GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL VERDE SI CHE DONA ALLA SPLENDIDA BABBIONA (139)
- sibilla
- Original~GolGirl®

IL VERDE SI CHE DONA ALLA SPLENDIDA BABBIONA (139)
eccoci qua!
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Re: IL VERDE SI CHE DONA ALLA SPLENDIDA BABBIONA (139)
prima!! 
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- ely66
- Platinum~GolGirl®

arrivata!
grazie a tutte del riassunto eh??

grazie a tutte del riassunto eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

prego tessoraely66 ha scritto:arrivata!
grazie a tutte del riassunto eh??![]()
![]()
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

- Zù71
- Expert~GolGirl®

quartultimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Cippa, t'ho messo a posto la firma perchè non si leggeva....'na cippa! :ahah
- sibilla
- Original~GolGirl®

mi giustifico causa assenza per motivi familiariely66 ha scritto:arrivata!
grazie a tutte del riassunto eh??![]()
![]()
Cippa va bene lo stesso qsto?
sibilla babbiabiker
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cattive, pestifere. mafaldifere.
e ora me ne vado a cena toh! :prrrr
e ora me ne vado a cena toh! :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Zù71
- Expert~GolGirl®

maronn mi sento tutta appiccicosa dal caldo! e devo pure andà ar cess...
vi saluto babbiume!
vi saluto babbiume!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

PRIMAAAAAAAAAAAA
!!!
Evviva le Kik-babbio-tette
!!!
Per la cronaca: oggi ho rivisto BiroBiro..è tutta capoccia, cresce bene e non stava fermo un attimo. Peccato per il distacco...non se schioda! Continua la clausura tipo monaca de Monza!
Però era bellissimo...!!!
Vorrei asincronare ma ho la giustificazione..mi lettizzo!
Evviva le Kik-babbio-tette
Per la cronaca: oggi ho rivisto BiroBiro..è tutta capoccia, cresce bene e non stava fermo un attimo. Peccato per il distacco...non se schioda! Continua la clausura tipo monaca de Monza!
Però era bellissimo...!!!
Vorrei asincronare ma ho la giustificazione..mi lettizzo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- cleo
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Yle sono contenta per Birobiro e per il distacco.....dai.........che si riassorbe.........e tu stai orizzontale, ok?
Noi reduci da un due giorni di spostamento mobili e sistemazione cameretta di Anna.
Sono preda del raptus "butto via tutto" che mi prende circa una volta all'anno: ho riempito TRE sacchi viola e DUE sacchi neri di roba da buttare, tolto una cassettiera, un pezzo di armadio e un mobiletto basso a due ante dalla cameretta.
Montato mensole, lavato pelouche, pulito i giochi, sistemati i giochi in cameretta, montate le lucine....mi mancano poche cose: il lampadario nuovo, le stelline luminose sul soffitto, spostare il suo lettino, mettere il tappetone a incastro per terra, incorniciare ancora qualche foto, appendere alle pareti le cose che le hanno regalato in questo anno e mezzo e togliere dalle scatole il pc.
Prenderemo un portatile con connessione wireless e così, finalmente la cameretta di Anna sarà solo di Anna.
Sono un pò stanchina.......vado a fare la doccia e vi saluto perché ho intenzione, una volta abbattuta Anna a letto, di divanizzarmi coi piedi per aria e restare immobile fino al momento di andare a ninna con birrone gelato e patatine + dvd.
Anche perché domani ci tocca giornatona intera da amici in zona Milano e so già che Anna sarà scatenata come un toro imbizzarrito.
Baci a tutte!

Yle sono contenta per Birobiro e per il distacco.....dai.........che si riassorbe.........e tu stai orizzontale, ok?
Noi reduci da un due giorni di spostamento mobili e sistemazione cameretta di Anna.
Sono preda del raptus "butto via tutto" che mi prende circa una volta all'anno: ho riempito TRE sacchi viola e DUE sacchi neri di roba da buttare, tolto una cassettiera, un pezzo di armadio e un mobiletto basso a due ante dalla cameretta.
Montato mensole, lavato pelouche, pulito i giochi, sistemati i giochi in cameretta, montate le lucine....mi mancano poche cose: il lampadario nuovo, le stelline luminose sul soffitto, spostare il suo lettino, mettere il tappetone a incastro per terra, incorniciare ancora qualche foto, appendere alle pareti le cose che le hanno regalato in questo anno e mezzo e togliere dalle scatole il pc.
Prenderemo un portatile con connessione wireless e così, finalmente la cameretta di Anna sarà solo di Anna.
Sono un pò stanchina.......vado a fare la doccia e vi saluto perché ho intenzione, una volta abbattuta Anna a letto, di divanizzarmi coi piedi per aria e restare immobile fino al momento di andare a ninna con birrone gelato e patatine + dvd.
Anche perché domani ci tocca giornatona intera da amici in zona Milano e so già che Anna sarà scatenata come un toro imbizzarrito.
Baci a tutte!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- kik
- Bronze~GolGirl®

