anche noi volgiamo andarci, io e co ci siamo già stati, ma non con miki, gatto, quanto costa adesso il biglietto? perchè sono rimasta allibita dai costi di gardaland......ci credete se vi dico che abbiamo speso uguale a Disneyland???gattoromeo ha scritto:Sì è molto bello e ai bimbi piace un sacco!Primavera ha scritto:gatto: un'amica mi ha detto che l'acquario di genova è strepitoso, io da tempo che ci penso spero di portare Ale qualche w.e.
Quando vieni avvisami che ci accozziamo anche noi!
Poi lì vicino c'è la città dei bambini e vorrei portarci Max ma con un amichetto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (95)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE (95)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
17 gli adultifloddi ha scritto:anche noi volgiamo andarci, io e co ci siamo già stati, ma non con miki, gatto, quanto costa adesso il biglietto? perchè sono rimasta allibita dai costi di gardaland......ci credete se vi dico che abbiamo speso uguale a Disneyland???gattoromeo ha scritto:Sì è molto bello e ai bimbi piace un sacco!Primavera ha scritto:gatto: un'amica mi ha detto che l'acquario di genova è strepitoso, io da tempo che ci penso spero di portare Ale qualche w.e.
Poi lì vicino c'è la città dei bambini e vorrei portarci Max ma con un amichetto.
11 i bambini
è caro ma ne vale la pena secondo me.
poi se non erro si possono abbinare altre cose e si fa un biglietto unico.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Primavera
- Master~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:17 gli adultifloddi ha scritto:anche noi volgiamo andarci, io e co ci siamo già stati, ma non con miki, gatto, quanto costa adesso il biglietto? perchè sono rimasta allibita dai costi di gardaland......ci credete se vi dico che abbiamo speso uguale a Disneyland???gattoromeo ha scritto:Sì è molto bello e ai bimbi piace un sacco!Primavera ha scritto:gatto: un'amica mi ha detto che l'acquario di genova è strepitoso, io da tempo che ci penso spero di portare Ale qualche w.e.
11 i bambini
è caro ma ne vale la pena secondo me.
poi se non erro si possono abbinare altre cose e si fa un biglietto unico.
sembra che si abinano altri due percorsi.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Primavera
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:anche noi volgiamo andarci, io e co ci siamo già stati, ma non con miki, gatto, quanto costa adesso il biglietto? perchè sono rimasta allibita dai costi di gardaland......ci credete se vi dico che abbiamo speso uguale a Disneyland???gattoromeo ha scritto:Sì è molto bello e ai bimbi piace un sacco!Primavera ha scritto:gatto: un'amica mi ha detto che l'acquario di genova è strepitoso, io da tempo che ci penso spero di portare Ale qualche w.e.
ma anche tu ci vai solo per una giornata??
- Primavera
- Master~GolGirl®
ci leggiamo dopo.
un bacio a quelle che non ritrovo
un bacio a quelle che non ritrovo

- floddi
- Platinum~GolGirl®
A gardaland spring? si, solo un giorno, da parma è circa due ore...forse neanche.... 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
fede...Ma davvero??? O é uno scherzo che il mio neurone affaticato non riesce a distinguere???
Se ci vieni davvero pure tu ci sentiamo...
Se ci vieni davvero pure tu ci sentiamo...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Oh, ma la Floddi a Gardaland ci viene per sul serio!!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®
eccccerrrto!!!!tournesol ha scritto:Oh, ma la Floddi a Gardaland ci viene per sul serio!!!!!![]()

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
PRIMA, ANCHE IO AVREI UN MARE DI ROBA DA LAVARE....E PURE DA STIRARE...MA ME NE FREGO
NON SO PERO' PER QUANTO POTRO' FREGARMENE...SONO SENZA SIGNORA DELLE PULIZIE PER UN MESE, QUINDI DEVO FARMI TUTTO...E PER UNA COME ME CHE E' ABITUATA A FARE IL MINIMO INDISPENSABILE IN CASA E' UNA TRAGGGEDIAAAAA

NON SO PERO' PER QUANTO POTRO' FREGARMENE...SONO SENZA SIGNORA DELLE PULIZIE PER UN MESE, QUINDI DEVO FARMI TUTTO...E PER UNA COME ME CHE E' ABITUATA A FARE IL MINIMO INDISPENSABILE IN CASA E' UNA TRAGGGEDIAAAAA

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ma che ridere! Sermbrava quasi che aveste organizzato apposta!!! :ahah
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
non asincopare produce sorprese!!!gattoromeo ha scritto:Ma che ridere! Sermbrava quasi che aveste organizzato apposta!!! :ahah

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
VADO A PRENDERE IL PARGOLO, MI TUFFO NELLA MACCHINA ROVENTE
A DOMANI BELLE BIMBE

A DOMANI BELLE BIMBE

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
cieoooo!!
tourn, sei qui, ignora il mio sms allora
non riesco ad asincopare tutto... cmq voglio portare anch'io marco a gardaland!! anche se temo faremo pochi giochi, nanetti come siamo
l'anna ha preso il bibe bene sia ieri che oggi. ieri minestra e oggi latte fresco!!
dopo la mestra di asilo ho aggiunto ai miei amici di feisbuc pure il nostro pediatra!!!
ieri poi siamo andati al mare... e oggi pure spero! marco ha fatto tre bagni in due ore e mezza, io mnco uno, troppo fredda per me l'acqua...
tourn, sei qui, ignora il mio sms allora

non riesco ad asincopare tutto... cmq voglio portare anch'io marco a gardaland!! anche se temo faremo pochi giochi, nanetti come siamo

l'anna ha preso il bibe bene sia ieri che oggi. ieri minestra e oggi latte fresco!!

dopo la mestra di asilo ho aggiunto ai miei amici di feisbuc pure il nostro pediatra!!!

ieri poi siamo andati al mare... e oggi pure spero! marco ha fatto tre bagni in due ore e mezza, io mnco uno, troppo fredda per me l'acqua...

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
l'acquario è bellissimo, confermo 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e c'è una grecia più bella secondo me!elimar ha scritto:Proprio ieri dicevo a Diego che avrei voglia di Grecia....5aprile ha scritto:che accade scusa???Nymphalidae ha scritto:Io le ferie con la riduzione di personale non so né quando, né tantomeno se!!!
Poi mi sento proprio demotivata, non ho un posto che mi piacerebbe proprio vedere da murì, mi sembrano tutti uguali...
E poi è un periodo che sembra tutto colpa mia, dalla fame del mondo al divorzio Berlusconi-Lario...
Che depresciòn
vai in grecia
vedi come ti ricarichi!!!
sono stata a Creta ma tanti, troppi anni fa!
noi l'anno prossimo faremo carte false per andare
da settmebere comincia l'operazione risparmio!

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma quanto è ...come dire...da mangiare!!simpa ha scritto:ciao eli grazie perle foto ho messe!!!
giuro è troppo bella!!
ed è troppo che non la vedo!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Cioè passo io e sparite? Puzzo? Snif.. No, non mi pare..
Vabbè vado a prendere il nano tra poco. Mare boh, si sta rannuvolando..
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
qui nolullaby ha scritto:Cioè passo io e sparite? Puzzo? Snif.. No, non mi pare..

giuro lulla lo dico con invidia...invidio il tuo mare!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
sono stata da zara e c'erano dei sandaletti davvero carini
però porca l'oca piatti piatti
e greta ha ancor ail piede piuttosto piatto
li ho lasciati lì
mi chiedo però perchè i sandaletti per i bimbi possano anche solo concepirli così
però porca l'oca piatti piatti
e greta ha ancor ail piede piuttosto piatto
li ho lasciati lì
mi chiedo però perchè i sandaletti per i bimbi possano anche solo concepirli così