GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliette '09: l'afa ci minaccia e al fresco diam la caccia!
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Re: Lugliette '09: l'afa ci minaccia e al fresco diam la caccia!
ma perchè il sacco nanna sarebbe meglio di una copertina? Proprio non capisco... 
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®

questo??lelisa76 ha scritto:newmamy ha scritto:è questo?lelisa76 ha scritto:New, io ho appena preso accapaptoio-asciugamano con cappuccio e sacconanna all'ikea veramente carucci.
l'asciugamano mi è piaciuto un sacco perché è davvero grande, molto avvolgente!
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10124731" onclick="window.open(this.href);return false;
no, quello che ho preso io non c'era a catalogo online. è bianco con bordino a quadretti rossi e solo sul cappuccio, il disegno di un orsetto, rana....
cavolo ma ho visto ora che il sacconanna che ho preso è uno di quelli ritirati
http://www.ikea.com/ms/it_CH/recall/rec" onclick="window.open(this.href);return false; ... NSLIG.html
cioè devo leggere il codice...ma ...non dovevano toglierli proprio adi engozi? io l'ho perso a Corsico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10132255" onclick="window.open(this.href);return false;
magari quello che hai preso tu a corsico è già la versione rivisitata
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

è un'ottima soluzione x fare in modo che i piccoli non si scoprano durante il sonno e poi con un sacco risolvi il problema della biancheria da letto....è sufficiente il lenzuolino sotto e stop !!!ilalla77 ha scritto:ma perchè il sacco nanna sarebbe meglio di una copertina? Proprio non capisco...
- Veru
- Gold~GolGirl®

New, anche a me le ostetriche mi avevano detto di non scendere finchè non fosse arrivato Marco con la fascia (la guaina è molto + scomoda).newmamy ha scritto:quindi in caso di cesareo secondo te è importante averla ???????Diana76 ha scritto:Ilalla io ho portato la guaina, ma ho fatto il cesareo e l'ostetrica mi ha detto di non scendere dal letto senza di quella...
Ti conviene chiedere in ospedale.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- newmamy
- Gold~GolGirl®

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaEmma70 ha scritto:è quello che ho preso io...newmamy ha scritto:questo invece è il sacco nanna che mi piace:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40150549" onclick="window.open(this.href);return false;
- newmamy
- Gold~GolGirl®

il mio ha un anno in meno del tuoEmma70 ha scritto:la ns riunione è quella di fascia d'età .... Meno male che il tuo Filippo ha 1 anno e qualcosina in + del mio altrimenti le coincidenze sarebbero veramente troppenewmamy ha scritto:senti emmA, queste coincidenze iniziano a spaventarmi.......Emma70 ha scritto: Anche io alle 17.30 ho la riunione all'asilo e non ne ho molta voglia.![]()
Vado a riposarmi un pochino...
anch'io ho la riunione alle 17.30![]()
ma non è che x caso i ns figli frequentano la stessa scuola ?????![]()
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

newmamy ha scritto:è un'ottima soluzione x fare in modo che i piccoli non si scoprano durante il sonno e poi con un sacco risolvi il problema della biancheria da letto....è sufficiente il lenzuolino sotto e stop !!!ilalla77 ha scritto:ma perchè il sacco nanna sarebbe meglio di una copertina? Proprio non capisco...
io ne ho diversi
pensa che me ne sono fatta fare uno di solo cotone, ricavato da un lenzuolino, da mia suocera. così anche d'estate sono a posto. ero perchè in effetti non lo usa più.
greta ci dormiva bene. e meglio anche!
è come se fossero un pò contenuti.
comunque in effetti serve da quando si muovono molto.
per i primi 6 mesi son piuttosto immobili.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lelisa76
- Master~GolGirl®

sì appunto stavo scrivendoti che l'avevo trovato........newmamy ha scritto:[
questo??
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10132255" onclick="window.open(this.href);return false;
magari quello che hai preso tu a corsico è già la versione rivisitata
boh spero sia la versione rivisitata...mi sembra strano appunto che li lascino in negozio (anche perché ero di corsa, ma a prima vista ho visto solo quelli). comunque io l'ho preso già taglia 6-12
perché 0-6 mi pareva piccolino per i lugliolini.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Veru
- Gold~GolGirl®

Vista e c'è anceh sul verde... Non ho potuto prenderla ieri perchè c'era Marco e continuava a dirmi che per ora non mi serve5aprile ha scritto:ORA SIilalla77 ha scritto:Sacco nanna... io ho capito.... a cosa serve??? Non muoiono di caldo lì dentro??
ma da novembre no
ma avete visto questa robina qui???
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10142419" onclick="window.open(this.href);return false;
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- newmamy
- Gold~GolGirl®

scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra guaina e fasciaEmma70 ha scritto:New, anche a me le ostetriche mi avevano detto di non scendere finchè non fosse arrivato Marco con la fascia (la guaina è molto + scomoda).newmamy ha scritto:quindi in caso di cesareo secondo te è importante averla ???????Diana76 ha scritto:Ilalla io ho portato la guaina, ma ho fatto il cesareo e l'ostetrica mi ha detto di non scendere dal letto senza di quella...
Ti conviene chiedere in ospedale.
non sono la stessa cosa??????
- newmamy
- Gold~GolGirl®

spendaccionaEmma70 ha scritto:Vista e c'è anceh sul verde... Non ho potuto prenderla ieri perchè c'era Marco e continuava a dirmi che per ora non mi serve5aprile ha scritto:ORA SIilalla77 ha scritto:Sacco nanna... io ho capito.... a cosa serve??? Non muoiono di caldo lì dentro??
ma da novembre no
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10142419" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
La prenderò sicuramente perchè oltre a essere comoda e morbida è anche molto carina....
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Emma70 ha scritto:Vista e c'è anceh sul verde... Non ho potuto prenderla ieri perchè c'era Marco e continuava a dirmi che per ora non mi serve5aprile ha scritto:ORA SIilalla77 ha scritto:Sacco nanna... io ho capito.... a cosa serve??? Non muoiono di caldo lì dentro??
ma da novembre no
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10142419" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
La prenderò sicuramente perchè oltre a essere comoda e morbida è anche molto carina....
bè ti servirà tra poco insieme a tutto il resto
mica ho capito
è mica un fasciatoio portatile??? i pannolini li cambi da subito
in dall'ospedale
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- newmamy
- Gold~GolGirl®

vado a farmi una doccia !
a stasera
p.s emma, dovremmo organizzare un incontro all'ikea io e te senza mariti
a stasera
- Veru
- Gold~GolGirl®

Anche tenewmamy ha scritto:spendaccionaEmma70 ha scritto:Vista e c'è anceh sul verde... Non ho potuto prenderla ieri perchè c'era Marco e continuava a dirmi che per ora non mi serve5aprile ha scritto:ORA SIilalla77 ha scritto:Sacco nanna... io ho capito.... a cosa serve??? Non muoiono di caldo lì dentro??
ma da novembre no
![]()
![]()
- gessica
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio,
questione valigia devo ancora farla anchio inizierò ad acquistare qualcosa settimana prossima con la maternita'
Domani ho la visita dal gine e volevo chiedere se si poteva andare alle terme qui vicino ci sono quelle di cola di lazzise e sono stupendewww.villadeicedri.it/
Invece x la guaina mai usata e dopo qualche mese è ritornato tutto a posto e mi sa che sarà un parto naturale anche questo ieri la gine ha visto che la bimba è già in posizione
New anche noi stasera riunione all'asilo x Ale e lui è contentissimo! ce lo portiamo con noi così intanto gli facciamo vedere un po la struttura! ed hai ragione come vola il tempo già alla materna!
questione valigia devo ancora farla anchio inizierò ad acquistare qualcosa settimana prossima con la maternita'
Domani ho la visita dal gine e volevo chiedere se si poteva andare alle terme qui vicino ci sono quelle di cola di lazzise e sono stupendewww.villadeicedri.it/
Invece x la guaina mai usata e dopo qualche mese è ritornato tutto a posto e mi sa che sarà un parto naturale anche questo ieri la gine ha visto che la bimba è già in posizione
New anche noi stasera riunione all'asilo x Ale e lui è contentissimo! ce lo portiamo con noi così intanto gli facciamo vedere un po la struttura! ed hai ragione come vola il tempo già alla materna!
A&A 2006 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

le terme sono sconsigliate in gravidanzagessica ha scritto:Buon pomeriggio,
questione valigia devo ancora farla anchio inizierò ad acquistare qualcosa settimana prossima con la maternita'![]()
Invece x la guaina mai usata e dopo qualche mese è ritornato tutto a posto e mi sa che sarà un parto naturale anche questo ieri la gine ha visto che la bimba è già in posizione![]()
- Veru
- Gold~GolGirl®

New, volevo dire che il tuo Filippo ha un anno in MENO del mio
Ho sbagliato.
Io chiamo guaina la mutanda con la fascia incorporata, la fascia è solo fascia... Come sono stata chiara, x niente
:ahah
Ho preso questa http://www.ciao.it/Chicco_Fascia_Dopo_P ... le__994408" onclick="window.open(this.href);return false;
Io chiamo guaina la mutanda con la fascia incorporata, la fascia è solo fascia... Come sono stata chiara, x niente
Ho preso questa http://www.ciao.it/Chicco_Fascia_Dopo_P ... le__994408" onclick="window.open(this.href);return false;
- Veru
- Gold~GolGirl®

Dobbiamo organizzare... io vengo!!!newmamy ha scritto:vado a farmi una doccia !
a stasera![]()
- gessica
- Expert~GolGirl®

NEW pensa che quando ero incinta di Ale ed ancora non lo sapevo le ho fatte mi sono immersa nel laghetto termale con ai bordi la neve xchè faceva freddissimo ma l'acqua sgorga ad una temperatura di 37 ° c e non è successo niente, domani provo comunque a chedere grazie 
A&A 2006 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®

Sì, serve da subito ma nella borsa dei cambi c'è... E' solo per sfizio, ma lo prenderò perchè mi piace5aprile ha scritto:Emma70 ha scritto:Vista e c'è anceh sul verde... Non ho potuto prenderla ieri perchè c'era Marco e continuava a dirmi che per ora non mi serve5aprile ha scritto:ORA SIilalla77 ha scritto:Sacco nanna... io ho capito.... a cosa serve??? Non muoiono di caldo lì dentro??
ma da novembre no
![]()
![]()
bè ti servirà tra poco insieme a tutto il resto
mica ho capito
è mica un fasciatoio portatile??? i pannolini li cambi da subito
in dall'ospedale