GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
Miche
e
per giovedì!!! caspita secondo me sei proprio stressatissima!!!! per Rebecca
vedrai che passa in fretta!!! mi viene il nervoso a pensare che non ti abbiano dato l'anticipata

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ele la storia che hai racontato ha dell'incredibile mamma mia!!!! 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ho un mal di testa formato famiglia, probabilmente è il caldo, nonostante abbia i condizionatori accesi ho 26 gradi fissi in casa 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Miche
per giovediì!
Intanto fatti 'sti due giorni, vai giovedi e vedi se rieci a farti dare 'sta benedetta maternità!
Edf ammappate che racconto... ho la pelle d'oca! A me impressionano un sacco queste storie... Un volta una mia amica mi ha raccontato questa cosa di sua figlia, che aveva ai tempi tre anni: erano in giro col passeggino e si son fermati in un parchetto. La bimba ad un certo punto comincia a guardare un albero e a dire "sì.. sì.. dico a mamma, tanto bene". Allora lei era distratta e le ha chiesto banalmente "con chi parli?" e lei ha risposto "nonna Maria", che era la nonna della mia amica morta anni prima, che la bimba non ha mai conosciuto, ne avrà sentito parlare in famiglia. Lei ovviamente ha fatto questa faccia
e ha chiesto "cosa ti ha detto?" e la bimba risponde: "di dire a mamma che le vuole tanto bene".
Ora la mia amica dice di aver lasciato cadere il discorso ma di non ver dormito per una settimana, oltre ad avere i brividi ogni volta che lo ricorda..........................
Sarà suggestione? I bimbi si sa son capaci di costruire castelli su cose sentite magari di sfuggita, ma........ se cosi non fosse
Intanto fatti 'sti due giorni, vai giovedi e vedi se rieci a farti dare 'sta benedetta maternità!
Edf ammappate che racconto... ho la pelle d'oca! A me impressionano un sacco queste storie... Un volta una mia amica mi ha raccontato questa cosa di sua figlia, che aveva ai tempi tre anni: erano in giro col passeggino e si son fermati in un parchetto. La bimba ad un certo punto comincia a guardare un albero e a dire "sì.. sì.. dico a mamma, tanto bene". Allora lei era distratta e le ha chiesto banalmente "con chi parli?" e lei ha risposto "nonna Maria", che era la nonna della mia amica morta anni prima, che la bimba non ha mai conosciuto, ne avrà sentito parlare in famiglia. Lei ovviamente ha fatto questa faccia
Ora la mia amica dice di aver lasciato cadere il discorso ma di non ver dormito per una settimana, oltre ad avere i brividi ogni volta che lo ricorda..........................
Sarà suggestione? I bimbi si sa son capaci di costruire castelli su cose sentite magari di sfuggita, ma........ se cosi non fosse
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Pluga è innegabile che i bimbi abbiano una fantasia eccezionale, ma io sono anche del parere che loro sono puri, senza peccati, senza pensieri e quindi più di noi liberi di poter vedere certe cose meravigliose. I nostri deffunti sono sempre vicino a noi lo sempre pensato ma noi siamo troppo presi dalla vita per vederli...i bambini no e sono anche più vicino a Dio secondo me!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Io la penso diversamente: io penso che le persone morte siano nell'aldilà.
Gli è risparmiato il vedere la sofferenza che c'è ancora su questa terra.
Credo questo perchè è scritto nella Bibbia
Gli è risparmiato il vedere la sofferenza che c'è ancora su questa terra.
Credo questo perchè è scritto nella Bibbia
- chinawhite
- Master~GolGirl®

a me piace l'idea di poter avere una vita nell'aldilá e sono convinta che le persone che giá ci sono ci possano vedere e ci possano "venire a trovare". a me é giá capitato di sognare le mie nonne, e sono sempre stata male perché continuano a dirmi sempre la stessa cosa, e non so se sia dovuto a suggestione o se abbiano ragione sul serio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ok! io sono sempre considerata l'impicciona
ma non potete tirare il sasso e poi ritrarre la mano
vi dico che nn dormirò stanotte
se la persona ha capito....
ma non potete tirare il sasso e poi ritrarre la mano
vi dico che nn dormirò stanotte
se la persona ha capito....
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

