GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!

Messaggio da peffa » 26 mag 2009, 10:32

Buongiorno,
passo per un salutino veloce!
Pascale, mi dispiace leggere che sei nervosa e piangi. Cerca di non stare da sola, fatti aiutare, non sottovalutare il tuo stato d'animo, :coccola
Patti, sono contenta che tu stia meglio.
Per il battesimo, il nostro sarà il 20 settembre, se il nuovo prete non ha niente in contrario. Una cosa molto semplice, solo i miei genitori e i parenti danesi, forse mia cugina che vorrebbe essere la madrina. Vedremo.
I rapporti, abbiamo riprovato ad averne il 23, ad un mese dal parto, ma Lisa piangeva, ho dovuto attaccarla al seno, ero nervosa, insomma, non è andata benissimo...Comunque con preservativo, che usavamo anche prima, siamo abituati.
Secondo voi, è vero che il mare rende i bimbi nervosi?
Lisa sta soffrendo molto il caldo in questi giorni, ieri è stato un continuo mangiare e vomitare, e piangere, poverina :coccola Venerdì vado al consultorio e la peso, vediamo se cresce comunque.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 mag 2009, 10:34

buongiorno :sorrisoo

ho addormenato aurelio addosso a me e sono sgattaiolata via furitiva senza si accorgesse :spiteful:

pillola, sono daccordo con stella lo vedo come un farmaco troppo forte, credo che utilizzerò i tes per l'ovulazione come contraccettivo,

battesimo e vacanze noi abbiamo rimandato tutto a settembre quando il bimbo sarà più gestibile e farà meno caldo, l'ultima settimana di agosto la faremo all'Argentario da mia zia e poi sandremo via una settimana a settembre non ho deciso ancora dove..

pascale quanto stress che leggo nelle tue parole :coccola coraggio.
il latte a me va a giorni abbondante e altri meno, attenzione con lo stress che ne condiziona moltissimo la produzione.

ragazze il 7 giugno sono costretta dai parenti e suocera e fare 2 giorni da loro per la comunione di una nipote, stanno a terni dove si crepa letteralmente di caldo e inquinamento, ho paura che il piccolo si stresserà e soffrirà ed ho paura per il latte, li sto odiando tutti per questa costrizione.

domenica sera sono caduta dalle scale di pietra (senza il piccolo), ho fatto un bel volo, sono caduta di schiena e ho sbattuto i gomiti, proprio ora che mi stavo riprendendo dal parto sono bloccata di nuovo :buuu prendere il bambino in braccio neanche a parlarne, è troppo pesante.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 26 mag 2009, 10:43

alina quanto pesa ora aurelio? povera :coccola per la caduta

peffa per il mare dipende molto dai bimbi dora si rilassava che si addormentava come un sasso la sera, mentre mia nipote a mare non ci può proprio andare..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 mag 2009, 10:58

patti, aurelio pesa 5.800 kg e con la schiena che ho dopo la caduta se lo alzo vedo le stelle dal dolore. dove lo tieni il bimbo mentre siete in spiaggia??? domanda rivolta a tutte

peffa forse la piccola vomita perchè prende molta aria, come aurelio, devo fargli fare molti ruttini durante la poppata.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 mag 2009, 11:06

BUONDI :bacio ...altra nottattina :x: per aspirare moccio a Gabry :buuu tutto intasato...ho chiamato la pediatra e mi ha datto goccine di calendula e aerosol con fisiologica...glielo fatto ed e stato fermissimo e se la rideva :emozionee amoore!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 mag 2009, 11:27

buon giorno!
Martina ha iniziato a non addormentarsi dopo la seconda poppata notturna... prova ogni notte a fare la cacca e non viene.
l'orticaria si ripresenta diverse volte durante il giorno e poi sparisce... a conferma che non è qualcosa che mangio ma è il mio cervello malato a provocarla :che_dici
AUGURI A LEO!
Alina ma non è la prima volta che cadi o sbaglio? :coccola io credo che Martina la lascerò nell'ovetto quando andremo al mare!
Patti ti sei persa davvero una puntata fichissima!
Peffa io riguardo ai bimbi e mare ho sempre saputo il contrario, cioè che si rilassano! :sorrisoo
Laura, se vieni alle 5 terre fammi sapere, io ci abito a 15 minuti! :hi hi hi hi
:bacio
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 mag 2009, 11:28

Buongiorno belle!

