GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da ishetta » 24 mag 2009, 15:18

ma questo l'avete letto?

http://milano.repubblica.it/multimedia/home/5013924/1" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 24 mag 2009, 23:04

Buon giorno evoooo!!
Da quanto tempo non passo...
mi dite una cosa... c'è un modo per arrivare veloce a sto post senza dover ogni volta cercare tra i gruppissimi??

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 mag 2009, 7:14

Peperita ha scritto:Buon giorno evoooo!!
mi dite una cosa... c'è un modo per arrivare veloce a sto post senza dover ogni volta cercare tra i gruppissimi??

io ci arrivo cliccando "i tuoi messaggi" sul pannello controllo utente.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 mag 2009, 12:25

ishetta ha scritto:ma questo l'avete letto?

http://milano.repubblica.it/multimedia/home/5013924/1" onclick="window.open(this.href);return false;

embè ma nn è lo stesso che aveva la fascia nazista la scorsa settimana?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 26 mag 2009, 13:53

ciao evo, que pasa?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 mag 2009, 16:11

hola pita....desert storm qui... :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 26 mag 2009, 19:11

roxyross ha scritto:
Peperita ha scritto:Buon giorno evoooo!!

io ci arrivo cliccando "i tuoi messaggi" sul pannello controllo utente.
idem! :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mag 2009, 12:05

Pure io da "i tuoi messaggi" :ok

Pita, bentornata

Ciao care, tutte in campagna elettorale? Noi partiamo sabato per ponte con potenziali co-housers... ma credo che con 'sto gruppo per noi sara' un po' il canto del cigno, li vedo troppotroppo poco concreti :x:

Vabbe'...

Forse ho trovato una call per un post-doc che farebbe al caso mio... ma ho poche pubblicazioni, ergo non mi chiameranno mai :buuu

Nessuna in Germania di noi, ve? :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2009, 16:20

Usa, ucciso medico abortista Tiller. In manette il killer
Commenta | Voto: 1 giugno 2009 - 10.25 (Ultima Modifica: 01 giugno 2009)
<!--[endif]-->

WICHITA - Ucciso a colpi di pistola George Tiller, il medico del Kansas che praticava gli aborti nelle fasi avanzate della gestazione negli Stati Uniti. L'episodio si è consumato domenica all'ingresso di un tempio luterano a Wichita. Il killer, un 51enne le cui generalità non sono state rese note, è stato arrestato due ore più tardi. L'individuo è stato ammanettato nei pressi di Kansas City dopo esser stato intercettato al volante di una Taurus di color azzurro.

Sull'omicidio è intervenuto anche il presidente americano Barack Obama, che si è detto "sconvolto e indignato". Tiller, 67 anni, uno tra i pochi ginecologi statunitensi che ancora praticavano l'aborto dopo la ventesima settimana di gravidanza. In passato era stato al centro di attacchi anche violenti da parte dei militanti per la vita.

Nel 1986 venne fatto esplodere un ordigno sul tetto del suo ambulatorio. Nel 1991 circa duemila militanti finirono in manette durante un assedio che era durato l'intera estate. Due anni più tardi fu ferito a colpi di pistola ad entrambe le braccia da un attivista. Lo scorso marzo era stato assolto dall'accusa di aver praticato nel 2003 aborti tardivi con una procedura illegale.

NO COMMENT :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 1 giu 2009, 18:13

:x: :x: :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2009, 22:10

MA QUESTO L'AVEVATE VISTO? :fischia
http://www.youtube.com/watch?v=eLGFrvCR-nE" onclick="window.open(this.href);return false;

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 giu 2009, 0:15

ishetta ha scritto:MA QUESTO L'AVEVATE VISTO? :fischia
http://www.youtube.com/watch?v=eLGFrvCR-nE" onclick="window.open(this.href);return false;
ma che simpaticone :x:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2009, 0:28

frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:MA QUESTO L'AVEVATE VISTO? :fischia
ma che simpaticone :x:
pensa se doveva fare questo come stava bene.
http://www.youtube.com/watch?v=8eGCsEQ1 ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

:ahah :ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2009, 0:40

Panico a Domenica In per una battuta sul nano

http://www.youtube.com/watch?v=b79lEyKAPUM" onclick="window.open(this.href);return false;

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 giu 2009, 19:55

http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... nario.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e di questo che mi dite??

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2009, 21:16

witch ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... nario.html

e di questo che mi dite??
Non dico niente uiccia, si commenta da solo. La cosa bella è che adesso stanno valutando (e poi finirà con un buco nell'acqua :fischia ) l'insegnamento dei diritti umani. Ma allora cosa c'era di offensivo?
A parte che per me insegnare una religione è un po' un controsenso. O si ha fede o non la si ha. Come si fa a insegnare la fede?

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 giu 2009, 21:49

infatti sarebbe più logico e corretto nei confronti di tutti insegnare "storia delle religioni" se proprio di religione si deve parlare

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2009, 22:06

ma storia delle religioni magari è meglio se la insegna un docente di storia non uno scelto dalla diocesi, nooooo? :fischia

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 3 giu 2009, 9:34

vi dico solo questa a proposito della storia delle religioni..

alla scorsa riunione dei genitori all'asilo (primo anno eh.. quindi sono proprio piccini..), una mamma ha chiesto alla signorina di religione cosa insegna ai bimbi.
Lei le spiega che in realtà fanno solo delle gran canzoni e gli inizia a raccontare un pochino di storie di Gesù ma tutto sotto forma di favola.
Poi dice che alle elementari inizieranno a fare storia delle religioni.

La mamma sbianca e le dice: ma come delle religioni? io voglio che mio figlio faccia solo quella cattolica, non voglio mica che si confonda o si metta in testa idee strane..

la maggior parte di noi era così: :urka

al che la maestra molto tranquillamente le spiega che quella roba lì che dice lei si chiama catechismo e che è un altra cosa, che nella scuola nessuno impone nessun credo ai bambini, che sopratutto in questi tempi così multietnici è importante che i bambini conoscano anche le religioni dei loro amici per aiutarli ad integrarsi meglio.

lei non si capacitava di questa cosa ed ha detto che dal prossimo anno non farà più fare religione a suo figlio per non correre rischi..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2009, 9:39

metti che poi si rasa a zero e diventa un Hare Krishna :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”