Messaggio da SP79 » 26 mag 2009, 18:13
Messaggio da ily » 26 mag 2009, 18:15
SP79 ha scritto:A proposito....ma hanno confermato come si capisce il sesso![]()
![]()
![]()
![]()
ANNA la vita mia![]()
Messaggio da ily » 26 mag 2009, 18:16
Messaggio da ily » 26 mag 2009, 18:19
Messaggio da SP79 » 26 mag 2009, 18:23
Messaggio da LETI » 26 mag 2009, 18:26
Già e poi proprio questo week end che è anche lungoily ha scritto:Anche qui caldo sempre + allucinante, ma pare che da domani venga brutto tempo...addirittura ho visto che sabato di massima ci sarà 16 ...mi sembra un pò eccessivo!!![]()
al solito verrà brutto nel week end!!!
Messaggio da alex76 » 26 mag 2009, 19:07
Messaggio da alex76 » 26 mag 2009, 19:14
Messaggio da verilla » 26 mag 2009, 22:12
Anche a me dicono la stessa cosa, ma che è, saremo davvero così sproporzionate???alex76 ha scritto: Prima sono andata a fare la spesa e la commessa è rimasta sbalordita quando le ho detto che sono "solo" al VI mese, pensava fossi all'ottavo o che aspettassi due gemelli...
Messaggio da alex76 » 26 mag 2009, 23:10
Sì forse è il caso di darsi un termine altrimenti faccio la fine di "tutto all'ultimo minuto".Aspetterò sicuramente i saldi e non oltre per gli acquisti nuovi perchè dopo ho paura di trovare solo roba invernale e pesante.verilla ha scritto: Alex io pensavo di darmi come termine il 31 luglio, entro questa data vorrei avere tutto o quasi pronto, perchè poi tutto agosto sono in montagna e nel caso in cui il signorino si decida a nascere prima, non vorrei trovarmi in alto mare, anche perchè il mio compagno non saprebbe dove sbattere la testa.... :fuck:
Parentesi, alice oggi ha 39,8 di febbre, poverinacon questo caldo!!!
Messaggio da bingi77 » 27 mag 2009, 8:27
Messaggio da ALTAMAREA » 27 mag 2009, 8:38
Messaggio da bingi77 » 27 mag 2009, 8:39
Messaggio da elysu » 27 mag 2009, 10:09
ALTAMAREA COMPLIMENTI DAVVERO... LA CAMERINA E' FANTASTICA... E POI TE... SEI IN SPLENDIDA FORMA... ORA SE RIESCO METTERO' QUALCHE FOTO DELLA MIA PANZA...!!!! AVVERTO... E' ENORME... :ahah :ahah :ahahALTAMAREA ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
SP complimenti per la tua Anna![]()
Bingi ma come fai???altro che super mamma!!!!
Ieri sera finalmente abbiamo fatto le foto della cameretta di Leon e della mia panza a 24 settimane, finalmente ho un ricordo anche io, fin'ora non ne avevo fatta neanche unale ho pubblicate sul mio album, la cameretta è ancora senza mobili, ma per luglio ci consegneranno tutto
Messaggio da Bibi75 » 27 mag 2009, 10:12
Messaggio da elysu » 27 mag 2009, 10:43
Messaggio da LETI » 27 mag 2009, 10:51
Ciao BibiBibi75 ha scritto:Buongiorno ragazze, chissà se vi ricordate di me?
sono latitante da un sacco di tempo ma sono state settimane un po' frenetiche e ho ridotto gli accessi al pc...ma un po' di tempo per sbirciare lo trovo sempre![]()
dal punto di vista della mia salute è stato un ottimo sesto mese, sto bene e non ho più avuto contrazioni, l'unico fastidio è un po' di mal di stomaco, i piedi che inziano a gonfiarsi e un dolore a fitte a sinistra sotto il seno che va e viene e nessuno mi sa spiegare, ma...è sopportabile
la settimana prossima ce ne andiamo al mare io e il maritino e poi purtroppo operano mia mamma che deve fare la mastectomia
io cerco di non pensarci perchè altrimenti mi viene mal di pancia (sperimentato a Pasqua quando le hanno fatto la diagnosi)
comunque dovrebbe essere una cosa presa in tempo e quindi con un tasso di guarigione altissimo
...speriamo...
e voi come state? ora mi leggo un po' di arretrati
Messaggio da LETI » 27 mag 2009, 11:04
elysu ha scritto:Le ho messe le fotine... non si vede un granchè, ma questo week end spero di farne altre...
Messaggio da LETI » 27 mag 2009, 11:09
bingi77 ha scritto:a proposito ieri ho chiesto al nido per il corredino e mi hanno detto che anche a fine settembre vogliono solo cotone, manica lunga ma non cotone, addirittura la puericultrice mi ha detto di preparare un completino mezza manica per l'uscita dall'ospedale nel caso in cui dovesse fare molto caldo
Messaggio da Bibi75 » 27 mag 2009, 11:20
idemLETI ha scritto: fine settembre è proprio un periodo particolare,può essere caldo ma può fare anche freschino...io non ho la più pallida idea di cosa poratre in ospedale....aspetterò il corso così le ostetriche ci diranno.