GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Re: BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo
Buong!
Ma allora chi ci sarebbe per l'aperitivo? Mi sa che non e' rimasto nessuno di certo. Possiamo rimandare, ma io non ho un venerdi' libero prima del 16 Novembre. :-|
Ma allora chi ci sarebbe per l'aperitivo? Mi sa che non e' rimasto nessuno di certo. Possiamo rimandare, ma io non ho un venerdi' libero prima del 16 Novembre. :-|
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Si pensava di fare un Gol-Aperitivo questo Venerdi' a casa mia, dalle 18:30 alle 21, una cosa tipo "vieni quando vuoi, porta qualcosa, fai due chiacchiere, vai quando credi".OCRAM ha scritto: LISA, QUALE APERITIVO??!!![]()

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
MI PIACEVA L'IDEA, PECCATO...
FINO AD ORA CHI TI HA CONFERMATO?
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Oggi sono molto preoccupata. Abbiamo ritirato le analisi di Leonardo e anche se la carenza di ferro sembra andata a posto sono ancora molto alti gli anticorpi antigliadina IgG. Ho guardato su internet e puo' essere sintomo di celiachia, che potrebbe spiegare anche la scarsa crescita. Speriamo proprio non sia quello, per un adulto tanto quanto, ma lo immaginate un bambino che deve rinunciare alla pizza e ai dolcetti che mangiano i suoi amichetti? 

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Le conferme definitive hanno appena sconfermato, erano in forse Pulce, Ale e Xeniya, se non erro.OCRAM ha scritto:MI PIACEVA L'IDEA, PECCATO...
- co73
- Bronze~GolGirl®
Halle tanti
speriamo non sia celiachia. Hai ragione anch'io ci penso sempre, un adulto comunque se ne fa una ragione (anche se deve essere difficile) ma un bambino.... Quando vai dal ped per fargli vedere gli esami?

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
SPERIAMO SIA NULLA DI SERIO, LISA!!
ANCHE A SCUOLA DI MATTEO C'E' UN BIMBO CON LO STESSO PROBLEMA, ED EFFETTIVAMENTE NON E' PROPRIO UNA BELLA COSA PER UN BIMBO!!
ANCHE A SCUOLA DI MATTEO C'E' UN BIMBO CON LO STESSO PROBLEMA, ED EFFETTIVAMENTE NON E' PROPRIO UNA BELLA COSA PER UN BIMBO!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
QUINDI NEANCHE LA "BANDA FESTE" SARA' PRESENTE!!!??? :prrrrHallelujah ha scritto:Le conferme definitive hanno appena sconfermato, erano in forse Pulce, Ale e Xeniya, se non erro.OCRAM ha scritto:MI PIACEVA L'IDEA, PECCATO...
MANCAVO SOLO IO PER COMPLETARE IL QUADRO, MA AHIME', A QUESTO PUNTO MI TOCCA RINUNCIARE... :ahah SARA' PER LA PROSSIMA!!

- xeniya
- Master~GolGirl®
Lisa un milione di
... speriamo non sia celiachia!
Io per l'aperitivo non so niente fino all'ultimo, dipende sempre a che ora torna a casa Luca per andare a prendere Maia, anche perchè io verrei direttamente dall'ufficio, altrimenti sarebbe troppo scomodo andare a casa e poi tornare in Santa Viola!

