GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
- hilios
- Original~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
nn so se ti ho detto che in classe di mia sorella cì'era una bimba con qs problema eora sta benissimo. è stat operata a 7 anni .. nn si trattava di 4 cm era davvero molta la differenza ..(la gambetta + corta arrivava a metà del polpaccio dell'altra), però mia sorella è del '78, mica nulla!! quindi si tratta di parecchio tempo fa!! io sono fiduciosa per chiara, se facevano qs interventi tanti anni fa credo che oggi ci siano ancora + possibilità!
, hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
-
crissy1972
Sì, anche io sono molto fiduciosa,infatti ora sono tranquilla e so che nel tempo la cosa si risolva,però era giusto che sapessimo,non cambiava nulla,però avrei affrontato diversamente la cosa,io ho avuto delle crisi pazzesche,sono stata malissimo i primi tempi dopo la sua nascita!
- hilios
- Original~GolGirl®

giustissimo.crissy1972 ha scritto:Sì, anche io sono molto fiduciosa,infatti ora sono tranquilla e so che nel tempo la cosa si risolva,però era giusto che sapessimo,non cambiava nulla,però avrei affrontato diversamente la cosa,io ho avuto delle crisi pazzesche,sono stata malissimo i primi tempi dopo la sua nascita!
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Hilios se davvero ti vuoi mettere in malattia ti suggerisco di non dirlo così apertamente al tuo capo perchè in questo modo ti metti dalla parte del torto. Puoi anche essere esaurita a causa dello stress e stare a casa, mica è una cosa rara! Se ti manda la visita fiscale non ci sono problemi, basta che rispetti gli orari! Ma se tu dici a lui o ad altri che ti metti in malattia non farai che evidenziare ai suoi occhi che non sei una persona responsabile (lo so lo so che lui si sta comportando malissimo ma non dovrebbe essere una giustificazione per farlo anche tu). In più questa cosa se risaputa non ti aiuterebbe affatto per una assunzione in un altro posto di lavoro. Io non accetterei il lavoro precario se ho un lavoro a tempo indeterminato. Forza sono solo pochi giorni che stai cercando, il tuo nuovo lavoro da qualche parte ti aspetta!
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- barger
- New~GolGirl®

CIAO A TUTTE, NOI BENE DOPO UNA SETTIMANA CON INFLUENZA.
CRISSY MA L'ECOGRAFIA L'HAI FATTA IN OSPEDALE?
SAI ANCHE NOI ABBIAMO FATTO CAUSA PER QUELLO CHE MI E' SUCCESSO DURANTE IL PARTO E GRAZIE A UN PERITO ORA SIAMO IN CAUSA MA NON L'ABBIAMO FATTA HAI MEDICI PERCHE' MI HA DETTO CHE NON PRENDI NIENTE MA DI FARLA ALL'OSPEDALE CHE E' ASSICURATO E QUINDI E' PIU' FACILE CHE PAGHI. TI FACCIO TANTI
PER LA PICCOLA
SAI ANCHE NOI ABBIAMO FATTO CAUSA PER QUELLO CHE MI E' SUCCESSO DURANTE IL PARTO E GRAZIE A UN PERITO ORA SIAMO IN CAUSA MA NON L'ABBIAMO FATTA HAI MEDICI PERCHE' MI HA DETTO CHE NON PRENDI NIENTE MA DI FARLA ALL'OSPEDALE CHE E' ASSICURATO E QUINDI E' PIU' FACILE CHE PAGHI. TI FACCIO TANTI
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore
-
paola1975
- Active~GolGirl®

ECCO MI DI NUOVOMI SETE MANCATE..MA IL TEMPO E LA VOGLIA DI STARE AL PC è DAVVERO POCO.
COME HILIOS CON IL LAVORO SONO MESSA MALISSIMO ED QUESTO HA SCATENATO IN ME STRESS A LIVELLI UNICI E GASTRITE A 2000.
CERCO QUINDI DI STARE FUORI CAS PIU' CHEPOSSO PER NON PENSARE AL LAVORO.
NIENTE STIPENDIO..E SIAMO A QUELLO DI AGOSTO..E SOPRATTUTTO NON SI CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO IN NEGOZIO.
A QUANTO PARE LA DITTA è CAMBIATA......NON SO NEMMENO DI CHI SONO ADESSO DIPENDENTE ..HO PULITO E SISTEMATO IL NEGOZIO ,MA LA MERCE NON ARRIVA E IO QUINDI NON SO COSA FARE...SPEDITO MAIL, FAX..FATTO TELEFONATE..TUTTO VAGO....
ALMENO LORENZO STA BENE, NON CI SONO NOVITA' ..DOMANI CONTROLLO..
ADESSO FA CIAO A TUTTI, INSIEME MIMIAMO LA FILASTROCCA DELLA FARFALLINA..SA DOVE è LA LUCE E COME SI ACCENDE...SA FARE IL VERSO DEL CAVALLO..MA NIENTE MAMMA..E SOPRATTUTTO ANCORA NIENTE DENTI!!!
PARE CI SIA UN PICCOLO TAGLIETTO SULLA GENGIVA MA A VOLTE HO L'IMPRESSIONE DI STARE SOLO SOGNANDO!!!
MI MANCATE TANTO... A PRESTO SPERO CON BUONE NOVITA'
COME HILIOS CON IL LAVORO SONO MESSA MALISSIMO ED QUESTO HA SCATENATO IN ME STRESS A LIVELLI UNICI E GASTRITE A 2000.
CERCO QUINDI DI STARE FUORI CAS PIU' CHEPOSSO PER NON PENSARE AL LAVORO.
NIENTE STIPENDIO..E SIAMO A QUELLO DI AGOSTO..E SOPRATTUTTO NON SI CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO IN NEGOZIO.
A QUANTO PARE LA DITTA è CAMBIATA......NON SO NEMMENO DI CHI SONO ADESSO DIPENDENTE ..HO PULITO E SISTEMATO IL NEGOZIO ,MA LA MERCE NON ARRIVA E IO QUINDI NON SO COSA FARE...SPEDITO MAIL, FAX..FATTO TELEFONATE..TUTTO VAGO....
ALMENO LORENZO STA BENE, NON CI SONO NOVITA' ..DOMANI CONTROLLO..
ADESSO FA CIAO A TUTTI, INSIEME MIMIAMO LA FILASTROCCA DELLA FARFALLINA..SA DOVE è LA LUCE E COME SI ACCENDE...SA FARE IL VERSO DEL CAVALLO..MA NIENTE MAMMA..E SOPRATTUTTO ANCORA NIENTE DENTI!!!
PARE CI SIA UN PICCOLO TAGLIETTO SULLA GENGIVA MA A VOLTE HO L'IMPRESSIONE DI STARE SOLO SOGNANDO!!!
MI MANCATE TANTO... A PRESTO SPERO CON BUONE NOVITA'
-
crissy1972
Sì berger le eco le avevo fatte tutte in ospedale e x la causa adesso sentiamo cosa ci dirà l'avvocato,.barger ha scritto:CIAO A TUTTE, NOI BENE DOPO UNA SETTIMANA CON INFLUENZA.
SAI ANCHE NOI ABBIAMO FATTO CAUSA PER QUELLO CHE MI E' SUCCESSO DURANTE IL PARTO E GRAZIE A UN PERITO ORA SIAMO IN CAUSA MA NON L'ABBIAMO FATTA HAI MEDICI PERCHE' MI HA DETTO CHE NON PRENDI NIENTE MA DI FARLA ALL'OSPEDALE CHE E' ASSICURATO E QUINDI E' PIU' FACILE CHE PAGHI. TI FACCIO TANTI![]()
PER LA PICCOLA
- hilios
- Original~GolGirl®

ciao roby, mi sa tanto che hai ragione .. quindi, non faccio riferimento nè a malattie, tantomeno alla parola licenziamento .. aspetto che dica lui qualcosa. però da ora in poi avrò un attegiamento molto + free .. nel senso che se e qundo lo riterrò mi prenderò i permessi per andare a fare colloqui, non mi scavezzerò per portare ale dal pediatra alle 7 di sera e mi prenderò tutto quello che mi spetta, e andrò anche a fare quella maledetta visita dal gine che continuo a rimandare a mesi!! nel frattempo ho visto in giro e messo voce tra gli amici che + mi potrebbero aiutare, qualcosa uscirà. domani avrò un comportamento molto normale, ai limiti della nevrosi (la sua!) e e lui mi diceRobyrob ha scritto:Hilios se davvero ti vuoi mettere in malattia ti suggerisco di non dirlo così apertamente al tuo capo perchè in questo modo ti metti dalla parte del torto. Puoi anche essere esaurita a causa dello stress e stare a casa, mica è una cosa rara! Se ti manda la visita fiscale non ci sono problemi, basta che rispetti gli orari! Ma se tu dici a lui o ad altri che ti metti in malattia non farai che evidenziare ai suoi occhi che non sei una persona responsabile (lo so lo so che lui si sta comportando malissimo ma non dovrebbe essere una giustificazione per farlo anche tu). In più questa cosa se risaputa non ti aiuterebbe affatto per una assunzione in un altro posto di lavoro. Io non accetterei il lavoro precario se ho un lavoro a tempo indeterminato. Forza sono solo pochi giorni che stai cercando, il tuo nuovo lavoro da qualche parte ti aspetta!
*guarda che ti stai sbagliando.
gli rispondo
*avrai ragione tu, ma allora organiziamo il mio lavoro in ufficio.
punto.
CHE DICI?? SONO SAGGIA?
poi vado al CAF e vedo tutto quello che mi spetta
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care marzoline, stamattina sto lavoricchiando da casa perchè Eva è al nido da sola dalle 10.00 alle 12.00...
L'inserimento al nido è particolarmente lungo, abbiamo iniziato l'8 ottobre e proseguiremo a piccoli passi fino a settimana prossima! I bimbi dell'inserimento di ottobre sembrano però tranquilli e sorridono alle maestre, ieri nell'ora di distacco hanno addormentato Eva in braccio (!!!) poi l'hanno messa giù nel lettino e lei si è svegliata, allora l'hanno seduta in un passeggino e cullata finchè si è addormentata di nuovo. Poi a ora di pranzo è arrivata la cuoca per presentarsi a noi mamme, ed Eva è impazzita a vederla perchè aveva la divisa con un cappellino rosso :ahah continuava a chiamarla e a ridere felice!!! Inutile dire che io sono moooolto serena, e mi sono anche offerta di fare la rappresentante dei genitori al Comitato di gestione Nidi.
ieri sera ho letto i vostri aggiornamenti!!
innanzitutto mille
a HILIOS e PAOLA per i vostri lavori... speriamo che presto le situazioni siano più stabili e che gli stipendi arrivino regolarmente!
incrocini anche a BARGER e CRISSY per le cause intentate contro gli ospedali
domanda sullo sviluppo psico-motorio: i vostri marzolini stanno in piedi?? Eva punta i piedi ed è contenta solo se sta eretta, in certi momenti si lamenta piagnucolosa perchè non vuole stare seduta ma in piedi. La pediatra dice che è troppo presto e non bisogna incoraggiarla, ma ho visto qui in Gol che anche altri bimbi sono così precoci... certo che ancora non ci pensa nemmeno per scherzo a gattonare, in questo il nido dovrebbe aiutarla a provare...
torno al lavoro ma prima di bacio tutte
L'inserimento al nido è particolarmente lungo, abbiamo iniziato l'8 ottobre e proseguiremo a piccoli passi fino a settimana prossima! I bimbi dell'inserimento di ottobre sembrano però tranquilli e sorridono alle maestre, ieri nell'ora di distacco hanno addormentato Eva in braccio (!!!) poi l'hanno messa giù nel lettino e lei si è svegliata, allora l'hanno seduta in un passeggino e cullata finchè si è addormentata di nuovo. Poi a ora di pranzo è arrivata la cuoca per presentarsi a noi mamme, ed Eva è impazzita a vederla perchè aveva la divisa con un cappellino rosso :ahah continuava a chiamarla e a ridere felice!!! Inutile dire che io sono moooolto serena, e mi sono anche offerta di fare la rappresentante dei genitori al Comitato di gestione Nidi.
ieri sera ho letto i vostri aggiornamenti!!
innanzitutto mille
incrocini anche a BARGER e CRISSY per le cause intentate contro gli ospedali
domanda sullo sviluppo psico-motorio: i vostri marzolini stanno in piedi?? Eva punta i piedi ed è contenta solo se sta eretta, in certi momenti si lamenta piagnucolosa perchè non vuole stare seduta ma in piedi. La pediatra dice che è troppo presto e non bisogna incoraggiarla, ma ho visto qui in Gol che anche altri bimbi sono così precoci... certo che ancora non ci pensa nemmeno per scherzo a gattonare, in questo il nido dovrebbe aiutarla a provare...
torno al lavoro ma prima di bacio tutte
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte.... come si va'???
Per adesso non riesco a leggere tutti gli arretrati, sono venuta per un salutino... è da questa mattina che sono collegata ma non riuscivo a scrivere nulla.
La tristezza purtroppo c'è sempre, anche se cmq si cerca di riprendersi e di andare avanti....cmq e sempre.
Francesco sta bene, un po' raffreddato ma bene.... la pediatra dice che potrebbe essere l'uscita di qualche dente... speriamo.
La pappa va abbastanza bene... o meglio.... a pranzo va splendidamente, a cena va una schifezza. A pranzo mangia in 10 minuti, a cena non vi dico.... una tragediaaaa.... ieri mi veniva da piangere. Praticamente vuole mangiare a schifezze, nel senso.... il formaggino, lo yogurt, la frutta, ma la pasta no... non la vuole. Oggi provo in un altro modo.... speriamo. Ogni sera è una prova nuova.
Giusto perchè i guai non vengono da soli, sto avendo seri problemi con la vista.... io portavo già gli occhiali, ma adesso purtroppo la situazione si è aggravata notevolmente..... ho raddoppiato tutte le diottrie. Sono astigmatica e ipermetrope e non ho nemmeno l'occhio adatto per l'operazione. In più ho delle macchie (non chiedetemi di cosa si tratta perchè non ho capito molto) dietro l'occhio sinistro, quello più rovinato, da tenere sotto controllo. Mi hanno detto che non è niente di grave che devo fare un esame specifico, ma che cmq è un esame che posso fare tranquillamente tra qualche mese. Adesso devo pensare prima a risolvere questo problema della vista. Infatti sabato vado a fare le lenti nuove, ho già ordinato le lentine più forti e vediamo un po' come si va'.
OK..... adesso vado a cercare di sistemare casa. Spero di rivederci presto che con tutte le cose che ho da fare non ho più tempo nemmeno per me stessa.
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
p.s. grazie a tutte per il sostegno, l'affetto e gli abbracci che mi avete dato...... li ho sentiti tutti!!!!!
Per adesso non riesco a leggere tutti gli arretrati, sono venuta per un salutino... è da questa mattina che sono collegata ma non riuscivo a scrivere nulla.
La tristezza purtroppo c'è sempre, anche se cmq si cerca di riprendersi e di andare avanti....cmq e sempre.
Francesco sta bene, un po' raffreddato ma bene.... la pediatra dice che potrebbe essere l'uscita di qualche dente... speriamo.
La pappa va abbastanza bene... o meglio.... a pranzo va splendidamente, a cena va una schifezza. A pranzo mangia in 10 minuti, a cena non vi dico.... una tragediaaaa.... ieri mi veniva da piangere. Praticamente vuole mangiare a schifezze, nel senso.... il formaggino, lo yogurt, la frutta, ma la pasta no... non la vuole. Oggi provo in un altro modo.... speriamo. Ogni sera è una prova nuova.
Giusto perchè i guai non vengono da soli, sto avendo seri problemi con la vista.... io portavo già gli occhiali, ma adesso purtroppo la situazione si è aggravata notevolmente..... ho raddoppiato tutte le diottrie. Sono astigmatica e ipermetrope e non ho nemmeno l'occhio adatto per l'operazione. In più ho delle macchie (non chiedetemi di cosa si tratta perchè non ho capito molto) dietro l'occhio sinistro, quello più rovinato, da tenere sotto controllo. Mi hanno detto che non è niente di grave che devo fare un esame specifico, ma che cmq è un esame che posso fare tranquillamente tra qualche mese. Adesso devo pensare prima a risolvere questo problema della vista. Infatti sabato vado a fare le lenti nuove, ho già ordinato le lentine più forti e vediamo un po' come si va'.
OK..... adesso vado a cercare di sistemare casa. Spero di rivederci presto che con tutte le cose che ho da fare non ho più tempo nemmeno per me stessa.
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
p.s. grazie a tutte per il sostegno, l'affetto e gli abbracci che mi avete dato...... li ho sentiti tutti!!!!!
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm
-
crissy1972
barger ha scritto:CIAO A TUTTE, NOI BENE DOPO UNA SETTIMANA CON INFLUENZA.
SAI ANCHE NOI ABBIAMO FATTO CAUSA PER QUELLO CHE MI E' SUCCESSO DURANTE IL PARTO E GRAZIE A UN PERITO ORA SIAMO IN CAUSA MA NON L'ABBIAMO FATTA HAI MEDICI PERCHE' MI HA DETTO CHE NON PRENDI NIENTE MA DI FARLA ALL'OSPEDALE CHE E' ASSICURATO E QUINDI E' PIU' FACILE CHE PAGHI. TI FACCIO TANTI![]()
PER LA PICCOLA
Berger
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Heidi Francesco si alza da solo nella culla e da ieri (non so' dove abbia trovato appigli) anche nel box. Se sta sul letto, si avvicina alla spalliera per alzarsi. Se lo metto a terra, si arrampica vicino alla gamba e si alza. Io non lo incoraggio, ma è lui che fa tutto da solo. L'ho detto alla pediatra e ho parlato anche con un terapista specializzato, ha detto che se è lui che fa tutto da solo, allora significa che è pronto e per lui è tutto fisiologico..... va bene così. E' inutile che cerco di metterlo giù, in un secondo si rialza. Se Eva si alza da sola, senza il tuo aiuto, lasciala fare.... rafforza così anche i muscoli delle braccia e delle gambe. Quando è stanca, se ne rende conto da sola e si siede.... tranquilla.
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm
- hilios
- Original~GolGirl®

ciao a tutt, oggi passo rapidamente .. mi sto muovendo alla ricerca di un nuovo lavoro, ma fino ad ora mi rispondono solo x dei CORSI .. a me?? nn ho + alcuna intenione di dare soldi a chi vuole insegnarmi qlcosa .. dopo università, master, corsi professionalizzanti e chi + ne ha + ne matta, ho detto ORA BASTA!!
saluti e bacini a tutte/i .. ale nn si mette in piedi nemmeno a pagarla, sta seduta se ce la metto io!! secondo me è troppo chiattona .. :ahah anche io ero così ciccia da piccolissima, ma nn come lei ... mooolto di + ..a 12 mesi ero 13800 gr ...
invece adesso sono un pulcino .. che cerca di essre una 40 ... quindi nn mi preoccupo tanto!
la sua forza è la lingua luuunga .. quasi come la mamma anche se io alla sua età parlavo con frasi intere, i miei erano sconvolti :prrrr
fatemi gli IMBOCCAALLUPO continuo la ricerca
ah, i mio capo deve essere deceduto .. nn si sa che fine abbia fatto e quì nn si è fatto sentire, ma possibile??
saluti e bacini a tutte/i .. ale nn si mette in piedi nemmeno a pagarla, sta seduta se ce la metto io!! secondo me è troppo chiattona .. :ahah anche io ero così ciccia da piccolissima, ma nn come lei ... mooolto di + ..a 12 mesi ero 13800 gr ...
la sua forza è la lingua luuunga .. quasi come la mamma anche se io alla sua età parlavo con frasi intere, i miei erano sconvolti :prrrr
fatemi gli IMBOCCAALLUPO continuo la ricerca
ah, i mio capo deve essere deceduto .. nn si sa che fine abbia fatto e quì nn si è fatto sentire, ma possibile??
-
elenag
- New~GolGirl®

ciao a tutte oggi controllo pediatra tutto bene e fatto il boel test(udito) perfetto pesa 7750KG ed è lungo 70 ora scappo ha sonnop e non vuole addormentarsi a presto
-
elenag
- New~GolGirl®

ah stamattina si è attaccato ad un sacco in negozio ed è stato qualche minuto inpiedi da solo senza che io lo tenessi
-
paola1975
- Active~GolGirl®

ECCO IL NOSTRO PRIMO DENTINOOOOO!!!
FINALMENTE CI SIAMO ANCHE NOI!!!...PER ADESSO SOLO UNA PUNTINA BIANCA...MA INTANTO C'è!!!!
HEIDI....lorenzo come eva si alza in piedi da solo....ma io non lo fermo, quello che sente fa'...a volte si stacca e se non lo reggo sta pochi secondi da solo..anche perche' ormai non credo che gattonera' seriamente, ma credo che camminera' senza gattonare mai.
a volte lo spio e la sua poca indipendenza mi fa sorridere e ricordare comee ra piccolino..se lo lascio solo nel lettino si gira' si alza, poi si rimette seduto..tutto da solo...il mio piccolo ometto
stasera il papa' lo porta dal pediatra...io sono UFFICIALMENTE RIENTRATA A LAVORO...e vedremo!!!
flavia..un abbraccio grande e per la pappa vedrai che prima o poi la divorera'!!!
lingua a macchie ...lorenzo ha la lingua a macchie..rosse..e stasera vedro' cosa mi dice la pediatra al controllo..vediamo..mi auguro solo che non sia mughetto..
FINALMENTE CI SIAMO ANCHE NOI!!!...PER ADESSO SOLO UNA PUNTINA BIANCA...MA INTANTO C'è!!!!
HEIDI....lorenzo come eva si alza in piedi da solo....ma io non lo fermo, quello che sente fa'...a volte si stacca e se non lo reggo sta pochi secondi da solo..anche perche' ormai non credo che gattonera' seriamente, ma credo che camminera' senza gattonare mai.
a volte lo spio e la sua poca indipendenza mi fa sorridere e ricordare comee ra piccolino..se lo lascio solo nel lettino si gira' si alza, poi si rimette seduto..tutto da solo...il mio piccolo ometto
stasera il papa' lo porta dal pediatra...io sono UFFICIALMENTE RIENTRATA A LAVORO...e vedremo!!!
flavia..un abbraccio grande e per la pappa vedrai che prima o poi la divorera'!!!
lingua a macchie ...lorenzo ha la lingua a macchie..rosse..e stasera vedro' cosa mi dice la pediatra al controllo..vediamo..mi auguro solo che non sia mughetto..
-
paola1975
- Active~GolGirl®

stasera anche noi bol test..ma io non ci saro'..lavoro!!!
progressi..allora, come sempre lorenzo chiacchiera dalla mattina alla sera cose incomprensibili.
chiama solo otta...(isotta. la nostra gatta)..ma fa ciao perfettamente , sa chi è la zia, chi il nonno..sa dove è la luce e la indica quan do vuole accenderla....ogni giorno una cosa nuova!!!!
progressi..allora, come sempre lorenzo chiacchiera dalla mattina alla sera cose incomprensibili.
chiama solo otta...(isotta. la nostra gatta)..ma fa ciao perfettamente , sa chi è la zia, chi il nonno..sa dove è la luce e la indica quan do vuole accenderla....ogni giorno una cosa nuova!!!!
- Haruko
- Original~GolGirl®

hilios, che gentile il tuo capo, manco una risposta si degna di darti?
paola1975, anche tu sempre alle prese con il lavoro, tanti
e complimenti all'avatar!
Il mughetto loprese Nathan quando era molto piccolo, ricordo che più che macchie era un apatina bianca sulla lingua.
Flavia150177, non te la prendere troppo per la cena, a volte capitano periodi che mangiano meno.Spesso si possono annoiare degli stessi gusti, prova a variare il brodo.
heidi_k, io ho sempre saputo che se ancora non si tirano su da soli è bene non tenerceli tanto, poi è chiaro, dopo fanno quello che gli pare.Amanda si alza da sola nel lettino e nel box, lì c'è poco da fare, solo che a volte si lascia andare e batte certe craniate...
paola1975, anche tu sempre alle prese con il lavoro, tanti
Il mughetto loprese Nathan quando era molto piccolo, ricordo che più che macchie era un apatina bianca sulla lingua.
Flavia150177, non te la prendere troppo per la cena, a volte capitano periodi che mangiano meno.Spesso si possono annoiare degli stessi gusti, prova a variare il brodo.
heidi_k, io ho sempre saputo che se ancora non si tirano su da soli è bene non tenerceli tanto, poi è chiaro, dopo fanno quello che gli pare.Amanda si alza da sola nel lettino e nel box, lì c'è poco da fare, solo che a volte si lascia andare e batte certe craniate...
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- hilios
- Original~GolGirl®

il capo ha telefonato "scusandosi per nn essere venuto stamattina" voleva venire stasera dopo le 18.00 .. ma ha tralasciato di ricordare che io finisco in ufficio alle 17:00
allora viene domani mattina alle 9.30 ..
spero di evitare scenate e che nn mi faccia perdere le staffe .. mi sa che mi tocca farmi una camomilla prima!
stamattina la fragolonza si è svegliata alle 5.00
e all'improvviso abbiamo sentito suonare un carillon .. io e mio marito siamo balzati dal letto e, indovinate chi era? lei che giocava con l'orso e si suonava la musica
siamo andati avanti fino alle 7.00 .. che figlia indipendente che ho
ora scappoi a cercare lavoro ......
stamattina la fragolonza si è svegliata alle 5.00
ora scappoi a cercare lavoro ......
- Naty70
- Basic~GolGirl®

Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007