GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Bloccato
dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Messaggio da dolcekaty » 26 mag 2009, 10:38

uffi ma voi riuscite a bere , come si dovrebbe..., 2 litri di acqua??? io proprio non ci riesco... :martello managgia al max 1 litro....ma che fatica :x:
giovedi mattina ho la festicciola di benvenuto all'asilo per Davide :emozionee che emozione..... :emozionee prossimo week end ho matrimonio quindi venerdi estetista per calli+pedicure e poi parrucchiera per taglio capelli e riflessante !! e vai :yeee
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2009, 11:16

katy io si bevo ho spesso bisogno di acqua
bellissima giornata dall'estetista!!!!!!

fede io sono stata a pinarella di cervia 2 anni (l'anno scorso e quelllo prima) con un'amica.
quest'anno andiamo penso a misano dove c'e un hotel che mi piace tantisismo ma che di solito è sempre pieno!
pero' credo faremo l'ultima di agosto li.
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2009, 11:17

tati no il ticker è la listarella che vedi qui sotto con l'avanzamento delle settimane della gravidanza, poi se vuoi qualche dato personale

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 26 mag 2009, 11:27

:x: VOMITOOOOOO :x:
ed io che pensavo di essere uscita fuori dal tunnel....

Ho appena vomitato... nulla di che solo succhi gastrici... ma che stresssssss
tra il caldo, le nausee, il vomito.... e Chiara che la riprenderò a pranzo xchè ieri è stato UN FALLIMENTO TOTALE....

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 12 GIUGNO CHE ME NE PARTO AL MARE..............

mi perdonate se nn ho avuto ne la forza ne la calma di leggere tutto???

Faccio solo tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a BAMBI e NICO x tutto...
un BENVENUTA a TATI09!
e un bacio speciale a tutte, ma proprio tutte xchè vi penso sempre e mi sto affezzionando a tutte voi.... vedrete che con il tempo il nostro gruppone sarà + che mai affiatato!!!
:bacio :bacio :bacio
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 mag 2009, 11:36

dolcekaty, io penso che di acqua in sto periodo ne bevo anche oltre i due litri, fa un caldoooo

annalombardo, anche a me alla mattina, anche se ormai durante il giorno non vomito più, mi capita di vomitare un pò di bile..vabbè, è il meno dai :sorrisoo :incrocini

bambi :incrocini :incrocini :incrocini ..anche se non te le meriteresti..te e il mare, ecco :grrr :grrr

nicoooooooooooo ci sei?????? come va oggi????

fede io praticamente mi son già preparata mentalmente le vacanze per i prossimi 3 anni e la riviera romagnola non è inclusa..peccato :ahaha :ahaha ..però magari per il 4^ una gitarella a mirabilandia :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2009, 11:46

anna mi spiace per il vomito!!!!!!!
speriamo che fai come dub solo al mattino!

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 26 mag 2009, 11:50

abbiamo trovato un offerta lettino+ fasciatoio/bagnetto a 399 € e lo abbiamo fissato... che ne dite??
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 26 mag 2009, 11:55

ciao belle novembrine,
scusate ma anche oggi non sono al massimo...
ho provato a mettere il naso fuori di casa, accompagnata da mia mamma e stavo per svenire...mi sono dovuta mettere in macchina con le gambe alzate..
questa gravidanza mi sta proprio devastando... :buuu

ieri sera sono andata a letto con le galline e la nausea a manetta...
stanotte ho dormito bene, ma stamattina ho già ricominciato con la nausea... :x:
spero solo non sia dovuta all'appendicite... :urka

oggi mi sono arrivati gli esiti degli esami del sangue che ho fatto mercoledì scorso..
è incredibile...
mercoledì era tutto a posto...
giovedì sono stata male
venerdì mattina gli esami erano completamente sballati...
ma com'è possibile che nel giro di 2 giorni mi si sballi tutto così!!??
sta cosa mi spaventa un po'...

per la vacanza ho provato a chiamare qualche albergo, ma sono tutti pieni..ho come la vaga sensazione che staremo a casa... :buuu

bambi :incrocini per la visita di oggi

:bacio a tutte! ma quanto siete premurose!! :bacio :bacio
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 26 mag 2009, 12:02

NICO coraggio! Vedrai che si sistemerà tutto. Stai a riposo e fai tutte le cure che devi fare. Ma mi raccomando, rimettiti presto! :bacio
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 mag 2009, 12:14

ecco!!!!

parlate tanto di me..ma arowy ha già preso tuti ii pezzi grossi :ahaha :ahaha

che marca/modello è il set che hai preso arowy?
io quelli li avevo guardati un pò all'inizio ma non mi convinceva il sistema vaschetta sotto il fasciatoio..non è scomodo? :domanda coem lo riempi..a secchiate d'acqua? e poi per toglierla?..hanno il tubino di scolo..ma o piazzi il fasciatoio in bagno a portata di sanitario o dove la fai scolare? e il bambino bagnato intanto che fai scolare l'acqua e chiudi il sistema per mettere su il fasciatoio dove te lo piazzi? :domanda

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 mag 2009, 12:15

nico..eccoti!!!
mannaggia, sto cecio ti sta facendo proprio penare :martello :martello

per le vacanze..hai provato a guardare qualche struttura su internet? dove vorresti andare?