Io per l'aperitivo non so niente fino all'ultimo, dipende sempre a che ora torna a casa Luca per andare a prendere Maia, anche perchè io verrei direttamente dall'ufficio, altrimenti sarebbe troppo scomodo andare a casa e poi tornare in Santa Viola!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- elle
- New~GolGirl®
Ciao a tutte bellezze!
Qui è un cronicario, dopo il maritozzo e Anna sono stata male io e da ieri Matteino ... insomma, non vedo molto la luce in fondo al tunnel ...
Ho letto che è passato Marco a cui mando un abbraccio, che Maietta ha avuto nuovamente la scarlattina ma che ora sta bene (un bacio piccolina
), che Angoina e Simo vanno bene al nido
che il piccolo Diego è malato
(e gli auguro di rimettersi in frettissima!) che Lisa teme la celiachia di Leo ... cara, io mi auguro veramente di cuore che non sia, però ora per i celiachi non è davvero più come un tempo, ci sono tanti prodotti anche per bimbi, i ristoranti sono quasi tutti attrezzati e credo anche le mamme siano più consapevoli ... quando io ho fatto la festa di Anna mi ero informata che non ci fossero bimbi celiachi. E' vero, magari non potrà dividere la merenda con un compagnetto, ma i bimbi molto spesso si rivelano più tosti di noi adulti di fronte a queste difficoltà ... è ovvio che rimano
e spero che sia solo un falso allarme!
Co, sono contenta che francesco abbia dormito meglio e per il comune ... beh ... per quanto mi riguarda è una lotta persa!
Ale, mitica la maestra di religione in ghingheri
... leggo sempre di Giulia e vi penso!
Donne ho bisogno del vostro aiuto, di tutte se potete, la domanda può avere un chè di privato, quindi se non volete rispondere in chiaro, vi sarei tanto grata se poteste mandarmi un MP ... la domanda è questa: Quanto spendete all'anno per acqua calda e riscaldamento? ... sono in piena bagarre con il condominio ( e sono anche un po' in preoccupata...) se riuscite a darmi questa informazione ve ne sarei molto grata, magari (se non sono troppo indiscreta) indicatemi anche la metratura della casa e se il riscaldamento è autonomo o centralizzato... giuro che non voglio farmi i fattacci vostri, è solo che qui stiamo rasentando la follia con rate anticipate veramente da capogiro
Vi bacio ... e grazie!!!
Qui è un cronicario, dopo il maritozzo e Anna sono stata male io e da ieri Matteino ... insomma, non vedo molto la luce in fondo al tunnel ...

Ho letto che è passato Marco a cui mando un abbraccio, che Maietta ha avuto nuovamente la scarlattina ma che ora sta bene (un bacio piccolina

Co, sono contenta che francesco abbia dormito meglio e per il comune ... beh ... per quanto mi riguarda è una lotta persa!
Ale, mitica la maestra di religione in ghingheri

Donne ho bisogno del vostro aiuto, di tutte se potete, la domanda può avere un chè di privato, quindi se non volete rispondere in chiaro, vi sarei tanto grata se poteste mandarmi un MP ... la domanda è questa: Quanto spendete all'anno per acqua calda e riscaldamento? ... sono in piena bagarre con il condominio ( e sono anche un po' in preoccupata...) se riuscite a darmi questa informazione ve ne sarei molto grata, magari (se non sono troppo indiscreta) indicatemi anche la metratura della casa e se il riscaldamento è autonomo o centralizzato... giuro che non voglio farmi i fattacci vostri, è solo che qui stiamo rasentando la follia con rate anticipate veramente da capogiro

Vi bacio ... e grazie!!!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Elle sfondi una porta aperta... appartamento di 110 mq calpestabili comprese le terrazze, quindi diciamo... circa 90 mq da riscaldare, riscaldamento autonomo, appartamento centrale (mi abitano sopra, sotto e di fianco) inverno appena passato abbastanza caldo direi... sto pagando un conguaglio di gas di 1.250 € (logicamente l'ho rateizzato).
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao Elle, è sempre bello leggerti!
X la tua domanda faccio una ricerchina. ma io ho il bombolone del gas e l'acqua la pago un pò meno perchè sto in campagna e ci sono delle agevolazioni.... ma da te c'è il centralizzato immagino? comunque per evitare fatture con letture presunte e/o conguagli da paura, basta che qualcuno si incarichi di fare periodicamente delle letture e le invii all'azienda erogatrice.... penso che sia una cosa fattibile anche a livello condominiale
LISA, io non riesco proprio a venire...il tragitto lavino - castenaso - s.viola mi prende troppo tempo ...e mia suocera non può andare a prendere Giulia....

X la tua domanda faccio una ricerchina. ma io ho il bombolone del gas e l'acqua la pago un pò meno perchè sto in campagna e ci sono delle agevolazioni.... ma da te c'è il centralizzato immagino? comunque per evitare fatture con letture presunte e/o conguagli da paura, basta che qualcuno si incarichi di fare periodicamente delle letture e le invii all'azienda erogatrice.... penso che sia una cosa fattibile anche a livello condominiale

LISA, io non riesco proprio a venire...il tragitto lavino - castenaso - s.viola mi prende troppo tempo ...e mia suocera non può andare a prendere Giulia....

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Scusa Elle, alla fine non ti ho risposto, all'anno con il congualio che mi è arrivato, l'anno scorso sono arrivata a pagare più o meno 2.000 € (che secondo me è uno sproposito)!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Elle, ovviamente mi dispiace per tutti i malanni che hanno colpito la tua famiglia 

- marina71
- Original~GolGirl®
LISA: spero anch'io che non si tratti di celiachia.
Comunque sono d'accordo con Elle: ora non è più come prima; rimane una gran rottura di scatole, ma è affrontabile. Dalle tue parti (Via Agucchi lato Via Emilia, c'è una pasticceria che fa una serie infinita di prodotti senza glutine davvero buonissimi. Al compleanno di Mirco prendiamo sempre una fantastica torta alla nutella (ha un compagno di classe celiaco) e piace a tutti.
Tu poi sei bravissima in cucina e Leo non si accorgerebbe neppure della differenza!
Rispetto ad un adulto poi, il bambino ha il vantaggio di non conoscere ancora il gusto del cibo "normale", per cui non gli mancheranno certi sapori.
ELLE: mi spiace per le varie malattie. Speriamo che il ciclo si sia esaurito.
Per rispondere alla tua domanda: appartamento di 123 mq commerciali, riscaldamento centralizzato. Lo scorso anno abbiamo speso 1.250 € di riscaldamento e il preventivo per quest'anno è di 1.340.
Di acqua calda spendiamo circa 200 € all'anno, tenuto conto che c'è una quota fissa di circa 20 € a bolletta (3 bollette all'anno). Sia il riscaldamento che l'acqua calda sono forniti da una centrale termica di quartiere.

Tu poi sei bravissima in cucina e Leo non si accorgerebbe neppure della differenza!

Rispetto ad un adulto poi, il bambino ha il vantaggio di non conoscere ancora il gusto del cibo "normale", per cui non gli mancheranno certi sapori.
ELLE: mi spiace per le varie malattie. Speriamo che il ciclo si sia esaurito.
Per rispondere alla tua domanda: appartamento di 123 mq commerciali, riscaldamento centralizzato. Lo scorso anno abbiamo speso 1.250 € di riscaldamento e il preventivo per quest'anno è di 1.340.
Di acqua calda spendiamo circa 200 € all'anno, tenuto conto che c'è una quota fissa di circa 20 € a bolletta (3 bollette all'anno). Sia il riscaldamento che l'acqua calda sono forniti da una centrale termica di quartiere.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
SANTA VIOLA? PRATICAMENTE QUASI CASA MIA!!!
VI HO DETTO CHE ANGELA HA COMINCIATO A LAVORARE??!!
CHIA HA NOTIZIE DI PULCE???!!!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
MA E' UNA BELLISSIMA NOTIZIA!!!!OCRAM ha scritto:SANTA VIOLA? PRATICAMENTE QUASI CASA MIA!!!![]()

Allora le cose cominciano a girare per il verso giusto, eh?

- Giuliale
- Master~GolGirl®
LISA, mi incrocio tutta per Leo!

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Uff... allora forse e' proprio meglio rimandare. Pero' non demordo, a Novembre ci riprovo! :prrrrGiuliale ha scritto: LISA, io non riesco proprio a venire...il tragitto lavino - castenaso - s.viola mi prende troppo tempo ...e mia suocera non può andare a prendere Giulia....
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
SI, ALE... SPERIAMO BENE!
LISA... MANNAGGIA... IO SAREI VENUTO!!! :prrrr :prrrr :prrrr

LISA... MANNAGGIA... IO SAREI VENUTO!!! :prrrr :prrrr :prrrr