GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Bloccato
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Messaggio da silla » 26 mag 2009, 8:57

buongiorno tesssssore e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi! mi ci metto anch'io, ma non voglio ammorbarvi con le mie pare da neo bi-mamma...

allora per colazione uova e bacon con taaaaanto ketchup! :hi hi hi hi

Laura io ho comprato la pedana litaf seat, e' comoda perche' e' piu' alta delle altre e quindi non inciampi con i piedi e ha il sedile, ma non si tira su, quindi se non la usi la devi smontare o andare in giro col passeggino trenino!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2009, 9:00

esse sono a tua disposizione :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2009, 9:05

e buongiorno a tutte..
oggi sto un po di mierdina, ma meglio che me sto zitta va.. :impiccata:
valemarito come sta??
sapevo di pinghina di pinga,. ma non ho detto nulla per il motivo che sappiamo tutte: l'incognito! speriamo che vada tutto bene, ma ne sono sicura! il nipote del papà di reby alla sua stessa età si è rotto il braccio, ma era tranquillissimo, certo è una rogna per un bimbo cosi piccolo il gesso, però dai, andrà tutto bene :ok
ross.. se oggi pomeriggio passi vorrei farmi una passeggiata al da vinci, ti scoccia?
livietta come sta? e le mamme?? e eletuttinumeri? e valerio febbricitoso?
checca, fabrizio è un tesoro, io mi sarei fatta certi pianti notevoli!!
anche ieri sera mia figlia mi ha dato atto di quanto è dolce.. mi vedeva piangere e da che stava facendo la scalmanata è venuta da me, mi ha preso la mano e mi guardava tutta tenerona.. ed è stata tranquilla tutta la sera..
baci a profusione a tutte! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 mag 2009, 9:15

amora xchè piangi tu??? nooooo :coccola

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2009, 9:17

perchè la vita è ingiusta, perche la vita così come ti da, ti toglie.. perchè mi sento lacerare come non mai in vita mia, mai..
ma vabbè.
voglio, pretendo che oggi si ride e si scherza, voglio che voi amiche mie aiutate me, vale, babs, pinga, leo e tutte le altre, a non pensare, a star su, a lottare, a essere forti..
non vi ho mai chiesto nulla cosi fortemente, ma vorrei che oggi sia cosi.. vi prego..

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 mag 2009, 9:25

la fate finita di parlare della mia piantina?
sono lenticchieeeeee :prr

eddai, su, ok che siamo nei gemelli ma un po' di reagimento, forza! sta luna passerà e tutti i guai cancellerà!

salto la colazione, già ho un bruciore pazzesco causa 1 mozzico di cornetto :vomitino_1: non gliela posso fa'...io adoro mangiare ma il mio stomaco si ribella :buuu

:bacio sparsi a tutte e :incrocini per chi ne necessita ancora
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 mag 2009, 9:37

Ficù acidità di mattina? ci nascondi qualcosa? :spiteful:

Periodo di sfigacce... :incrocini a profusione per tutte!

e da mamma orgogliona che sono, copincollo dalle novembrine

Noi... ABBIAMO SPANNOLINATO! Anche la notte :hi hi hi hi abbiamo iniziato lunedì scorso e... ormai il panno non lo vuole più. Lo ha chiesto solo domenica per fare la c@cc@, ma poi abbiamo tirato giù il vasino e spero che la faccia lì (ieri niente). Già perché siamo andati direttamente di gabinetto, senza manco il riduttore (non lo vuole).
:thank_you: :thank_you: :thank_you:

E un :clap anche a Livia che ieri ha preso il primo brevetto di nuoto!! Pensare che è entrata a settembre in vasca piccola, a gennaio di tutta la classe in tre sono passati in vasca grande e ora di tutta la classe di vasca grande (inclusi i bimbi che facevano vasca grande da settembre) in tre soltanto hanno fatto il brevetto! :yeee Peccato che così però il prossimo anno non avrà più compagni VIPS :fischia
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 mag 2009, 9:46

chicchè :coccola cercheremo di fare del nostro meglio ma non sarà difficile vedrai...il cazzeggio ci riesco così beeeneeeee :ahah

giggia che brava claudina!!! :clap
e bravissima pure livietta :ok ma che compagni vips aveva??? curiosa io...ma tanto eh :spiteful:

non me va non me va e non me va de pulì uffa!!!
voglio uscire xchè in casa ci sono 800gradi farenait!! ma 'ndo vadooo?????

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2009, 9:48

vero, oggi c'è un caldo devastante direi... :urka

giggia, mamma mia che orgoglio ste pupe! e che brava claudia!!! noi siamo ancora in aaaaalto mare! :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 mag 2009, 9:52

pamelita ha scritto:e bravissima pure livietta :ok ma che compagni vips aveva??? curiosa io...ma tanto eh :spiteful:
Faceva con lei il corso il figlio di Giovanni Floris, quello che conduce Ballarò... ogni tanto veniva a vederlo nuotare :ahaha

chiccabomba si tratta di resistere alle prime 2/3 pisci@te per terra :ahaha
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 mag 2009, 9:53

ops m'è scappato chiccabOmba :ahah :ahah :ahah :ahah ma perché tu sei una bomba di donna :emozionee

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 26 mag 2009, 10:00

Buongiorno a tutte,
ho letto velocemente gli arretrati e lascio miliardi di :incrocini a Pinga, Vale e Ele :incrocini :incrocini
Devo scappare in ospedale la mia amica è entrata in travaglio e io vado da lei, ci si legge questa sera.
Baci :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2009, 10:04

giggia :ahaha

kiretta :incrocini per la tua amica! tu come stai tesora? :bacio

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 mag 2009, 10:07

"26 Maggio 2008
Arianna Z.
Frattura completa composta della paletta omerale sinistra."

Come è accaduto l'incidente ancora non s'è capito, se ne accorse mio padre quando la andò a prendere all'asilo. L'educatrice dice che non si è capito se fosse caduta dall'altalena o se l'altalena (di ferro) abbia sbattuto contro il suo braccio quando è scesa. La signorina ha fatto solo qualche lagnetta, le hanno tirato su la manica della maglietta (che era a maniche lunghe, impensabile quest'anno) non aveva nulla, né un graffio né un lividino. Aveva continuato a giocare, a mangiare, un po' più solitaria del solito, ma senza lagnarsi mai.
Poi quando il nonno l'ha abbracciata lei ha fatto "ahi", le ha tirato su la manica, l'educatrice presente si è gelata alla vista del suo braccino gonfio e livido.
Pronto soccorso, frattura al braccio, mi raccontano che ha pianto solo per fare la lastra, e poi mentre le mettevano la fasciatura stretta (si...non c'era ortopedico in servizio, così l'hanno fasciata e preso appuntamento in un altro ospedale la mattina seguente :che_dici ). La notte ha dormito con me, ma le impicciava il braccio...
In tutto questo io ho rischiato di partorire mooooolto prematuramente sulla scalinata dell'Archivio di Stato all'Eur, quando mi sono trovata circa 2000 telefonate da un numero sconosciuto sul telefonino, poi il socio che mi dice "Arianna è al pronto soccorso, ci stanno i tuoi...ma non è niente di grave"
La mia principessa ha portato il gesso al braccio sinistro dal 27 maggio al 12 giugno, senza mai fare un fiato, anzi molto orgogliosa quando le ho sostituito il legaccio che le avevano messo in ospedale con una sciarpina di seta rosa. Dopo neanche una settimana usava quel braccio come punto di appoggio, se si doveva arrampicare usava il braccio ingessato per farsi sostegno. Ci siamo stati anche al mare, con il gesso.
Quando ha tolto il gesso aveva solo il muscoletto un po' meno tonico, ma non ha dovuto fare neanche la riabilitazione.

Morale della favola...
Pinga...non ti preoccupare, sono talmente piccoli che, a parte il fastidio del gesso per un po' di giorni, non ne riportano alcuna conseguenza. Arianna si ricorda di quando aveva il braccio rotto solo quando vede la sciarpina rosa, che ora è diventata di diritto sua, oppure quando la sua amichetta del cuore, figlia della mia amichetta del cuore, la vede e le chiede se le è guarito il braccio...
Un bacio da parte mia alla piccola :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 mag 2009, 10:11

Dlin Dlon
Ieri si è aperta ufficialmente la stagione balneare del "Lido Cicci", nella ridente località persa su pe li monti.
Per chi volesse gradire...prezzi modici, compagnia simpatica, e cicoria abbondante
:ahaha :ahaha :ahaha
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 mag 2009, 10:21

BUONGIORNO....

:incrocini all'ennesima potenza per il Vale-marito, Saretta di Pinga, la mamma di Babbese, Valerio con la febbre, Livietta sotto antibiotico, il pollicione di Jennyna e una coccola gigante a Chiccherrima :cuore !

Valedk mi fa piacere leggerti con un sorriso..non è facile ma bisogna sorridere alla vita aspettando che la positività torni indietro. :bacio
Kire eccoti. Ma tu come stai?
Checchita buono a sapersi..eviterò le infradito tanto verro' cmq jeans e na maglietta alla nino d'angelo! :prr
Fed :clap !
Esse finalmente fra noi :bacio ...bacino ad Emma!

Per il matrimonio di Luglio ho risolto: ho una canottierina e un paio di pinocchietti di S. Ferrone ( che mi rientrano :yeee ) da abbinare a dei sandali con tacco messi 2 volte (incredibbbbbole :urka )..! Meno male va!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2009, 10:26

cicci! ma è stata mitica arianna! meno male va..
e mitica anche yle che ha trovato ilk vestiario adatto al matrimonio con annesso rientro in vestiti! stai da dio bonazza! :-D

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 mag 2009, 10:38

sciao bbelle!

Approfitto volentieri della colazione visto che ho la pression sotto la suola delle scarpe... :x:

Neanche oggi saro' dei vostri ma sono beeeen felice di leggere di Vale che si e' liberata del suocerame :yeee :yeee cicci, se hai bisogno, noi ce stamo :ok :cuore

chicche', su di moral va!!

E molte grazie per i compliments per il mio articoletto, ma veramente e' una strunzata, una rassegna di un libercolo e' niente.... ma aspetto a giorni il mio primo articolo vero, quello speriamo che porti qualcosa perche' qua va sempre peggio e io non so piu' che fare :buuu

Vabbe' animoooo!

Mo' ve dico questa: noi in teoria dovrebbimo partire sabato per una lunga con uno dei due gruppi di co-housers.
MA ci sono defezioni varie e noi, nonostante lo abbiamo chiesto piu' volte, siamo ancora a piedi... Ora, siccome la spesa comincia a farsi notevole e pure la macchina del car sharing diventa un po' troppo (visto che paghiamo a ore, e la' la terremmo ferma per 4 giorni, oltre a pagare alloggio, vitto & co.) puo' pure darsi che alla fine NON andiamo... ergo....

casomai al 2 giugno ci potrebbimo accodare anche noi? :fischia

Vado a lavura' :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 26 mag 2009, 11:11

Ok, fine intermezzo cazzeggiante!

ora mi prendo un caffe', nutro il principino e me lo porto al mercato co' sto' fresco!
poi vado a nutrire me stessa al bar, almeno mangio!

e poi ripasso!

.... poco fa, gironzolando su FB mi sono resa conto che commento cose che forse ormai sono vecchiotte... ma succede anche a voi??? sono a scoppio ritardato anche sul pc! povera me.......
:ahaha

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 26 mag 2009, 11:13

Cicci il tuo racconto e' dolcissimo...
mi sembrava di viverli io quei momenti! certo quando i cuccioli si fanno male, anche un solo graffio, ti si stringe il cuore eh? ma per fortuna, come dici tu hanno una forza incredibile e si riprendono in fretta!

:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”