GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto sudano i vostri bimbi?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quanto sudano i vostri bimbi?

Messaggio da giremy » 25 mag 2009, 10:03

Mia figlia a 26 mesi e gronda di sudore. Si sveglia il pomeriggio e devo asciugarle i capelli con phon.
E' sempre fradicia e devo stare attenta ad ogni spiffero :che_dici
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Cybil
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cybil » 25 mag 2009, 13:45

mia figlia ha 18 mesi e suda tantissimo anche lei in più ha i capelli come quelli di caparezza :-D e mio padre vorrebbe farglieli tagliare :martello io sono più per il lasciarglieli crescere e legarli, dorme con la canottiera e il pannolino e tutta scoperta anche se a mezzanotte e mezza l'una ora che fa caldo si sveglia e vuole venire nel letto con me così sentiamo caldo in due :impiccata:

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 25 mag 2009, 14:02

Lisa la notte con tutina leggera a maniche e pantaloni corti senza lenzuolo, il giorno in casa con canotta e pannolino, fuori pantaloncini e canotta o t-shirt in cotone.
Sui seggiolini in auto hoi messo gli asciugamani in spugna , ma suda ugualmente.
Dopo i bangetti mi hanno consigliato il talco e in effetti assorbe il sudore... :ok
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 mag 2009, 17:11

Gabry suda dietro la nuca quando lo allatto e quando dorme nell ovetto,questi giorni sta dormendo con body a manica lunga e calzine :x: sono esagerata?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 25 mag 2009, 22:11

La mia dorme direttamente sopra il lenzuolino in body-canotta e pannolino. 2 sere fa quando si è svegliata all'1 per la poppata l'ho tirata su tutta completamente bagnata, dorme con le finestre aperte (serranda giù) e alla mattina la sua cameretta è una fornace purtroppo perchè ci batte il sole.
A casa stà solo in body e quando sopra il seggiolone o seggiolino auto o passeggino se suda e quindi si bagna la testina si inc.za come una biscia e si mette a piangere e se le stò dando la pappa sul seggiolone.....addio.....non c'è più verso di farla riprendere a mangiare :che_dici

Ah! per la notte ha un ventilatore che non è puntato sul lettino, ma in alto per farle "muovere" un pò l'aria.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 26 mag 2009, 9:53

Volevo chiedervi...Ma voi come vi regolate con i condizionatori? Li accendete di notte nella camera dove dormono i vostri bimbi? Oppure raffreddate la stanza e poi li spegnete? O proprio niente?
Domando perchè sono in forte dubbio... :domanda
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mag 2009, 11:04

alllora...emma suda tantissimo, non parliamo poi di questi giorni malefici :martello

c'è poco da fare....io le asciugo spesso il sudore, specie dietro il collo, con asciugamanino.

la notte si sta abbastanza bene quindi per il momento niente condizionatore.

comunque dorme solo con il body e niente lenzuolo perchè tanto non lo sopporta, nemmeno in inverno, figuariamoci in estate :che_dici

per l'aria condizionata faccio così:

se c'è MOLTO caldo accendo il condizionatore prima di andare a letto ed eventualmente non lo spengo perchè comunque si regola da solo.

se non è eccessivamente caldo, imposto la modalità dry , che assorbe l'umidità ed effettivamente non arriva l'aria freddissima, a volte fastidiosa.

la mia fortuna è che il condizionatore si trova in una posizione perfetta, per cui l'aria non arriva in faccia o sulla schiena :ok
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

KRISTINA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KRISTINA75 » 27 mag 2009, 16:02

La mia piccola dorme solo con body, sensa lenzuolo, finestra aperta, pure con ventilatore ....( quasi costretta dal socio a metterlo :fischia ) Il mio problema e' che lui percepisce mooolto di piu caldo quanto io, cosi io la vesto e lui la spoglia :martello. Devo dire che la bimba dorme bene e non e' sudata.
**Il nostro amoruccio Rebecca Beatrice e' nata il 12/02/2009 alle ore 8.44, 3100 g. 49 cm **

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”