GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (95)
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (95)
GIORNO 
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

DEV GIà SCAPPARE
LETTO UN TUBAZZO
SPERO STIATE TUTTE BENE...NOI PER ORA SI
ANCHE SE ELISA ORA HA TOSSE SECCA (SCIROPPO CONSIGLIATO??)
HO PENSATO A KATIA SABATO...
VI SALUTO
LETTO UN TUBAZZO
SPERO STIATE TUTTE BENE...NOI PER ORA SI
VI SALUTO
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma veramente??????5aprile ha scritto:che l'hai scirtto sabatocristiana ha scritto:cosa turba fivetta mia????5aprile ha scritto:cristiana ha scritto:ciao!!!! buona domenica a chi c'è!![]()
:ahah
buongiorno!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:chiedilo a Cristiana, lei ce l'ha già sicuramente!!!!!! :ahah :ahahCRI69 ha scritto:Buongiorno :fuck: .....sono in ufficio con questo grande caldo......
sabato e domenica però ero al mare.....anche se ieri verso le 14.00 l'acqua di Alghero è diventata un vero schifo.....ma si può???? Secondo me hanno scaricato qualcosa....fatto sta che ce ne siamo andati, purtroppo io sono abituata molto male e se non vedo l'acqua limpida non mi bagno neanche i piedi....![]()
Siamo andati per bancarelle a Sassari perchè c'era la festa della Cavalcata (mai sentita nominare??) mi ho comprato una borsetta gialla (13 euro) e poi una pasta miracolosa (agli oli essenziali perciò non tossica) che pulisce forno- fornelli - ceramiche - argento- rame - inox ecc. di quelle che pubblicizzano anche in TV - dalla dimostrazione sembra una fi@ata - stasera la provo sulla cucina......dite che scoprirò che si tratta di una mega fregatura????
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

YES!Primavera ha scritto:katiu: hai fatto già il lettino?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

SEKIelimar ha scritto:DEV GIà SCAPPARE
LETTO UN TUBAZZO
SPERO STIATE TUTTE BENE...NOI PER ORA SIANCHE SE ELISA ORA HA TOSSE SECCA (SCIROPPO CONSIGLIATO??)
VI SALUTO
UN MISURINO ADULTI PRIMA DELLA NANNA E DURANTE LA NOTTE UN MISURINO BAMBINI SE SI SVEGLIA TOSSENDO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- cristiana
- Silver~GolGirl®

MAI PORTATO CRISTIANA IN BICI, e ci mancherebbe pure!!!! no, grazie, le fatiche fisiche son tutte del papà. e noi il problema del seggiolino non ce lo siamo posto proprio. ma perchè, cori non riesce a d alzare la gamba portando il ginocchio alla faccia, per capirci?floddi ha scritto:gatto ho letto, quello davanti infatti non lo posso più usare.![]()
ma possibile che non esistano seggiolini per bici con canne???? cioè sempre le mamme li devono portare 'sti bimbi???
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ecco, ho asincopato, e ora è ora di tornare al lavoro. che due balle! sarà che questi giorni sono così nervosa!!!! e tratto male cristiana e ovviamente mi sento poi una merd@. va be', lascio perdere, non vi ammorbo oltre.
- GRACE71
- Master~GolGirl®

questa settimana (tranne domani e govedì) ci sono se vuoi.5aprile ha scritto:io non riesco a fare quellefloddi ha scritto:sai che io non riesco a farlo il lettino?
io vado di docce........
mi viene da svenire
grace che bello l'aperitivo i riva al mare!
senti che dici
prima che io smetta di lavorare riuscimao a vederci????
![]()
e voi capite perchè ho tanto male ai polpacci???
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Noooooooooooooooooocristiana ha scritto:MAI PORTATO CRISTIANA IN BICI, e ci mancherebbe pure!!!! no, grazie, le fatiche fisiche son tutte del papà. e noi il problema del seggiolino non ce lo siamo posto proprio. ma perchè, cori non riesce a d alzare la gamba portando il ginocchio alla faccia, per capirci?floddi ha scritto:gatto ho letto, quello davanti infatti non lo posso più usare.![]()
ma possibile che non esistano seggiolini per bici con canne???? cioè sempre le mamme li devono portare 'sti bimbi???
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

buongiorno, asincopo un po'...
qualcuna ha mai comprato su bimbomarket? come si è trovata? devo comprare bibe e tettarelle tommi tippee ma sul nido di grazia i bibe sono disponibili in 20-25 giorni....
qualcuna ha mai comprato su bimbomarket? come si è trovata? devo comprare bibe e tettarelle tommi tippee ma sul nido di grazia i bibe sono disponibili in 20-25 giorni....
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma come no????!!!! e se deve salire su uno scalino molto alto come fa? daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii! guarda che è tutta una scusa per farlo portare a te!!!floddi ha scritto:Noooooooooooooooooocristiana ha scritto:MAI PORTATO CRISTIANA IN BICI, e ci mancherebbe pure!!!! no, grazie, le fatiche fisiche son tutte del papà. e noi il problema del seggiolino non ce lo siamo posto proprio. ma perchè, cori non riesce a d alzare la gamba portando il ginocchio alla faccia, per capirci?floddi ha scritto:gatto ho letto, quello davanti infatti non lo posso più usare.![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®

no, lulla, mi spiace. è che io comprio proprio pochissimo online.lullaby ha scritto:buongiorno, asincopo un po'...
- GRACE71
- Master~GolGirl®

mi sto sciogliendo.
ma che caldo fa?
ora mi chiama mio marito e mi dice.. vai tu a fare la spesa?
naaaaaaaaa. già devo andare a fare compee per simon..
(five, vado da du pareil au meme)
ma che caldo fa?
ora mi chiama mio marito e mi dice.. vai tu a fare la spesa?
naaaaaaaaa. già devo andare a fare compee per simon..
(five, vado da du pareil au meme)
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:allora...nicolò è stato bravo ma non ha più voluto assolutamente andare all'asilo...diceva che aveva mal di gola, la tosse...etc etc..quindi le nonne prese dalla compassione l'hanno tenuto a casa![]()
cmq sono stati bravi...
ieri mia mamma mi ha detto che stavano parlando lei e mia suocera un giorno...e che lei ha detto...però dai, non hanno sofferto per non averli visti...
nicolò stava giocando ma ha alzato la testa e gli ha detto:
"LO DICI TU CHE NON SOFFLO..."
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO!
NON HO ASINCOPATO E NON LO FARO'
CHE SI DICE???
PASSATO UN BUON WE?
NOI PRATICAMENTE CHIUSI IN CASA TUTTO IERI TRANNE CHE PER LA CENA .
TROOPPPPO CALDOOOOOOOO
NON HO ASINCOPATO E NON LO FARO'
PASSATO UN BUON WE?
NOI PRATICAMENTE CHIUSI IN CASA TUTTO IERI TRANNE CHE PER LA CENA .
TROOPPPPO CALDOOOOOOOO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

lullaby ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:allora...nicolò è stato bravo ma non ha più voluto assolutamente andare all'asilo...diceva che aveva mal di gola, la tosse...etc etc..quindi le nonne prese dalla compassione l'hanno tenuto a casa![]()
cmq sono stati bravi...
ieri mia mamma mi ha detto che stavano parlando lei e mia suocera un giorno...e che lei ha detto...però dai, non hanno sofferto per non averli visti...
nicolò stava giocando ma ha alzato la testa e gli ha detto:
"LO DICI TU CHE NON SOFFLO..."
OHMAMMAAAA CHE TENEROOOOOOOOOOOOOOO
E CHE TIPOOOOOOOOOOO :ahah :ahah :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

volevo dire a cristiana che anna alla pesata del pediatra di stamattina era 6900 grammi (a cui togliere body e pannolino pulito, quindi sui 6 e 800).ò
cmq è cresciuta bene e di più dall'ultima volta, ha preso anche due centimetri. Oh, se è una pallina di gelatina che ci posso fare?
Ora devo provare semolino con grana e olio e pure semolino con cacao dolce. e pancotto.
posso darle la ricotta (che le piace da matti), anche con lo zucchero.
e ho provato il latte di centrale oggi... L'HA PRESO SUBITO COL BIBE!!!
Poi però ha rigurgitato...
cmq è cresciuta bene e di più dall'ultima volta, ha preso anche due centimetri. Oh, se è una pallina di gelatina che ci posso fare?
Ora devo provare semolino con grana e olio e pure semolino con cacao dolce. e pancotto.
posso darle la ricotta (che le piace da matti), anche con lo zucchero.
e ho provato il latte di centrale oggi... L'HA PRESO SUBITO COL BIBE!!!
Poi però ha rigurgitato...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

non ho mica capito la cosa dello scalino...cristiana ha scritto:ma come no????!!!! e se deve salire su uno scalino molto alto come fa? daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii! guarda che è tutta una scusa per farlo portare a te!!!floddi ha scritto:Noooooooooooooooooocristiana ha scritto:MAI PORTATO CRISTIANA IN BICI, e ci mancherebbe pure!!!! no, grazie, le fatiche fisiche son tutte del papà. e noi il problema del seggiolino non ce lo siamo posto proprio. ma perchè, cori non riesce a d alzare la gamba portando il ginocchio alla faccia, per capirci?floddi ha scritto:gatto ho letto, quello davanti infatti non lo posso più usare.![]()
no, non è una scusa, lui lo porterebbe eccome, ma fa una fatica boia a salire....è altro 175 cm...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

oggi quando prendo marco vorrei andre al mare... ma so già che mi farà diventare sc**a per andare ai giochi.
ma possibile che non possiamo cambiare un'abitudine che sia una????
ma possibile che non possiamo cambiare un'abitudine che sia una????