GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Messaggio da Arya » 25 mag 2009, 11:28

LJUDA io uso l'olio della linea "amido mio" che è all'amido di riso e su c'è scritto rinfrescante anche. Ma mi sa che oggi pome se esco faccio un salto in farmacia e chiedo se ci sono prodotti più specifici!! Già anche Rossella è sempre sudata, ha sempre i capelli che sembrano glieli abbia appena lavati!
GIOT capricci... un disastro in questo periodo!! Lei fa tanti capricci solo per mangiare! e' da una settimana che a pranzo e cena mangia poco, a parte se le do il latte come ieri sera. 300 ml con 2 biscotti e 4 -5 cucchiaini di farina di mais... spazzolati senza proferir parola! Ma se vedeva il piatto e cucchiaino erano urli assicurati.. però.... se la porto dai nonni o mangia in "altre" case (dai miei suoceri, dalla zia..dai miei come ieri) mangia tutto senza nessun capriccio!! Ma guarda un pò te che caratterino hanno sti bimbi!! Ci vuole tanta pazienza, anche se io il fatto che nn vuol mangiare è proprio una di quelle cose che mi manda in bestia!! Che ci vuoi fare?? Lo yogurt lo mangia volentieri.... quello che mangio io a volte lo vuoel anche lei... E' che mi rompe che ogni giorno devo buttare il cibo... pensavo fosse solo ke si fosse stancata delle papette, con creme etc.. invece nemmeno più la pastina vuole!
MATI :clap sono contenta che compleanno e saggio sia andato tutto bene!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 mag 2009, 11:38

ci sono, ci sono......un po' di fretta ma ci sono.
scusate non ho letto gli arretrati e non risco a dilungarmi....
sicuramete mi sono persa qualche compleanno di qualche maggiolino per cui faccio un
TANTI AUGURI in generale per ora.
spero di ripassare nel pomeriggio con più calma :bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 25 mag 2009, 12:26

LJU, IL TRICICLO E' IL TRICCO TRUCK DELLA GIOCHI PREZIOSI. C'E' CON DIVERSI PERSONAGGI DAWINNIE A TOPOLINO.....IO AL FEDE L'HO PRESO DI SAMBY, VISTO IL SUO AMORE X I CANI :hi hi hi hi
DOPO METTO LE FOTO E COMUNQUE RIBADISCO CHE E' DAVVERO COMODO!!!!!
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 25 mag 2009, 12:27

CIAO SOFIA!!!!! TUTTO OK? BACI ALLA PICCOLA
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 mag 2009, 12:35

grazie mati...mi sa che ho trovato il regalo giusto per nicole :clap
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 25 mag 2009, 13:05

Ciao! passo adesso perchè non so se passo dopo!!! ...che giro di parole!!! :ahaha
noi sabato siamo stati ai giochi della gioventù del "grande"...che belli! e poi domenica al saggio di nuoto del piccolo! :emozionee

giot non dire che sei una mamma che non sa crescere suo figlio!!! sei brava! solamente che adesso esce il carattere! anche la mia piccola inizia a fare delle storie incredibili se non la porti dove vuole lei...se ti dico che il mio secondo era tranquillissimo...sono caratteri! :coccola

krog :incrocini per la visita del piccolo Jacopo!

Arya e ljuda per la sudamina anche io solo bagnetto e una crema rinfrescante. anche se effettivamente anche creme e olio non fanno respirare la pelle. quando la porto fuori solo bagnetto.

mati sono contenta che il compleanno è andato bene! eravate tanti!!! e chissà che emozione vedere il saggio!!!

