GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da davis » 26 mag 2009, 23:21

star ha scritto:
Lalla78 ha scritto:Star come sta la tua mamma? :sorrisoo
Putroppo non è un buon periodo...altra frattura in corso! :buuu
Mi dispiace terribilmente tesoro..
MP per te!! :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 mag 2009, 23:23

Guardate un po' di cosa si parla qui:

forum/viewtopic.php?f=9&p=3341852#p3341852" onclick="window.open(this.href);return false;

:048-Buonanotte1:

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 23:55

davis ha scritto:Guardate un po' di cosa si parla qui:

viewtopic.php?f=9&p=3341852#p3341852

:048-Buonanotte1:

:fischia :fischia
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 23:55

Puffo dorme... io quasi... a domani!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 27 mag 2009, 5:28

Cara Lalla, Paris, Davis e tutte quante ...
allora sono le 23.05 e forse riuscirò a scrivere qualche cosa di questo "piccolo trasloco". Lo avete voluto voiiii :prr
E' difficile fare il riassunto delle puntate precedenti, ma ci proverò.
Dunque, lo sapete che mio marito si è trasferito in Sud America (per la precisione Bolivia) esattamente un anno e un mese fa. Per 6 (e mezzo) lunghissimi mesi siamo stati divisi, ci vedevamo sì e no una volta al giorno su skype: E' STATA DURISSIMA (ma questo sarà un altro racconto).
A settembre 2008 viene trasferito a Santiago del Chile e per fortuna ritorna ogni due mesi in Italia, ma per Piero non è sufficiente. E anche per me: lavoravo 8 ore, tornavo a casa vedevo Pierfagiolo solo due ore, il sabato e la domenica rimanevo con il mio cucciolo e con i miei genitori e stavo sclerando.
Da quando è nato Piero sono uscita 5 volte in tutto di cui tre con mio marito. Insomma non era una vita normale.
A Natale decidiamo che non si può andare avanti e così
a marzo 2009 do le dimissioni (non vi dico che strazio) e dopo un mese, libera! Si fa per dire perché ho iniziato a occuparmi del nostro trasferimento: un caos totale. Piero non andava in asilo perchè avrebbe potuto ammalarsi prima della partenza (e infatti così è stato comunque), i miei che si incasinavano più del solito, tutti sembravamo incattiviti e nervosi, non riuscivo a inviare i miei vestiti i miei libri e le cose che volevo, il Chile è un paese complicato per le spedizioni anche perchè sta dalla parte opposta (in tutti i sensi) di Venezia.

Alla fine sono partita con 7 valigie lasciando a casa i miei libri e per me è uno strazio, sono sempre stati la mia coperta di linus e ora mi sento nuda.
Al diavolo li comprerò qui in spagnolo.

Insomma il 2 di maggio siamo partiti (I parte) ....
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 27 mag 2009, 5:51

Viaggio Venezia - Madrid:
Piero è stato nella cabina del pilota prima della partenza e non voleva mollare la sedia ... tra urla e strepiti sono riuscita a portalo nella poltrona, poi sempre tra urla e strepiti l'ho agganciato alla mia cintura di sicurezza per il decollo. Una volta in aria ha cominciato a giocare con le hostes che continuavano a dirmi "No se preocupe no me molesta" e io se se aspetta un pochino e vedrai se no te molesta :spiteful:
Vabbè siamo arrivati a Madrid alle mezzanotte, un aereoporto fighisssiiiiiimmmo!!! per andare da un terminal all'altro c'era una specie di trenino elettrico che faceva tutto da solo e Piero (ipereccitato di solito si addormenta alle 9 di sera) aveva esattamente questa esperessione :-D
Per lui tutto era bellissimo.

Dopo un ora di attesa e prima che Pierfagiolo si trasformasse in un mostro ci siamo imbarcati

Madrid _ Santiago Chile 13 ore :urka
Ero terrorizzata perchè pensavo che avrebbe fatto il diavol a 4 e invece una volta in aereo mentre ci davano ancora da mangiare gli ho preparato una specie di cuccia e lui si è subito addormentato con la luce e i rumori. :yeee :yeee
Poi una volta abbassate le luci ho fatto spostare Andrea e lui l'ho messo nella poltrona accanto alla mia e ha dormito fino a tre ore prima dell'arrivo. é stato veramente bravo e di jet lag manco l'ombra per fortuna.

Appena arrivati è stato molto difficile perchè Andrea aveva qualche problema in cantiere e chi si doveva occupare di noi qui un po' se ne fotteva.
Alla fine ho alzato un po' la voce e forse un po' qualcuno ci ha protetti dall'alto e le cose sono migliorate.
Siamo ancora in fase di rodaggio, il mio spagnolo fa schifo capisco tutto o quasi ma a parlare sembro un'idiota, ma vado ovunque con il taxi (costa praticamente nulla) anche se con piero posso fare pochino. Però abbiamo fatto già qualche gita soprattutto con la macchina del papà che Piero adora (lui ha sempre visto solo barche): è un grande fuoristrada con il lampeggiante, il massimo per lui, ogni macchina che vede è "papà" (uralto) mentre quando vede il papà è bruuuummmm bruuummm. Tenerissimo

é vero Paris è un grande grande sacrificio anche perché ho rinunciato non solo al lavoro ma anche al dottorarto. Ma quando li vedo insieme (nel mio blog, è linkato dal mondo sotto avatar, ho messo anche dei video) me ne fotto (chissà se mi censurano).
Inoltre spero che questa possa essere una bella esperienza/avventura anche per me.
Per ora basta altrimenti mi mandate a quel paese ... ahhah ripensandoci bene ci sono già, non potete :hi hi hi hi
Un Bacione e buongiorno (ORA PERò IO VADO A NANNA)
CIAO :emozionee
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 27 mag 2009, 7:40

buongiorno ragazze, passaggio veloce per salutarvi, nel pomeriggio andiamo al mare 4 giorni :yeee :yeee
Oramai con i turni di mio marito non si va via come le persone normali (da noi è festa il 1 giugno e da voi il 2) ma lui sia domenica che lunedì lavora, quindi si va via fino a sabato!

Volevo salutare Ariadne e Star che si sono ripresentate :sorrisoo :bacio :yeee e aggiungere che..........dovevamo tirare in ballo una discussione interessante e si sono presentate tre ottobrine sparite: Laroby, Star e Ariadne!!
ma prima eravamo così una palla??? :fischia :fischia

un salutone a tutte e per chi invece parte per andare a Trieste: divertitevi ragazze :bacio
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 mag 2009, 8:23

Ciao belle.
Ariadne, bentornata fra noi...mi sei mancata, sai? La mia leonessa! E, citando Cinzia, che fegato hai avuto, ragazza! Io non so se ce l'avrei fatta, ad andare dall'altra parte del mondo e, soprattutto, a rinunciare a tante cose. In bocca al lupo affinche' la vostra nuova vita sia meravigliosa!
Chiara, beata te che vai in vacanza! Divertiti, poi al ritorno ci racconti tutto.
Fede, ma poi il micio e' tornato?

Plin plon...comunicazione di servizio per le triestine: lunedì' sono una donna libera...abbandoniamo al loro destino Michele e Daniel e fuggiamo con tre spogliarellisti! Che ne dite?

Uff...adesso vado a lavarmi. Fuori piove. Per fortuna il caldo tropicale si e' placato. Speriamo pero' non ci si rovini (meteorologicamente parlando) il week-end.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 27 mag 2009, 9:07

Buongiorno e che piacere rileggere Ariadne e il suo Pierfagiolo....come dice Barbara hai proprio un gran coraggio...io non so se ce l'avrei fatta ma per l'amore di tuo marito e di Pier sicuramente ti sarà costato molto poco....dai che pian piano ti troverai benissimo :clap

CHIARA buone vacanze e .....INVIDIA

FEDE anche Daniel da piccolo era buono e bravo come Samy, chiacchieravamo molto ...in molte cose gli somiglia ma ai 2 anni è cambiato totalmente e anche con l'arrivo di Siria quindi ripeto anche io prima non avevo mai usato lo sculaccione ....
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 27 mag 2009, 9:22

Chiaretta1979 ha scritto: ma prima eravamo così una palla??? :fischia :fischia
SIIIIIIIIII!!!! :prr
:bacio
(ora leggo)
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 27 mag 2009, 9:24

Ciao ARI :sorrisoo
Bentornata...anche se.........da che pulpito! :ahaha
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 27 mag 2009, 9:28

Lalla78 ha scritto:
paris ha scritto:
star ha scritto:Devo andare a prendere Manuel al nido, ho letto qualcosa che mi ha ferito, ma spero di aver capito male, poi torno e leggo meglio.
Grazie a tutte per il confronto! :sorrisoo

:domanda :domanda :domanda
cos'hai letto Star??

Intanto noi mentre aspettiamo facciamo partire il rullo di tamburi! :ahah
:domanda :domanda :domanda
O, per l'ennesima volta, c'è stato un fraintendimento........... oppure?
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 27 mag 2009, 9:30

Ciao Davis....risposto al tuo MP! :cuore

Ringrazio tutte, perchè mi siete sempre vicine per la mia mamma. :bacio
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 27 mag 2009, 9:41

paris ha scritto:GRAZIE NICO! :sorrisoo
MA tanto fino alla prossima visita sono in super paranoia!!,io credo che la pancia stia crescendo anche perchè adesso mi fermano per strada e mi chiedono meravigliati " MA...MA... !" e io per toglierli dall'imbarazzo dico subito " si..si..i'm not only fat i'm pregnant"come la maglia che aveva laroby se non erro.. :sorrisoo
in ogni caso mi sa che farò un figlio super skizzato!! :che_dici non sono proprio serena in questo periodo,tra scarrafoni,caldo pazzesco,casa che fa schifo,il pensiero di questa nuova gravidanza,in più Nicole che non mi sta facendo dormire una notte..non so cos'abbia,a volte vomita così...senza un apparente motivo,il ped dice che c'è un virus,ma a me lascia perplessa che vomiti solo la notte..
e se fosse reflusso? quali altri sintomi potrebbe avere?
un 'altra domanda ragazze ma dopo i premolari e i canini ci sono altri denti che devono spuntare? non sò ma mi sembra che sia disturbata anche in bocca,mangia il ciuccio in modo nervoso..mah :domanda
Mi dispiace, non ti so rispondere ma non credo si tratti di reflusso....non vomiterebbe tutto...almeno credo.
Anche a me sorprenderebbe un virus solo "nottuno".
Sicuramente non è nulla di grave, però, se il fatto si verificasse nuovamente, consulterei un altro ped. :bacio
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 27 mag 2009, 9:45

Parisssssssss....l'hai scoperto al quarto mese? :-D
Beh...almeno significa che le nausee ti hanno risparmiato! :ok
I miei due fiori:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 mag 2009, 9:45

star ha scritto:Ciao Davis....risposto al tuo MP! :cuore

Ringrazio tutte, perchè mi siete sempre vicine per la mia mamma. :bacio
Buongiorno!! :cuore
Mp letto!! Sono corsa subito a controllare se avevi risposto!! :sorrisoo

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 27 mag 2009, 9:47

Non mi posso + trattenere....sto leggendo a ritroso (molto velocemente) ma non trovo quello che cercavo.
I miei due fiori:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 mag 2009, 9:56

Star altro mp per te!! :sorrisoo

Vado a vestirmi..devo andare in questura a fare la denuncia perchè ho perso la patente :hi hi hi hi e poi a discutere con l'ex padrone di casa che sicuramente non vorrà restituirci la caparra.. :che_dici (..barbara forse mi servirà una piiiiiccola consulenza.. :fischia ).

A dopo!!

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 27 mag 2009, 10:10

Grazie davis :cuore
Hai ritrovato il tuo gatto? :cuore
I miei due fiori:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 mag 2009, 10:21

Fede, sai dove trovarmi... :ok
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Bloccato

Torna a “Ottobre”