é vero doremí!doremì ha scritto: China almeno rientri sempre della spesa e ti resta qualcosina!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ho finito le scorte di acqua..ora mi resta solo quella del bagno
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
doremì
- Original~GolGirl®

qui mi sa che tra un po' si scatena un mega temporale
è diventato buio .....e non vedo più le mie montagne......segno che
mi faccio la strada di casa sotto il diluvio
è diventato buio .....e non vedo più le mie montagne......segno che
mi faccio la strada di casa sotto il diluvio
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

alura: proporrei per il prox raduno il 12 o il 19 o il 26 settembre
per tutte va bene un sabato, piuttosto che una domenica???
Facciamo di nuovo Milano o Verona?
Per il luogo avevamo detto un mc donald..... oppure io potrei risentire l'agriturismo dove siamo stati a Verona l'ultima volta, la signora mi aveva detto che ci avrebbe ospitato di nuovo volentieri
Altrimenti all'uscita del casello di Verona avevo notato un Mc donald
Oppure un Mcdonalds verso Parma, che sarebbe anche comodo per ILA, visto che "c'avrà" la panza...
insomma io lancio l'idea: che dite fino a settembre risuciamo a metterci d'accordo?
Per le Milanesi: a Milano costa veramente troppo fare un raduno...
per tutte va bene un sabato, piuttosto che una domenica???
Facciamo di nuovo Milano o Verona?
Per il luogo avevamo detto un mc donald..... oppure io potrei risentire l'agriturismo dove siamo stati a Verona l'ultima volta, la signora mi aveva detto che ci avrebbe ospitato di nuovo volentieri
Altrimenti all'uscita del casello di Verona avevo notato un Mc donald
Oppure un Mcdonalds verso Parma, che sarebbe anche comodo per ILA, visto che "c'avrà" la panza...
insomma io lancio l'idea: che dite fino a settembre risuciamo a metterci d'accordo?
Per le Milanesi: a Milano costa veramente troppo fare un raduno...
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ross hai nel sangue l'oganizzazione!!!! 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

EHM MC donald..non so se può andar per bb....al max gli porto la pappa pronta
meglio all'inizio di settembre però
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA il 5 settembre io passo perchè è il mio compleanno e avrò la casa "affolata"
io lancio anche l'idea del 11 o 18 di luglio: che ne dite??? troppo caldo????
avevamo lanciato l'idea del Mcdonald perchè nei locali con così tanti bimbi piccoli "non ci vogliono più"
Certo la signora dell'agriturismo... come si chiamava "ca' verde"....
aveva detto che a lei sarebbe andato bene ospitarci di nuovo... Fuori avevano anche un bel parco
Certo che da mcdonald hanno i giochi e i gonfiabili dove i bimbi possono giocare tranquilli!!! e poi è anche economico
vabbè vediamo cosa ne pensano tutte
io lancio anche l'idea del 11 o 18 di luglio: che ne dite??? troppo caldo????
avevamo lanciato l'idea del Mcdonald perchè nei locali con così tanti bimbi piccoli "non ci vogliono più"
Certo la signora dell'agriturismo... come si chiamava "ca' verde"....
Certo che da mcdonald hanno i giochi e i gonfiabili dove i bimbi possono giocare tranquilli!!! e poi è anche economico
vabbè vediamo cosa ne pensano tutte
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

DOREMI' hai ragione: sono una PR mancata
a me piace da morire organizzare!!!!
a me piace da morire organizzare!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ROSS: non ti preoccupare per BB preparo io qualcosa da casa....sempre che quelli del Mc Donald non facciano storie 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

dite di sì giugnette dite di sì 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

cavoli..a settembre è già ricominciato il campionato?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

allora meglio di sabato
:fuck: per la Carrerese e i fanatici come mio marito :fuck:
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ciao, vado a casina!!!!
a mercoledì
e a tutte quelle che passerrano dopo
a mercoledì
e a tutte quelle che passerrano dopo
- bb&ila
- Master~GolGirl®

CIAO DOREMì 
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

salve...tutte sulla via del ritorno?!!
Miche a quest'ora sarai dalla gine
China fai come la formichina accumula le vincite prima o poi ricca lo diventi :ahah
questione regali.....noi siamo lontanti da casa, il giorno del compleanno di Pietro saremmo solo noi tre, nessuna festiciola, non conosciamo praticamente nessuno!!! la torta la faccio ugualmente e le uniche persone che verranno saranno sicuramente il socio di mio marito con la fidanzata e il papà del socio (l'allenatore di cui vi ho parlato giorni fa), dalla sardegna arriveranno due pacchi, uno da mia mamma dove ci sarà il suo regalo e quello di mia sorella, e uno da mia suocera dove ci sarà il regalo suo, di mio cognato, di mio suocero e della zia di Fabry. La maggior parte saranno vestiti, che non guastano eh anzi a me sono graditissimi, però Pietro è un bimbo piccolo quindi a me e a Fabry ci piace da matti regalargli un gioco, tral'altro non abbiamo speso un patrimonio gli ho preso il pupazzo di jojo e quello di manie tuttofare con gli attrezzi lui ne va pazzo. Fabry sicuramente vorrà aggiungere qualcosa, ma credo che prenderemmo una piscinetta da mettere in terrazzo o qualcosa di simili niente di troppo costoso e solo per vedere i suoi occhietti pieni di gioia!!!
Miche a quest'ora sarai dalla gine
China fai come la formichina accumula le vincite prima o poi ricca lo diventi :ahah
questione regali.....noi siamo lontanti da casa, il giorno del compleanno di Pietro saremmo solo noi tre, nessuna festiciola, non conosciamo praticamente nessuno!!! la torta la faccio ugualmente e le uniche persone che verranno saranno sicuramente il socio di mio marito con la fidanzata e il papà del socio (l'allenatore di cui vi ho parlato giorni fa), dalla sardegna arriveranno due pacchi, uno da mia mamma dove ci sarà il suo regalo e quello di mia sorella, e uno da mia suocera dove ci sarà il regalo suo, di mio cognato, di mio suocero e della zia di Fabry. La maggior parte saranno vestiti, che non guastano eh anzi a me sono graditissimi, però Pietro è un bimbo piccolo quindi a me e a Fabry ci piace da matti regalargli un gioco, tral'altro non abbiamo speso un patrimonio gli ho preso il pupazzo di jojo e quello di manie tuttofare con gli attrezzi lui ne va pazzo. Fabry sicuramente vorrà aggiungere qualcosa, ma credo che prenderemmo una piscinetta da mettere in terrazzo o qualcosa di simili niente di troppo costoso e solo per vedere i suoi occhietti pieni di gioia!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ila mi unisco a te :fuck: mio marito ogni anno quando sta per iniziare il campionato dice: no no quest'anno del calcio non me ne frega niente lo seguirò pocchissimo!!! e io dietro di lui :ahah :ahah :ahah si si come no!!!!bb&ila ha scritto:allora meglio di sabato![]()
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE come sta DADO????
TEDDY facci sapee quando metti le foto su fb che corro a vederle!!!
operazione suocera/bici riuscita :ahah :ahah :ahah :ahah
TEDDY facci sapee quando metti le foto su fb che corro a vederle!!!
operazione suocera/bici riuscita :ahah :ahah :ahah :ahah
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

[bRoss[/b] hai già comprato la bici? 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera a tutte
oggi sono stata con la mia mamma a comprare la sua auto nuova.... Matiz Gpl Blu
IO la volevo bianca, lei blu... casualmente in casa non ne avevano nessuna bianca e 2 blu per cui ha vinto lei e venerdì dovrebbe averla già in mano
Io sono a pezzi, sono gonfia dappertutto, piedi, gambe, mani.... non ne posso più
oggi sono stata con la mia mamma a comprare la sua auto nuova.... Matiz Gpl Blu
IO la volevo bianca, lei blu... casualmente in casa non ne avevano nessuna bianca e 2 blu per cui ha vinto lei e venerdì dovrebbe averla già in mano
Io sono a pezzi, sono gonfia dappertutto, piedi, gambe, mani.... non ne posso più
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonsuar!
miche non è ancora passata? non mi ha mandato nessun sms
vabbè...ho degli arretrati da leggere. ho letto solo che greta mi chiedeva della bici. appena ci è salito ha cominciato a pedalare. un po' lento, si ferma, come sempre, per guardarsi attorno, ma sta su benissimo anche perchè le due rotelle dietro gli danno equilibrio. la sua è quella di winnie pooh, non so quanto costasse, l'hanno presa i miei senza dirmelo. ma mia madre sapeva che io non l'avrei comperata
ross, vai e attacca!
sto tendendo sott'occhio le prince che ha smontato una macchinina piccola e ho paura che si ingoi le ruote
miche non è ancora passata? non mi ha mandato nessun sms
vabbè...ho degli arretrati da leggere. ho letto solo che greta mi chiedeva della bici. appena ci è salito ha cominciato a pedalare. un po' lento, si ferma, come sempre, per guardarsi attorno, ma sta su benissimo anche perchè le due rotelle dietro gli danno equilibrio. la sua è quella di winnie pooh, non so quanto costasse, l'hanno presa i miei senza dirmelo. ma mia madre sapeva che io non l'avrei comperata
ross, vai e attacca!
sto tendendo sott'occhio le prince che ha smontato una macchinina piccola e ho paura che si ingoi le ruote
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu