Nico

Ora riguardati e occhio ai sintomi...
Appena te la senti, nel mio caso c'è solo un aggiornamento: morfologica 19 giugno
Benvenuta alla nuova novembrina!!!

Io ho passato un weekend bellissimo...
Sabato pom. col socio siamo stati a KIABI a Fiumicino e abbiamo comprato tante cose carine.
Mio marito però non ha voluto comprar nulla per il pupo, per la sua solita scaramanzia, anke se c'erano cose tenerissime...alla fine ho preso solo abitini per me.
Ieri poi abbiamo passato tutta la giornata da Bambi e tra mare, passeggiata sul lungomare, pizza in un locale affacciato sulla spiaggia stiamo stati benissimo e non abbiamo sofferto per nulla il caldo...a parte il fatto che in loro compagnia si sta divinamente!
Ora però vi devo dire una cosa che farà precipitare un pò tutte dal castello che ci siamo costruite...
A proposito di sfarfalliì e calcettini che tutte noi sentiamo, il gine venerdì mi ha detto che al 100% non è il bambino, ma sono movimenti intestinali o dell'utero che si trasforma...quindi i nostri piccini non c'entrano nulla per ora

A momenti piangevo davanti a lui

Pazienza...tanto mi ha assicurato che nel giro di un paio di settimane al max lo sentirò senza ombra di dubbio e allora sarò sicura che non è altro che lui...

P.s. Io non so ognuna di voi in che struttura ospedaliera partorirà, se piccola o enorme...ma se si tratta si un grande ospedale, occhio alle tempistiche per le prenotazioni: a me il gine venerdì ha detto di telefonare quanto prima all'ospedale dove partorirò per prenotare il corso pre- parto e...UDITE UDITE...i monitoraggi finali