GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da lacla » 22 mag 2009, 10:51

CECIL
in effetti non guardare internet sarebbe meglio pero' l'ho fatto anch'io quando Jacopo ha avuto il prolasso e sinceramente l'ho fatto pure stamattina non conoscendo questa cosa che comquneu NON E' IL CASO DI CECILIA!!! :bacio
un baciotto e rimaniamo in attesa

ps. ieri ho portato Jacopo dal ped: inizio di otite ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 mag 2009, 13:16

Buongiorno!
ho letto solo di cecil....
vedrai che sarà tutto a posto! non guardare su internet e pensa solo alle tue piccole! ti sono vicina :bacio

Qui va tutto bene, Jamie mangia e dorme e mi lamento solo di una cosa..il baby blues che mi prende la sera e scoppio a piangere come una fontana!
Comunque il piccolo cresce benissimo e se non fosse che si addormeta dopo ogni poppata e tira le 3 ore, mangerebbe ogni minuto!
Come previsto gli sto dando l'artificiale, e per adesso lo accetta senza problemi e senza troppe scene da esorcista :x:

rieccomi...si era svegliato per la pappa delle 13...

Per il resto tutto ok, angie non sembra mostrare segni di gelosia, a pare quando mi attardo per la poppata e lei vuole che le dia retta...speriamo continui così!
gli unici problemi sono di tipo logistico, per organizzare le uscite per portarla e andarla a prendere all'asilo, ma ci organizzeremo!

vado anch'io a mangiare qualcosa visto che poi stasera sarò di nuovo giù e non mangerò niente....mi sa che parte dei 10 kg rimasti li ho smaltiti in questi giorni di dieta ferrea obbligata

un bacione!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 mag 2009, 13:17

ho messo 2 foto

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 mag 2009, 13:46

CHRY ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO E TI FACCIO PURE I COMPLIMENTI PER LA PANCIONA A 40 +2 !!!!!!!!!!!!! :clap :clap

PEr il resto ora sto uscendo e stasera dovremmo partire per un week end la mare quindi ci risentiremo lunedi'!!!

CECIL MI RACCOMANDO UN BACIONE!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 mag 2009, 14:35

CHRY E' splendido il pupone!!! Magnifico! :congratulations:
Ma non ci dici niente del parto?? Come è andata?
Meglio del precedente spero :incrocini
E il latte? Hai provato ad allattarlo e sei poi passata al LA oppure sei partita subito col LA? Scusa il terzo grado, ma te lo chiedo per curiosità e da provetta nutritrice con LA quindi senza critiche...
Cmq sono troppo contenta di risentirti, la sera quando ti senti giù vieni su gol e vedrai che pian piano passerà... un bacio grande :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 mag 2009, 14:40

cecil ha scritto:Ciao ragazze, ancora nessuna notizia ....
Mi hanno detto che mi chiamavano nei prossimi giorni per comunicarmi giorno e ora per il nuovo test ... a questo punto penso che si vada direttamente alla prossima settimana.
Il pediatra dell'ospedale mi ha tanto raccomandato di non guardare nulla su internet perchè mi sarei spaventata non poco .... ma ovviamente sono andata a leggermi di tutto e di più! E non vi dico quanto sono agitata! Io poi avevo una mia carissima compagna alle medie che è morta proprio di questa malattia, è arrivata fino a 15 anni e poi se n'è andata ............. si chiamava Serena ......... un nome che le calzava a pennello .......... ciao angelo!

Scusate per lo sfogo .......... è davvero un periodaccio .........
un saluto a tutte
Cecil guai a te se ti butti giu'!
Devi essere la prima, come mamma a pensare positivo e a credere con tutte le tue forze....che tutta questa brutta storia finira' e che ti diranno che Cecilia sta' bene!
Mai pensare negativo, anche nelle situazioni che sembrano peggiori........credimi, e' difficile lo so', ma l'ottimismo conta, eccome se conta!
Prega, e sono sicura che verrai ascoltata! :ok
Un miliardo di :incrocini !!!!!

PS
Spero di non essere risultata troppo dura, in tal caso me ne scuso! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 mag 2009, 14:47

chry ha scritto:ho messo 2 foto

CHRY CIAO!!!!!!!!!!!
Ho visto le foto del piccolo....che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma e' biondino, o sbaglio????
Complimenti e ....dovrai a bituarti, i bambini hanno molta + fame rispetto alle femmine............i miei mi hannoprosciugata, mangiavano sempre..... :ahaha
Raccontaci del parto....come e' andato? :bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 25 mag 2009, 12:58

Buongiorno novembrine, oggi rientro al lavoro dopo una settimana di mutua. Dennis fortunatamente l'ha scampata :ok

Cecil: novità?

