GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Messaggio da Jennyna » 25 mag 2009, 21:07

buona sera
noi tutto bene (o quasi) stamattina poi ho fatto presto, peccato che la posta sta su via collatina e stanno a fa i lavori x il rifacimento della strada, mentre passavo con la nana nel passeggino sè alzato un polverone pazzesco e ci stavano 2 signori davanti a me che andavano a -3 e io dietro che smadonnavano che ci stavamo intossicando, poi vado a casa di mamma mentre Flavia stava sulla sedia la prendo x metterla a terra e così si ribalta la sedia e mi va dritta dritta sull'unghia dell'alluce :x: miiiiiiiiiiiiiiiiiii che dolore pazzesco, quasi quasi quanto a quello della manovra di kristeller... mentre mi scendevano i lacrimoni e avevo il piede sotto l'acqua fredda Flavia tutta triste mi viene vicino e indicando il dito mi fa "mamma totto" :emozionee e poi gli ha dato il bacino.....

vale :yeee il tuo amore che sta meglio

babs :yeee per tua mamma, e complimentissimi per il cosiglione a cicci

cicci bellissimo il vestito

pinga :incrocini per Sara

checca30, che dolce Fabrizio

esse è bellisssima Emma :emozionee

ele123 mi dispiace x le bimbe :incrocini e x te :coccola

pam come sta livietta?

raduno dove lo fate? magari sta volta riusciamo a venire anche noi :hi hi hi hi

ceretta sulle braccia nn li tolgo i peli, solo sulle gambe, ingiune, una volta provai anche le ascelle :x: mai più.....

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 mag 2009, 21:24

Ragà buonanotte, spengo tutto con la speranza (mi pare molto vana visto quanto stanno a ciacolà :che_dici ) che i due piccoli terremoti si spengano... Valerio non ha neanche voluto mangiare uff...
Notte stelle e :incrocini a tutte noi e uno particolarissimo e intenso per il Valemarito :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 mag 2009, 21:34

notte anche a te gerbyna :cuore
un abbraccione fortissimo a tutte le amichette di forum che hanno bisogno di :incrocini :incrocini :incrocini vi penso sempre!! :bacio
notte serena a tutte voi e ai pupi!! pure ai mariti ovviamente eh!! :ok
io vi saluto con 2 coppette di fragole e panna sulla coscienza...e tra poco pure sulle coscione! :martello
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 mag 2009, 21:58

Belle cecie bonasera...
cmq qua invece de andà al parco fattoria a ostia urge un bel raduno al divino amore!!!! :che_dici
claaadaaa organizza tu che stai de strada và!!!!

tanti :incrocini x saretta bella e la nostra pinghetta...povera cucciola e conoscendo ale starà in super ansissima!!! :coccola

evviva evviva x la mamma della "divina" che può tirare un sospiro di sollievo!!! :yeee x una volta si accorgono invece di non vedere!!!

poi poi poooiii.............tanti :incrocini :cuore :incrocini x vale nostra e il maritino........

una coccola :coccola a valeriozzo di gerby povero tesoro cò la febbre e sto caldo!!!

un'altra coccolina anche x il piede di jenny :coccola ...'mazza se fa male!!!!!

chi me sò dimenticata??? perdonatemi ma vi ano tutte....indistintamente :cuore

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 mag 2009, 21:59

E che è?
Davero davero causa della luna in gemelli?
ma c'entrano gli incroci per tutte?
:incrocini dall'elicottero in zona litoranea stasera allora!(e anche a chi sul litorale ci andrà a breve)