Ieri sera che bella la puntata dei Cesaroni!!! Non me l'aspettavo un finale così bello! Però io ho sperato fino alla fine che il papà fosse Marco! :cuore
Che meravigliosa storia d'amore quella tra Marco ed Eva! Ieri proprio si è visto rappresentato il loro amore più forte che mai...

L'unica cosa che mi dispiace un po' è per Alex perchè lui era davvero intenzionato a sposare Eva. In chiesa aveva già detto la formula:"Io Alex prendo te..."
Alla fine Alex ci è proprio rimasto di m... quando in sala parto Eva chiamava Marco. :ahaha
Vabbè. L'importante è che la bambina sia di Marco.
Ma come si chiama la bimba che mi è sfuggito il nome...?

Oggi ho richiamato il pediatra perchè Gioia invece che migliorare sta peggiorando e invece che un'acne sembra una dermatite poverina...
forse dopo il pediatra passa a vederla. :coccola
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 mag 2009, 11:30

povera gioia!
la piccola di eva e marco dovrebbe chiamarsi anita.
Alex ha tirato il telefonino a eva quando gli ha detto di essere incinta... bene che l'abbia presa nel chiul!
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 mag 2009, 11:36

Accidenti alina! Come caspita hai fatto a cadere dalle scale di schiena tesoro!!! :urka

Piko, anche Martino ha avuto il raffreddore per un mese circa. Verso i 2 mesi fino ai 3 mesi! Mi avevano dato degli aerosol, ma erano tragedie a farglieli...non voleva proprio!
Che bravo invece Gabry che si diverte! E' una fortuna che sia così.

Bè io al mare non so se ci andrò quest'anno, però al lago credo che terrò Gioia nella carrozzina. Userò ovviamente il gemellare e lei resterà sdraiata nella sua metà.

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 mag 2009, 11:38

pascale1982 ha scritto:povera gioia!
la piccola di eva e marco dovrebbe chiamarsi anita.
Alex ha tirato il telefonino a eva quando gli ha detto di essere incinta... bene che l'abbia presa nel chiul!

Già...però sembrava super pentito verso la fine. E vabbè...chissenefrega di ALex! :ahaha

Anita...non mi piace.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 mag 2009, 12:24

pascale1982 ha scritto:Alina ma non è la prima volta che cadi o sbaglio? :coccola io credo che Martina la lascerò nell'ovetto quando andremo al mare!
non è la prima volta che cado, caddi questo inverno e anche l'altra notte pure dal letto son caduta!

aurelio ha il singhiozzo, è la 2 volta, ma non sarà la sdraietta che si dondola troppo?? ora l'ho bloccata

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 26 mag 2009, 12:26

buongiorno
Alina: :coccola , spero ti riprenda al più presto dalla caduta.

Pascale: come va oggi?

Stella: ho visto che hai fissato la data del battesimo di Gioia. Sai che avremo una data importante in comune? Per lei il giorno del battesimo, per me il compleanno.

Piko: :coccola per il raffreddore di Gabry, :clap per l'aerosol senza capricci.

Stanotte Veronica ha dormito!!!!! (ed io di conseguenza :spiteful: ). ultima poppata alle 10,30 poi sveglia alle 6,00. Ho adottato il sistema dei cuscinoni nel lettino, in modo che lei tocchi qualcosa mentre dorme, ed ha funzionato :ok (speriamo che continui a funzionare e non sia stato solo un episodio sporadico :che_dici )
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 mag 2009, 12:26

stelladelnord ha scritto:Accidenti alina! Come caspita hai fatto a cadere dalle scale di schiena tesoro!!! :urka
avevo dei sandali piattissimi e sono scivolata e catapultata all'indietro :che_dici

