GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Bloccato
aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Messaggio da aspi04 » 25 mag 2009, 15:41

Ciao bambine! :sorrisoo
Nico :coccola siamo state tanto in pena per te!
Ora riguardati e occhio ai sintomi...
Appena te la senti, nel mio caso c'è solo un aggiornamento: morfologica 19 giugno

Benvenuta alla nuova novembrina!!! :yeee

Io ho passato un weekend bellissimo...
Sabato pom. col socio siamo stati a KIABI a Fiumicino e abbiamo comprato tante cose carine.
Mio marito però non ha voluto comprar nulla per il pupo, per la sua solita scaramanzia, anke se c'erano cose tenerissime...alla fine ho preso solo abitini per me.
Ieri poi abbiamo passato tutta la giornata da Bambi e tra mare, passeggiata sul lungomare, pizza in un locale affacciato sulla spiaggia stiamo stati benissimo e non abbiamo sofferto per nulla il caldo...a parte il fatto che in loro compagnia si sta divinamente!

Ora però vi devo dire una cosa che farà precipitare un pò tutte dal castello che ci siamo costruite...
A proposito di sfarfalliì e calcettini che tutte noi sentiamo, il gine venerdì mi ha detto che al 100% non è il bambino, ma sono movimenti intestinali o dell'utero che si trasforma...quindi i nostri piccini non c'entrano nulla per ora :buuu
A momenti piangevo davanti a lui :martello
Pazienza...tanto mi ha assicurato che nel giro di un paio di settimane al max lo sentirò senza ombra di dubbio e allora sarò sicura che non è altro che lui...
:bacio a tutte e buona giornata!

P.s. Io non so ognuna di voi in che struttura ospedaliera partorirà, se piccola o enorme...ma se si tratta si un grande ospedale, occhio alle tempistiche per le prenotazioni: a me il gine venerdì ha detto di telefonare quanto prima all'ospedale dove partorirò per prenotare il corso pre- parto e...UDITE UDITE...i monitoraggi finali :urka
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 25 mag 2009, 15:44

Nico sono proprio contenta di avere visto che hai scritto! Vuol dire che stai meglio! Ma con l'appendicite cosa si deve fare? Non si deve operare? Forse riesci a sfiammarla con le medicine? Speriamo che tu guarisca presto e mi dispiace x i tuoi progetti estivi, davvero...

Bambi, bene per tuo fratello!! :ok

Dolcekaty, anche io alla mattina ho meno pancia della sera, penso sia normale :sorrisoo

Fagiolo ben tornata! E sono contenta x le tue belle notizie! :congratulations:

X tutte quelle che nn ho ricordato per adesso, :bacio
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 25 mag 2009, 15:48

aspi04 ha scritto: Ora però vi devo dire una cosa che farà precipitare un pò tutte dal castello che ci siamo costruite...
A proposito di sfarfalliì e calcettini che tutte noi sentiamo, il gine venerdì mi ha detto che al 100% non è il bambino, ma sono movimenti intestinali o dell'utero che si trasforma...quindi i nostri piccini non c'entrano nulla per ora :buuu
Pazienza...tanto mi ha assicurato che nel giro di un paio di settimane al max lo sentirò senza ombra di dubbio e allora sarò sicura che non è altro che lui...
Mah, ogni ginecologo poi dice la sua. La mia invece dice che è possibilissimo sentire il feto anche prima... :domanda
Boh...

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 mag 2009, 15:51

aspi...come i monitoraggi :urka :urka

io il corso per-parto l'ho prenotato un mesetto fa perchè mi avevano avvistao che rischiavo di non trovare posto..ma questa dei monitoraggi mi è nuova :urka
meno male che mercoledì ho l'eco, chiedo al gine che devo fare :urka

mentre per quello che ti ha detto il gine..non so..
io i movimento li sento sempre localizzati in un punto preciso..ed è esattamente il punto dove, se appoggio l'angelsounds, avverto chiaramente il cuoricino e i vari sgusciamenti :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 25 mag 2009, 15:54

Dubbiosa ha scritto: mentre per quello che ti ha detto il gine..non so..
io i movimento li sento sempre localizzati in un punto preciso..ed è esattamente il punto dove, se appoggio l'angelsounds, avverto chiaramente il cuoricino e i vari sgusciamenti :fischia
Idem! io non ho l'angelsounds, ma posso giurare che percepisco benissimo le vibrazioni e i colpetti che dà il bimbo, e anzi, vi dirò di più che sembra proprio che cominci a reagire ai miei colpetti da fuori (tipo quando tamburello con le dita o spingo un pò nella pancia) e alla voce di mio marito! :emozionee

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 25 mag 2009, 16:09

BUONGIORNO NOVEMBRINE :cuore
aspi04 ha scritto:Ora però vi devo dire una cosa che farà precipitare un pò tutte dal castello che ci siamo costruite...
Strano il mio gine mi ha detto che è possibilissimo che sia la bimba... mah ognuno dice la sua valli a capire sti dottori :sorrisoo
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 25 mag 2009, 16:18

Dubbiosa, quando ti inizia il corso??? anche io l'ho gia prenotato... va dal 15 settembre al 20 ottobre
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 mag 2009, 16:20

inizia il 7 di settembre!!

non so quando finisca..mi ha detto che dura un paio di mesi..quindi se è davvero così faccio in tempo a partorire prima che il corso finisca :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 mag 2009, 16:23

Anna :coccola per le contrazioni...facci sapere com'è andata la nanna all'asilo per la piccola Chiara..

partorire d'estate?
io ho partorito a Giugno ed è stato tremendo...si moriva di caldo a Milano!!
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 25 mag 2009, 16:25

la cosa migliore sarebbe partorire verso maggio però va bene... :spiteful:
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 mag 2009, 16:33

Aspi :bacio
Fede :bacio
siete dolcissime!

dolcekaty, quoto fede...anche io il mattino ho la pancia quasi inesistente e nel corso della giornata mi si gonfia... :domanda

terry...mi avevi chiesto non so quante pagine indietro del GAS, scusami.....ti rispondo solo ora... :martello
in pratica non è che risparmi in quanto si acquistano solo prodotti biologici certificati prodotti da fornitori selezionati da noi...li paghi un po' meno del bio del super, ma se confronti con i primi prezzi della GDO non ti conviene acquistare dai GAS...