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 25 mag 2009, 13:23

L'HO PRESO PURE IO PROPRIO QUELLO SAMBY, ERA ANCHE IN OFFERTA :hi hi hi hi VEDI FOTO
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 25 mag 2009, 13:33

MATI00 ha scritto:LJU, IL TRICICLO E' IL TRICCO TRUCK DELLA GIOCHI PREZIOSI. C'E' CON DIVERSI PERSONAGGI DAWINNIE A TOPOLINO.....IO AL FEDE L'HO PRESO DI SAMBY, VISTO IL SUO AMORE X I CANI :hi hi hi hi
DOPO METTO LE FOTO E COMUNQUE RIBADISCO CHE E' DAVVERO COMODO!!!!!
Alex ha quello con il coniglietto!!! :cuore Confermo la comodità e poi ad Alex piace molto!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 25 mag 2009, 13:55

Ciao ragazze, come va?
Anche qui gran caldo, e anche qui Sofia suda tantissimo! Anche noi mettiamo amido di riso nel bagnetto e basta... ma a luglio cosa faremo????
E poi devo dirvi un'altra cosa. Sabato pomeriggio vi avevo detto che era caduta mia suocera, verso sera è tornata a casa e sembrava tutto risolto (a parte la botta e lo spavento). Mio marito ha guardato Sofia per 10 minuti prima di cena e lei è caduta da 2 scalini di cemento che ho per andare ai garage... morale: ha la fronte e un occhio blu!!! Non vi dico lo spavento che ci siamo presi. Lei si è ripresa subito e sta bene (a parte il colorino violaceo), ma io volevo ucciderlo!!! Lo so che può cadere ovunque, ma si può lasciarla da sola vicino ai gradini??? Per carità non ho infierito perchè anche lui era abbastanza angosciato però cavoli... :aargh
Va bè oggi vado a casa alle 2 e me la spupazzo tutto il giorno... :yeee
Bello il triciclo, mi sa che ci faremo un pensierino anche noi!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 25 mag 2009, 14:08

Ciao ragazze!

Anche qui, a parte il caldo (che odio) va tutto bene.
Anche Sofia suda molto, per fortuna di notte accendiamo il condizionatore nelle camere...anche ora sta dormendo con l'aria condizionata.
Sudamina: appena è arrivato il caldo è venuta anche a lei. Allora bagnetto con amido di riso e dopo Vea olio spray e borotalco Fissan. In un paio di giorni è sparita.

Ragazze, ma voi le ciliege le farete assaggiare ai vostri maggiolini? Io vorrei...ma la pediatra me l'ha vietato fino ai tre anni...

ele hai fatto bene a non infierire con tuo marito...può capitare...però vicino ai gradini :martello
MATI :bacio mi fa piacere che saggio e compleanno siano andati alla grande!
ljuda a me avevano detto che l'olio di mandorle era troppo pesante per la pelle dei bimbi piccoli...sia la mia pediatra che il primario di pediatria mi avevano consigliato l'olio spray Vea (costa un botto, però è ottimo).
krog :incrocini per la visita.
giot anche Sofia sta tirando fuori il suo caratterino, soprattutto quando vuole qualcosa e non la ottiene...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 25 mag 2009, 14:28

mamma ragazze che caldo.....non vedo l'ora che mi arrivino i condizionatori......
Noemi mangia poco a mezzogiorno... non vuole nè pasta nè frittatine, mangia giusto un po' di focaccia e prosciutto cotto e allora le do il fruttolo da 100 gr bigusto e se lo slurpa..

vado che ho la grande che fa capricci..ora volano patte.....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 25 mag 2009, 14:31

dimenticavo:
dopo il bagnetto non metto nulla al max un po' di crema idratante della klorane alla calendula....è buonissima...per ora sudamina 0!!!!!

Ele....povera piccola....poteva andare peggio...ma anche io mi sarei incavolata di brutto......ora speriamo che passi presto! un bacino

Sofia...la nuova foto è spettacolare!!!!!

vado...un bacio a tutte!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 mag 2009, 14:37

BUON COMPLEANNO AD ALEX GAIA E FEDERICO ANCHE SE IN RITARDO :fischia
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 mag 2009, 14:39

