GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?

Messaggio da Pluga » 25 mag 2009, 21:31

Miche :domanda

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 mag 2009, 21:36

eccomi...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 mag 2009, 21:36

Ah eccoti!!! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2009, 21:39

ecco la miche
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 mag 2009, 21:44

che vi dico....

TEDDY grazie del tuo interessameno inanzittutto....ma la situazione invece di migliorare peggiore.....e io mi sento sempre piu' depressa e ansiosa di quel che sarà....

la gine nuova intanto mi ha telefonato alle 17 dicendomi che teddy l'aveva chiamata ma lei in studio non poteva fare nessuna ecografia..quindi ne so tanto quanto prima.....sono andato lo stesso tanto dovevo comunque cambiare gine....
ha preso i miei dati, mi ha detto che secondo lei non era nulla di che, e che dovevo prendere appuntamento per fare eco 2 livello...primo posto disponibile 11 giugno..... :x: :x: :x: e ora??? aspetto?? torno dal vecchio gine??? sono cosi' confusa......
inoltre di maternità anticipata, a causa del ministro brunetta non se ne parla..... e anche se ho la pressione sotto i piedi , devo prendere ferro e integratori...oltre all'ipertensione non ci sono ragioni per cui io debba stare a casa...ho il magone...sono cosi' stanca.....
ora voi mi conoscete meglio di chiunque altro..sapete quanto ero contraria all'anticvpata e che concorro per l'impiegata modello dell'anno.....ma ora che ho bisogno di riposo non mi è concesso...fino al 28 luglio mi sparo...vorrei morire.... e vorrei sapere come fanno tutte ad avere l'anticipata e io no....... :buuu
e poi non so niente di matilde....e l'ansia mi uccide.....

vi saluto...un bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2009, 21:51

Ero passata per leggere di MICHE sperando in news migliori.
Tesoro che dire? E' impossibile che se stai così male nessun medico ne tenga conto e si assuma la responsabilità di di mandarti cmq al lavoro! Se ripenso a quella stronza di gine che nonostante io stessi benissimo e i miei esami fossero perfetti voleva negarmi di lavorare l'ottavo mese mi sembra così paradossale!!!
Cerca di star su di morale, fra una settimana ripeti l'eco come ti ha consigliato il vecchio gine e poi decidi il da farsi. Matilde sta bene, ha tutto il nostro G-POWER e tu con lei.
Forza :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 mag 2009, 21:52

Cucciola ti capisco cosi bene, ci sono appena appena passata.
Allora, tanto per cominciare per la bimba stai tanquilla che sta bene (poi l'11 giugno è il mio compleanno, di Anya, di Adria, di Bea, non può che essere una data fausta :cuore ).
Per l'anticipata mi dispiace molto, non pensavo fosse difficile anzi, spesso i gine la propongono...
In ogni caso se davvero ti senti fisicamente e psicologicamente stanca fatti una settimana in malattia, cosi hai modo di recuperare le energie.
E se proprio non sei tranquilla, fai come il 99% delle donne gravide: t'inventi un forte mal di pancia e fai un salto al PS... perdi due o tre ore ma ti fanno una bella eco, la rivedi e cosi casualmente chiedi....

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2009, 21:53

ILA ho letto sconvolta la notizia del dentista di BB! Roba da matti!! :urka
Io che non sono una che usa fare il cinema, in un caso del genere gli farei una piazzata degna di Oscar in studio!!
Congratulazioni per l'auto nuova!! :clap
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2009, 21:54

miche ma in che studio sei andata? un'altra mia cara amica è seguita da lei e le ha fatto tutte le eco...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2009, 21:55

Ho letto la triste notizia della conoscente di SARA, senza parole quando sento certe notizie. :buuu
Eri praticamente a un paio di km dal mio ufficio, ma proporti un caffè in una situazione del genere mi sembrava decisamente fuori luogo.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2009, 21:56

ora che ricordo mi pare la mia amica sia seguita in via volta, al centro sofia. ma scusa, se non ti fa l'eco che cavolo di visita è? :pistole

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2009, 22:03

Poi :incrocini per lo zio di ILA e il cugino di VALE

PLUGA Riccardo ha passato la fase insopportabile un mesetto fa, ora sembra che gli alieni mi abbiano restituito qualcosa di molto simile a mio figlio! :hi hi hi hi
Pensavo non sarebbe mai arrivato il giorno in cui avrebbe fatto l'aerosol da solo senza fare una piega, o che si lasciasse tagliare le unghie senza disperarsi come se lo stessimo scannando... e invece!! :clap
Lui sta bene, ogni tanto tossisce, ma non lo smuove nulla! Mangia, gioca e si sbatte come nulla fosse! Ma anche i vostri sembra che sto caldo non lo sentano nemmeno!?!?! Lui è perennemente sudato fradicio, con i capelli bagnati, ma di stare un po' fermo, nonostante l'antibiotico 3 volte al giorno, non se ne parla!!! :x:

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2009, 22:06

Vado a vedere LOST!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 mag 2009, 22:16

Miche, porca paletta mi dispiace tanto... ma Brunetta che c'entra? Non mi pare tu sia una dipendente pubblica.... comunque per l'anticipata ci sono anche altre strade... se vai in burocrazia e modulistica ti spiegano tutto :ok

(comunque se vuoi farti qualche chilometro ti posso proporre il mio ginecologo, è estremamente umano e comprensivo... l'unico problema sarebbe poi con il parto... ti dovresti beccare chi è di turno nel tuo ospedale)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 mag 2009, 22:17

Buonasera belle!!!

MICHE :coccola :coccola... e quoto il consiglio del PS... così magari riesci anche a farti dare l'anticipata, secondo me ne hai diritto, certo la gravidanza non è una malattia, ma se la situazione non è delle migliori è giusto che una donna possa curare il proprio fagiolino come si deve!!!

SARA, ILA :coccola :coccola

ILA congratulazioni per la macchina!!!

ELE Veronica sembra non soffrire troppo il caldo, ma lei è una scricciolo e fa in fretta a disperdere il calore :hi hi hi hi però la sto facendo dormire in body e con i vetri della finestra aperti...

ROSS per la bici concordo al 100% con te!!!

poi non mi ricordo più niente!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 mag 2009, 22:26

PATTY dimenticavo!!! Stai benissimo!!! E abbiamo praticamente lo stesso letto: non solo il mio è perennemente sfatto, ma è proprio uguale al tuo!!! Hai anche tu il cassettone???
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mag 2009, 22:26

io invece rifaccio fatica per la nanna, ma oggi in libreria ho leggiucchiato un libro in cui dice che proprio a 2 anni comincia la fase del capriccio, del non volersi separare da mamma e papà per dormire da soli, degli incubi e dei mostri come oggetti transizionali sui quali riversare le proprie paure. stamo a posto :che_dici
stasera dopo i soliti rituali, mi ha stretta forte forte e mi ha detto: lupo brutto, picchiandomi sulla spalla. poi rideva sotto i baffi, il porcone. sa di usare il lupo come scusa per farmi rimanere in stanza con lui.
non ne posso più di questo lupo, non glielo nomina nessuno. ho letto che bisogna ridicolizzarlo e quindi gli ho spiegato che il lupo è ciccione e cade sempre quando cammina. non mi veniva in mente niente di meglio :buuu
però a parte questo non vedo cambiamenti. anche il caldo pare non sentirlo...a parte che si scola litri e litri di acqua e trovo i patelli che pesano un kilo :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 mag 2009, 22:30

Vi aggiorno un po' sulla mia giornata:

Sveglia alle 06,00 con Gloria urlante che non ne ha voluto sapere di tornare a dormire (cosa stranissima), allora le ho fatto il latte, le ho acceso la tv mentre mi facevo la doccia ma a differenza degli altri giorni non le stava bene e ha iniziato a frignare per tutto, i cartoni non le andavano bene, i giochi nemmeno, pure sui vestiti ha pianto :bomba

Allora l'ho caricata in macchina e l'ho portata al nido, alle 07,45 eravamo già lì nella speranza che giocando con i suoi amici l'umore le si sitemasse un pochino, e invece quando sono andata a prenderla mi han detto che ha pure picchiato la sua amica del cuore :urka :che_dici

In giornate come questa mi chiedo che fine abbia fatto la mia bambina.... per i primi 12 mesi di vita è stata un monolite (voii l'avete vista, non fiatava nemmeno) e ora è una piccola teppista (manca poco che me la sospedano dal nido) :domanda
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 mag 2009, 22:31

greta76 ha scritto:Miche, porca paletta mi dispiace tanto... ma Brunetta che c'entra? Non mi pare tu sia una dipendente pubblica.... comunque per l'anticipata ci sono anche altre strade... se vai in burocrazia e modulistica ti spiegano tutto :ok

(comunque se vuoi farti qualche chilometro ti posso proporre il mio ginecologo, è estremamente umano e comprensivo... l'unico problema sarebbe poi con il parto... ti dovresti beccare chi è di turno nel tuo ospedale)
quello non sarebbe un problema...mi beccherei comunque un ginecologo qualsiasi in ospedale.....come per la rebeccca

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 mag 2009, 22:33

Cavoli, allora s evuoi ho un paio di nomi da darti (l'ex in pensione che riceve ancora privatamente e pure questo nuovo)

Il più comodo per te sarebeb quello nuovo, riceve a 10 minuti dall'uscita dell'A4 a Seriate, e c'è anche il sabato pomeriggio (poi ti fai pure un giro a Orio :ok )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”