Ma come no, cara Michela! Tantissimimichi__ ha scritto:Anch'io farò il cesareo programmato, ma sarà la seconda settimana di giugno, qui da noi si sforna alla 38-ma, prima non se ne parla se non ci sono problemi particolari.
Ragazze, però sono tristissima perché mio marito sta male.
Mi rendo conto che capito solo saltuariamente e non vi ho mai parlato di me, non ho voglia di scocciarvi coi miei problemi.
Mio marito ha la sclerosi multipla. Da ieri ha un occhio gonfissimo, sembra che lo abbiano preso a pugni, quasi non si apre. Il medico dice che dovrebbe essere herpes.
E' già capitato in passato che dopo uno sfogo così grande di herpes (labiale), tempo una settimanella, e arrivava la ricaduta della malattia.
Vi prego, incrociatevi per me, perché una ricaduta adesso proprio non ci vuole.
Oddio, è sempre terribile, ma proprio adesso che manca così poco... povero tesoro mio, speriamo sia solo un falso allarme.
Ho diversi amici, purtroppo, con la stessa malattia di tuo marito (anche se ognuno ne ha una tipologia diversa e la vive in modo diverso), capisco la preoccupazione ma conosco anche la straordinaria forza d'animo loro e delle persone che gli vivono accanto. Quindi non ho dubbi che supererete anche questa fase! Un