primaaaaaaaaaaaaaaaa...
grassie per il tifo alle mie tette.
grassie per il tifo alle mie tette.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

eeeeeekimeee!!!
un hiphiphurrà per le kik-tette
yle
d'altronde il distacco era un pochino grande, ancora un po' di nullafacimento e si risolve tutto
un hiphiphurrà per le kik-tette
yle
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

per la cronaca: io non ho ancora mangiato
ho ordinato mezz'ora fa una pizza da mangiarmi in ufficio ma mi hanno detto che ci sarà da aspettare parecchio perchè hanno un sacco da fare.
ho capito, ma kez io HO FAME!!!!
ho capito, ma kez io HO FAME!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mangiati i mobili. ecceccavolo!
yleeee felice che birobiro stia bene
domanda. quando nasce lo chiami pure pen?? :prrrr
ragassssssuoleeeee ho le gambe distrutte. facevo la splendida oggi, stasera ho l'attacco cosce dolente, gli aveglinesi sono docili e pacifici, ma per la miseria hanno delle schiene immense. pare di stare sopra una tavolata da 12!

yleeee felice che birobiro stia bene
domanda. quando nasce lo chiami pure pen?? :prrrr
ragassssssuoleeeee ho le gambe distrutte. facevo la splendida oggi, stasera ho l'attacco cosce dolente, gli aveglinesi sono docili e pacifici, ma per la miseria hanno delle schiene immense. pare di stare sopra una tavolata da 12!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

in questo momento mi sto gustando un piatto di penne al ragù davanti al pc: na goduria.
se entra un ospite sai che figura del kaiser :ahah
però mi pesa aver rinunciato alla pizza
se entra un ospite sai che figura del kaiser :ahah
però mi pesa aver rinunciato alla pizza
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Buonaseraaa!!Innanzitutto evviva le tette della signora Kik!!!
Poi un bacino a BiroBiro, fai il bravo ragnetto e rappezza al più presto la tela laddove s'è scucita o fai stare in ansia mamma
!!Non fare il briccone già da ora così piccino!
Ely ma che hai combinato con le gambe??
Canirbas..bbone le penne!!!
Per il resto...ho messo a letto le pesti,ultimamente Isma fa certe sceneggiate per il bagnetto manco lo stessi affogando!!!Ho le orecchie rintronate!!
Francesco invece è andato a letto col costume perchè così domattina è già pronto...è mezzo inselvaggito perchè c'è troppo vento e quindi niente mare...oggi poi qui vicino è annegato un bambino di Benevento sceso col camposcuola...ma io dico a sti bimbi gli fanno fare il bagno con i cavalloni forza 9???Poi succedono le tragedie!Faccio bene io che non mi fido di nessuno e non li manderò MAI così piccoli in giro con altri...sarò paranoica ma con quello che si sente...fosse successo col bel tempo...potrei pensare ad una disgrazia..ma ragazze il mare era in burrasca!!Non oso pensare a quei poveri genitori...mi sento triste..
Poi un bacino a BiroBiro, fai il bravo ragnetto e rappezza al più presto la tela laddove s'è scucita o fai stare in ansia mamma
Ely ma che hai combinato con le gambe??
Canirbas..bbone le penne!!!
Per il resto...ho messo a letto le pesti,ultimamente Isma fa certe sceneggiate per il bagnetto manco lo stessi affogando!!!Ho le orecchie rintronate!!
Francesco invece è andato a letto col costume perchè così domattina è già pronto...è mezzo inselvaggito perchè c'è troppo vento e quindi niente mare...oggi poi qui vicino è annegato un bambino di Benevento sceso col camposcuola...ma io dico a sti bimbi gli fanno fare il bagno con i cavalloni forza 9???Poi succedono le tragedie!Faccio bene io che non mi fido di nessuno e non li manderò MAI così piccoli in giro con altri...sarò paranoica ma con quello che si sente...fosse successo col bel tempo...potrei pensare ad una disgrazia..ma ragazze il mare era in burrasca!!Non oso pensare a quei poveri genitori...mi sento triste..
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo...vengo da un luuungo asincrono...perciò anche se in ritardo:
AUGURI CARLOTTA!!!
::bacio
: : :56_festa_gruppband
:
Scusate l'abbondare di emoticons,ma devo farmi perdonare da Ale!!!!
AUGURI CARLOTTA!!!
: : :56_festa_gruppband
:
Scusate l'abbondare di emoticons,ma devo farmi perdonare da Ale!!!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- ale76
- Master~GolGirl®

Evviva la babbia di verde vestita!!!!
:ahah :ahah :ahah
Grazie missolina
:ahah :ahah :ahah
Grazie missolina
C&G