GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******
io quando c'è qualche cosa da festeggiare ultimamente non ci sto mai, ma com'è? pure oggi pomeirggio non ci sarò perchè devo andare da mia suocera!!!
ASTRID ho perso qualcosa, cosa c'è domani?
ASTRID ho perso qualcosa, cosa c'è domani?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nini,7colori,Patg e Solaria BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Astrid andrà benissimo
e sarà un altro passo in avanti..ne sono sicura.

Astrid andrà benissimo

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Expert~GolGirl®
Sì sì, ho letto tra le cacciatrici! A me piace l'anta Rubrik in vetro bianco, con il bordino in alluminio, mi sa che lo stile è opposto!
-
- Expert~GolGirl®
Akane, Astrid ha l'isteroscopia (vediamo se continuo a essere stordita oppure se sto rientrando nel mio cervello, o forse è il mio cervello che sta rientrando in me
)

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Akane buongiorno!
Le cucine Ikea mi piacciono tantissimo ( anzi..adoro tutto di Ikea )..ma come prezzi ce ne sono di abbordabili?
Le cucine Ikea mi piacciono tantissimo ( anzi..adoro tutto di Ikea )..ma come prezzi ce ne sono di abbordabili?
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Yle....sono terrorizzata ma non lo dò a vedere.....mi assalgono dubbi di ogni sorta..... questa istero sarà determinante per i prossimi mesi di cacciaYLeNia ha scritto:Nini,7colori,Patg e Solaria BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!![]()
Astrid andrà benissimoe sarà un altro passo in avanti..ne sono sicura.
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®
YLeNia, buondì
Nini, ora che me lo hai detto è vero, avevo letto che doveva farla ma non ricordavo quando perchè il mio cervello è uscito fuori di me taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa

Nini, ora che me lo hai detto è vero, avevo letto che doveva farla ma non ricordavo quando perchè il mio cervello è uscito fuori di me taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
..................hehhhhe....si vede che sei in perfetta forma!!!!!Nini ha scritto:Akane, Astrid ha l'isteroscopia (vediamo se continuo a essere stordita oppure se sto rientrando nel mio cervello, o forse è il mio cervello che sta rientrando in me)
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Bella anche quella!!!Nini ha scritto:Sì sì, ho letto tra le cacciatrici! A me piace l'anta Rubrik in vetro bianco, con il bordino in alluminio, mi sa che lo stile è opposto!
E' sicuramente più moderna!

Noi abbiamo scelto un modello che si 'abbinasse' bene alla tipologia di casa in cui ci siamo spostati

E adesso passo alla descrizione della casa

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Ciao Yle!YLeNia ha scritto:Akane buongiorno!

Beh, il modello che abbiamo scelto noi, non è caro...
Spendiamo molto di più di elettrodomestici che di 'scheletro' di legno...
Tutto insieme, montaggio compreso, spendiamo circa 4000 €
E considera che lo scheletro di legno, mobiletti, pensili, antine e cassetti sono circa 1600€
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Buongiorno veteranelle
Stamattina mi sono svegliata pensando alle beta di Nana, al PO di Nini, alla istero di Astrid, alla IUI di Annagiò, alla cika di Danny e Cat e non riuscivo ad alzarmi dal letto perchè ero tutta incrociata
:ahah
Sono sicura che nessuna di voi si offenderà se uso tutte le emoticons rimaste per la nostra Nanetta
Baci a tutte

Stamattina mi sono svegliata pensando alle beta di Nana, al PO di Nini, alla istero di Astrid, alla IUI di Annagiò, alla cika di Danny e Cat e non riuscivo ad alzarmi dal letto perchè ero tutta incrociata

Sono sicura che nessuna di voi si offenderà se uso tutte le emoticons rimaste per la nostra Nanetta

Baci a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- patg
- Expert~GolGirl®
Anche io sono andata a Ikea, mi piace ma mi crea una confusione, troppe cose, sono andata per cercare un mobile da bagno e non ho trovato nulla 

Pat
- 7colori
- Active~GolGirl®
Che bello SOLARIA,
quando si parla di arredamento mi brillano gli occhi!!!
Adoro case, mobili ecc... anche perchè adoro la mia casetta!
ALLORA
per ASTRID
non ricordavo fosse oggi l'istero,
il 18 era associato nella mia mente a S. LUCA (auguri a quelli che voi conoscete con questo nome) e alle BETA DI NANACANINA
quando si parla di arredamento mi brillano gli occhi!!!
Adoro case, mobili ecc... anche perchè adoro la mia casetta!

ALLORA

non ricordavo fosse oggi l'istero,
il 18 era associato nella mia mente a S. LUCA (auguri a quelli che voi conoscete con questo nome) e alle BETA DI NANACANINA
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
7colori oggi è S. Luca? Allora è l'onomastico del tuo cucciolo! Astrid ha domani l'istero.
Solaria bè non è tanto infatti...! Io adoro Ikea..e anche quando non ho niente da comprare esco di lì con duecento cose... :ahah
Solaria bè non è tanto infatti...! Io adoro Ikea..e anche quando non ho niente da comprare esco di lì con duecento cose... :ahah
-
- Expert~GolGirl®
Io la so! E sembra meravigliosa!Solaria ha scritto: E adesso passo alla descrizione della casa
-
- Expert~GolGirl®
Ma allora auguroni a LUCA che è nella pancina della sua mamma ma di fatto c'è già!!!!
Patg io come mobile per l'antibagno ho pensato ad una delle soluzioni per la cucina (lo scheletro è poi sempre quello) abbinando un'anta che stesse bene con lo stile che abbiamo a casa, non hai che l'imbarazzo della scelta. Ma tu forse intendevi proprio il mobile per il lavabo???

Patg io come mobile per l'antibagno ho pensato ad una delle soluzioni per la cucina (lo scheletro è poi sempre quello) abbinando un'anta che stesse bene con lo stile che abbiamo a casa, non hai che l'imbarazzo della scelta. Ma tu forse intendevi proprio il mobile per il lavabo???
- patg
- Expert~GolGirl®
Auguri al piccolo Luca
Nini, no no niente lavabo, pure io cercavo un mobile a due ante da mettere nel bagno in mansarda da usare per riporre le cose, però lo volevo un po' più grande di quelli che di solito trovi per il bagno
solo che io devo combattare con mio marito che mi boccia tutte le idee, è un criticone dell'arredo

Nini, no no niente lavabo, pure io cercavo un mobile a due ante da mettere nel bagno in mansarda da usare per riporre le cose, però lo volevo un po' più grande di quelli che di solito trovi per il bagno

solo che io devo combattare con mio marito che mi boccia tutte le idee, è un criticone dell'arredo

Pat
- akane
- Gold~GolGirl®
HO RISOLTO IL PROBLEMA DELLA CULLAAAAAA
HANNO MODIFICATO L'ORDINE E DICONO CHE PER IL PAGAMENTO VA BENE QUELLO GIA' DISPOSTO ESSENDO LO STESSO PREZZO! APPENA LO RICEVERANNO SPEDIRANNO IL TUTTO!!!!
P.S.
HO DISPOSTO IL PAGAMENTO IL 15 OTTOBRE, QUANTO CI VUOLE PRIMA CHE LO RICEVANO?

P.S.
HO DISPOSTO IL PAGAMENTO IL 15 OTTOBRE, QUANTO CI VUOLE PRIMA CHE LO RICEVANO?

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Eccomi quì!
Ce la farò in pochi minuti con i dobermann alle spalle che mi controllano, a scrivere tutto???
Ci provo!
Allora, fino a settembre io e Damy abbiamo vissuto in un appartamento in franciacorta (dove si produce lo spumante
) che andava benissimo quando ci siamo sposati, trilocale di 75 mq con un grande giardino di 100 mq, vicino ai parenti di Damy ed al suo lavoro (produce vino per l'appunto)...
Durante questi quattro anni però abbiamo accumulato tantissime cose....
... insomma, come dire... a me piace la casa 'piena' e non vuota...
E così ci siamo rimessi in pista per cercare una casa nuova, da acquistare... preferibilmente sul lago di Garda dove io ho sempre vissuto prima di sposarci... e dove ho sempre continuato a lavorare da pendolare anche quando abitavamo in franciacorta (saranno 50 km circa) ...
A luglio mi sono imbattuta in un annuncio di una casa quadrilocale... a soiano del lago in affitto a 700 euro ... e sono rimasta con questa faccia :
Io e Damy abbiamo deciso che era il caso di vederla nonostante fosse in affitto ... sembrava una soluzione grande... ad un buonissimo prezzo...
continua...
Ce la farò in pochi minuti con i dobermann alle spalle che mi controllano, a scrivere tutto???

Ci provo!

Allora, fino a settembre io e Damy abbiamo vissuto in un appartamento in franciacorta (dove si produce lo spumante

Durante questi quattro anni però abbiamo accumulato tantissime cose....

E così ci siamo rimessi in pista per cercare una casa nuova, da acquistare... preferibilmente sul lago di Garda dove io ho sempre vissuto prima di sposarci... e dove ho sempre continuato a lavorare da pendolare anche quando abitavamo in franciacorta (saranno 50 km circa) ...
A luglio mi sono imbattuta in un annuncio di una casa quadrilocale... a soiano del lago in affitto a 700 euro ... e sono rimasta con questa faccia :

Io e Damy abbiamo deciso che era il caso di vederla nonostante fosse in affitto ... sembrava una soluzione grande... ad un buonissimo prezzo...
continua...
-
- Expert~GolGirl®
Produttori di vino?????? WOW, ma questa è una notiziona!!!!!!!!!