Chry: che bello che è Jamie. Ma sei stata così sintetica, cosa ha detto tuo marito per il fatto che era maschio, era contento? E' stato un parto veloce? Insomma raccontaci un po' di più :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 25 mag 2009, 13:00

Lady ha scritto:Delfi hai lavorato fino a tardi oggi?? :bacio
Ha ragione November, non sei attenta! :prr Ero a casa con influenza intestinale
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 mag 2009, 14:13

Ragazze ma qui si batte troppo la fiacca eh...!!!
Dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeee????????????

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 mag 2009, 14:49

ECCOMI CHIAMATA A RAPPORTO!!!
ABBRONZATA E EHM BASTA ... avrei voluto scrivera dimagrita ma non e' cosi' ..

insomma e' stato veramente un bel we di mare, spiaggia e sole!!! i bimbi sono stati benissimo e si sono dimostrati dei campioncini di secchiello e paletta!!!

il sabato sera poi siamo usciti a mangiarci una pizza, cosa che non facciamo mai ed e' stato cosi' carino che sara' da ripetere .. la cosa e' partito cosi':
io: jacopo stasera usciamo a mangiare la pizza!!
Jacopo :evviva!!

gli faccio il bagnetto e mentre lo sto vestendo mi dice:
Jacopo: ma perche' non mi metti il pigiama??
io: perche' usciamo Jacopo
Jacopo : ANCORA????????
:impiccata:
IO: si' usciamo a mangiare la pizza!!
JACOPO: ah ok, mangiamo sul balcone???
:-D
insomma dal discorso ho capito che sarebbe opportuno uscire un pochino di piu'!!! :hi hi hi hi

per il resto eccoci qui!!!
pero' non appena vado dal dottore vorrei chidergli di far fare una visita dall'otorino a Jacopo perche' non e' possibile che ogni mese abbia un'otite, qui a maggio poi siamo gia' a 2 antibiotici in un mese. ... non mi pare cosi' normale ...

io credo che jacopo sia pieno di muco ma che non si vede, nel senso che non pare mai raffreddato o che, ma non si soffia mai il naso, non gli cola mai. e' come se il muco fosse nella testa e non uscisse mai ... poi si infiamma si becca l'otote e riprende l'antibiotico .. pero' gli torna subito

scusate la descrizione un po' scurrile :hi hi hi hi

NOVITA' DA CECIL???
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 mag 2009, 15:38

delfi ha scritto:
Lady ha scritto:Delfi hai lavorato fino a tardi oggi?? :bacio
Ha ragione November, non sei attenta! :prr Ero a casa con influenza intestinale

Sono un caso senza speranze........
questo periodo ho la testa davvero tra le nuvole.... :hi hi hi hi ....

Mi occorre una bella vacanza! :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 mag 2009, 15:52

....gia' una bella vacanzina, anche di soli 3 gg come ha fatto LACLA!!!!! Ma che bel WE che avete passato! :bacio

Hai fatto bene a aportare i bimbi a cena fuori......chissa' come si sono divertiti!
Anche noi ieri sera siamo stati a mangiare la pizza: a parte il bel giardinetto con scivoli, altalene ecasette.......la pizza era davvero orribile! :x:
Mi sono rigirata tutta notte e ancora oggi ce l'ho sullo stomaco! :impiccata:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 mag 2009, 16:00

LACLA in effetti non paiono normali anche a me tutte queste otiti....il bimbo puo' essere delicato di orecchi, ma secondo me dovresti portarlo a far vedere da un bravo otorino, perche' non puoi continuare a dargli antibiotici!
tanti :incrocini !

DELFI allora ben tornatat al lavoro!
Sai ero convinta che tu a casa non averssi l'adsl, per cui, ho pensato che stessi facendo straordinario! :ahaha

CECIL attendiamo notizie....se ne hai!!!
Tanti :incrocini !

PRINTEMPS carissima come stai? passato bene l'we?

SUN come sta' Diana?

NAT le tue piccoline stanno bene? sono guarite bene dalla varicella?

NOVEMBER questa e' la seconda settimana che sei a Tirana...ti avra' sicuramente raggiunta il marito: vi auguro buon soggiorno! :bacio

ALLE NEO MAMMINE: Occidente, Chry, Peffa come sta' procedendo? Sono bravi i nuovi arrivati e i fratellini maggiori si comportano come tali? :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 mag 2009, 16:06

Qui fa un caldo pazzesco.........ieri il termomentro segnava 36 gradi, oggi mi sa' uguale, non vado neanche a vedere per non cadere spossata!

Scappo a farmi una granita prima che si sveglino i bimbi! :sorrisoo

un bacione a tutte! :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 mag 2009, 16:44

"io credo che jacopo sia pieno di muco ma che non si vede, nel senso che non pare mai raffreddato o che, ma non si soffia mai il naso, non gli cola mai. e' come se il muco fosse nella testa e non uscisse mai ... poi si infiamma si becca l'otote e riprende l'antibiotico .. pero' gli torna subito

scusate ho riletto quell oche ho scritto e nemmeno io ci ho capito nulla ... :hi hi hi hi

ciao LADY!!!
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 25 mag 2009, 22:41

ciao ragazze! con il caldo che fa sono qui pure con il forno acceso, domani c'è la festa dell'asilo e c'è il banchetto delle torte da vendere...

LACLA che bel week end che avete passato! me lo immagino benissimo :buuu (questo era un pianto di invidia) noi ci siamo consolati con la piscina ieri, visto che siamo rimasti a casa...
per le otiti fai bene a chiedere una visita piu' approfondita

anche noi stasera siamo partiti con l'antibiotico, anita ha ancora febbretta che va e viene e cosi' ci siamo decisi

CHRY che bello avere tue notizie!!! bellissima la foto con angie e jamie...angie sembra proprio serena...mi raccomando non tenerti tutto dentro, se ti senti giu' sai che noi siamo qui!!! e..mangia!!! che se no mi scompari :sorrisoo

CECIL ti penso tanto...ancora mille :incrocini e che questa incertezza finisca presto!!

LADY diana sta bene, non ha avuto strascichi...peccato che oggi all'asilo c'era un bel cartello "si sono verificati casi di varicella" :urka mi sa che tra pochi giorni si ricomincia!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 26 mag 2009, 9:33

ECCOMI PER IL BUONGIORNO QUOTIDIANO!!!

ciao Sun, anch'io ho un po' di timore per la varicella .. Federico non l'ha ancora fatta e dicono che maggio sia il mese del picco ..

nel frattempo a Jacopo, nel suo 4 giorno di antibiotico , e' arrivata pure la tosse, tossisce pure di notte :bomba

ps volevo avvertitvi che da ieri ho riniziato a mettere un po' di tacco!!! :hi hi hi hi
LaCla

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 26 mag 2009, 10:27

Eccomi!
dalle 8 che ha mangiato è crollato adesso con un pò di tisana....neanche il giretto fuori è servito :che_dici

Speravo di trovare notizie di marina....continuo a pensarci e spero veramente che il valore sia stato un pò alterato dalla polmonite :incrocini :incrocini

Dunque, mi chiedavate del parto....beh, è andato decisamente meglio dell'altro, sono partita da casa a mezzanotte e mezza con contrazioni lievi ma ogni 5 minuti e alla prima visita ero di 2/3 cm, poi le contrazioni si sono intensificate e dopo un'ora ero 4/5 e dopo 2 ore di 10...ho rotto il sacco dopo 15 minuti e mi hanno partato in sala parto dove dopo circa mezz'oretta di spinte (con mike che questa volta mi teneva le mani!) è nato!
Adesso siamo dai miei perchè con la depressione che mi è venuta ho preferito non stare da sola, e direi che qui va molto meglio e jamie sta cominciando a prendere degli orari e dei ritmi!
E per rispondere a Lady, sì, per adesso è biondo con gli occhi azzurri :hi hi hi hi

Sun: il forno oggi??? :impiccata: :impiccata: caaaaaldooooooooo!!!
una coccola ad anita, speriamo le passi!
Lady: la nostra supermamma perde i colpi??? secondo me stai già pensando alla bella vacanzina che ti farai tra poco con marito e cuccioli! voglio andare anch'io al mare :buuu
Lacla: anche secondo me dovresti portarlo a far vedere, non è mica normale una cosa del genere! e poi probabilmente adesso l'antibiotico è controproducente perchè glielo stai dando così tante volte che o si è assuefatto o gli butta giù così tanto le difese che appena finisce il ciclo si ammala un'altra volta
Printemps: news sul lavoro??? mi sa che devo mettermi in caccia anch'io...ma con le 2 ore di allattamento chi vuoi che mi prenda!
A jamie ho provato a dargli il mio latte ma dopo 2 giorni avevo già i capezzoli distrutti e non riuscivo veramente più ad attaccarlo così ho deciso di non incasinarmi oltre e sono passata al LA senza rimorsi! lui lo prende bene, è tranquillo e io pure!
Delfi: che p@lle l'influenza intestinale! fortuna che è passata e che i bimbi non l'hanno presa! mi ricordo l'anno scorso quando l'ha fatta angie...era uno straccetto poverina

:bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 mag 2009, 10:37

Ciao Chry! hai fatto benissimo con il latte... con la tristezza eccetera ci mancavano solo le ragadi e i pianti di dolore.. :che_dici
Hai fatto bene anche ad andare dai tuoi, e ricordati sempre che noi ci siamo, almeno io son sempre qui dato che son pure disoccupata e quindi mentre faccio le mie cose a casa coi bimbi un occhio a gol lo do sempre, quindi se vuoi scrivere oppure anche parlare al telefono io ci sono! Non ti sentire sola! :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”