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 mag 2009, 12:29

tommy75 ha scritto: Stanotte Veronica ha dormito!!!!! (ed io di conseguenza :spiteful: ). ultima poppata alle 10,30 poi sveglia alle 6,00. Ho adottato il sistema dei cuscinoni nel lettino, in modo che lei tocchi qualcosa mentre dorme, ed ha funzionato :ok (speriamo che continui a funzionare e non sia stato solo un episodio sporadico :che_dici )
:yeee funziona, tranquilla, io ho messo gli asciugamani arrotolati e da allora ci dorme che è una meraviglia...però aurelio si sveglia alle 2.30 e 5.30 nn credo che al mangione sarà possibile fargli rinunciare alle poppate notturne finchè non sarà svezzato....

aurelio mentre dorme si contorce tutto, il pediatra ha detto è che è troppa aria visto che mangia tanto tanto, allora io ho imparato a prenderlo e fargli fare ruttini senza svegliarlo :thank_you:

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 26 mag 2009, 12:30

Alina: non è meglio che ti assicuri contro gli infortuni? :ahaha

Singhiozzo: Veronica ce l'ha almeno tre volte al giorno, ormai non le conto nemmeno, ed io non uso la sdraietta che si dondola, ma il seggiolone della chicco (polly magic), quindi presumo sia dovuto alla poppata e non alla sdraietta.

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 26 mag 2009, 12:33

Alina io mi accontenterei di svegliarmi per una poppata notturna (anche Veronica credo che non ci rinunci, stanotte è andata così ma credo che riprenderà), l'importante è che lei dopo ritorni a dormire, non come prima che si addormentava alle 1,30 si svegliava alle 3,30 \ 4.00 e per lei finiva lì la nottata.

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 26 mag 2009, 12:34

vado a preparare il pranzo :bacio a dopo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 mag 2009, 12:42

ALINA :coccola per il tuo sederino :prr

TOMMY anche Gabry ha il singhiozzo piu volte al giorno

Da una settimana circa Gabry ha iniziato a sbavare e mettere in continuazione le mani in bocca,mani,braccina e tutto cio che si trova per le mani :x: ....ma ho letto su un sito che un medico dice che e normalissimo :domanda ...........io pensavo sbavassero cosi solo quando uscivano i dentini....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 26 mag 2009, 14:05

Tommy, abbiamo ipotizzato quella data per il battesimo di Gioia, ma non abbiamo ancora parlato col prete. Comunque speriamo gli vada bene! 26 luglio! Il tuo compleanno e il compleanno di mio marito! anche da noi doppia festa quel giorno! :yeee
Compi gli anni lo stesso giorno del mio amore. Però lui è del 1980.

Anche Gioia ha spesso il singhiozzo..

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 26 mag 2009, 14:10

Eccoci qui cucciolotte!!
Che bella giornata oggi.. Quella mail di mio marito ci voleva proprio, mi ha fatto tornare indietro di qualche anno quando mi mandava sms a raffica per dirmi che mi amava e oggi devo dire che mi ha proprio reso felice... Ultimamente la vita è tosta, lui torna tardi dal lavoro, io con i cuccioli e una marea di lavoro, non ce l'ho mai avuto così tanto!!! :-) ma non mi lamento è! Insomma stiamo pochissimo assieme io e lui in pace, solo quell'ora da quando andiamo a letto alla prima poppata di tommy! E poi la canzone della mail è troppo bella... adesso provo a metterla a tommy per farlo dormire..

Poi sono andata dal prete ed è tutto confermato per il 13 giugno.. Padrino e madrina mia cugina e suo marito.. :emozionee

Adesso scappo che vado a coccolarmi un pò benedetta che è tornata dalla sua gita eccitatissima.. mi ha raccontato tutto!! :festa Ma adesso è il caso che dorma un pò sennò arriva a stasera stanca e noiosa...
Pascale certo che se vengo alle 5 terre ti faccio sapere!! che bello... così ci abbracciamo e facciamo giocare benedetta e claudia un pò insieme!!
bacioni tate

Bloccato

Torna a “Aprile”