China lo penso anch'io!!! e mi piace l'idea che i miei defunti possano vedermi!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ross sarà che oggi ho il cervello in pappa per il mal di testa ma non ti ho capito 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, nemmeno io ho capito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

infatti nn eri tu....
ALE ha detto che sogna sempre le sue nonne "e sono sempre stata male perché continuano a dirmi sempre la stessa cosa, e non so se sia dovuto a suggestione o se abbiano ragione sul serio"
ALE ha detto che sogna sempre le sue nonne "e sono sempre stata male perché continuano a dirmi sempre la stessa cosa, e non so se sia dovuto a suggestione o se abbiano ragione sul serio"
- prati
- Bronze~GolGirl®

ariecchime aqui!
Miche mi spiace tantissimo per la becky
e
per giovedì
China anche ercolino vuole dire la sua sull'abbigliamento e soprattutto sulle scarpe è di un abitudinario che fa paura
se si fissa con un paio di scarpe sono quelle e basta e non c'è verso di metterne altre (ed è un dlirio ad ogni cambio di scarpa perchè ormai sono piccole o perchè sono pesanti)
allora lì a racconargli la rava e la fava che quelle nuove sono bellissime e che sta benissimo e che tutti gli amichetti saranno invidiosi
anche la rottamazione delle scarpine che usa all'asilo... per una settimana non voleva metterle, alla fine si è convinto perchè gli ho detto che tutti i suoi compagni le hanno come lui (ed è vero)
Miche mi spiace tantissimo per la becky
e
China anche ercolino vuole dire la sua sull'abbigliamento e soprattutto sulle scarpe è di un abitudinario che fa paura
se si fissa con un paio di scarpe sono quelle e basta e non c'è verso di metterne altre (ed è un dlirio ad ogni cambio di scarpa perchè ormai sono piccole o perchè sono pesanti)
allora lì a racconargli la rava e la fava che quelle nuove sono bellissime e che sta benissimo e che tutti gli amichetti saranno invidiosi
anche la rottamazione delle scarpine che usa all'asilo... per una settimana non voleva metterle, alla fine si è convinto perchè gli ho detto che tutti i suoi compagni le hanno come lui (ed è vero)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ross :ahah
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Sto rinnovando il mio negozio ebay....questo mal di testa proprio non mi aiuta ma devo inserire un mucchio di occhiali da sole, ieri non ho fatto in tempo a metterli che li avevo già venduti 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

uh, scusa ross!
é che a me rompe da morire quando mi raccontano i sogni, sará che mia sorella lo faceva sempre ed era una palla
allora, sogno sempre che mi dicono che moriró presto
tutto é iniziato con la mamma di mia mamma, che mi diceva che era contenta, perché ci saremmo viste presto (ma questo quasi 10 anni fa), poi ancora lei, quando é nata michelle, che diceva di non preoccuparmi, che a michelle ci avrebbero pensato "loro" e di fronte alle mie insistenze mi ha risposto a malavoglia che era perché erano proprio contenti che fosse cosí carina, ma io ho capito che mi stava contando una balla
e l'ultimo era la mamma di mio papá, che mi mezza cazziava perché avrei dovuto fare "quell'esame" e di nuovo ho insistito e lei mi ha risposto che moriró presto
ecco, un po' di ansia ce l'ho
é che a me rompe da morire quando mi raccontano i sogni, sará che mia sorella lo faceva sempre ed era una palla
allora, sogno sempre che mi dicono che moriró presto
tutto é iniziato con la mamma di mia mamma, che mi diceva che era contenta, perché ci saremmo viste presto (ma questo quasi 10 anni fa), poi ancora lei, quando é nata michelle, che diceva di non preoccuparmi, che a michelle ci avrebbero pensato "loro" e di fronte alle mie insistenze mi ha risposto a malavoglia che era perché erano proprio contenti che fosse cosí carina, ma io ho capito che mi stava contando una balla
e l'ultimo era la mamma di mio papá, che mi mezza cazziava perché avrei dovuto fare "quell'esame" e di nuovo ho insistito e lei mi ha risposto che moriró presto
ecco, un po' di ansia ce l'ho
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

China 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ALE
, lo sai vero che si dice che i sogni si realizzano sempre al contrario??? avrai una vita lunghissima!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

China stika!!!
hai le nonne menagramo
ma non sempre i sogni sono premonitori... sicuramente è qualcosa che hai a livello subconscio che nel sogno affiora
hai le nonne menagramo
ma non sempre i sogni sono premonitori... sicuramente è qualcosa che hai a livello subconscio che nel sogno affiora
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!