io l'ho fatta l'anno scorso con ottimi risultati e ora a quasi 3 mesi dal parto ho ricominciato e mi sembra di essere già rinata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dieta zona dopo gravidanza
- hope
- Master~GolGirl®

dieta zona dopo gravidanza
non so se è il posto giusto questo, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto la dieta a zona dopo la gravidanza, che risultati ha avuto e magari scambiare qualche parere e qualche ricetta
io l'ho fatta l'anno scorso con ottimi risultati e ora a quasi 3 mesi dal parto ho ricominciato e mi sembra di essere già rinata

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: dieta zona dopo gravidanza
Certo che hai un bel coraggio a parlare di dieta in un forum di cucina eh?
A parte gli scherzi, c'è un topic sulla zona nel forum Salute e Benessere, è questo forum/viewtopic.php?f=6&t=32237#p3103102" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo lo chiudo, ok?
A parte gli scherzi, c'è un topic sulla zona nel forum Salute e Benessere, è questo forum/viewtopic.php?f=6&t=32237#p3103102" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo lo chiudo, ok?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere