha scritto:si' la sgridavo prima che le venisse il terrore dei mostri ora
non mi sembra il caso
cmq di notte glielo dico ma lo fanno incosciamente
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:20
5aprile ha scritto:io la svegliosimpa ha scritto:si' la sgridavo prima che le venisse il terrore dei mostri ora
non mi sembra il caso
cmq di notte glielo dico ma lo fanno incosciamente
:fuck:
e lo so sono stronza
ma io ho bisogno di dormire!!
c'ha che finisco un lavoro con la stagista
a dopo se riesco
baci!
ah ho parlato con mio babbo per la questione che sapete
pretende delle scuse altrimenti non lo vuole vedere
quindi non verrà al battesimo
non verrà in ospedale
non verrà alla recita di venerdì di greta
carino eh
però mi dice di non preoccuparmi che non è niente di grave
che non ce l'ha con lui ed è contento che stiamo bene insieme
che dire ... neuro immediata?
son così amareggiata
ribbbaci
Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2009, 11:23
Quotone, tempo pessimo. Già oggi.5aprile ha scritto:ruka gioiakatiuscia ha scritto:...VISTE.........GIOIA77 ha scritto:
cambiando discorso : che previsioni hanno messo sto we a lignano?![]()
chi mi aiuta?
HANNO MESSO PIOGGIA DA VENERDI POMERIGGIO A MARTEDI SERA.......
stai a casa che è meglio!
pulire col fresco è più gradevole
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 11:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”