GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Bloccato
Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO (2006) FARA' DOLCETTO O SCHERZ

Messaggio da Titti73 » 18 ott 2007, 10:25

iaiafb ha scritto:fatto! foto nuove a disposizione (dalla 19 in poi, mi sembra).
Bellissime Iaia :sorrisoo !!! Che bella Letizia tutta nuda al mare! Anche io Mattia lo tenevo sempre nudo, e mi faceva una tenerezza :cuore ! Me lo sarei mangiato con quelle cosciotte cicciose e il culetto pacioccone...che tesssori... :emozionee !

Si vede che sono in sindrome pre-rosse...mi emoziono con niente. Ieri per poco non mi mettevo a piangere perchè mi era tornata in mente una canzone strappalacrime che mi avevano insegnato all'asilo in occasione della recita per la festa della mamma :domanda ....
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 18 ott 2007, 10:34

:emozionee :emozionee
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2007, 10:34

Iaia ho visto le fotine nuove ..... mamma mia quanto è cresciuta Lety rispetto a quando l'ho vista io. E' incredibile. E' troppo carina, la mia foto preferita è quella a cavallo dell'albero, ma è anche bellissimo vederla col papà. ..... ma tu dove sei??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 18 ott 2007, 10:35

Io ho pianto per una settimana per quel bimbo investito in bicicletta!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2007, 10:53

iaiafb ha scritto:Io ho pianto per una settimana per quel bimbo investito in bicicletta!

non ne parliamo, una tragedia, una cosa terribile

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 18 ott 2007, 11:28

Buongiorno amiche giugnette! sono un po' di corsa, adesso vado a prendere Neva al nido. Stamattina è stata bravissima, è entrata da sola e è andata a salutare la sua maestra preferita. Ha pianto un pochino quando mi ha vista andare via ma sono rimasta dietro la porta e due minuti dopo aveva già smesso :yeee
oggi mangiava lì perché ci sono le cose che le piacciono, speriamo!

alessandra certo che a Franceso manca il suo papà, ma vedrai che piano piano si abituerà anche lui

scusate devo già scappare, cerco di tornare nel pomeriggio anche se la lavoro sarà una giornata impegnativa, ma farò del mio meglio!

vi mando un bacio grande a tutte, grandi e piccini!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 ott 2007, 11:45

Faccio un salto velocissimo dal lavoro... evviva Francesco che dorme nel suo lettino!!!!

Sentite, qui mi è arrivato un libro nuovo di Geronimo Stilton... è bellissimo, simpatico, colorato e impaginato in maniera troppo accattivante!!!! Ci sono anche le Fantapuzze e i Fantaprofumi!!!! Peccato che i miei bimbi siano ancora piccoli per apprtezzarlo, ma intanto lo apprezzo io... :ahaha

Ilaria... lo so che lo vuoi donna, e che sei lontana... altrimenti posso darti il numero del mio gine, che, forse nin ve l'ho mai detto ( :fischia ) , è un gran figo!!!! :hi hi hi hi No, dai, scherzi a parte: TELEFONA!!!!

Paola e Ale, mi sa che me la faccio proprio regalare la mdp, mi fate venire una volgia...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 18 ott 2007, 11:59

Buongiorno! :bacio
Io sarei tantata per la mdp, però non so se poi sarei costante nell'usarla, ci sto pensando da un po'...
Ale, sono contenta per Francesco ! :yeee
E tu come stai? :coccola
A tuttissime un abbraccio, oggi sono alle prese con le lavatrici arretrate e vado e vengo. In più devo finire di sistemare bene casa perchè domani, forse, una gollina napoletana deve andare in ospedale per degli esami e se ha difficoltà mi lascia la sua bimba di un anno, perciò non avrei tempo per altro, con due marmocchi della stessa età in giro per casa! :sorrisoo
Saprò stasera...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 ott 2007, 12:02

Adriana, in bocca al lupo!!!! A volte però in due fanno meno danni di uno.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2007, 12:04

Adry ciao. grazie. Io come sto?? Beh fondamentalmente non ho scelta, quindi dicamo che sto bene. Andrea mi manca tantissimo, nelle piccole cose, nelle cose più grandi, negli abbracci, nelle coccole, vabbè insomma in tutto. Però guardo il calendario e mi dico che l'11 luglio (giorno in cui torna a casa definitivamente, fors enon ve l'avevo detto) è dietro l'angolo, e poi ci sono le vacanze natalizie, Pasqua, insomma PENSO POSITIVO!!!!

Sai che sei un vero tesoro ad offrirti di fare da baby sitter per la gollina napoletana? ( :incrocini per lei)

Tuo cugino come sta?? E tuo zio?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2007, 12:06

maisetapioca ha scritto:Ilaria... lo so che lo vuoi donna, e che sei lontana... altrimenti posso darti il numero del mio gine, che, forse nin ve l'ho mai detto ( :fischia ) , è un gran figo!!!! :hi hi hi hi No, dai, scherzi a parte: TELEFONA!!!!
Si si ce l'avevi detto, mi ricordo benissimo. Però devo dire che anche il mio gine è un gran bell'uomo ed è una persona sensibilissima e delicata oltre che preparatissima, lo consiglierei a tutte.
Paola e Ale, mi sa che me la faccio proprio regalare la mdp, mi fate venire una volgia...
:ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2007, 12:07

Ciao Vero, che brava la piccola grande Neva, sono sicura che andrà sempre meglio :incrocini :ok

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 18 ott 2007, 12:11

Ciao ragazze un saluto velocissimo!
Qui tutto bene, Riccardo cresce bene, finora ha preso 3 etti a settimana, mi sembra dignitosissimo come aumento!
Rebecca è sempre gelosetta ma pian piano le sta passando.
Forse oggi arriva il passeggino gemellare, così potrò anche muovermi un pò. Stare reclusa in casa non mi piace per niente e poi Rebecca ha bisogno di aria, di sole, di passeggiate... Non vedo l'ora di farmi un giretto con tutti e 2 i bimbi. ALEEEE ti vengo a trovare un giorno, che dici?
Vabbè bambole scappo che Rebecca deve pranzare.
Scusate se passo proprio pochino, ogni tanto vi leggo ma non ho mai tempo di rispondere...
Però vi sono vicina per tutti i vostri casini, vi penso tanto!!!
A tutte tutte tutte voi un abbraccio. :bacio :bacio :bacio
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2007, 12:31

Lauraaaaaaaa magari!! SI SI SI SI SI vieni a trovarmi, mi farebbe piacerissimo. Tra l'altro vicinissimo a casa mia c'è anche un parchetto dove i bimbi possono giocare.

Sono felice che Ricky cresca così bene e che stiate tutti bene. Un bacio a tutti voi 4 :cuore

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 18 ott 2007, 12:33

Ciao belle!!!

IERI HO PARLATO TROPPO PRESTO...OGGI GAIA E' A CASA CON LA FEBBRE!!!! :buuu ....Mi sa che torna Lunedì al nido!! Ma uffi!!!!

BRAVA NEVA!!!! Dai che si abitua presto!!! :yeee

ILARIA siamo andati via la Domenica...questo week mi sa che siamo qui...solo che vediamo come sta la pupa...sembra pazzesco ma non riesco mai ad organizzare nulla o per un motivo o per l'altro..ma vedrai che ce la faremo!!!!!

MAIS magari una foto del consulente!!! :ahaha ....Cmq è davvero :ok

Ragazze posso farvi una domanda.....ma voi uscite con dei vostri amici MASCHI??? Intendo da sole?....Perchè io mi faccio tanti problemi....Intendo persone che non sono amici in comune con vostro marito o il vostro compagno ma che conoscete solo voi.
Perchè un mio caro amico mi ha chiesto se una sera andiamo a berci una birra per parlare un po'..io prima di avere Gaia e convivere ogni tanto ci uscivo, ora però mi sembra di fare un torto a Igor...lo so che non faccio nulla di male...ma dirgli "senti vado con un mio amico a bere una birra..." non so...voi che fareste????
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 ott 2007, 13:21

Dany, mi sa che non posso aiutarti: innanzitutto a me il problema non si pone perchè calcola che essendoci trasferiti in una città che non è la nostra, tutte le nuove amicizie le abbiamo fatte insieme. In ogni caso, anche se fossimo stati ancora a Napoli, io non credo che l'avrei fatto. Credo che il contrario, cioè Andrea che esce da solo con una sua amica, benchè non ci sia nulla di male, a me non avrebbe fatto piacere.
Per come la vedo io, magari potresti invitarlo a casa tua, per una cena in cui ci sia anche Igor.
Ma sentiamo anche cosa ti consigliano le altre, magari su queste cose io sono un po' bigotta

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 18 ott 2007, 14:03

Dany nemmeno io andrei, mi sentirei a disagio a farlo.
però potresti invitarlo da voi, così anche Igor lo conosce no? :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 ott 2007, 14:11

raggetto ha scritto:Ecco, ora vi dico di noi:

Innanzitutto stanotte Francesco, contro ogni mia aspettativa, è stato bravissimo. Ha dormito TUTTA la notte nel suo lettino nella sua cameretta. Si è svegliato 4 volte ma andavo di là, gli mettevo il ciuccio e si riaddormentava subito. Alle 6 si è svegliato definitivamente e l'ho messo vicino a me nel lettone, ma solo per permettergli di dormire ancora un po'. L'ho lasciato che ancora dormiva.
Ragazze, speriamo che non sia un caso, mi :incrocini da sola.

Inoltre, avete presente quando dite che i vostri bimbi che vanno al nido al mattino poi al pomeriggio vi stanno appiccicati come cozze. Beh, anche Fancy, da quando il papà è partito, fa così: al pomeriggio quando torno a casa prima gioca un po' e sta tranquillo, poi verso le 18 si rende conto che il papà non torna e va a cercarlo per tutta la casa chiamandolo, poi torna da me piangendo e vuole stare solo in braccio o accoccolato vicino a me sul divano. Quindi ora ne sono certa: avverte tanto la mancanza del papy, anche perchè è l'unico cambiamento che ha subito in questi giorni. E poi ieri sera, dopo averci parlato al telefono, continuava a chiamarlo e piangeva. Povero piccolo, è troppo tenerino.
Io lo coccolo tantissimo, addirittura sono due sere che non riesco nemmeno a cenare perchè sto con lui (vabbè questo non può farmi che bene :fischia )

Comunque grazie a tutte voi per i vostri preziosissimi consigli e per il vostro supporto, siete fondamentali per me, se non avessi voi non so come farei. Vi adoro :cuore :cuore :cuore

Stasera riprovo a lasciarlo in cameretta sua, domani vi aggiorno.
Ale mi sono commossa un sacco, che dolcezza di bimbo che avete!!! :bacio :bacio :bacio

Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 ott 2007, 14:13

Titti73 ha scritto:
iaiafb ha scritto:fatto! foto nuove a disposizione (dalla 19 in poi, mi sembra).
Bellissime Iaia :sorrisoo !!! Che bella Letizia tutta nuda al mare! Anche io Mattia lo tenevo sempre nudo, e mi faceva una tenerezza :cuore ! Me lo sarei mangiato con quelle cosciotte cicciose e il culetto pacioccone...che tesssori... :emozionee !

Si vede che sono in sindrome pre-rosse...mi emoziono con niente. Ieri per poco non mi mettevo a piangere perchè mi era tornata in mente una canzone strappalacrime che mi avevano insegnato all'asilo in occasione della recita per la festa della mamma :domanda ....
TITTI cioccolato!!! :ahaha :ahaha :ahaha

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 18 ott 2007, 14:14

Ma ciao giugnette belle!

Che bello avere notizie di Laura Riccardo e Rebecca! Ci mancate tanto, anche se riesco ad immaginare quanto c'è da fare a casa vostra.

Alessandra tesoro come stai? Brava, pensa che in fondo luglio non è così lontano. C'è Natale di mezzo e poi le festività pasquali...insomma un sacco di intervalli che vi aiuteranno a non sentirvi troppo distanti.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Bloccato

Torna a “Giugno”