GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!
notte anche da qua!!!!!!!!!!!!!
sparsi per tutte/i! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao,
ho appena messo a nanna il nano,siamo stati a casa dei nostri amici che hanno un bimbo di 4 mesi piu' piccolo del nostro, ormai sono gbrandi amici e si divertono tanto
E' bellissimo vederli giocare insieme
Anche qui caldo pazzesco, non vedo l'ora che rinfreschi un po'
Stefy per i tuoi cuccioli
Claudia com'e' andato il vaccino?
Nonmi ricordo un cavolo, ah..Dani bello il nuovo avatar e condivido con DE...Gaiuzza con il passare del tempo ti assomiglia sempre di piu'
Scusate se non rispondo a tutte, ma sono cotta
Buonanotte

ho appena messo a nanna il nano,siamo stati a casa dei nostri amici che hanno un bimbo di 4 mesi piu' piccolo del nostro, ormai sono gbrandi amici e si divertono tanto
Anche qui caldo pazzesco, non vedo l'ora che rinfreschi un po'
Stefy per i tuoi cuccioli
Claudia com'e' andato il vaccino?
Nonmi ricordo un cavolo, ah..Dani bello il nuovo avatar e condivido con DE...Gaiuzza con il passare del tempo ti assomiglia sempre di piu'
Scusate se non rispondo a tutte, ma sono cotta
Buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte anche da qui
oggi è andata decisamente meglio
ha iniziato a farla nel vasino e ha fatto anche un pò di cacca
mi chiama e dice mamme pipi
ogni tanto si bagna la mutandina ,ma ve benissimo cosi oggi all'oviesse ne ho comprato 10!!!!!!!
In piu ho preso un altro vasino e l'ho messo fisso in auto cosi dove si trova trova si siede e la fa ,lo so è un fastidio ma lei non vuole fare se la prendo in braccio,è capa tosta,però si sta comportando bene e per premio abbiamo comprato un palla nuova
I pannolini non mi chiede di metterli anche perche li ho fatto sparire ,sarà una settimana impegnativa ma cosi per settembre abbiamo risolto il problema!
fabiola dorme e Matty gioca con il papi ,fa un caldo pazzesco e io sto su internet per cercare un invito da stampare per il battesimo

oggi è andata decisamente meglio
In piu ho preso un altro vasino e l'ho messo fisso in auto cosi dove si trova trova si siede e la fa ,lo so è un fastidio ma lei non vuole fare se la prendo in braccio,è capa tosta,però si sta comportando bene e per premio abbiamo comprato un palla nuova
I pannolini non mi chiede di metterli anche perche li ho fatto sparire ,sarà una settimana impegnativa ma cosi per settembre abbiamo risolto il problema!
fabiola dorme e Matty gioca con il papi ,fa un caldo pazzesco e io sto su internet per cercare un invito da stampare per il battesimo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno....qui oggi minaccia pioggia a catinelle ma per ora niente....ma almeno fa un po' più di fresco.
Ieri Emma è stata con la nonna in piscina tutta la giornata....ieri sera era cotta, non solo per il sole...ma ha una pelle incredibile e stamattina aveva una bella abbronzatura marroncia (che invidia!!!!).
un
a tutte
Ieri Emma è stata con la nonna in piscina tutta la giornata....ieri sera era cotta, non solo per il sole...ma ha una pelle incredibile e stamattina aveva una bella abbronzatura marroncia (che invidia!!!!).
un
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine
anche qui caldo torrido e meno male che doveva arrivare una mega perturbazione
ieri sera ha fatto 4 gocce in croce e stop
Annalysa bene per puzzona
anche io ho comprato un vasino da tenere in macchina ma in caso di cacca, per la pipì fortunatamente la fa in qualsiasi modo.
Paola dai che tra una settimana potrai abbronzarti che tu
Stefy come stanno i cuccioli?
Claudia com'è andato il vaccino di Will?
Babbi hai notizie di Annely? Ma che fine ha fatto?
anche qui caldo torrido e meno male che doveva arrivare una mega perturbazione
Annalysa bene per puzzona
Paola dai che tra una settimana potrai abbronzarti che tu
Stefy come stanno i cuccioli?
Claudia com'è andato il vaccino di Will?
Babbi hai notizie di Annely? Ma che fine ha fatto?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- dynastar
- Master~GolGirl®

purtroppo la mia carnagione non mi permette di diventare marroncinaDE77 ha scritto:Paola dai che tra una settimana potrai abbronzarti che tu
figurati che per il matrimonio avevo acquistato il pacchetto di 10 sedute di abbronzatura....e sono riuscite a farle tutte....ma al matrimonio mia cognata (sempre carina lei
- Beh, avresti potuto anche prendere un po' di sole!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sono appena tornata dal mare, si combatte un po' meglio il caldo, poi oggi è ventilato, ora doccia per tutte, pappa, nanna e pomeriggio vedo se tornare al mare o andare al parco. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

ho appena finito di mettere a nuovo il box doccia
pulirlo è una scocciatura unica, nel punto in cui le due pareti scorrevoli si incrociano il calcare ci va a nozze ed arrivarci è quasi impossibile, in più sulla base si annida di tutto e pulire questa è peggio del box
insomma accidenti a me e a quando mi vengono certe idee 
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Dani domani vengo al mare con te!
Paola sempre simpatica la cognatina
quasi più acida della mia 
Paola sempre simpatica la cognatina
- Bricla
- Expert~GolGirl®

nottataccia
vomito di JG nel lettone e febbrone di William per vaccino sono MORTAAAAAAAAAAAAAAAA
Stefy
stiamo nella stessa barca
speriamo passi in fretta a Valy e Marco
Barbara vedo che anche tu ti riposi
TVB
Bravissima Puzz e SuperBrava Micky...
Evviva Daniela E LA BELLISSIMA gAIUZZA che vanno al Mare
Paola sei rossa se non sbaglio, hai una bella pelle pazienza per l'abbronzatura tanto il sole ormai fa malissimo
Alex un bacio grande a voi e a Riccardo
Anna buon lavoro!
Giusy tante coccole per te spero riescano a trovare la causa prestissimo
PS MA IL RADUNO è SALTATO PROPRIO EH?
vomito di JG nel lettone e febbrone di William per vaccino sono MORTAAAAAAAAAAAAAAAA
Stefy
Barbara vedo che anche tu ti riposi
Bravissima Puzz e SuperBrava Micky...
Evviva Daniela E LA BELLISSIMA gAIUZZA che vanno al Mare
Paola sei rossa se non sbaglio, hai una bella pelle pazienza per l'abbronzatura tanto il sole ormai fa malissimo
Alex un bacio grande a voi e a Riccardo
Anna buon lavoro!
Giusy tante coccole per te spero riescano a trovare la causa prestissimo
PS MA IL RADUNO è SALTATO PROPRIO EH?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

Claudia
resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- dynastar
- Master~GolGirl®

Bricla, tutti per te
...si ho i capelli un po' rossi e la carnagione un po' chiara....ma quando er piccolina mi abbronzavo di più.....
...ma forse resistevo di più sotto il sole

...si ho i capelli un po' rossi e la carnagione un po' chiara....ma quando er piccolina mi abbronzavo di più.....
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Io sono a lavoro (con queste giornate la volgia di lavorare è un lontano ricordo...
)
Claudia tesoro, cerca di resistere, non so come fai , ma sei fantastica!!
DE anche il mio box doccia necessiterebbe di una bella ripulit A fondo,ma è un delirio e non ho ,ai tempo (e voglia)..
Dani beata te che ti puoi godere il mare con Gaiuzza...
Stefy come sta Vale? Non sei passata per niente, mi devo preoccupare??
Per il raduno in effetti quest'anno stiamo battendo proprio la fiacca...non va bene per niente...ma vogliamo far passare il 2009 senza vederci?? E poi adesso i pupi sono nella fase in cui giocherebbero insieme e noi avremmo più tempo per chiacchierare tranquille
Vi lascio, perhcè quanto meno dovrei almeno fare finta di lavorare..
un bacio a tutte
Io sono a lavoro (con queste giornate la volgia di lavorare è un lontano ricordo...
Claudia tesoro, cerca di resistere, non so come fai , ma sei fantastica!!
DE anche il mio box doccia necessiterebbe di una bella ripulit A fondo,ma è un delirio e non ho ,ai tempo (e voglia)..
Dani beata te che ti puoi godere il mare con Gaiuzza...
Stefy come sta Vale? Non sei passata per niente, mi devo preoccupare??
Per il raduno in effetti quest'anno stiamo battendo proprio la fiacca...non va bene per niente...ma vogliamo far passare il 2009 senza vederci?? E poi adesso i pupi sono nella fase in cui giocherebbero insieme e noi avremmo più tempo per chiacchierare tranquille
Vi lascio, perhcè quanto meno dovrei almeno fare finta di lavorare..
un bacio a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
I bimbi sono magicamente guariti
boh, meglio così
Marco ha fatto il tagliando: 5,830 kg per 57 cm
e sta benone!
Oggi Valeria non ne vuole sapere di dormire e Laura è isterica
sarà un lungo pomeriggio...
I bimbi sono magicamente guariti
Marco ha fatto il tagliando: 5,830 kg per 57 cm
Oggi Valeria non ne vuole sapere di dormire e Laura è isterica
- Bricla
- Expert~GolGirl®

evviva Marco!!!!!e la guarigione di Vlaeria noi abbiamo dormito due ore tutti e tre... mi sento meglioStefy74 ha scritto:Ciao!
I bimbi sono magicamente guaritiboh, meglio così
![]()
Marco ha fatto il tagliando: 5,830 kg per 57 cme sta benone!
Oggi Valeria non ne vuole sapere di dormire e Laura è istericasarà un lungo pomeriggio...
adesso però il pomeriggio è lunghissimooooooooooooooo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

nemmeno Noè avrebbe avuto speranze!Mi si è allagata la casa in mezzo secondo, il tempo di chiudere le finestre e già avevo un fiume sotto i davanzali
Grandina di brutto... ieri c'erano 39° e pareva estate inoltrata...
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

babbala.. non abbiamo un sito internet .. per ora...Babbala ha scritto:Anna belli i souvenir di Grottagliehai un sito internet?
ci stiamo pensando
Stefy .. buono !!
Claudia.. mi spiace per i tuoi bimbi
un bacione one!!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- de77
- Master~GolGirl®

