Grassiecasper ha scritto:giadaste mp per te!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINE E' PRIMAVERA FACCIAM BALDORIA FINO A SERA
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINE E' PRIMAVERA FACCIAM BALDORIA FINO A SERA
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- red
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle picossine da una firenze afosissima !!!!
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- casper
- Original~GolGirl®

Giadaste ha scritto:Grassiecasper ha scritto:giadaste mp per te!!!
- casper
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte! 
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Oggi visita dal ginecologo e prima ecografia!!!
Speriamo bene!!
Oggi visita dal ginecologo e prima ecografia!!!
Speriamo bene!!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- red
- Active~GolGirl®

Vai Ciocchetta !!!!!!!!!!
evviva la prima visita !!!
evviva la prima visita !!!

- Arowy
- Expert~GolGirl®

ciocchetta, siamo in attesa e
per te!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- aria
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte!
scusate le assenze ma tra i bimbi, il caldo e il resto non ho molto tempo
ciocchetta evviva la prima visita
giadaste ammazza che porcelline le bimbe! Davide a 40+3 è nato di 3.850 e per farlo nascere
noi tutto abb bene, Davide è di nuovo raffreddato ma ormai non ci faccio neanche più caso
e poi venerdì vado a ritirare la macchina nuova!
non vedo l'ora
volevo dirvi, avete letto il post sulle pulizie che c'è nel salottino? a me mi viene da
e da
oltre che
cipetta e micky e gz e casper e tutte quelle che mi sono dimenticata
scusate le assenze ma tra i bimbi, il caldo e il resto non ho molto tempo
ciocchetta evviva la prima visita
giadaste ammazza che porcelline le bimbe! Davide a 40+3 è nato di 3.850 e per farlo nascere
noi tutto abb bene, Davide è di nuovo raffreddato ma ormai non ci faccio neanche più caso
volevo dirvi, avete letto il post sulle pulizie che c'è nel salottino? a me mi viene da
cipetta e micky e gz e casper e tutte quelle che mi sono dimenticata
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- pandy82
- Active~GolGirl®

CIAO BELLE GIOIE!!!
CAVOLO SE E' ANTICA QUETSA FOTINA DI GIADA... NON CAMMINAVA ANCORA Lì.. QUINDI ALL'INCIRCA DUE ANNI ESATTI FA... UUUHHUUU QUANTO TEMPOOOO!!!!
ALLORA MIE AMICHETTE ADORATE... COME STATE???
SO CHE AVETE GIA' AVUTO LA NOTIZIONE SU DI ME.,.. E CHE DIRE???
NON SO, ANCORA NON ME NE RENDO CONTO, NON ME LO SENTO TANTO... MENTALMENTE... PERCHè FISICAMENTE INVECE Sì.. SONO AFFANNATA E GIA' CON LA PANCIA... UNA COSA STRANISSIMAAAA... A VOLTE MI TROVO A PENSARE.. MA ALLORA, SONO INCINTA!!! AZZ....
GIADA E' SPLENDIDA COME SEMPRE... SUPER VIVACE E SUPER BIRICHINA... MA STIAMO CERCANDO DI METTERLA UN PO' IN RIGA SE NO E' UN MACELLO!!!
A CASA COMANDA LEI, SA TUTTO LEI E TUTTO A MODO SUO... MA SI POTRA'???
VOI MI MANCATE SEMPRE TANTO TANTO PERò----
CAVOLO SE E' ANTICA QUETSA FOTINA DI GIADA... NON CAMMINAVA ANCORA Lì.. QUINDI ALL'INCIRCA DUE ANNI ESATTI FA... UUUHHUUU QUANTO TEMPOOOO!!!!
ALLORA MIE AMICHETTE ADORATE... COME STATE???
SO CHE AVETE GIA' AVUTO LA NOTIZIONE SU DI ME.,.. E CHE DIRE???
NON SO, ANCORA NON ME NE RENDO CONTO, NON ME LO SENTO TANTO... MENTALMENTE... PERCHè FISICAMENTE INVECE Sì.. SONO AFFANNATA E GIA' CON LA PANCIA... UNA COSA STRANISSIMAAAA... A VOLTE MI TROVO A PENSARE.. MA ALLORA, SONO INCINTA!!! AZZ....
GIADA E' SPLENDIDA COME SEMPRE... SUPER VIVACE E SUPER BIRICHINA... MA STIAMO CERCANDO DI METTERLA UN PO' IN RIGA SE NO E' UN MACELLO!!!
A CASA COMANDA LEI, SA TUTTO LEI E TUTTO A MODO SUO... MA SI POTRA'???
VOI MI MANCATE SEMPRE TANTO TANTO PERò----
- pandy82
- Active~GolGirl®