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 25 mag 2009, 16:36

fede80 ha scritto:
TATI09 ha scritto:ciao Nico 76!Hai ragione nn mi sono ancora presentata....allora,ciao a tutte mi chiamo Fabiana, abito a Forlì, ho 28 anni, sono nata il 03-01-1981, sposata da quasi due anni e in attesa del mio primo bimbo (probabilmente un maschietto...ma da confermare!).La mia dpp è il 26 novembre, la mia prox visita +eco di controllo è prevista per il 4 giugno.
Sono una assistente sociale, ho lavorato fino a dicembre ma causa fine contratto attualmente sono a casa... :bacio
Benvenuta Tati! Anche io sono di Forlì!!! :yeee
Ciao Fede, che bello, entrambe di Forlì!!! :yeee
x Nico p.s. Aggiungo alla mia presentazione che sono alla 13+4!xfavore aggiungimi nella tua lista e fammi sapere se manca qualche altra informazione,grazie!

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 mag 2009, 17:14

fatto :ok

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 25 mag 2009, 17:20

Ciao Nico fa piacere sentire che va meglio...
Penso che per il viaggio hai fatto la cosa giusta, non puoi rischiare!!
Domani ho eco + visita se mi confermano il sesso sabato gli compro qualcosina , magari vado li da Kiabi...
Che dite posso fidarmi se mi dicono è maschio o femmina...?

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 mag 2009, 17:52

mimola grazie :bacio
in realtà oggi non sto ancora al massimo e in più ho anche tanta nausea...

per il primo "acquisto" senti cosa dicono domani...se te lo danno per certo o meno...
poi dipende anche dalla bravura dell'ecografista capirlo e azzeccarci!!

io per scaramanzia per Daniele avevo aspettato l'esito della morfo a fare il primo acquisto e comunque non mi ero fidata del tutto...avevo preso una tutina gialla :ahaha

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 25 mag 2009, 17:58

Mimola anche io aspetterei la morfo...tanto si tratta solo di attendere un mesetto no? Almeno sei sicura dopo

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 25 mag 2009, 18:07

Ciao a tutte!
Bentornata Nico!!! :bacio
Passo al volo a farvi un salutino perchè poi per qualche giorno non mi potrò collegare.
Domani mattina parto con i bimbi della scuola (tutta la scuola e non solo la mia classe :impiccata: ) per una vacanzina in montagna.
Non vi dico l'ansia e la tristezza nel dover lasciare a casa Pietro. :buuu
Lui e mio marito si trasferiscono a casa dei miei..... così siamo tutti più tranquilli e rilassati! :fischia

Tornerò giovedì e cercherò di passare un salto di qui prima di ripartire (giovedì sera o venerdì mattina) per la montagna, ma questa volta con la family!!! :yeee
Nico... tu non vai a Campo per il week end lungo??? Magari ci troviamo su, al fresco!!!!!!!

Dub... Pietro ha dormito da subito nel lettino (quello dove dorme anche adesso!). Si è abituato così.
A dire il vero avevo comprato il riduttore da mettere nel lettino, ma l'ho usato poco.

Baci a tutte... ... non scrivete troppo, se no al ritorno mi trovo centinaia di pagine da leggere!!! :prr
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 mag 2009, 18:08

una domandina che ora vado a postare anche nella sezione dei viaggi...
visto che la settimana di djerba mi salta pensavamo di andare sempre al mare ma più vicino...liguria o massimo toscana...

avete strutture da proporre?
cerco qsa che sia attrezzato per bimbi, magari con miniclub o cose simili....sul mare...per una settimana di relax....

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 mag 2009, 18:16

maestrina...non sapevo andassi su!!
io forse, se me la sento, vengo su sola con il maritino a controllare i lavori alla casa...la stiamo ristrutturando, non so se te l'ho detto, quindi è inagibile...
ci andremo di sicuro da luglio in poi...
ma voi dove state? proprio a Campo o a Madesimo?
hai una casa a Madesimo giusto?

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 25 mag 2009, 18:45

Nico... noi andiamo a Madesimo. Ho casa di fianco alla torre (ormai ex torre!!!)
A dire il vero abbiamo casa anche a Campo, ma non ci andiamo più da un sacco di anni perchè l'abbiamo sempre affittata.
Adesso è vuota e ti dirò che non butto via l'idea di andare lì, perchè Campo mi piace molto (quasi più di Madesimo in estate)!
L'unico problema è che è al terzo piano (diciamo anche secondo e mezzo!!!) senza ascensore e con Pietro + pancia + spesa.... ecc.... non è comodissimo!
Comunque ti mando in MP il mio numero così qualche volta quando siamo su ci si vede!!!

Per la Liguria/Toscana non ti so aiutare. Milano Marittima è troppo lontano?
Io vado sempre lì e tutte le strutture sono attrezzate per i bimbi!
E' il paradiso delle mamme!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”