Siamo appena tornate dai giardini, ho litigato con 4 mocciosette
che non volevano far giocare con loro la Michy e la mandavano via. Per un po' le ho osservate poi mi sono scocciata e sono andata in difesa di quella allocca di mia figlia che si faceva spingere gaiamente
Stefy sono contenta che Marco e la Valy siano guariti
magari l'acquazzone toglie un po' di afa, qui si schiatta
scappo che siamo invitate a cena da mia zia
a stasera

Stefy sono contenta che Marco e la Valy siano guariti
magari l'acquazzone toglie un po' di afa, qui si schiatta
scappo che siamo invitate a cena da mia zia
a stasera
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buona sera 
Oggi altro pomeriggio ko
esiste il telefono azzurro delle mamme? 
Ragazze ditemi se è normale! In questi ultimi giorni Giada è un NO per tutto. Oggi altra tragedia x dormire. Stanotte dopo che ha rotto lei si è svegliata Sofia che non voleva più dormire così alle 2 passate, dopo più di mezz'ora che cercavo di riaddormentarla, in preda al sonno e al marito rientrato dal lavoro che giustamente implorava riposo, l'ho messa con me ma non ne voleva sapere. Voleva giocare! Così con i suoi gridolini mi toccava la faccia, mi tirava i capelli e i capezzoli
dopo non so quanto si è addormentata e l'ho sbolognata nel lettino. Ma dovevo finalmente dormire? E perché mai? Allora, non ricordo perché e per come, mi trovo Giada nel letto. Stamattina mi sveglio rincogli@nitissima con i pianti di Sofia che aveva incastrato le gambe nelle sbarre del lettino. Cavolo Giada non era così! Lei era, sottolineo ERA
una santa. Poi quell'altra non so cosa le sta prendendo. Piange da un momento all'altro senza motivo, e non c'è consolazione. E purtroppo qualche volta perdo la pazienza. Oddio certe volte mi sento un fallimento. E sinceramente credo che il mio amore più grande, la Giadina mia, non mi voglia abbastanza bene. Mio marito dice che sono cazz@te ma non capisco perché da di matto in questo modo e non si consola in nessun modo. Poi ad un certo punto mentre sta urlando si ferma e dice qualcosa tipo "mamma o te chello?" (cos'è quello?) boh non so. Speriamo sia solo una fase. Ma anche i vostri sono così capricciosi?
Ah per non parlare di quando usciamo! Vuole tutto! Pretende tutto! Arrivati sotto casa tappa fissa devono essere i giochi a gettoni (ne ho 2 affianco al portone) e le patatine delle winx al tabaccaio. E ovviamente non posso vedere tv! E' appena finito Doremi'
Oggi altro pomeriggio ko
Ragazze ditemi se è normale! In questi ultimi giorni Giada è un NO per tutto. Oggi altra tragedia x dormire. Stanotte dopo che ha rotto lei si è svegliata Sofia che non voleva più dormire così alle 2 passate, dopo più di mezz'ora che cercavo di riaddormentarla, in preda al sonno e al marito rientrato dal lavoro che giustamente implorava riposo, l'ho messa con me ma non ne voleva sapere. Voleva giocare! Così con i suoi gridolini mi toccava la faccia, mi tirava i capelli e i capezzoli
Ah per non parlare di quando usciamo! Vuole tutto! Pretende tutto! Arrivati sotto casa tappa fissa devono essere i giochi a gettoni (ne ho 2 affianco al portone) e le patatine delle winx al tabaccaio. E ovviamente non posso vedere tv! E' appena finito Doremi'
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Debora ho incontrato Annalisa un paio di settimane fa in centro. E' impegnatissima col cantiere. Stanno costruendo la villa e tra quello e lavoro non riesce a passare. Paola è bellissima
Tra non molto diventerà zia di un maschietto 
Domani sbologno le nane a mia sorella e ce ne andiamo a cena a festeggiare l'anniversario
sto facendo una torta a cuore se le teppiste mi fanno fare la benedetta crema :grr
Ah ho ricevuto un ordine pensate da chi? Dalla signora del bar sotto casa
hanno il pasticcere, quindi la avrebbe gratis, ma le piacciono di più le mie 
E' x la figlia, indovinate quale sarà il soggetto?
ormai mi sento io una Winx in sovrappeso

Domani sbologno le nane a mia sorella e ce ne andiamo a cena a festeggiare l'anniversario
Ah ho ricevuto un ordine pensate da chi? Dalla signora del bar sotto casa
E' x la figlia, indovinate quale sarà il soggetto?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)