non è colpa mia!! è quell'altra che ha pensato di aver una doppia ovulazione....è!!!Elastygirl ha scritto:Aridaje! E qua torniamo sull'argomento gemellinatalia ha scritto:se era doppia potevi sedurlo il doppio
![]()

Messaggio da natalia » 23 mag 2009, 0:34
non è colpa mia!! è quell'altra che ha pensato di aver una doppia ovulazione....è!!!Elastygirl ha scritto:Aridaje! E qua torniamo sull'argomento gemellinatalia ha scritto:se era doppia potevi sedurlo il doppio
![]()
Messaggio da francybf » 25 mag 2009, 8:38
natalia ha scritto:non è colpa mia!! è quell'altra che ha pensato di aver una doppia ovulazione....è!!!Elastygirl ha scritto:Aridaje! E qua torniamo sull'argomento gemellinatalia ha scritto:se era doppia potevi sedurlo il doppio
![]()
![]()
Messaggio da sunnygirl » 25 mag 2009, 17:07
Messaggio da natalia » 25 mag 2009, 19:39
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2009, 9:31
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2009, 9:33
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2009, 9:53
Messaggio da Deb » 26 mag 2009, 9:55
Messaggio da natalia » 26 mag 2009, 10:03
Fatta la visita.Elastygirl ha scritto:Natalia, ieri avevi la visita o sbaglio? Com'è andata? Spero bene, così possiamo aprire la caccia tutte insieme![]()
Messaggio da Deb » 26 mag 2009, 10:07
Messaggio da natalia » 26 mag 2009, 10:10
grazie caraDeb ha scritto:Naty speriamo s'abbassi prestissimo![]()
![]()
![]()
Messaggio da Deb » 26 mag 2009, 10:21
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2009, 10:22
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2009, 10:26
Davveroooo :ahahDeb ha scritto:![]()
sono mattaaaaaaaaaaaaaaa :ahah
Messaggio da Deb » 26 mag 2009, 10:34
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2009, 11:02
Io spero che questo desiderio non si faccia sentire ancora, anche perchè me lo dovrei far passare per forza, visto che, se ci riusciamo, sarebbe il terzo cesareo, quindi poiDeb ha scritto:evvai allora Fede![]()
![]()
![]()
io ho fatto esattamente come col primo...prima no no basta figli(convinta fermamente)poi dopo 2 mesi a caccia come una matta!!!)ma questa è l'influenza negativa del marito..stiamo pure cercando casa più grande!!!
Messaggio da Deb » 26 mag 2009, 11:15
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2009, 11:52
Ahhh, questo lo faccio leggere a mio marito, così si arruola nella legione straniera :ahah :ahah :ahahDeb ha scritto:Fede ma dipende da donna a donna sai,da come reagisce l'utero..la mia amica ha fatto da poco ben il quinto cesareo,figurati!
Messaggio da natalia » 26 mag 2009, 12:27
grazie delle info e del supportoElastygirl ha scritto:Natalia, ti capisco quando dici di voler affrontare il percorso nonostante le difficcoltà. Io scalerei anche le montagne.... Vedrai che con l'eutirox il tsh andrà a posto subito (te l'ho detto che Sonia appena nata aveva circa 500, dopo una settimana di pillola si era già quasi normalizzato!!), l'unica seccatura è che devi fare i prelievi per controllarlo. Per quanto riguarda il progesterone, anche a me non è prorio alto, però sono riuscita a rimanere incinta di Sonia... Pensa che ho fatto il controllo prima di fare il test (non pensavo di essere incinta proprio quel mese), ed era 12, mi pare... Un valore abbastanza buono, ma certamente basso per essere alla 4-5 settimana... Infatti ho preso gli ovuli di progeffik fino alla 12, ed è andato tutto bene
![]()
Speriamo che risolvi tutto presto![]()
![]()
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”