GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti al mare....noi vogliamo andare in montagna..
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Tutti al mare....noi vogliamo andare in montagna..
Ciao a tutte!!!Cerco info per andare una settimana in montagna a Luglio, in Trentino o Alto Adige. Il nostro bimbo avrà 6 mesi. Sto cercando un albergo non troppo costoso..qualcuno mi puo' consigliare??E poi è fattibile l'albergo o è meglio in appartamento?GRAZIE!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- pinklady
- Basic~GolGirl®

Re: Tutti al mare....noi vogliamo andare in montagna..
IO VADO SEMPRE IN UN AGRITURISMO A LAGUNDO VICINO A MERANO. E' MOLTO CARINO E CONFORTEVOLE E IO CI VADO DA QUANDO MARTY ERA PICCOLA. IL PREZZO E' DI 90 EURO AL GIORNO AD APPARTAMENTO, QUINDI NEANCHE CARO. E'MOLTO CARINO E LA SIGNORA E' MOLTO GENTILE, PENSA CHE LA SIGNORA TUTTI I GIORNI CI PORTAVA LE MELE E I KIWI DEL SUO GIARDINO!!! SE TI INTERESSA TI MANDO MP CON IL NOME. CIAO
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- abcd
- New~GolGirl®

Ciao, io ti consiglio questo, se può andarti bene come prezzo:
http://www.hotelstoll.com/val-pusteria/ ... steria.php

http://www.hotelstoll.com/val-pusteria/ ... steria.php
Mamma di due maschietti: settembre 2005 e maggio 2007
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Ciao, io adoro la montagna e l'Alto Adige, in particolare la Val Gardena, che per la verità è abbastanza cara.
Con Marta la prima estate (aveva 10 mesi) abbiamo preferito un appartamento per essere più liberi, ti metto il link del residence in cui ci siamo trovati bene
http://www.villa-augusta.com/ita/index.php
oppure ti consiglio questi hotel
http://www.hotelcomploj.com/
hotelastor-valgardena.it/
Con Marta la prima estate (aveva 10 mesi) abbiamo preferito un appartamento per essere più liberi, ti metto il link del residence in cui ci siamo trovati bene
http://www.villa-augusta.com/ita/index.php
oppure ti consiglio questi hotel
http://www.hotelcomploj.com/
hotelastor-valgardena.it/
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- sara@
- Master~GolGirl®

Io ti consiglio l'Austria...è un pò più lontana,ma secondo me è molto più valida e soprattutto economica
! E poi nella zona dove siamo stati noi ( e dove torneremo quest'anno) ci sono un sacco di posti da vedere,laghi balneabili,centri benessere,parchi per bambini ecc...e tutto a prezzi davvero competitivi! Se ti può interessare cerca info sulla zona di BRIXEM IM THALE
!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte!!!Ho dato un occhio alle vostre proposte ma per quest'anno sono un po' troppo care(sapete com'è..maternità al 30%)....ho trovato un'alternativa meno cara, un appartamento a Lagundo, nei pressi di Merano!!Grazie a tutte!!
PS:Comunque se avete altre proposte scrivete pure che per l'anno prossimo vanno bene!!
PS:Comunque se avete altre proposte scrivete pure che per l'anno prossimo vanno bene!!
- pinklady
- Basic~GolGirl®

CIAO MOKY SONO CURIOSA COME E' L'APPARTAMENTO DI LAGUNDO?? COSI' X CURIOSITA' SEMMAI LO TERREI IN CONSIDERAZIONE X L'INVERNO PROSSIMO!!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- Moky1980
- Original~GolGirl®

E' questo http://www.froehlichhof.com
- mickey14
- Original~GolGirl®

Mirtilla, ho chiesto la disponibilità all'hotel comploj!
Mi sapresti dire come ti sei trovata e se con un bimbo di 6 mesi non rischio di avere problemi?
Grazie mille
Mi sapresti dire come ti sei trovata e se con un bimbo di 6 mesi non rischio di avere problemi?
Grazie mille
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Ciao mickey, ho da poco prenotato anch'io al Comploj.mickey14 ha scritto:Mirtilla, ho chiesto la disponibilità all'hotel comploj!
Grazie mille
Io ci sono stata 2 volte e mi sono sempre trovata bene, nel senso che le camere sono spaziose, pulite, si mangia bene e i proprietari sono molto carini e disponibili.
Non è un "family hotel", perciò non è molto attrezzato per i bambini piccoli, nel senso che non credo abbiano seggioloni e mi porto il lettino da campeggio (per la bambina preferisco portarmi le sue cose e non ho chiesto che tipo di lettini hanno per i bambini).
Due anni fa, Marta aveva 10 mesi, mangiava ancora le pappe e preferivo prepare io il brodo, perciò mi sono portata il Baby Pappa e glielo cucinavo in camera, però i proprietari mi tenevano verdure e brodo nel loro frigorifero (non c'è frigo in camera), anche perchè, essendoci solo la mezza pensione (mi pare), dovresti comunque provvedere da te per il mezzogiorno.
Un consiglio, per sapere la disponibilità ti conviene telefonare, perchè non so come mai, ma via mail non rispondono.
Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure.
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- mickey14
- Original~GolGirl®

grazie mille per le informazioni.
A dire il vero ho chiesto la disponibilità tramite il loro sito e mi è arrivata la risposta, aprono il 30 maggio e per adesso hanno una camera libera.
A dire il vero io per adesso non ho problemi di pappa, perchè allatto, ma mi porterei il lettino da campeggio.
Invece per quanto riguarda eventuali pianti di bimbi...sono tollerati?
Ho visto dal sito che c'è una bella zona wellness, sarà difficile usufruirne con il piccolo, ci dovremo alternare?
Se hai inoltr dei suggerimenti su qualche posto da visitare te ne sarei davvero grata!
Ti ringrazio per tutte le info che potrai darmi.
Io forse ci andrò dal 31 maggio per 3/4 giorni, e tu?
A dire il vero ho chiesto la disponibilità tramite il loro sito e mi è arrivata la risposta, aprono il 30 maggio e per adesso hanno una camera libera.
A dire il vero io per adesso non ho problemi di pappa, perchè allatto, ma mi porterei il lettino da campeggio.
Ho visto dal sito che c'è una bella zona wellness, sarà difficile usufruirne con il piccolo, ci dovremo alternare?
Se hai inoltr dei suggerimenti su qualche posto da visitare te ne sarei davvero grata!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Mickey ti ho mandato un MP.mickey14 ha scritto:grazie mille per le informazioni.