Sto sistemando la cameretta di Andrea....quanta robaaa :buuu devo aggiornare le foto e venderne un po'...volevo metterlo nella sua camera visto che ora cè caldo..non l'ho fatto prima appunto xchè camera di Andrea èmolto grande e d'inverno fredda...era trooppiccolo...ma ora è l'ora direi :ahaha
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 mag 2009, 15:04

sudamina: ne ha un po' comparsa con il vaccino.... infatti all'inizio avevo paura ad una reazione allergica ed invece no..... io la lavo con acqua tiepida e amido.....non le metto creme .... non so voi bis-mamme ma a volte non ho proprio il tempo di metterle creme :fischia a volte mi dimentico di pulirle le orecchie perchè dopo di Viola tocca ad Emma fare il bagnetto e lei incalza :impiccata: ....devo fare tutto alla svelta da quando tiro fuori dalla doccia Viola altrimenti Emma :buuu .... :domanda

cibo: anche Viola in questo periodo predilige yogurt e gelati alla pastina calda.... io l'accontento..... tanto poi beve il latte :ok

Lju: è normale che la bimba abbia un arresto (o calo) di peso da quando inizia a camminare.....pensa a tutti gli sforzi che fanno per camminare e giocare :ok

poi non ricordo :ahaha :ahaha
un :bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 25 mag 2009, 15:26

dyna...ti quoto in tutto!!!
il momento del bagnetto altro che relax...è una catena di montaggio....io ho la fortuna che Chiara se ne sta volentieri in vasca a giocare...così io ho il tempo di lavare, asciugare e vestire Noemi....e ora che è caldo mi risparmio il phon.... :clap

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 25 mag 2009, 15:50

mamma ke caldo!! e cn sto caldo nn si può nemmeno uscire.. peggio dell'inverno.. CMQ nn mi lamento!! per carità.. che nn inizi a piovere e nn smetta più!
più tardi dovrò uscire a andrò in farmacia a prenderle una crema diversa se dite che l'olio nn lascia respirare la pelle... sentirò che dice il farmacista. E rossella ci sta anche a "mollo" nell'acqua con l'amido.. però nn vanno via sti puntini...
Oggi per fortuna ha mangiato, vedremo sta sera.. al limite le darò del formaggio fresco...
ma voi nn asciugate più i capelli ai bimbi?? vabbè che tanto sono sempre bagnati... io ho paura che magari siccome di sera è tutto aperto in casa mia che faccia corrente d'aria e che si prenda un qlc... mah... :domanda forse no, dato il caldo!
ELE immagino lo spavento!! anche Rossella ieri sera ha preso una botta nella fronte nello spigolo del muro vicino alla porta finestra del terrazzo.. ha il vizio di mettersi lì dietro nell'angolo a giocare e ieri sera ha sbattuto.. ma le ho messo una pomata per le botte ed è passato tutto..
Fino a poco fa era di là nelle stanze ora è arrivata qui al pc e vuole tokare tt.... ufff :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 mag 2009, 16:05

Arya, con il caldo ho tagliato i capelli cortissimi ad antrambe e quindi mi evito il phon.....comunque con il caldo non lo uso :prr .
beh, in pratica applico a loro ciò che faccio per me....se non uso io il phon non lo uso nemmeno per loro, se mi vesto con magliette e pantaloni corti lo faccio anche a loro....per ora è sempre andato bene :ok

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 25 mag 2009, 18:32

Sono andata in farmacia e mi hanno detto che sia il bagno crema Amido mio che anche l'olio corpo vanno bene per la sudamina. Mi ha dato anche la pasta di Hoffman da metterle prima di dormire... solo che mettergliela nel collo farà uno spatocciamento... bè proverò! E di continuare con i bagni con amido di riso....
Anche io taglierei i capelli a Rossella ma... mi toccherebbe taglierglieli cortissimi e poi magari nn le crescono più ricci e mi dispiacerebbe perkè li ha veramente belli.. anche tirarli su con forcine o elastichetti nn è facile...
vado a farmi una doccia... per quello che servirà..prima di andare a letto mi tokerà farmene un'altra... :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 25 mag 2009, 18:33

ahhh anche io ho il treciclo come quello che scrivete voi: tricco truk... ma nn so di che marca sia, l'ha regalato mia cognata a Rossella per Natale. Si nn si va male, ma Rossella per ora ci sta ancora nel passeggino.... Poi nn sta tanto messa bene, perkè scivola sempre in avanti.... bho! ciao ciao

Bloccato

Torna a “Maggio”