e dopo i convenevoli dal corazon mi urge informarvi di una cosa:
il 2 giugno ce stamo pure noi! Ho finalmente sentito i miei che vengono per il we, e partono il 2 mattina (presto), ho chiesto a Niko se veniamo mentre leggeva una c@g@ta manga al pc e ha detto di sì :spiteful: so perfida eh! 15saremo, pronte o no venimo a vedè le pecureeee
che dovemo da portà?
stasera ho scoperto una cosa strafi: frittata alla trippa, ovvero frittata tagliata a strisce e accondita col sughetto come quello della trippa...proposta indecente?
e come ci vestiamo? :hi hi hi hi
devo fare la ceretta pure sulle braccia? :hi hi hi hi
e a tal proposito sono concorde con Jennyna: gambe, patacca (ma tutta :fischia )e basta! nun me toccate l'ascella con quella roba :pistole

vado a crogiolarmi nel mio manageriale in anteprima-per molti ma non per tutti- the sims3...wowissimo :cuore
e...chiccagirl: attendo il giorno per la chiusona. chiedo a niko di scaricarmi la 4a?
:bacio portafortuna che ce vonno!

GRAZIE ROMA!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 mag 2009, 0:04

Come Cerenentola ecchime a mezzanotte! Finalmente 5 min di tregua.
Non se po' che sto ragazzino s'addormenti alle 23...aveva preso tanto bene il ritmo delle 21e30 e invece ci risiamo. :impiccata:

Babbese son contenta per tua mamma...questi sono :incrocini per una veloce ripresa!
PINGA porca pupazza...una coccola a Saretta :coccola :cuore :incrocini !
Gerby :coccola per Valerio febbricitante...
:incrocini d'ordinanza per il Vale-marito...
e :coccola per il dito di Jennyna.
Phoekuzza allora anche tu il 2 sarai dei nostri..bene bene!

Finisco di farmi un giro su Gol e po ninne.
A domani!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 mag 2009, 0:06

Lazzaretto bbuonasera... noi al momento non abbiamo malattie in corso... quindi se nun ve spiace ripasserebbi tra 1 o 2 settimane, neh? :prr

Coomunque, prima che mi dimentichi di nuovo, Pam, ma i tuoi pediatri vari non hanno pensato che la cacchina acida e molle di Nervuz possa essere dovuta ai dentini? Milo quando escono porello c'ha certi arrossamenti... :domanda

Ho letto tutto, ma siccome di :incrocini :coccola ne servono un po' a tutte abbiate pazienza, non vi nomino tutte una per una... pero' Gerby, suggerisci a Vale di iscriversi al C.A.S.A.... ma che, la situescion e' veramente cosi' teribbile? :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 mag 2009, 0:08

Per il resto, noi oggi ne abbiamo avute 2 di amichette... Milo pero' dormiva :che_dici con il caldo di 'sti giorni lo sto andando a prendere subito dopo pranzo perche' se no lo riporto direttamente da cucinare in umido con lo stufato, e devo dire che perlomeno si fa delle penniche goduriosissime a casa. Io pero' oggi avevo un sacco di cose da sistemare e nonostante i buoni propositi non sono riuscita a combinare un kezz per il mio studio che dovrebbi consegnare dopodomani :grrr

Ah... ultimissima news :hi hi hi hi Mi ha suonato un corriere DHL mentre pranzavo... e che c'aveva? La mia prima pubblicazione internazionale :yeee
E' la rassegna di un libro, niente di che, ma l'ho fatta da mamma lo scorso anno quindi.... :62_son_soddisfazioni:

Vabbe', dopo avervi ammorbato me ne vo'...

Ah, Leo... c'hai visto giusto... Akane non passa piu'... e a me sinceramente dispiace...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 mag 2009, 2:46

Buonaotte Romane!
Passo così tardi perchè, in seguito ai magici incrocini delle romane, il suocerame ha levato le tende! :ahaha
Tornano venerdì, ma almeno ho un momento di respiro ed stasera sono stata a mangiare da una mia amica che si è sincerata che io mi nutrissi a sufficienza. :ahaha
Nessuna notivà circa il valemarito, è sempre stabile ed oggi quando sono andata da lui era sotto una pesante sedazione, per cui gli ho raccontato solo molte cavolate :prr Sperano nel giro di 1-2 settimane di togliergli il respiratore e la sedazione :incrocini
In realtà il primario non c'ha capito una cippalippa, stava a fà i convegni! Quindi davvero la sedazione non verrà tolta fra 2 giorni :aargh
Per prima cosa
pinga tesora! Ma povera Saretta! Ti penso tantissimo! :incrocini per la cucciola!
(ragazze, organizziamo una gita a Lourdes)
chiccabimba tuo fratello deve essere imparentato con Mauri! Lui è pelosissimo e chissà quanto si arrabbierà quando scoprirà che gli hanno rasato il peli per mettergli il drenaggio toracico! Ridiamo va! Però l'immagine delle treccine fa troppo ridere :hi hi hi hi
pam come sta ora la piccolina? :incrocini per lei
cicciuan abbiamo bisogno di tanta allegria, quindi racconta!
checca ricorda... Lavoretto pulito! Tuo figlio è dolcissimo :cuore
babs sono contenta che la tua mamma stia meglio! Immagino la tua tensione, e bravi i medici!
stella vedo che per Checcita abbiamo la fila....
gerby come sta Valerio? Una coccola gigante!
leonessa povera la tua mamma! :coccola a lei!
ele123stella forza!
laura mia sorella aveva la pedana da attaccare e gliel'avevo comprata io on line! Non era costata molto!
esse ero certa che il tuo istinto di mamma non avrebbe fallito!
ylli ti fai stracciare alla wii? Le mie nipotine mi battono sempre al tennis!
eleo, silla raffa surya ylenia:cuore

e soprattutto Grazie! Siete fantastiche, tutte!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 mag 2009, 7:07

giorno
bacetto speciale a Vale...chiama quando vuoi!! :bacio intanto ieri ho inviato dei miei addetti per fare dei sopralluoghi :fischia

Fed :clap :clap che brava la pubblicazione...e devo dire anche me spiace che Akane non passi più da queste parti...

Phoeka che bello che venite anche voi :yeee ma di un pò ci portiamo la doccia portatile :hi hi hi hi

AVVERTENZA PER CHI PORTA I NANETTI ALLA FATTORIA mettetegli un segno di riconoscimento perchè a fine giornata saranno solo i denti a farli rionoscere...pieni di terraaaaa!!! Quindi vestiti all'ultima moda e scarpe bianche :hi hi hi hi

Jennina come sta il DITONE stamani??

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 26 mag 2009, 7:09

Buongiorno a tutte :sorrisoo

colazione continentale x tutte !!!

baci sparsi e taaaanti amuleti contro la jella generale :prr

se comincia la giornata ...... sciaaaaaaoooo :cyclette:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 26 mag 2009, 7:14

checca30 ha scritto:AVVERTENZA PER CHI PORTA I NANETTI ALLA FATTORIA mettetegli un segno di riconoscimento perchè a fine giornata saranno solo i denti a farli rionoscere...pieni di terraaaaa!!! Quindi vestiti all'ultima moda e scarpe bianche :hi hi hi hi

:sento_male: :ahaha

buongiorno Checchita !!
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 mag 2009, 7:22

LEONESSA ha scritto:
checca30 ha scritto:AVVERTENZA PER CHI PORTA I NANETTI ALLA FATTORIA mettetegli un segno di riconoscimento perchè a fine giornata saranno solo i denti a farli rionoscere...pieni di terraaaaa!!! Quindi vestiti all'ultima moda e scarpe bianche :hi hi hi hi

:sento_male: :ahaha

buongiorno Checchita !!
'giorno Leo e grazie adoro la colazione continentale..due uova e redbeans per me grassie :hi hi hi hi

Ah ovviamente anche noi al parco vestite di bianco mi raccomando proprio come ho fatto io quando siamo andate con le novembrina :che_dici

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 mag 2009, 7:28

Buongiorno belle donne!
Oggi mi sono svegliata di buonumore (della serie cerchiamo sempre qualcosa di cui essere felici) e con la micia appiccicata al fianco. Poverina, deve aver intuito pure lei la situazione e cerca di coccolarmi.
vi comunico che non sono incinta, lo spotting ha già fatto capolino, per cui ho levato il ticker in attesa di poterlo rimettere, e non credo che sarà possibile tanto presto :buuu
Mi volete ancora con voi?
Oggi vado in ospedale con la moto. Mi faccio coraggio e vado...
Notizie di Sara di pinga? Se sapete qualcosa avvertitemi, se potete, non ho il suo numero.

jennyna oddio, povero piede! Ma Flavia è stata dolcissima :cuore
fed :clap :clap :clap per la tua pubblicazione! E' una bella soddisfazione!
esse Emma outside è sempre più meravigliosa...
per tutti i malatini e le loro mamme :coccola
Immagine

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 mag 2009, 7:33

Vale senza suocera e soprattutto cognata la giornata comincia proprio bene...vedrai dopo... :ahaha per il resto sono sicura che Valemarito recupererà presto presto... :bacio

Di Saretta di Pinga fino a mercoledì non si saprà molto...

Ieri ho mandato un sms a Kiretta ma non ha risposto, qualcuna di voi ha notizie? :domanda

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 26 mag 2009, 7:35

giorno gentaccia
quoto checca vestite e fate vestire fescion che il 2 giugno famo stà sfilata de merd...ehm de terra..
poi non abbiate paura dei ragni,s eve se n'è trovato uno sul polpaccio così grosso che temeva fosse spiderman.
portate salviettine umide a tonnellate e 2 cambietti completi.

phoeka pensa che fosse una frittata con DENTRO la trippa...non si poteva sentire, troppo maiala come cosa...da misurare il colesterolo con la stecca dell'olio a fine pranzo...si dai porta porta, facci assaggiare i tuoi mancaretti...ma a i famosi biscottini alla marja tu non li sai fare? potremmo chiedere a pam che sicuramente qsa di buono ci fa uscire anche da 2 foglioline!! :ok

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 26 mag 2009, 7:39

no checcuzza, kire mi sembra scomparsa anche da fb negli ultimi giorni :domanda
valeeee dai su che senza suocera magari riesci a stare un pò più tranquilla dentro casa e a riposarti un attimo :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini a iosa come sempre!! ma in che osp è mauri?

colazione continentale? bene per me succo di pompelmo, pane e mortazza e caffè americano! :prr

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 mag 2009, 7:40

surya ha scritto:
phoeka pensa che fosse una frittata con DENTRO la trippa...non si poteva sentire, troppo maiala come cosa...da misurare il colesterolo con la stecca dell'olio a fine pranzo...si dai porta porta, facci assaggiare i tuoi mancaretti...ma a i famosi biscottini alla marja tu non li sai fare? potremmo chiedere a pam che sicuramente qsa di buono ci fa uscire anche da 2 foglioline!! :ok
:sti_caz: :044-Astuta:

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 mag 2009, 7:42

surya frittata con la trippa :ahaha
Mauri sta al CTO della Garbatella
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 mag 2009, 8:50

Giorno belleeeeeeeeeeeeee
oggi mattinierissima pure se ciò un sonnoooo...ma fà troppo caldo!!

vale!!! che bello leggerti così tonica!!! :ok è questo lo spirito giusto x buttare valemarito giù dal letto...su su su che se avrà bisogno di qualche peletto x il torace il rollè ne ha da vendere :prr

ragni?????????? :urka ehm...me sa che c'avrò da fà il 2 giugno... :fischia
x i biscottini alla maria basta che me fate avè la materia prima..... :hi hi hi hi

fed brava :clap sei sempre il geniaccio delle romane!!!

bè mò vado...ma che davero davero devo da pulì????? oh a me legge quei post nel salottino sulla pulizia della casa non me ispira x niente...anzi!!!!!! :ahah me viè subito l'allergia!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”