..........
................
a metà puntata mi sono addormentata!!!!!!!

c'è modo di vedere la replica???
aiutatemi! mi sono cuccata tutte le puntate e non ho visto l'ultima

Messaggio da fly » 26 mag 2009, 13:03
Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2009, 13:28
Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2009, 13:29
Oppure potrebbe essere lei che vedeva Marco(quelle erano le classiche espressioni dedicate a lui solitamenteElastygirl ha scritto:Vero, potrebbe essere così. Però quell'espressione melensa anche a me ha fatto venire il voltastomacoSaretta78 ha scritto:Secondo me gli sceneggiatori hanno fatto vedere le immagini di quello che HA VISTO ALEX,non quello che era realmente l'espressione di Eva....Melissa ha scritto:il finale mi ha fatto![]()
concordo con chi dice POVERO ALEX, l'ha veramente UMILIATO!
alla fine Eva è passata da santarellina![]()
quando Alex l'ha vista con l'abito da sposa e l'hanno inquadrata con quel sorriso da "ti amo tantooooooooooooooooooo! sono cosi feliceeeeeeeeeeeeeee" le avrei spaccato la testa.
Messaggio da Anastasia » 26 mag 2009, 13:31
minnie... in versione zocc@la!!! :ahah ma dai a parte la minigonna aveva le tette ke straripavanoM76 ha scritto:l'ho pensato anche io..e sinceramente all'inizio pensavo si fosse vestita così per giocare con la figlia, non per andare al matrimonio!Melissa ha scritto:
p.s. ma la mamma di Matilde era vestita da Minnie al matrimonio?
Messaggio da Anastasia » 26 mag 2009, 13:35
:ahahpascale1982 ha scritto:... evvabbè, sposa bagnata, sposa fortunata!Elastygirl ha scritto: Ezio è il mio personaggio preferito, è troppo ridicolo
Messaggio da Anastasia » 26 mag 2009, 13:37
Ma è una mia impressione o Marco ha sempre la stessa faccia da pesce lesso qualcunque espressione prenda???dolceviola ha scritto:A me non piacciono nemmeno quellesyssyball ha scritto:Ma la mia domanda è come manterranno sta bimba sti due?
vabè..lui è quasi famso ormai.....
però devo dire che le canzoncine non mi dispiacciono....:ahah
Messaggio da M76 » 26 mag 2009, 13:47
c'è quasi tutta la seconda puntata.Saretta78 ha scritto:fly,![]()
Su youtube hanno caricato gli ultimi 10 minuti....
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2009, 14:13
Eh, che vuoi, lei la zocc@la l'ha fatta veramenteAnastasia ha scritto:minnie... in versione zocc@la!!! :ahah ma dai a parte la minigonna aveva le tette ke straripavanoM76 ha scritto:l'ho pensato anche io..e sinceramente all'inizio pensavo si fosse vestita così per giocare con la figlia, non per andare al matrimonio!Melissa ha scritto:
Messaggio da pascale1982 » 26 mag 2009, 14:23
infatti io ho detto... "che s'è vestita per andare al lavoro?"Elastygirl ha scritto:Eh, che vuoi, lei la zocc@la l'ha fatta veramenteAnastasia ha scritto:minnie... in versione zocc@la!!! :ahah ma dai a parte la minigonna aveva le tette ke straripavanoM76 ha scritto:l'ho pensato anche io..e sinceramente all'inizio pensavo si fosse vestita così per giocare con la figlia, non per andare al matrimonio!Melissa ha scritto:
Messaggio da M76 » 26 mag 2009, 14:32
Messaggio da M76 » 26 mag 2009, 14:38
Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2009, 14:51
Messaggio da Micaela81 » 26 mag 2009, 14:57
M76 ha scritto:quindi nella quarta serie la bimba potrebbe tornare ad essere di alex???
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2009, 15:11
M76 ha scritto:quindi nella quarta serie la bimba potrebbe tornare ad essere di alex???
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pascale1982 » 26 mag 2009, 15:13
Messaggio da fly » 26 mag 2009, 15:13
io non ci riesco!!!!M76 ha scritto:c'è quasi tutta la seconda puntata.Saretta78 ha scritto:fly,![]()
Su youtube hanno caricato gli ultimi 10 minuti....
a pezzi ovviamente.
io me la sto riguardando..
Messaggio da Bianconiglio » 26 mag 2009, 15:32
Messaggio da Micaela81 » 26 mag 2009, 15:36
Messaggio da fly » 26 mag 2009, 15:47
Messaggio da dolceviola » 26 mag 2009, 16:01
...come minimo!Micaela81 ha scritto:M76 ha scritto:quindi nella quarta serie la bimba potrebbe tornare ad essere di alex???
![]()
![]()
![]()
![]()
un calcione al sedere ad Eva non glielo toglie nessuno!!!
![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”