GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh eleonora.. vi auguro che tutto vada per il meglio.. stringi i denti..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- laura80
- Expert~GolGirl®

ele e meno male che ti facevano di continuo la flussimetria

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

cicci a me il vestito in chiffon mi garba, anche se io trovo molto molto eleganti pantaloni larghi con un top e tacchi e dei begli accessori
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

ma bis mamme qualcuna di voi ha la pedana per il secondo bimbo da attaccare alla carrozzina? la vorrei comprare, dove la trovo? da io bimbo l'avranno? e quanto costa?......un fiorino... 
sofia 2006 edoardo 2009
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

non si vede dalla flussimetria
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- checca30
- Master~GolGirl®

Ele ma secondo te hanno sbagliato qualcosa loro?
- checca30
- Master~GolGirl®

Laura sicuro che ce l'hanno da IO Bimbo
comunque guarda qua
http://www.nidodigrazia.it/html-top/Ped ... altopagine" onclick="window.open(this.href);return false;
hai visto che su privalia ci sono le offerte delle primigi?
comunque guarda qua
http://www.nidodigrazia.it/html-top/Ped ... altopagine" onclick="window.open(this.href);return false;
hai visto che su privalia ci sono le offerte delle primigi?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Saluto volante..sto per andare a comprare le scarpine estive al nano.
Cma anche io accetto suggerimenti per matrimonio a luglio eh?...crisissima
! 
Porto una 46 quindi abbiate pietà!
:
Ele34534
!
A stasera!!!!!
Cma anche io accetto suggerimenti per matrimonio a luglio eh?...crisissima
Porto una 46 quindi abbiate pietà!
Ele34534
A stasera!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

no no anzi loro son stati pure troppo bravi.......è una cosa che capita
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Laura...ci arrivi anche a piedi da Toys alla Romanina... 
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

lauretta io ce l'ho ed è CoMODISSIMA!!!!!
io l'ho comprata usata da una collega di mia madre ma nuova costa sui 50-60 euro......
vi lascio vado a portare la nana a danza...cò sto caldo!!!
io l'ho comprata usata da una collega di mia madre ma nuova costa sui 50-60 euro......
vi lascio vado a portare la nana a danza...cò sto caldo!!!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Yle...che dovrei dire io? un po' di vestiti che mi sono provata in giro (H&M, Oltre, Cannella...)tutti taglia 48. Da Cannella addirittura una gonna 50 
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- checca30
- Master~GolGirl®

Gente w-end da paura
servono
per Sara di Pinga, è al Bambin Gesù perchè si è fratturata l'omero. Mercoledì faranno di nuovo una lastra e si saprà cosa faranno ma molto probabilmente non dovrà stare in trazione. Il gesso però non scappa... 
servono
- checca30
- Master~GolGirl®

Gente w-end da paura
servono
per Sara di Pinga, è al Bambin Gesù perchè si è fratturata l'omero. Mercoledì faranno di nuovo una lastra e si saprà cosa faranno ma molto probabilmente non dovrà stare in trazione. Il gesso però non scappa... 
servono
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO BELLEZZE!
Avevo il pc a tocchi ed è lunedì...ergo ho letto velocissimamente il tutto e mi si è fuso il neurone.
quindici...non ricordo una cippalippa ma joysco per le buone news sul Valemarito
e un mc cojons fashionbabbs la tua è proprio una crociata a favore della moda! che phoekata!
famo così: tu elargi consigli e io spaccio abiti per matrimoni, ok?
Basi
Avevo il pc a tocchi ed è lunedì...ergo ho letto velocissimamente il tutto e mi si è fuso il neurone.
quindici...non ricordo una cippalippa ma joysco per le buone news sul Valemarito
e un mc cojons fashionbabbs la tua è proprio una crociata a favore della moda! che phoekata!
Basi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- esse
- Expert~GolGirl®

