GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da facocerina » 26 mag 2009, 19:50

NICO io ne sono certa che capiscano l'arrivo del fratellino....sarà un caso che tutti i bimbi piccoli come i nostri cambino comportamento proprio quando la loro mamma aspetta un fratellino??ne ho sentite parecchie di mamme che lo notavano...piccoli si..ma mica sc**i :ahaha
CINZIA pure sofie sembra avere altri denti in arrivo,in teoria fino ai due anni non spuntano,ma magari sotto già stanno lavorando
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 26 mag 2009, 19:52

STAR :incrocini per tua mamma
LALLA :incrocini di nuovo per l' occhio...ancora non è passato??
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 26 mag 2009, 21:33

Ciao Ragazze ....
più che dire vi sono mancata, forse è meglio scrivere: vi ricordate di noi?
Eh già è da parecchio che non scrivo probabilmente più di un anno.
beh la mia vita è cambiata parecchio: vi dico solo che ho fatto un piccolo traslocco da Venezia a Santiago, Santiago de Chile! :-D
Sono qui da un mese e non so ancora dirvi com'è, ma una cosa è bellissima: siamo nuovamente insieme e mi sembra fantastico. :cuore

:congratulations: :congratulations: Ho letto le bellissime novità brave Nico e Paris :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Beh forse ora qui in esilio :) ho un po' più di tempo e così piano piano se ne avrete voglia vi racconterò con calma.

Vi abbraccio e vi mando un grosso bacione anche da
Piero (Piergiorgio anzi Pierfagiolo) :emozionee
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 22:22

Ma ciao Ariadne!
Caspita! Che avventura! :-D :hi hi hi hi
Bello bello!
Dai raccontaci del tuo trasloco!
Come sta pierfagiolo?
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 mag 2009, 22:28

ARI!!! CIAOOOOO!!! :-D
che meraviglia sono proprio contenta per te!!io pensavo che ce l'avessi con noi per i troppi cuoricini che usiamo!! :prr e invece eri solo impegnata in un piccolo trasloco! :ahaha
certo che ci devi raccontare tutto!!come si sta da quelle parti? quanto rimarrete li? Sai che sei proprio forte?? io non so se avrei mai avuto il coraggio di lasciare la mia Italia e tutto ciò che mi lega a questa terra...hai fatto proprio una scelta coraggiosa ..sono proprio curiosa di leggerti al più presto! un bacio a PIerfagiolo!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!!

Messaggio da davis » 26 mag 2009, 22:29

Lalla78 ha scritto:
star ha scritto:
davis ha scritto:
alebeamail ha scritto: Per rispondere a Fede:tu credi che se parte una sculacciata il bimbo non fa + la cosa perchè ha paura o perchè le ha prese? magari fosse così.....a me sono partite le sculacciate quando ad es Daniel fa male a Siria e dopo 3-4-5-6 volte che gli parli,lo sgridi e nonostante la sorella piange e si dimena lui continua a fargli male allora vai li e gli dai una pacca sul sedere ma tanto che succede...non fai in tempo a girarti e lui è pronto a rifarlo, quindi non pensate che perchè gli dai la pacca lui non lo fa + se fosse così sarebbe troppo facile....
Allora perchè farlo, se come dici tu stessa non ottieni nessun risultato? :domanda
Dai DAVISSSSSSSSSSSSS!!!!
Perchè tu invece ottiene SEMPRE un risultato quando spieghi?
No, perchè allora i miei due figli sono due tontoloni!!!!!!!!!

Provo a rispondere anche io, perchè più o meno io e Fede ci atteniamo alla stesa linea... vediamo poi come risponde lei!
:hi hi hi hi
No, non ottengo sempre un risultato, però siccome considero lo sculaccio un metodo un po' agressivo, mi sembra meno invasivo non ottenere nulla con il dialogo e doverlo magari prender sù e distrarre in altro modo che sprecare un metodo così "pesante" che dovrebbe essere se proprio non c'è schance il metodo ultimo... spero di aver chiarito l'idea... perchè il pensiero mi pare molto confuso! :urka
Rispondo intanto a questo perchè ci tengo in maniera particolare.. ..e rispondo QUOTANDO quello che ha scritto LALLA!! Certo che NON ottengo SEMPRE un risultato quando spiego, ma siccome (come ha scritto la stessa BEA) i bimbi non si fermano con uno sculaccione e, da quello che dite, non lo temono assolutamente, tanto vale non darglielo!! :sorrisoo (come sempre specifico CHE PARLO PER ME!!)
Poi, lo ripeto per la 100esima volta, io non riuscirei mai ad alzare le mani su SAMY, è davvero più forte di me e quindi (e qui rispondo anche a CINZIA) se mio figlio continuasse a comportarsi in una certa maniera nonostante i miei mille "avvertimenti" beh..non so cosa farei, probabilmente tenterei di spiegarglielo all'infinito!! :hi hi hi hi
Però, come ben sapete, SAMY è davvero un bravo bimbo e quindi non mi sono mai ritrovata realmente in difficoltà con lui perciò, vi ripeto, non so bene cosa farei in quel caso..so solo cosa NON farei.. :sorrisoo
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 mag 2009, 22:31

raga sapete che pensavo 5 minuti fa? che non c'è due senza tre sono sicura che molto presto ci sarà un nuovo annuncio!! :-D
dai dai vedremo chi è la prossima kamikaze :spiteful:
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 mag 2009, 22:34

paris ha scritto:raga sapete che pensavo 5 minuti fa? che non c'è due senza tre sono sicura che molto presto ci sarà un nuovo annuncio!! :-D
dai dai vedremo chi è la prossima kamikaze :spiteful:
Sai che ci pensavo anch'io? Io mi auguro con tutto il :cuore che la prossima sia giordana!! :sorrisoo :incrocini :incrocini

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 22:35

:incrocini :incrocini per la Gio!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 22:36

Ciao Fede!
Alex manda un bacino a Samy e non vede l'ora di dividere con lui i suoi giochini!
Che facciamo lo portiamo il super pilotino???

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :hi hi hi hi

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 mag 2009, 22:38

per GIO!!!! :incrocini
intanto voi altre non vi toccate però eh che non ve la stò mandando !! :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 mag 2009, 22:39

paris ha scritto:per GIO!!!! :incrocini
intanto voi altre non vi toccate però eh che non ve la stò mandando !! :ahaha
:fuck:

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 26 mag 2009, 22:42

ragazze mi faccio un caffè e se pierfagiolo non si sveglia comincia a raccontare qui sono le 16 e 40
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 mag 2009, 22:43

Lalla78 ha scritto:Ciao Fede!
Alex manda un bacino a Samy e non vede l'ora di dividere con lui i suoi giochini!

Sìììììì..il pilotino eheheh!! :sorrisoo
..ma lo sai che SAMY sta aspettando l'arrivo di ALE e se gli chiedi "come viene ALE?" lui ti dice in camper e se gli chiedi "come fa ALE?" lui risponde "aaamm aaaam!!" :ahah :ahah :ahaha

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 22:46

davis ha scritto:
Lalla78 ha scritto:Ciao Fede!

Sìììììì..il pilotino eheheh!! :sorrisoo
..ma lo sai che SAMY sta aspettando l'arrivo di ALE e se gli chiedi "come viene ALE?" lui ti dice in camper e se gli chiedi "come fa ALE?" lui risponde "aaamm aaaam!!" :ahah :ahah :ahaha

:ahah :ahah :ahah :ahah

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 26 mag 2009, 22:48

Ecco si è svegliato lo sapevo... vabbè quando voi dormirete io scriverò qui su gol
un bacione

Paris non so chi tra noi due abbia più coraggio :hi hi hi hi e ancora :congratulations: :emozionee
a domani

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 22:49

A domani Ariadne!
Buon pomeriggio :hi hi hi hi

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 26 mag 2009, 22:51

Vado a spalmare Puffo a nanna... :festa
Anche se mi sa che stasera mi spalma prima lui comunque... :che_dici
A domani....

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 mag 2009, 23:02

Ariadne ha scritto:Ecco si è svegliato lo sapevo... vabbè quando voi dormirete io scriverò qui su gol
un bacione

Paris non so chi tra noi due abbia più coraggio :hi hi hi hi e ancora :congratulations: :emozionee
a domani
:ahah hai proprio ragione!!
sai cos'ho detto appena scoperto di essere incinta..(anche perchè non so se hai letto che l'ho scoperto un paio di settimane fa ed ero già di 4mesi quindi puoi ben immaginare il coccolone che m'è venuto mentre ero dal gine)dicevo sai cosa gli ho detto al gine mentre lui rideva divertito del fatto che io credevo di avere una ciste?

no..no...IO MICA LO PARTORISCO!!! :argh e lui mi ha risposto...BEH VEDI UN PO' TU! :fuck:
MALEDETTOOOOOOOOOOOO!!!! :pistole

TI RICORDA QUALCUNA??? :fischia
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 mag 2009, 23:14

NOTTE RAGAZZE! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”