Simpa dove devi andare?
marta buon caffè!
Gioia ciao!
Ninfa buone fotocopie.

Io sono ancora qua, col mio mal di pancia....e niente rosse.

stasera se non mi sono arrivate mi faccio una trombatina che aiuta!

Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 10:07
Messaggio da lullaby » 27 mag 2009, 10:07
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 10:08
allora, martina aveva la febbre ma adesso sta meglio!lullaby ha scritto:E cat, cos'è successo a martina? E cri, non è che diventi semplicemente un po' presbite? E tourn cosa ti ha regalato poi andrea? E eli, io ho ora già l'ansia di quando rientrerò a settembre.. maro'!
Messaggio da 5aprile » 27 mag 2009, 10:09
benvenuta nel mondo dei comuni mortali (tutta invidia la mia eh!!!)GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO!!!
E' QUALCHE GIORNO CHE SI RIESCE AD ASINCOPARE CON GRAN FACILITA' IN STO POST...MA CHE AVETE???![]()
![]()
IO DEVO LAVORICCHIARE STAMATTINA, NON POSSO PIU' SOTTRARMI![]()
MA VI ICONIZZO E ASINCOPO, TANTO SI FA PRESTO![]()
OGGI POMERIGGIO NESSUN GIRETTO, DEVO PULIRE CASA E FARE LAVATRICI...E STASERA DOVREI STIRARE....SI ACCETTANO SCOMMESSE SU QUANTE COSE FARO'......
Messaggio da 5aprile » 27 mag 2009, 10:11
asincopare no????lullaby ha scritto:E cat, cos'è successo a martina? E cri, non è che diventi semplicemente un po' presbite? E tourn cosa ti ha regalato poi andrea? E eli, io ho ora già l'ansia di quando rientrerò a settembre.. maro'!
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 10:13
Messaggio da gattoromeo » 27 mag 2009, 10:14
Messaggio da gattoromeo » 27 mag 2009, 10:14
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:five!!! anche io stavo meglio quando Luca non era a casa tua!!! :ahah :fuck:
Messaggio da gattoromeo » 27 mag 2009, 10:16
Auguri a Ste!lullaby ha scritto:Buongiorno! Se muoio di allergia ricordatevi che vi voglio bene.
Ah sabato gita dell'asilo al cavallino matto e le previsioni danno acqua. Comunque lascio l'anna a mia mamma. Tutto il giorno. E speriamo bene..
Oh oggi è il compleanno di ste!
Messaggio da floddi » 27 mag 2009, 10:17
no, Miki è tranquillo, ma ormai non dorme in camera sua.gattoromeo ha scritto:Ciao bedde.
Nemmeno io ho dormito molto bene... il nano è venuto a frullare nel mio letto e sinceramente dormiìo meglio metà notte nel mio letto ma senza di lui e metà notte nel suo letto dove forse visto lo scarso spazio sta più fermo![]()
Sembra un cavallo, scalcia tutta la notte!
Ma anche i vostri fanno così?
Io mi sa che lo facevo da piccola.........
Messaggio da GIOIA77 » 27 mag 2009, 10:27
elimar ha scritto:
GIOIA ecco perchè stasera le previsioni danno acqua![]()
![]()
Messaggio da simpa » 27 mag 2009, 10:27
Messaggio da chry » 27 mag 2009, 10:28
Messaggio da elimar » 27 mag 2009, 10:29
Messaggio da gattoromeo » 27 mag 2009, 10:29
Max ci sta prendendo gusto al lettone.floddi ha scritto:no, Miki è tranquillo, ma ormai non dorme in camera sua.gattoromeo ha scritto:Ciao bedde.
Nemmeno io ho dormito molto bene... il nano è venuto a frullare nel mio letto e sinceramente dormiìo meglio metà notte nel mio letto ma senza di lui e metà notte nel suo letto dove forse visto lo scarso spazio sta più fermo![]()
Sembra un cavallo, scalcia tutta la notte!
Ma anche i vostri fanno così?
Io mi sa che lo facevo da piccola.........
Messaggio da GIOIA77 » 27 mag 2009, 10:30
gattoromeo ha scritto::ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:five!!! anche io stavo meglio quando Luca non era a casa tua!!! :ahah :fuck:
Messaggio da simpa » 27 mag 2009, 10:30
Messaggio da elimar » 27 mag 2009, 10:31
Messaggio da simpa » 27 mag 2009, 10:33
Messaggio da elimar » 27 mag 2009, 10:33
Uguale ugualeGIOIA77 ha scritto:
puoi dirlo forte![]()
pensa che io il ferro da stiro in vita mia l'avro' usato al massimo (ma dico al massimo eh?? sto sparando alto!!) 10 volte.
e l'aspirapolvere? vogliamo parlarne?? idem come per il ferro
du balle. io odio fare le pulizie. i soldi per la signora sono quelli spesi meglio secondo me![]()
cambiando discorso : che previsioni hanno messo sto we a lignano?![]()
chi mi aiuta?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”