rieccomi qui ... non sono sparita nè rapita dalla gnappa, piuttosto il mio pc è stato sequestrato dal socio che è stato a casa 5 gg
mi sono letta tutto il nuovo post e sono sconvolta da quanto capitato a vale. ho il cell scarico, ma appena torna il socio e mi porta la scheda provo a chiamarti.
sono felice di leggere che il cauto ottimismo dei medici sta portando verso un ottimismo + realistico!!
pensa che proprio sabato ho pensato tanto a te perchè emma indossava una delle magliette che le hai regalato tu. ora metto la foto: le sta d'incanto!!
ele123... ma che periodaccio. ma la riccia è ancora in ospedale? deve essere durissima, non oso immaginare quello che stai passando, soprattutto considerando la ripresa difficile del post parto.
anche a te!!
babs:
anche x la tua mamma!!! ma quella che vedo nell'avatar è miss viv o miss mondo???
ma che meraviglia!!!!
laura: ma a che ps siete andati? un bello spavento eh!! cmq i bambini dovrebbero avere la precedenza assoluta. assurdissimo!!
pam: anche noi ped privato! quelli della asl a quanto pare diventano bravi e attenti solo quando visitano privatamente
come sta il culetto di livia?
leo: chiudo la saga degli
con la tua mamma!!
gerby: ma avete risolto con la casa in affitto? dove starete? riusciremo a rivederci??
aspirante-surya: forza che tra qualche giorno si torna all'attacco...
invio e torno ...
mi sono letta tutto il nuovo post e sono sconvolta da quanto capitato a vale. ho il cell scarico, ma appena torna il socio e mi porta la scheda provo a chiamarti.
pensa che proprio sabato ho pensato tanto a te perchè emma indossava una delle magliette che le hai regalato tu. ora metto la foto: le sta d'incanto!!
ele123... ma che periodaccio. ma la riccia è ancora in ospedale? deve essere durissima, non oso immaginare quello che stai passando, soprattutto considerando la ripresa difficile del post parto.
babs:
laura: ma a che ps siete andati? un bello spavento eh!! cmq i bambini dovrebbero avere la precedenza assoluta. assurdissimo!!
pam: anche noi ped privato! quelli della asl a quanto pare diventano bravi e attenti solo quando visitano privatamente
leo: chiudo la saga degli
gerby: ma avete risolto con la casa in affitto? dove starete? riusciremo a rivederci??
aspirante-surya: forza che tra qualche giorno si torna all'attacco...
invio e torno ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®

checca30 ha scritto:Gente w-end da paura![]()
servonoper Sara di Pinga, è al Bambin Gesù perchè si è fratturata l'omero. Mercoledì faranno di nuovo una lastra e si saprà cosa faranno ma molto probabilmente non dovrà stare in trazione. Il gesso però non scappa...
non è possibile!!!!
ma che sta succedendo????
cicci: anche a me piace il vestito!! che brava che sei!!!
yle: scusa ma x il matrimonio non puoi indossare il mitico 3 pezzi???
checca: presentazione di che? come sta andando la caccia al lavoro?
chiccabimba: posso chiederti un'informazione di servizio che riguarda l"ente" per cui lavori?
stella: mi sono persa il resoconto del battesimo, ma sul blog di una "certa persona" ho visto la foto della torta e già solo x quella deve essere stato un supergiornobellissimo!!
fed: buon lavoro!!!!
jennyna: fatto tutti i giri che dovevi fare?? non ti sei sciolta x il caldo??
sto provando a convincere il socio x il 2 ... ma la vedo impossibile + che improbabile!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

checca30 ha scritto:Gente w-end da paura![]()
servonoper Sara di Pinga, è al Bambin Gesù perchè si è fratturata l'omero. Mercoledì faranno di nuovo una lastra e si saprà cosa faranno ma molto probabilmente non dovrà stare in trazione. Il gesso però non scappa...
ehhhh ma che ca@@o ..... non è possibile !!!!
che ne dite di un bel pò di scongiuri generali ??
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa