GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!
buongiorno a tutte, alle 15 ho la visita per vedere a che punto siamo!
speriamo di partorire presto, con questo caldo schiattooooo
speriamo di partorire presto, con questo caldo schiattooooo
C&G
- alice7
- Active~GolGirl®
magaariiiiiiiiii11esseti ha scritto:sarà il caldo, ma come dice megan, la fame è diminuita anche a me.
inoltre ho notato che mi sono tornate delle pseudo nausee come il primo trimestre...alcune cose non posso neanche vederle e fino a una settimana fa le mangiavo senza problemi.
da qualche settimana, ho notato, se mangio troppo poi, l'intestino si ribella e devo correre in bagno!
sono l'unica a cui succede questo????
Proprio ieri sera tardi ho avuto un altro simil-blocco intestinale. Dopo essere stata 3 ore di orologio in bagno ho vissuto una cosa molto simile al parto.

Non ne posso più della stitichezza. BASTAAAAAAAAAAAAAA!!
Ieri sera mi sono proprio spaventata per il dolore e per il senso di collasso imminente. Ho temuto anche per il bimbo perchè la situazione era assurda.
Verso l'una di notte stavo per cedere all'insistenza del mio socio per andare in ospedale. Poi, il miracolo...

Finirà tutto questo?? Ditemi che finirà!

- VANILLA
- Active~GolGirl®
Sto sognando:

poi mi sveglio

nu gliela faccio cchiùùùùùùùùùùùùùù
fatemi partorireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Calendula
- Original~GolGirl®
si, scusatemi... la "ricetta" era per le emorroidi!
me distratta!

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
Passo per darvi un aggiornamento...
oggi ho fatto il monitoraggio, nessuna contrazione di rilievo, loro due stanno bene e hanno tantissimo liquido....abbiamo fissato la data e...
Il 3 giugno (03/06/09...notare la data....) nasceranno Francesco e Vittoria!!!!!
oggi ho fatto il monitoraggio, nessuna contrazione di rilievo, loro due stanno bene e hanno tantissimo liquido....abbiamo fissato la data e...
Il 3 giugno (03/06/09...notare la data....) nasceranno Francesco e Vittoria!!!!!

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- alice7
- Active~GolGirl®
- piciola24
- Original~GolGirl®

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- Ilary81
- Master~GolGirl®
CIAO PANCINE BELLE!!!!!!!!!!!
QUI TUTTO OK!!!IERI VISITA DALLA'ANESTESISTA PER PERIDURALE, TUTTO OK!!!
a tratti ho qualche doloretto mestruale e sento la tetsa di Lorenzino che spinge proprio li....e mi sembra di avere le spine, un fastidio!!!!!Le gambe e i piedi continuano ad essere enormi, ma la pressione e' ok!!!!Stamattina pensavo di aver perso il tappo....
un muco abbondante e un pochino di sangue....Oddio...
ma poi ho pensato che fosse dovuto alla festicciola col socio...
infatti ad adesso tutto tace!!!!Domani mattina faccio le ultime analisi....e poi aspettiamo il 4 col primo tracciato....
RAGAZZE QUI LA DATA SI AVVICINA E IO HO DAVVERO PAURA!!!!!Proprio io che dicevo di non averne.....vabbe' non pensiamoci!!!!
Micaela
per il marito!!!!
11esseti che bello!!!!!
almeno tu sai quando!!!!!
OKKI per le lune: a me hanno detto di contare 9 lune da quando 6 rimasta incinta.....io ho contato 9 lune da fine settembre data in cui non mi e' arrivato iol ciclo....e l'ultima e' quella del 7 giugno....sai dicono che non sono storie...la luna agisce sui liquidi x cui.....
MEGAN mettile ste fotine dai!!!
Amacla siamo tutte sulla stessa barca!!!!!!!!!!!!!!
Vanilla io la sciatica la sento a tratti: di notte se sto troppo su un fianco mi fa morire
Ora vi saluto!!!!!
BUONA SERATA A TUTTE LE PANCIONE E UN BACIONE AI PICCOLINI APPENA NATI!!!
A DOMANI CON AGGIORNAMENTI!!
QUI TUTTO OK!!!IERI VISITA DALLA'ANESTESISTA PER PERIDURALE, TUTTO OK!!!

a tratti ho qualche doloretto mestruale e sento la tetsa di Lorenzino che spinge proprio li....e mi sembra di avere le spine, un fastidio!!!!!Le gambe e i piedi continuano ad essere enormi, ma la pressione e' ok!!!!Stamattina pensavo di aver perso il tappo....

RAGAZZE QUI LA DATA SI AVVICINA E IO HO DAVVERO PAURA!!!!!Proprio io che dicevo di non averne.....vabbe' non pensiamoci!!!!
Micaela

11esseti che bello!!!!!

OKKI per le lune: a me hanno detto di contare 9 lune da quando 6 rimasta incinta.....io ho contato 9 lune da fine settembre data in cui non mi e' arrivato iol ciclo....e l'ultima e' quella del 7 giugno....sai dicono che non sono storie...la luna agisce sui liquidi x cui.....

MEGAN mettile ste fotine dai!!!
Amacla siamo tutte sulla stessa barca!!!!!!!!!!!!!!
Vanilla io la sciatica la sento a tratti: di notte se sto troppo su un fianco mi fa morire

Ora vi saluto!!!!!
BUONA SERATA A TUTTE LE PANCIONE E UN BACIONE AI PICCOLINI APPENA NATI!!!

A DOMANI CON AGGIORNAMENTI!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
ciao socie, quanto scriviamo adesso, brave brave!!!!
io l'altra sera ho avuto un attacco di mal di schiena all'altezza dei reni per un'ora, ho dovuto mettermi in posizione travaglio che ho imparato al corso e così l'ho distesa e ha cominciato a passare....erano delle ondate di dolore e un po' di pancia dura...mi sa che erano avvisaglie!
vinco io per le emorroidi, ne ho 4 latenti ma presenti, pronte a esplodere alla prima spinta!!!
cmq anche io se mangio troppo poi è una corsa in bagno e le gambe sono zampogne....insomma, una bellezza...
sta tuonando e c'è fresco....che belloooooooooooo! basta caldo!
sabato vado in osp a vedere il reparto e poi giovedì prossimo vedo il mio terremoto, ultima visita! domani ritiro gli esami e vediamo...
Michi tantissimi
facci sapere!
vado a fare una doccia adesso, buona serata!

io l'altra sera ho avuto un attacco di mal di schiena all'altezza dei reni per un'ora, ho dovuto mettermi in posizione travaglio che ho imparato al corso e così l'ho distesa e ha cominciato a passare....erano delle ondate di dolore e un po' di pancia dura...mi sa che erano avvisaglie!

vinco io per le emorroidi, ne ho 4 latenti ma presenti, pronte a esplodere alla prima spinta!!!

cmq anche io se mangio troppo poi è una corsa in bagno e le gambe sono zampogne....insomma, una bellezza...

sta tuonando e c'è fresco....che belloooooooooooo! basta caldo!

sabato vado in osp a vedere il reparto e poi giovedì prossimo vedo il mio terremoto, ultima visita! domani ritiro gli esami e vediamo...
Michi tantissimi

vado a fare una doccia adesso, buona serata!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Angel75
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze, anche io sto schiattando di caldo, speriamo che il tempo cambi davvero come dicono perchè non so come fare a resistere.
Esseti complimenti, che bella data per far nascere i tuoi gemellini!
riguardo alla fame e all'intestino, anche io ho notato che ultimamente le cose mi rimangono sullo stomaco più facilmente. La piccolina si deve essere allungata e ora i piedini premono sullo sterno dandomi una gran sensazione di pesantezza. La fame è un po' calata ... non solo a me ma anche al mio Edoardo
Aramcla, stai tranquilla, le paure che provi le abbiamo tutte, anche chi ci è già passata (io sono stata più ansiosa in questa gravidanza che nella prima). Il parto è un'esperienza "forte", ma pensa che se all'inizio avevo pensato che col cavolo che facevo un altro figlio, dopo quattro mesi dal parto io e mio marito ci siamo rimessi in cerca di un bimbo, che è arrivato molto presto. Per cui stai tranquilla, quando sarà il momento non sarai comunque sola e presto potrai abbracciare il tuo piccolino!
Un saluto a tutte, vado a dar da mangiare alla mia piccola peste noiosa!
Esseti complimenti, che bella data per far nascere i tuoi gemellini!

riguardo alla fame e all'intestino, anche io ho notato che ultimamente le cose mi rimangono sullo stomaco più facilmente. La piccolina si deve essere allungata e ora i piedini premono sullo sterno dandomi una gran sensazione di pesantezza. La fame è un po' calata ... non solo a me ma anche al mio Edoardo

Aramcla, stai tranquilla, le paure che provi le abbiamo tutte, anche chi ci è già passata (io sono stata più ansiosa in questa gravidanza che nella prima). Il parto è un'esperienza "forte", ma pensa che se all'inizio avevo pensato che col cavolo che facevo un altro figlio, dopo quattro mesi dal parto io e mio marito ci siamo rimessi in cerca di un bimbo, che è arrivato molto presto. Per cui stai tranquilla, quando sarà il momento non sarai comunque sola e presto potrai abbracciare il tuo piccolino!
Un saluto a tutte, vado a dar da mangiare alla mia piccola peste noiosa!

mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)
- ale76
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze
oggi visita ok, le misurazioni accurate hanno dato una stima di peso di 3.9oo kg
mamma mia la voglio fuori, non mi passa +, sono stufaaaaa
Sembra davvero grande, ora metto nell'album una foto dove si vedono le guanciotte scoppiare
Sembra non ci sia nulla da fare se non sperare che nasca prima!
oggi visita ok, le misurazioni accurate hanno dato una stima di peso di 3.9oo kg

mamma mia la voglio fuori, non mi passa +, sono stufaaaaa
Sembra davvero grande, ora metto nell'album una foto dove si vedono le guanciotte scoppiare

Sembra non ci sia nulla da fare se non sperare che nasca prima!
C&G
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
che bella gingerina con le guance che scoppiano!!!!!! davvero bellissima 

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ale76
- Master~GolGirl®
che bella data per la nascita di francesco e vittoria simona!!!
C&G
- Ilary81
- Master~GolGirl®
CIAO BELLE PANCIOTTE!!!!!!
Mamma mia chi + chi meno siamo tutte sulla stessa barca!!!!
Serena ma come e' la posizione travaglio???a volte capitano anche a me i dolori alla schiena....in bocca al lupo x la tua visita!!!!
ALE ma che meraviglia la tua piccola e' da mangiare!!!!Piccola....ed e' anche un bel pesetto!!!!
ma un amore!!!!
Io stamattina ho fatto le ultime analisi, tutto bene, venerdi' ho l'esito...in compenso ho qualche dolorino tipo da ciclo e un pochino di mal di reni....ma vanno e vengono....piuttosto: anche a voi capita di avere delle perdite di muco leggermente rosato????stamattina mi e' successo e ho detto: il tappo
maera veramente poco....mamma mia piu' la data si avvicina piu' ogni minima cosa o dolorino e' panico!!!!!
UN BACIONE A TUTTE
Mamma mia chi + chi meno siamo tutte sulla stessa barca!!!!
Serena ma come e' la posizione travaglio???a volte capitano anche a me i dolori alla schiena....in bocca al lupo x la tua visita!!!!

ALE ma che meraviglia la tua piccola e' da mangiare!!!!Piccola....ed e' anche un bel pesetto!!!!

Io stamattina ho fatto le ultime analisi, tutto bene, venerdi' ho l'esito...in compenso ho qualche dolorino tipo da ciclo e un pochino di mal di reni....ma vanno e vengono....piuttosto: anche a voi capita di avere delle perdite di muco leggermente rosato????stamattina mi e' successo e ho detto: il tappo

UN BACIONE A TUTTE

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- ale76
- Master~GolGirl®
io ho perso il tappo in tre razioni
24 ore prima di sfornare!
Era gelatinoso e striato di sangue, ma non era il solito muco

Era gelatinoso e striato di sangue, ma non era il solito muco

C&G
- Calendula
- Original~GolGirl®
forza ragazze! manca poco e sono con tutte voi!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
- okki12
- Active~GolGirl®
Buongiorno compagne di pancia....
finalmente il caldo è passato, oggi si sta proprio bene.....i piedi però sono sempre gli stessi
l'altro giorno ultima visita a pd dalla reumatologa, finalmente e adesso attendiamo il lieto evento.
Ilary81 anche io ho fatto i tuoi stessi conteggi e siamo della stessa luna 7 giugno...
ci spero tantissimo, sono veramente stanca, come tutti noi del resto.
Il 3 ho l'eco speriamo che mi dica che è piccoletta, non vorrei sfornare una balenotta.
Per i dolori mestruali, io ce li ho in continuazione, e ogni volta penso siano i prodromi ma parlando ieri con l'ostetrica mi ha fatto cedere il castello che mi ero creata....lascia stare i dolori mestruali, mi dice, quelli dei prodromi sono MOOOOOOOOOOOOLTO più dolorosi!!!!!!!!
AIUTO!!!!!!!!!!!
finalmente il caldo è passato, oggi si sta proprio bene.....i piedi però sono sempre gli stessi

l'altro giorno ultima visita a pd dalla reumatologa, finalmente e adesso attendiamo il lieto evento.
Ilary81 anche io ho fatto i tuoi stessi conteggi e siamo della stessa luna 7 giugno...
ci spero tantissimo, sono veramente stanca, come tutti noi del resto.
Il 3 ho l'eco speriamo che mi dica che è piccoletta, non vorrei sfornare una balenotta.
Per i dolori mestruali, io ce li ho in continuazione, e ogni volta penso siano i prodromi ma parlando ieri con l'ostetrica mi ha fatto cedere il castello che mi ero creata....lascia stare i dolori mestruali, mi dice, quelli dei prodromi sono MOOOOOOOOOOOOLTO più dolorosi!!!!!!!!

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- Megan
- Original~GolGirl®
Ciao fanciulline ripiene!
Certo che alcune di voi sono proprio vicne alla dpp
!
Ilary, da quello che so non è detto che il muco venga via tutto insieme, può anche farlo piano piano, quindi
e cmq festeggiare con il socio fa sempre bene
. Solo che è un po' tragica sulle posizioni....io adesso mi sento "normale" solo se sto sopra ma mi stanco quasi subito a saltellare co' 'sto panzone
.
Ale, 3.900 kg
anch'io spero per te che esca prima!!!!
Esseti, che emozione sapere la data
Finalmente oggi non fa caldo come i giorni passati, tira anche un bel venticello fresco!
Il mio piccolo cammina lungo tutto il perimetro sinistro dell'utero
amore di mamma lo spazio è quello, c'è poco da fare!
Certo che alcune di voi sono proprio vicne alla dpp

Ilary, da quello che so non è detto che il muco venga via tutto insieme, può anche farlo piano piano, quindi

Oddio, tanto per non spaventarci eh ???okki12 ha scritto: Per i dolori mestruali, io ce li ho in continuazione, e ogni volta penso siano i prodromi ma parlando ieri con l'ostetrica mi ha fatto cedere il castello che mi ero creata....lascia stare i dolori mestruali, mi dice, quelli dei prodromi sono MOOOOOOOOOOOOLTO più dolorosi!!!!!!!!!

Ale, 3.900 kg

Esseti, che emozione sapere la data

Finalmente oggi non fa caldo come i giorni passati, tira anche un bel venticello fresco!
Il mio piccolo cammina lungo tutto il perimetro sinistro dell'utero

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Pat
- Basic~GolGirl®
Ciao, care!
Primo monitoraggio tutto ok, Pisello dormiva (ma va!) e mi hanno fatto mangiare delle fette biscottate con marmellata, così si è svegliato un pochino, giusto per...
Megan, abbiamo i monitoraggi sfasati di un giorno: i rimanenti ce li ho il 3, il 9 e il 16 giugno!
Pisello continua il suo dormiveglia, ogni tanto si sveglia (circa ogni 1-2 ore, quindi meno delle sei ore, sto abbastanza tranquilla) ma se penso alle rivoluzioni di qualche giorno fa, boh!
Visita con angiologo fissata nel privato venerdì 29, nel pubblico prima dell'11 giugno niente. Pare sia un problema piuttosto diffuso, quindi non mi voglio scoraggiare.
Che bella data, Esseti, e chi se la dimentica!
Discorso festeggiamenti col socio: ora mi sto veramente scoraggiando, siamo tutti e due dei pesi massimi, come ci combiniamo??? E poi i miei punti interni sensibili e a ciò preposti devono essere stati schiacciati e variati di posizione, non li troviamo più
!
Su, non siate timide, diteci le vostre esperienze in merito.
Baciotti e buona giornata
Primo monitoraggio tutto ok, Pisello dormiva (ma va!) e mi hanno fatto mangiare delle fette biscottate con marmellata, così si è svegliato un pochino, giusto per...

Megan, abbiamo i monitoraggi sfasati di un giorno: i rimanenti ce li ho il 3, il 9 e il 16 giugno!
Pisello continua il suo dormiveglia, ogni tanto si sveglia (circa ogni 1-2 ore, quindi meno delle sei ore, sto abbastanza tranquilla) ma se penso alle rivoluzioni di qualche giorno fa, boh!
Visita con angiologo fissata nel privato venerdì 29, nel pubblico prima dell'11 giugno niente. Pare sia un problema piuttosto diffuso, quindi non mi voglio scoraggiare.
Che bella data, Esseti, e chi se la dimentica!
Discorso festeggiamenti col socio: ora mi sto veramente scoraggiando, siamo tutti e due dei pesi massimi, come ci combiniamo??? E poi i miei punti interni sensibili e a ciò preposti devono essere stati schiacciati e variati di posizione, non li troviamo più

Su, non siate timide, diteci le vostre esperienze in merito.
Baciotti e buona giornata
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- piciola24
- Original~GolGirl®
Buongiorno...
Domani anche io ho il mio 4 monitoraggio...il prossimo cel'ho il 3 alle 16.30 quindi Pat ce li abbiamo lo stesso giorno!
Ieri stavo davvero una schifezza, se Eva si fosse decisa ad uscire non so dove avrei trovato le energie di sfrattarla!
Oggi si sta leggermente meglio x fortuna, speriamo solo che duri!
Domani il gine vuole rivedermi x vedere se li sotto si è accorciato qualcosa....lo spero sennò prendo e taglio tutto io!!!!!!
ARGOMENTO
: che dire??? si fa quel che si può....
diciamo che sopra è la posizione più consona, ma stancante e poi sinceramente mi fa sentire un bisonte! Insomma sentire il socio che una volta "fatto" mi sbaracca xke peso....non è proprio gratificante!!!!!
Qdi spesso cambiamo in corsa...
X quanto riguarda i punti "critici" diciamo che a furia di cercare 9 volte su 10 li troviamo....
Sarei curiosa di sapere le posizioni che tutto il mio corpo ha assunto la dentro....che ci fosse finita la milza????????????
Domani anche io ho il mio 4 monitoraggio...il prossimo cel'ho il 3 alle 16.30 quindi Pat ce li abbiamo lo stesso giorno!
Ieri stavo davvero una schifezza, se Eva si fosse decisa ad uscire non so dove avrei trovato le energie di sfrattarla!

Oggi si sta leggermente meglio x fortuna, speriamo solo che duri!
Domani il gine vuole rivedermi x vedere se li sotto si è accorciato qualcosa....lo spero sennò prendo e taglio tutto io!!!!!!

ARGOMENTO

Qdi spesso cambiamo in corsa...
X quanto riguarda i punti "critici" diciamo che a furia di cercare 9 volte su 10 li troviamo....
Sarei curiosa di sapere le posizioni che tutto il mio corpo ha assunto la dentro....che ci fosse finita la milza????????????

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