GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Messaggio da Gerbera » 25 mag 2009, 13:23

Buongiorno a tutte!!!!
Ora posso passare a gioire delle OTTIME notizie del ValeMarito :yeee :yeee :yeee leggo tutto dal cellulare ma non capisco perchè da li non mi fa fare il login quindi non posso scrivere :aargh
E poi velocissimamente veloce volevo dirvi che... il marito non lavora il 2 al contrario di quello che pensavo quindi... CI SIAMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee
Fatemi sapere cosa devo portare perchè siamo un pò baraccati, solo un minimo eh :che_dici

Aripasso più tardi :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 mag 2009, 13:33

tesore mie, che bello leggervi, siete sempre dolci e premurose avete sempre una parolina di conforto...come farei senza di voi?

vabbè prima che mi viene na carie scusate mi ricompongo :hi hi hi hi
sillaaaaa si dai che bello rivederti dopo 1 secolo mezzo sarebbe pure ora!!!
babs :incrocini :incrocini :incrocini per your mother
pam bacetti a nervo e le sue chiapponzole viola (quindi Viola ha le chiapponzole livie?) :domanda
jennina, certo cò stò caldo tutti stì giri non saranno proprio na passeggiata di salute me sa!
cicci dai che aspettiamo il resoconto del week end!
yle te stai a dà da fà eh brutta zozzona?? :prr
cori :cuore
bobba tu il 2 ci sarai veroOOOOO????!!!!! :bomba

ALLORA, siccome ci sono stata pure ieri al parco fattoria ci sarebbe da portare tutto ovver:
tovaglie di carta, posate, bicchieri e piatti di plastica
+patatine e snack vari
bibbbbite varie (hanno una specie di frigo dove possiamo lasciargli le casse d'acqua/coca ecc)
carne, insalate di pasta e riso, frutta, pane, pomodori ecc

io direi che la carne ognuna ne può portare un pò, poi una volta lì facciamo il "tesoretto" e si griglia all together (ah portare anche olio, sale e carbonella, le griglie ce le danno loro) :ok
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 mag 2009, 13:35

gerbi vabbè dato che stai messa così tu porta il sale e l'olio! :prr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2009, 13:37

ROOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSS!!! :cuore
quando ci vediamo me and you??

gerby :emozionee

ragazzelle io non lo so se saremo dei vostri il 2 giugno.. mi aggiungo all'ultimo al limite.. saremmo senza nani in caso veniamo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 mag 2009, 13:47

cori quando vuoi!! tanto siamo pure vicine ora no? mandami l'indirizzo in mp che se posso volo da te in settimana!
questione 2 giugno, mia suocera vuole andare fuori (ha casa nelle marche) e quindi il 1° giugno non sarebbe disponibile per prendere Ale a scuola..a proposito ma che fanno ponte a scuola?? no, perchè in tal caso non solo avrei il problema di chi andrebbe a prendere Ale a scuola alle 4 (io stacco alle 5.30) ma il problema ci sarebbe per l'intero giorno! e se invece faccio andare nelle marche anche Ale poi il 2 giugno dovrei venire al raduno senza di lui...gnaaa pozzo fà! :pistole

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 mag 2009, 13:49

Cicci, passo al volo ... non posso mica abbandonarti così! No al lino, no allo spezzato gonna + camicetta/top, no al corto corto! Di sera sono out ...
Il modello dell'abito in chiffon è carino anche se sarebbe meglio in toni più scuri, oppure cerca un abitino sempre dal ginocchio in giù in chiffon o simil-seta! Aggiungi scialle ad effetto, tacchi stratosferici, pettinatura (sciolta ... con i tuoi capelli, c'è poco da fare: sono stupendi!) e trucco e ci sei!
Se sei in vena di originalità ... pantaloni taglio uomo, top e soprabito 3/4 in shantung di seta (se l'idea ti ispira ti dico dove andare). In questo caso il tacco resta alto ma ti suggerirei di raccogliere i capelli in alto e valorizzare il tutto con orecchini pendenti a tema ...

Un ultima cosa: non ti preoccupare per l'effetto Valeriona!!!! :ahaha Lascia che a preoccuparsi siano le altre invitate ... :spiteful: Anzi ci sono quei gel effetto glitter da mettere sulla pelle ... una passata delicata su collo, davanzale, spalle e braccia (a seconda del colore dell'abito scelti i riflessi argento o oro).
Mo' vado ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2009, 13:49

ros, da me si, fanno ponte, ma è una struttura privata.. oggi stesso prova a chiedere, cosi hai tempo per organizzarti.. ti mando subito mp :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 mag 2009, 13:50

Mamma operata ... non c'ho capito molto di come sia andata ... era parecchio stordita. Spero di intercettare un dottore oggi pomeriggio! Cmq le ene stavano messe parecchio male! Besos!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 mag 2009, 13:51

Babs ha scritto:Cicci, passo al volo ... non posso mica abbandonarti così! No al lino, no allo spezzato gonna + camicetta/top, no al corto corto! Di sera sono out ...
Il modello dell'abito in chiffon è carino anche se sarebbe meglio in toni più scuri, oppure cerca un abitino sempre dal ginocchio in giù in chiffon o simil-seta! Aggiungi scialle ad effetto, tacchi stratosferici, pettinatura (sciolta ... con i tuoi capelli, c'è poco da fare: sono stupendi!) e trucco e ci sei!
Se sei in vena di originalità ... pantaloni taglio uomo, top e soprabito 3/4 in shantung di seta (se l'idea ti ispira ti dico dove andare). In questo caso il tacco resta alto ma ti suggerirei di raccogliere i capelli in alto e valorizzare il tutto con orecchini pendenti a tema ...

Un ultima cosa: non ti preoccupare per l'effetto Valeriona!!!! :ahaha Lascia che a preoccuparsi siano le altre invitate ... :spiteful: Anzi ci sono quei gel effetto glitter da mettere sulla pelle ... una passata delicata su collo, davanzale, spalle e braccia (a seconda del colore dell'abito scelti i riflessi argento o oro).
Mo' vado ...
ME' COJOMBERI! :ahah

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 mag 2009, 13:51

Babs ha scritto:Mamma operata ... non c'ho capito molto di come sia andata ... era parecchio stordita. Spero di intercettare un dottore oggi pomeriggio! Cmq le ene stavano messe parecchio male! Besos!
:incrocini :incrocini :incrocini che sia andato tutto ok :ok

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 25 mag 2009, 13:52

Ciao Surietta!!!!!!
Non riesci a prenderti un'oretta di permesso? oppure una mano da una mamma di un compano di scuola???

Sono proprio felice di venire il 2 e di farvi conoscere Giulietto!
Allora noi portiamo: carne, 1 sacco di carbonella e mozzarelline di bufala, che ne dite?
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 25 mag 2009, 13:53

Babs... :bacio sei un tesoro
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2009, 13:54

silla :bacio

babs! me coyons aho, ma come te chiameno?? :urka :clap :clap :clap
e ancora vaggginate di :incrocini :incrocini maggici per la mamma!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 mag 2009, 13:55

MI ha appena telefonato Vale, ha parlato col primario e pare che tra un paio di giorni gli tolgono la sedazione :yeee :yeee :yeee le ha detto anche che le sue risposte agli stimoli non sono fini a se stessi ma sono realmente consapevoli :-D (ovviamente lei me lo ha spiegato benissimo e con termini appropriati ma io sono un po' capra nel ricordare le parole esatte :che_dici ma tanto avete capito, no? :hi hi hi hi )
E poi qui bisogna uni' le forze, bisogna studiare un piano dettagliato per liberarla di certe presenze :fischia
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 mag 2009, 13:56

Babs mia bella :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2009, 13:57

evvaiiiiiiiiiii!!!! :clap :yeee :-D quanto so contenta!!!!!
grazie gerby della bella notizia! :-D

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 mag 2009, 13:57

cicci a me piace l'abitino nel fotoalbum!! :ok
certo che pure la soluzione con pantaloni e soprabito suggeriti dalla "divina" mi sembrano da urlo!!!!!

gerbyyyy che bello che vieniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :-D :yeee

ross da me fanno ponte...dipende sempre dalla scuola...ma tu un giorno non te lo puoi prendere?? o seve??
x le cose da portare mi sembra giusto che ognuna porta un pò di carne e poi si fa tutta insieme :ok
io insieme alla carne porto......mmmhh vediamo....mah.....non saprei.......ah si :-D IL DOLCE!!!!!!!! :fuck:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 mag 2009, 13:59

ma che belle notizie gerbyyy!!!!! :yeee :clap :-D :cuore

e tanti :incrocini :cuore x la mamma di babs che si riprenda presto!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 mag 2009, 14:07

Pam ti dico solo questo, da qualche giorno sto cercando di fare una pseudodieta, cioè mangio cercando di evitare di mangiare quelle cose così buone che si chiamano "schifezzedituttiigenerisiadolcichesalate"... Un paio di giorni fa gironzolo su FB e mi imbatto nelle foto delle tue torte... aho so' dovuta andà a cercà de corsa qualcosa di dolce :che_dici :martello

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 mag 2009, 14:09

ecchime ...... :sorrisoo

sono ultrafelice x le buone notizie di Vale-marito :ok

Babs anche x te ...cioè x tua mamma :incrocini , anche se mi sembra di aver capito che andato tutto bene ....
la mia è dovuta correre al ps giovedì scorso x una brutta infezione all'orecchio (le si era mostruosamente deformato e gonfiato mezzo collo con relativo febbrone .... ) la volevano addirittura ricoverare ma lei ha rifiutato e x fare la terapia a casa una settimana di antibiotico intramuscolo matt. e sera + pasticcone di antibiotico matt.e sera + puntura di cortisone x 4 gg ...... stà così :x:

Ele 'naggia la sf**a .... ho letto di te , innanzitutto complimentissimi x Maria che è uno spettacolo :emozionee poi una coccola :coccola a Elena
ma all' ospedale non si erano accorti dello stato del tuo utero ?? :bomba
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”