no flavio è ancora + indietro mangia ancora con le MIE mani! cioè lo imbocco ioVickyVal ha scritto:vittoria ora che ci arriva ehehehe mangia ancora con le mani ... è l'unica così indietro?

Messaggio da akane » 26 mag 2009, 12:26
no flavio è ancora + indietro mangia ancora con le MIE mani! cioè lo imbocco ioVickyVal ha scritto:vittoria ora che ci arriva ehehehe mangia ancora con le mani ... è l'unica così indietro?

Messaggio da Ralle » 26 mag 2009, 12:35

Messaggio da lalla71 » 26 mag 2009, 13:01
 cmq lei alterna mani e posata...o tutte e due contemporaneamente dipende dall'estro del momento...
 cmq lei alterna mani e posata...o tutte e due contemporaneamente dipende dall'estro del momento...
Messaggio da _Francy_ » 26 mag 2009, 13:34

Messaggio da _Francy_ » 26 mag 2009, 13:34
Ciaooooooooooo Paolaaaaaaa ci manchi tantoooooootoscamilla ha scritto:ciaoooo a tutteeeeeeeee
passo di volata, sto x andare a firenze...lorenzo coi nonni a massa ed io a prato...così lontano da me nn è mai stato ed io idem...
fa progressi...mangia da solo lo yogurt e ogni tanto inforchetta la carne...ma proprio ogni tanto...quando fa la cacca si accuccia sulle gambe e mi dice "mamma cacca"...così poi lo pusco a al mare sto tranquilla perchè ha i suoi orari tutti i giorni..
che dire stiamo bene, al mare si sta da dio ma mi manca casa e massimo...tantissimo.
torniamo il 3 giugno x una settimana.
nn ho tempo x aggiornarmi ma ho visto su fb la giulia che è una donnina davvero!!!! complimentoni francy!!!
ciao scappo!
a presto.
baci

Messaggio da _Francy_ » 26 mag 2009, 13:38

)
)  

Messaggio da Ralle » 26 mag 2009, 14:02

Messaggio da Martenka » 26 mag 2009, 14:03
 ma non ha lo stile di giuglia direi... pensate che ora lo faccio mangiare in mutande, non riuscivo più a togliere le macchie
 ma non ha lo stile di giuglia direi... pensate che ora lo faccio mangiare in mutande, non riuscivo più a togliere le macchie 

Messaggio da akane » 26 mag 2009, 14:06
belliiiiiiiii ralle mi piacciono tuttiiiiiiiRalle ha scritto:con o senza forchetta il gennarino mangia la pappetta...
Gennarino che calura ma ormai cammini senza paura
gennarino 2008 con o senza pannolino è già pronto il costumino
va beh odio le rime...............

Messaggio da Martenka » 26 mag 2009, 14:07

Messaggio da Sbilina » 26 mag 2009, 15:23
 ..uffa e io che volevo portarli al mare x il ponte....
 ..uffa e io che volevo portarli al mare x il ponte....  

Messaggio da akane » 26 mag 2009, 15:25

Messaggio da Sbilina » 26 mag 2009, 15:38

Messaggio da Ralle » 26 mag 2009, 15:43

Messaggio da Sbilina » 26 mag 2009, 15:47

Messaggio da Ralle » 26 mag 2009, 16:09

Messaggio da VickyVal » 26 mag 2009, 16:20
 qualunque dei tre è bellissimo e azzeccato hihihihi
  qualunque dei tre è bellissimo e azzeccato hihihihi che fantasia ahahahahah
  che fantasia ahahahahah o al cane
  o al cane   

Messaggio da STRUZZINA » 26 mag 2009, 16:27

anche se quando siamo andate a pranzo ho mangiato la pastasciutta...e mentre mia madre era a prendere il gelato mi è venuto un attacco di vomito e mi è scappato un rutto da muratore....si è sentito l'eco
 anche se quando siamo andate a pranzo ho mangiato la pastasciutta...e mentre mia madre era a prendere il gelato mi è venuto un attacco di vomito e mi è scappato un rutto da muratore....si è sentito l'eco   o mamma che figure
 o mamma che figure   diciamo che per il prossimo mese è meglioevitare contatti umani...sarei pericolosa
 diciamo che per il prossimo mese è meglioevitare contatti umani...sarei pericolosa   

Messaggio da akane » 26 mag 2009, 21:48

Messaggio da akane » 26 mag 2009, 21:48