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 mag 2009, 12:25

nico accipicchia, speravo che andasse meglio! :incrocini

dub per una volta hai ragione, arowy ti sta battendo! :ahaha Per il cuscino da allattamento, non so perché dicano di non lasciare il bimbo da solo a dormire lì... :domanda nel lettino (o culla) io i primi tempi lo userei come l'ho usato per Matteo. Quali rischi può creare? se fosse per il soffocamento non vedo che differenza possa fare rispetto ai paracolpi.... e poi il bimbo lo metti sul materasso con il cuscino attorno, mica ce lo appoggi, quello puoi farlo quando è già un po' più grandino. Non riesco proprio a capire.... :domanda

anna fallimento totale perché? non ha dormito neanche un po'? che è successo? spero tanto che ti finisca del tutto nausea e vomito :incrocini

fasciatoio / bagnetto io non l'avevo preso perché mi pareva scomodo per le stesse ragioni che porta Dub e una delle mie amiche che l'aveva comperato mi aveva confermato che aveva smesso di usarlo proprio perché poco pratico. Così alla fine ho preso solo uno di quei fasciatoi di gomma piuma rivestiti di plastica da appoggiare sulla cassettiera e delle amiche mi avevano regalato la Tummy Tub per il bagnetto. :ok
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 mag 2009, 12:30

bambi dopo la notizia della mucillagine...... ho girato la macchina in autostrada (ho fatto anche un pezzo in contromano, temo... :urka ) e sto tornando indietro...... :buuu

:ahaha

però non è bello che ci disilludi così! :buuu

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 mag 2009, 12:32

Ok, vado a prendere Matteo al nido e poi mentre pisola mi mangio un gelato e finisco di stirare.
Lo faccio solo perché mentre lui non c'è non ho paura che si tiri il ferro sulla testa :che_dici e ringrazio il cielo di aver messo le tende da sole: tirandole giù alle 7 di mattina riesco a ridurre notevolmente la temperatura in casa! :ok

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 mag 2009, 12:35

Enrica73 ha scritto:bambi dopo la notizia della mucillagine...... ho girato la macchina in autostrada (ho fatto anche un pezzo in contromano, temo... ) e sto tornando indietro....

:ahaha

però non è bello che ci disilludi così!
:ahah :ahah :ahah :ahah

enrica anche io vorrei fare come te..cassettiera normale + cosino gommato sopra (con i punti dell'esselunga ne danno uno che ha anche i piedini per appoggiarlo sul letto :fischia )
..l'unico "problema" è che io vorrei prender una cassettiera già da grandi per non cambiare i mobili poi..e quella che alla doimo spacciano per cassettiera/fasciatoio è alta 104 cm contro i 90 di un fasciatooi/bagnetto standard..104 cm non sono troppi? :domanda

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 26 mag 2009, 12:49

sono distrutta
credo di avere la pressione sottoterra, io già ce l'ho bassa di mio

fede ma isabella frequenta dall'inizio dell'anno? secondo me è molto stanca, mettici anche il caldo
ogni bambino ha le sue crisi di gelosia, c'è chi lo manifesta con fratellino, chi coi genitori, chi fa regressioni assurde.
sofia era tornata a farsi la pipì addosso e a sveglairsi la notte, ma nel complesso sia con noi che con la sorella era molto dolce

e cmq anche sofia che ha 4 anni ultimamente è tutta una crisi
secondo me è stanchezza di un anno alle spalle

NICO , non sono un medico, ma se c'è un'infiammazione in corso è facile che i tuoi valori siano sballati. il tuo corpo sta reagendo
certo che ora non ci voleva anche l'appendicite

DUB io non ha mai comprato una cassettiera con bagnetto, perchè hai ragione tu mi sembra scomodissimo
per il bagnetto avevo una vaschetta solo per loro, la trovi con pochi euro in qualsiasi supermermarcato e ieri l'ho vista anche all'ikea
la metti nella vasca e se comodissima per riempirle e svuotarle
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 mag 2009, 13:33

dub quoto terry anche per me la soluzione del fasciatoio con vaschetta non era pratica

nico :coccola

fede deb ha fatto e fa tutt'ora nei periodi (per fortuna brevi) costellati di capricci interminabili!
non credo sia dovuto alla gravidanza

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 mag 2009, 13:54

dub io ho fatto a suo tempo il tuo stesso ragionamento e ho comprato una cassettiera da cameretta grande. Ti dirò che come altezza me la trovo comodissima per cambiare un pupo. Se consideri il potenziale rischio di caduta è sicuramente alta, ma va detto che se un bimbo cade dal lettone è già una brutta botta, quindi 90 o 104 cm non cambia più tanto. Semplicemente verrà un momento in cui (anche se non l'ha ancora mai fatto) sarà più probabile che riescano a rotolarsi sul fianco e quindi non dovremo assolutamente mai lasciarli per una frazione di secondo da soli sul fasciatoio!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 mag 2009, 13:57

enrica..si..ma più che per le cadute del bimbo (a cui da brava mamma degenere nemmeno avevo pensato :ahaha ) parlavo proprio della comodità di cambiare a quell'altezza..insomma..se tutti i fasciatoio sono 85/90 cm è perchè avranno calcolato che è la misura più comoda per cambiare il bimbo..no? quei 10-15 cm in più non incidono?..non è che poi devo prendere la scaletta e arrampicarmi per cambiare un pannolino? :ahaha

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 26 mag 2009, 14:15

Terry, si lo so, ma la cosa che mi stupisce è che varino di così tanto nel giro di un giorno o poco più!boh! :domanda

Enrica... :fischia io ho fatto cadere Daniele dal lettone a 4 mesi...ha imparato a girarsi proprio in quei due minuti in cui l'avevo lasciato da solo! altro che mamma degenere che sono! :martello

a me hanno sempre detto invece che se cadono dal letto è molto difficile che la botta sia talmente forte da avere effetti collaterali...mentre se cadono da un fasciatoio o da un tavolo bisogna prendere molto più sul serio la botta...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”