RAGAZZE... QUESTA SETTIMANA SON SOLA IN UFFICIO, ED IN PIù FACCIO TUTTO IL GIORNO...
QUINDI STATE CERTE CHE PASSERO' A TROVARVI..
UN MEGA BACIOTTO...
QUINDI STATE CERTE CHE PASSERO' A TROVARVI..
UN MEGA BACIOTTO...
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte pcossine belle che portate bene!!!
Il
c'è e batte
Che emozione, è piccolo 2,5 mm, ma c'è e batte un cuoricino...mio Dio che bello!!
Provo una gioia indescrivibile!!!
Ha detto il gine che siamo a 5 sett e 6 giorni invece che 6 sett e 3 giorni...dunque adesso non ho capito + nulla....devo aggiornare il ticker..!!!
Grazie per gli incrocini siete dolcissime!!!
Il
Che emozione, è piccolo 2,5 mm, ma c'è e batte un cuoricino...mio Dio che bello!!
Provo una gioia indescrivibile!!!
Ha detto il gine che siamo a 5 sett e 6 giorni invece che 6 sett e 3 giorni...dunque adesso non ho capito + nulla....devo aggiornare il ticker..!!!
Grazie per gli incrocini siete dolcissime!!!
11/06/2009 Il nostro fagiolino

- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Ciocchetta
aria, sono programmata per fare solo porcellotte
, però adesso giada è luuuuuunga e ben fatta
cuore di mamma 
aria, sono programmata per fare solo porcellotte
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- virgy99
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
che caldo stanotte, mamma mia!!!!
Come state??? mio Dio ho visto tante pance......e spero davvero che tutte le altre possano realizzare questo sogno.......
io sono alle prese con l'inappetenza di Gianpaolo, e se in certi momenti non vedo l'ora di conoscere Francesco, in altri spero che questi due mesi e mezzo passino lentamente, in modo da poter sistemare un pò le questioni con Gianpaolo, non vorrei gettare olio sul fuoco, già non mangia, poi magari un pò di gelosia potrebbe aggravare le cose..... ufffffff
che caldo stanotte, mamma mia!!!!
Come state??? mio Dio ho visto tante pance......e spero davvero che tutte le altre possano realizzare questo sogno.......
io sono alle prese con l'inappetenza di Gianpaolo, e se in certi momenti non vedo l'ora di conoscere Francesco, in altri spero che questi due mesi e mezzo passino lentamente, in modo da poter sistemare un pò le questioni con Gianpaolo, non vorrei gettare olio sul fuoco, già non mangia, poi magari un pò di gelosia potrebbe aggravare le cose..... ufffffff
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Ho latitato parecchio ma non riesco a collegarmi spessissimo!!
Qui tutto bene a parte il caldo torrido, e le notti insonne....Elisa a parte questa notte che si è sveglia una volta sola, fa fatica a dormire forse il caldo ed il canino che stanno andando a pari passo...
Il 16/05 alla fine punturazza di prontogest e anche questo mese vediamo come va altrimenti la gine del consultorio mi ha suggerito la Y@z nuova pillola in commercio molto leggera, a causa della mia emicrania...
Mah, non so che fare...
Nel frattempo ho finalmente trovato tempo per andare a correre un po' , faccio veramente poco ma almeno tre volte alla settimana mi muovo...
Ed ho perso 2 kg.....speriamo non si siano fermati
Ah, tanto per cambiare la gine del consultorio ha tenuto presenti esami preistorici fatti a maggio dell'anno scorso
Secondo me avrei dovuto rifarli visto poi che mi si sono bloccate...NO comment...
Mi ha detto che on mi devo fare problemi che non è mica un tumore...ma che risposta è???
a settembre penso di fare altra visita magari con eco ed esami...
e voi che mi dite??
a tutte!
Ho latitato parecchio ma non riesco a collegarmi spessissimo!!
Qui tutto bene a parte il caldo torrido, e le notti insonne....Elisa a parte questa notte che si è sveglia una volta sola, fa fatica a dormire forse il caldo ed il canino che stanno andando a pari passo...
Il 16/05 alla fine punturazza di prontogest e anche questo mese vediamo come va altrimenti la gine del consultorio mi ha suggerito la Y@z nuova pillola in commercio molto leggera, a causa della mia emicrania...
Mah, non so che fare...
Nel frattempo ho finalmente trovato tempo per andare a correre un po' , faccio veramente poco ma almeno tre volte alla settimana mi muovo...
Ed ho perso 2 kg.....speriamo non si siano fermati
Ah, tanto per cambiare la gine del consultorio ha tenuto presenti esami preistorici fatti a maggio dell'anno scorso
Mi ha detto che on mi devo fare problemi che non è mica un tumore...ma che risposta è???
a settembre penso di fare altra visita magari con eco ed esami...
e voi che mi dite??
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Ieri pomeriggio abbiamo avuto la festa di presentazione all'asilo dove i bimbi che a settembre lasciavano la scuola materna per quella elementare lasciavano una maglietta del colore della classe assegnata ai bimbi nuovi iscritti quest'anno all'asilo... E' stato emozionante, una srta di passaggio di testimone....
Io col caldo ero praticamente bollita, ma Giada si è divertita n sacco e questo ripaga... mi avevano spacciato la sua insegnate per la più servera, e la cosa non è che mi spaventasse più di tanto era più nervosa mia suocera :-/ comunque a me non è sembrata male per nulla anche perchè secondo me con Giada ci vuole una di polso, altrimenti, ciao ciao bambina... La conoscerò meglio il 22 giugno al colloquio individuale... XXXX
Veniamo a noi, io spero vivamente di riuscire domani ad andare a fare il tampone...XXXX il caldo mi ammazza starei tutto il giorno a bagno nell'acqua gelata...
Un bacio a tutte!!!
Io col caldo ero praticamente bollita, ma Giada si è divertita n sacco e questo ripaga... mi avevano spacciato la sua insegnate per la più servera, e la cosa non è che mi spaventasse più di tanto era più nervosa mia suocera :-/ comunque a me non è sembrata male per nulla anche perchè secondo me con Giada ci vuole una di polso, altrimenti, ciao ciao bambina... La conoscerò meglio il 22 giugno al colloquio individuale... XXXX
Veniamo a noi, io spero vivamente di riuscire domani ad andare a fare il tampone...XXXX il caldo mi ammazza starei tutto il giorno a bagno nell'acqua gelata...
Un bacio a tutte!!!
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- red
- Active~GolGirl®

PAndy che bello anche questa volta anche se con un po' piu' di differenza ci facciamo la gravidanza insieme :)

- red
- Active~GolGirl®

Giadaste forza che manca poco !!!

- pandy82
- Active~GolGirl®

red ha scritto:PAndy che bello anche questa volta anche se con un po' piu' di differenza ci facciamo la gravidanza insieme :)
CIAO REDDINA!!!
EH Sì, dai più o meno siamo lì.. come l'altra volta...
Sai già se maschio o femmina?? Tutto bene??
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- red
- Active~GolGirl®

Femmina da confermare alla prox eco ! DPP 15/10/09pandy82 ha scritto:CIAO REDDINA!!!red ha scritto:PAndy che bello anche questa volta anche se con un po' piu' di differenza ci facciamo la gravidanza insieme :)
EH Sì, dai più o meno siamo lì.. come l'altra volta...
Sai già se maschio o femmina?? Tutto bene??
Ho ancora un po' di nausee, pressione molto bassa ... e la sciatica che nn mi da tregua... a parte questo ... TUTTO BENE

- Arowy
- Expert~GolGirl®

red, io DPP dal 1 al 15 Novembre ancora non ho capito...
7.10.2009 Emma l'amore puro