GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Qual'è il momento più bello......
-
pepla
- Master~GolGirl®

Re: Qual'è il momento più bello......
Anche per me e' la sera, quando loro, le pesti, dormono 
- Titti73
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahdeddola23 ha scritto:dopo l'arrivo del cucciolo il tuo momento preferito subirà una mutazione geneticaakane ha scritto:il momento piu' bello per me è quello della cena! Ci sediamo, ci diamo il bacio del buon appetito io e mio marito e finalmente stiamo insieme dopo tutta la giornataocchio!!!
:prrrr
Ecco...volevo commentare anche io il messaggio di akane, ma l'hai fatto tu per me...
P.S. Akane non ti curar di queste madri deggggeneri...""ma guarda e passa"...
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Dipende...ogni giornata è a se...se non ho dormito la notte e sono stanca magari può essere quando il mio pulcino finalmente si addormenta e mi posso riposare un po' anch'io
ma generalmente è la sera dopo cena quando stiamo tutti e tre sul tappetone a giocare e a raccontare le favole... 
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- 2aprile
- New~GolGirl®

Annagi sei un mito, non osavo scriverlo l'hai fatto tu per me! Condivido tutto, anch'io sono insensibile!
p.s. non fumo e non amo il caffè, però quando vengo al lavoro quanto mi rilasso!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. non fumo e non amo il caffè, però quando vengo al lavoro quanto mi rilasso!!!!!!!!!!!!!!!!
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

il primo quando la mattina vedo la mia piccola Emma che inpiedi nella culla mi guarda e mi saluta con un grosso sorriso.
il secondo quando vado a prenderla ll'asilo alle 13.00, gattona verso di me sorridendo.
il terzo e' quando dopo che Emma dorme circa le 9.30 e io impigiamata mi accuccio vicino a mio marito e ci guardiamo la tele.
il secondo quando vado a prenderla ll'asilo alle 13.00, gattona verso di me sorridendo.
il terzo e' quando dopo che Emma dorme circa le 9.30 e io impigiamata mi accuccio vicino a mio marito e ci guardiamo la tele.
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

IL momento più bello della giornata è sentirmi chiamare mamma, l'ho desiderato tanto e con tutta l'immaginazione possibile non avrei mai pensato fosse un'emozione così grande.....
Al mattino quando si sveglia è la sua prima parola e alla sera prima di andare a nanna mentre si ciuccia il pollice e sta per addormentarsi, sussurra mamma. Il sabato pomeriggio facciamo un riposino noi tre nel lettone e lui sorride contento e si raggomitola contro di me o contro mio marito, è un momento meraviglioso.
Al mattino quando si sveglia è la sua prima parola e alla sera prima di andare a nanna mentre si ciuccia il pollice e sta per addormentarsi, sussurra mamma. Il sabato pomeriggio facciamo un riposino noi tre nel lettone e lui sorride contento e si raggomitola contro di me o contro mio marito, è un momento meraviglioso.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- Jennyna
- Master~GolGirl®

TULIPANO ha scritto:IL momento più bello della giornata è sentirmi chiamare mamma, l'ho desiderato tanto e con tutta l'immaginazione possibile non avrei mai pensato fosse un'emozione così grande.....![]()
il mio momento più bello è vedere la faccia innamorata di mio marito quando guarda Flavia e poi quando troviamo qeui 2 secondi di quiete che Flà dorme x farci le coccole
- daniela75
- Master~GolGirl®

ci sono 3 momenti davvero belli:
-quando il papone torna da lavoro con Elena in braccio, apro la porta e ci baciamo tutti e 3!
- alle 20.45 quando porto Elena nel lettone e giochiamo una mezz'oretta e poi la guardo addormentarsi serena con la boccuccia a cuore socchiusa!
- quando Elena dorme e posso spararmi il mio Doc.House in santa pace!
-quando il papone torna da lavoro con Elena in braccio, apro la porta e ci baciamo tutti e 3!
- alle 20.45 quando porto Elena nel lettone e giochiamo una mezz'oretta e poi la guardo addormentarsi serena con la boccuccia a cuore socchiusa!
- quando Elena dorme e posso spararmi il mio Doc.House in santa pace!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- chi069
- Master~GolGirl®

il mio momento piu bello a parte il cucciolame
è quando posso permettermi mezza giornata di buon sano schopping ma non per mè
ma per la mia cucciola

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

I miei momenti più belli sono al mattino quando sveglio la mia Ginevra con baci sparsi qui e la ed è ancora calda calda nel suo letto
quando non c'è più nessuno al mattino in casa e rimango con me stessa ed il mio caffè in terrazza in mezzo alle mie piante ed il cielo e se piove ancor meglio
La sera quando appoggio la testa sul petto di mio marito e mi abbandono al sonno.
quando non c'è più nessuno al mattino in casa e rimango con me stessa ed il mio caffè in terrazza in mezzo alle mie piante ed il cielo e se piove ancor meglio
La sera quando appoggio la testa sul petto di mio marito e mi abbandono al sonno.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- kriss76
- Expert~GolGirl®

Il momento piu bello della giornata è quando vado a prendere Federica al nido perche mi viene incontro con le braccia aperte...e mi abbraccia forte forte... 
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
- shai
- Basic~GolGirl®

la sera dopo le 19, quando mio marito è già tornato, ho dato la pappa alla piccola e tutti e 3 o stiamo in sala accoccolati sul divano per decidere cosa cenare, oppure tutti e 3 in cucina a guardare camera cafè mentre cuciniamo insieme e "spilucchiamo" quello che c'è in frigo chiaccherando.
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
- babi80
- Original~GolGirl®

Il mio momento migliore è quando sveglio la mia Giuli dal sonnellino pomeridiano e la tengo in braccio sul divano sbacciucchiandomela tutta e le odoro i capelli e i piedini puzzoni....
Il secondo momento migliore è la sera quando riesco a sdraiarmi sul divano con marito addormentato affianco...
e a guardare in santa tranquillità il programma che mi interessa.....
Il secondo momento migliore è la sera quando riesco a sdraiarmi sul divano con marito addormentato affianco...
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- lemming
- Master~GolGirl®

Dopo che ho portato il pupo in asilo, mi fermo nel mio baretto preferito e mi sorbisco la mia colazione in santa pace, senza l'incombenza di sparecchiare una volta finito... sarà stupido, ma vedere qualcun altro che toglie al posto mio tazzine e piattini mi fa stare di un beeeeeeeneeeeee... 
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- PITA
- Master~GolGirl®

la mattina , quando mi sveglio... dalle 6 alle 7 faccio colazione sul divano davanti ai tg ,
quell'ora è SOLO per me e mi dà le energie per cominciare a correre
vabbè... poi c'è la sera , il momento in cui svengo, dopo l'addormentamento della criatura
quell'ora è SOLO per me e mi dà le energie per cominciare a correre
vabbè... poi c'è la sera , il momento in cui svengo, dopo l'addormentamento della criatura
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

QUOTOdeddola23 ha scritto:dopo l'arrivo del cucciolo il tuo momento preferito subirà una mutazione geneticaakane ha scritto:il momento piu' bello per me è quello della cena! Ci sediamo, ci diamo il bacio del buon appetito io e mio marito e finalmente stiamo insieme dopo tutta la giornataocchio!!!
:prrrr
PER ME IL MOMENTO CHE PREFERISCO E' LA SERA DOPO CENA, VALERIO DORME HO FINITO DI RIORDINARE LA CUCINA E MI SBRAGO SUL DIVANO, IN QUESTO PERIODO CON UNA BELLA COPERTINA SULLE GAMBE E MI GODO I MIEI PROGRAMMI PREFERITI; QUESTO MOMENTO LO APPREZZO ANCORA DI PIU' QUANDO E' IN FESTA MIO MARITO E SIAMO INSIEME!!!
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- Alice81
- Expert~GolGirl®

uno è quando lascio matilde a scuola e tiro un sospiro di sollievo... (tra lavala vestila e stirala arrivo distrutta!!!)
l'altro è la sera quando andiamo tutti e tre nel lettone, federico racconta la favola e ci coccoliamo
e l'ultimo direi quando riesco a spostare matilde nel suo lettino e mi appiccico al maritozzo che è sempre più caldo di me!!!

l'altro è la sera quando andiamo tutti e tre nel lettone, federico racconta la favola e ci coccoliamo
e l'ultimo direi quando riesco a spostare matilde nel suo lettino e mi appiccico al maritozzo che è sempre più caldo di me!!!
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- Francesca77
- Master~GolGirl®

LA COLAZIONE!
è sempre stato un momento della gg che adoro di +e anche ora è così sebbene sia un momento molto caotico indubbiamente !
mi piace a tal punto che lo preparo la sera prima ,(abitudine che è anche un vantaggio dal punto di vista di tempo) preparo le tazze ,il caffè nel filtro della macchinetta,tiro fuori le brioches dal freezer e le preparo nella teglia, preparo i biberon ,i biscotti e i cereali sul tavolo...quando poi ci alziamo al mattino il socio accende la gaggia e io il forno e scaldo i latti quando è tutto pronto ci sediamo e facciamo colazione tutti insieme ,tipo le famiglie della pubblicità!
ora che Silvia va a scuola e deve uscire alle 7:30 per il pullmino quando ancora gli altri dormono le preparo la colazione a parte ,mi dispiace tantissimo...
è sempre stato un momento della gg che adoro di +e anche ora è così sebbene sia un momento molto caotico indubbiamente !
mi piace a tal punto che lo preparo la sera prima ,(abitudine che è anche un vantaggio dal punto di vista di tempo) preparo le tazze ,il caffè nel filtro della macchinetta,tiro fuori le brioches dal freezer e le preparo nella teglia, preparo i biberon ,i biscotti e i cereali sul tavolo...quando poi ci alziamo al mattino il socio accende la gaggia e io il forno e scaldo i latti quando è tutto pronto ci sediamo e facciamo colazione tutti insieme ,tipo le famiglie della pubblicità!
ora che Silvia va a scuola e deve uscire alle 7:30 per il pullmino quando ancora gli altri dormono le preparo la colazione a parte ,mi dispiace tantissimo...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Con Tato mio quando vado a riprenderlo al nido e si catapulta letteralmente tra le mie braccia con una gioia che non ha nessun valido paragone, potrei morire in quel momento non lo cambierei con niente
Per me quando si è addormentato la sera e posso spaparanzarmi sul divano davanti alla tele
Per me quando si è addormentato la sera e posso spaparanzarmi sul divano davanti alla tele
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Deb
- Bronze~GolGirl®

si stava parlando non dei cuccioli
perchè se includiamo i cuccioli il più bello è alla mattina al primo sorriso
avevo scritto la sera quando s'addormenta perchè mi godo il suo papà così
perchè se includiamo i cuccioli il più bello è alla mattina al primo sorriso
avevo scritto la sera quando s'addormenta perchè mi godo il suo papà così
J