GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?

Messaggio da greta76 » 25 mag 2009, 22:35

Ti dicevo dell'ospedale perchè è prassi dove lavora il mio che, salvo piena notte o periodi di festa, le ostetriche chiamano il medico che ti ha seguito durante la gravidanza
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 mag 2009, 22:35

TEDDY quindi mi devo aspettare che non solo non dorma di notte, ma che faccia anche fatica ad addormentarsi???? :urka :x: Spero che la pupazza salti questa fase!!!

Qui siamo a frasi sempre più complesse, mi piace tanto sentirla parlare e vederla pensare alle cose che deve dire ed godermela mentre è felice per averle dette bene...

Ah, mi son ricordata anche un'altra cosa: concordo con PRATI sulla questione dei regali, anche se mi piace comperarle ogni tanto qualcosina che so la farà felice... per esempio stasera mi sono fermata alla decatlon per comprare delle cose e ho visto una bellissima palla gialla e trasparente... gliel'ho presa... quando gliel'ho consegnata ho visto il suo viso illuminarsi... basta poco per renderli felici! :emozionee
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 mag 2009, 22:36

Anche io ho la mania di fare regali semplici a GLoria quando meno se l'aspetta.. però se poi li nascondessi e li tirassi fuori dopo qualche mese per lei sarebbe lo stesso :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 mag 2009, 22:37

unica magra consolazione...doamni sono a casa...perchè avrei dovuto accompagnare la rebecca in fattoria con l'asilo....ma proprio non me la sento....ieri gara triathlon albe sotto il sole has iniziato a sanguinarmi il naso e avevo i mncamenti....e per fortuna la rebecca non c'era...per finire la macchina ci ha quasi lasciato a piedi...in autostrada a 30 all'ora senza aria condizionata....pensavo di morire ieri.... :x: :x:

SONO STANCA STANCA STANCA
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 mag 2009, 22:39

greta76 ha scritto:Ti dicevo dell'ospedale perchè è prassi dove lavora il mio che, salvo piena notte o periodi di festa, le ostetriche chiamano il medico che ti ha seguito durante la gravidanza

SI QUA TE LO SOGNI...almeno a monza......la mia patata in 3 giorni di induzioni l'hanno vista tutti...tranne ovviamente il mio....

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2009, 22:39

Anche Dado ha iniziato con i "mommi" (mostri), dopo averli visti in un film su Sky sabato pomeriggio che siamo scesi dai suoceri :che_dici
Niente di che, erano tipo dei Gremlins, c'erano dei bambini che cercavano di ucciderli, nessuno guardava la tele, ma a un certo punto vedo lui col magone e il labbrino all'ingiù... "mamma, mommi...".
Mezz'ora a spiegargli che i bimbi sono più forti dei mostri e li schiacchiano sotto ai loro piedini.... che il nonno li aveva portati via col furgone...
Sembrava convinto e dopo due minuti... "Mamma, mommi..." :x:
Stasera l'ho messo a nanna e di nuovo coi mostri, ma è bastatp dirgli che i bimbi sono più forti e che c'erano Topolino e Pooh con lui a difenderlo che si è messo giù tranquillo.
Che cervellini fantastici! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 mag 2009, 22:41

greta76 ha scritto:Cavoli, allora s evuoi ho un paio di nomi da darti (l'ex in pensione che riceve ancora privatamente e pure questo nuovo)

Il più comodo per te sarebeb quello nuovo, riceve a 10 minuti dall'uscita dell'A4 a Seriate, e c'è anche il sabato pomeriggio (poi ti fai pure un giro a Orio :ok )

sai cosa...mi sento di star facendo un gran minestrone.. di gine...ostetriche e ecografisti..........mi sa che torna dal mio ...solo se mi riceve lui e non le ostetriche.... :aargh :aargh

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2009, 22:42

mah bice spero di no! per ora il problema è quello, di notte dorme...stanotte si è svegliato alle 4.30, ma faceva troppo caldo e aveva sete.
per i regali anche a me piace farglieli quando mi va. al compleanno niente, ci siamo regalati la giornata al safari. e poi gli comprerò i giochini per la spiaggia da imaginarium. oggi gli ho preso un orologio da polso per bambini, con un papero gommoso sopra. ultimamente l'acqua doodle, i birilli gommosi di topolino alla disney, nuovi libri. e greta, anche qui ogni tanto li imbosco e li ritiro fuori e lui è sempre contento. ne hanno troppi, per questo non se ne accorgono se glieli facciamo sparire! ho smontato la tenda a casetta dal soggiorno e non se n'è nemmeno accorto. basta farlo mentre non c'è perchè altrimenti è un delirio. a volte rivuole la pappa quando vede che la sto buttando in pattumiera... :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 mag 2009, 22:47

TeddyRaxpin ha scritto: a volte rivuole la pappa quando vede che la sto buttando in pattumiera... :che_dici
Lo fa anche Veronica... così ora ho imparato che me la finisco quando lei non vede... mi è capitato di finirla e mettere la scodella in lavastoviglie e lei che ha visto questo ultimo gesto ha cominciato ad urlare "pappaaaaa!" "veronica, vuoi la pappa?" "sì. voglio pappa!" "non ce n'è più" e giù a piangere a dirotto.... e non pensare che se gliela offrissi la mangerebbe veramente... è giusto per fare il bastian contrario!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2009, 22:49

sì sono dei cervelli! anch'io gli piazzo nel letto chicco, il doudou e ora pure la scimmia, che è bella grossa. andando avanti così l'anno prossimo dovrò fare l'inventario dei pupazzi ogni sera :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 mag 2009, 22:50

miche76 ha scritto:
greta76 ha scritto:Cavoli, allora s evuoi ho un paio di nomi da darti (l'ex in pensione che riceve ancora privatamente e pure questo nuovo)

Il più comodo per te sarebeb quello nuovo, riceve a 10 minuti dall'uscita dell'A4 a Seriate, e c'è anche il sabato pomeriggio (poi ti fai pure un giro a Orio :ok )

sai cosa...mi sento di star facendo un gran minestrone.. di gine...ostetriche e ecografisti..........mi sa che torna dal mio ...solo se mi riceve lui e non le ostetriche.... :aargh :aargh

Miche, sono d'accordo, lo chiami, gli dici che non stai bene e che vorresti ti visitasse lui personalmente... poi gli spieghi tutti i tuoi dubbi e gli dici apertamente che non ce la fai più
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 mag 2009, 22:53

Gloria ha i suoi pupazzi fissi da sempre... preferisco non cambiarli, non so perchè (forse perchè non voglio che cresca volubile come la sua mamma? :fischia )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2009, 22:53

RedBix ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto: a volte rivuole la pappa quando vede che la sto buttando in pattumiera... :che_dici
Lo fa anche Veronica... così ora ho imparato che me la finisco quando lei non vede... mi è capitato di finirla e mettere la scodella in lavastoviglie e lei che ha visto questo ultimo gesto ha cominciato ad urlare "pappaaaaa!" "veronica, vuoi la pappa?" "sì. voglio pappa!" "non ce n'è più" e giù a piangere a dirotto.... e non pensare che se gliela offrissi la mangerebbe veramente... è giusto per fare il bastian contrario!
verissimoooo, fa la stessa cosa anche lui! mia madre difatti spesso lo chiama bastiano :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2009, 22:55

greta i primi due li ha da quando è nato. la scimmia gliel'ha regalata mio fratello due domeniche fa alle cornelle e da allora si è aggiunta alla compagnia. forse gli dà più il senso di protezione perchè è più grossa :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2009, 22:58

ah, ho visto le foto di patty...cavoli come sei dimagrita! stai benissimo! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 mag 2009, 23:05

TeddyRaxpin ha scritto:greta i primi due li ha da quando è nato. la scimmia gliel'ha regalata mio fratello due domeniche fa alle cornelle e da allora si è aggiunta alla compagnia. forse gli dà più il senso di protezione perchè è più grossa :fischia
Teddy ma il tuo maschio è.... sai , si inizia cambiando i pupazzi e poi si finisce a collezionare @azzi :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2009, 23:11

Riccardo coi pupazzi è così volubile....
Continua a cambiare... E' stato fedele a Topolino e Pooh per un po' di mesi, ora va a giornate.

:fischia

:ahaha :ahaha :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 mag 2009, 23:20

Oh oh, ex fidanzato fra le persone che potresti conoscere di facebook (se non fosse che a distanza di 8 anni mi chiedo ancora se ho fatto bene a mollarlo gli manderei una richiesta d'amicizia)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2009, 23:21

greta76 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:greta i primi due li ha da quando è nato. la scimmia gliel'ha regalata mio fratello due domeniche fa alle cornelle e da allora si è aggiunta alla compagnia. forse gli dà più il senso di protezione perchè è più grossa :fischia
Teddy ma il tuo maschio è.... sai , si inizia cambiando i pupazzi e poi si finisce a collezionare @azzi :fischia

:ahah :ahah beh che male c'è? meglio testare prima di scegliere! :fischia

notte ragazze! un besito ai vostri piccoli!
e pensatemi domattina. alle 9.30 devo essere all'esatri a porre fine alla trafila che ho fatto per quei 23000 euri di cartella, maledetta!
besos :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 mag 2009, 23:22

Notte Teddy, speriamo che in quel posto malefico ci sia almeno l'aria condizionata :incrocini
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”