GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' cresciuto il gennarino(09), eccolo al mare col costumino!
- SAMA
- Original~GolGirl®

Re: E' cresciuto il gennarino(09), eccolo al mare col costumino!
ciao a tutte,
a Giada

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

AUGURONI A GIADA!!
Che belle le feste in giardino! i bimbi si divertono un sacco!! le mamme un po meno ma almeno non devono sclerare a rassettare la casa..
speriamo sia una bella giornata... anche io ho la festa al nido... ma il meteo prevede temporali da mercoledì... ed abbassamento delle temperature...
ele buon pranzo... tuo suocero è come il mio.. ma la mia prende il LA quindi ci sta.. però me lo ricordano sempre eh..
il condizionatore è una santa cosa!! sioprattutto se deumidifica.. l'unica è chiudere bene le porte/finestre per non fare dispersione...
Che belle le feste in giardino! i bimbi si divertono un sacco!! le mamme un po meno ma almeno non devono sclerare a rassettare la casa..
speriamo sia una bella giornata... anche io ho la festa al nido... ma il meteo prevede temporali da mercoledì... ed abbassamento delle temperature...
ele buon pranzo... tuo suocero è come il mio.. ma la mia prende il LA quindi ci sta.. però me lo ricordano sempre eh..
il condizionatore è una santa cosa!! sioprattutto se deumidifica.. l'unica è chiudere bene le porte/finestre per non fare dispersione...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- jaja
- Active~GolGirl®

pato ma la tua collanina è lunga che riesce a mettersi in bocca qualche pietra o è + corta? se no me la faccio cambiare...
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- eleonora77
- Original~GolGirl®

marita...ci vuole taaaaaanta pazienza....
x il discorso sterilizzazione io mi sono comportata allo stesso modo sin da quando è nato. i sterilizza al 1 uso e poi di tanto in tanto e sempre se cade a terra in particolar modo se fuori...finora è andata bene...
poi nn so, ma io cmq nn ho bibe da sterilizzare, quindi parlo solo del ciuccio e adesso anche dei giochini perchè prima nn se li filava...
x il discorso sterilizzazione io mi sono comportata allo stesso modo sin da quando è nato. i sterilizza al 1 uso e poi di tanto in tanto e sempre se cade a terra in particolar modo se fuori...finora è andata bene...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- jaja
- Active~GolGirl®

grazie per gli auguri!!

mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

anche io ho sentito che cambia il tempo, certo se rinfrescasse un po' per sabato non mi lamenterei.
- pato
- Master~GolGirl®

la collanina va messa prima che inizi a fare male sul serio.. elettra è già un mesetto che ce l'ha. però essendo che avevo paura che se la mettesse in bocca o si strozzasse, l'ho smontata e fatto una specie di braccialetto che ho messo alla caviglia, così sta a contatto con la pelle ma non corre il rischio di strangolarsi!jaja ha scritto:pato ma la tua collanina è lunga che riesce a mettersi in bocca qualche pietra o è + corta? se no me la faccio cambiare...
valenoi siamo arrivati in spiaggia subito dopo pranzo... ha patito il caldo in macchina, ma ci abbiamo esso 5 min, poi abbiamo preso un'ombrellone in prima fila, cioè proprio di fronte all'acqua e lei fino alla 3 ha ciaccolato allegramente, dopo le è presa fame, abbiamo fatto merenda e se l'è dormita fino quasi alle 5..sotto l'ombrellone, tirava aria e si stava meglio che a casa.
ovvio che l'ho spalmata di crema comunque!!!
poi siamo arrivati a casa e abbiamo fatto la doccia insieme!! (la sto già abituando alla doccia, visto che noi siamo girandoloni e mica mi posso organizzare per il bagnetto ovunque!!!)
discorso sterilizzazione... io avevo lo sterilizzatore a vapore..per elettra l'ho usato 1 mese, poi non sterelizzo nulla, tutto in lavastoviglie, a 65 gradi non rimangono molti germi. unica accortezza è che prima di mettere via i biberon , li sciacquo per via del brillantante!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- jaja
- Active~GolGirl®

eleonora77 ha scritto:...e a proposito di suoceri...ieri ho pranzato dai miei...io allatto giuseppe esclusivamente al seno e ho deciso di nn dare acqua ma event. attaccarlo + spesso...mio suocero"ma come nn gli dai acqua!"...poi chiede a mia suocera se è possibile, lei risponde che io dico così..e lui "nn mi funziona internet sennò controllavo..."
![]()
![]()
scusa...secondo te voglio far morire di sete mio figlio????![]()
vabbè vado a pranzo a dopo belle fanciulle
- eleonora77
- Original~GolGirl®

...prima no???jaja ha scritto:anche io ho sentito che cambia il tempo, certo se rinfrescasse un po' per sabato non mi lamenterei.
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- pato
- Master~GolGirl®

Giada 

- jaja
- Active~GolGirl®

quindi l'importante è che sia a contatto con la pelle, mi hai dato una bella idea, mi sa che faccio anche io cosìpato ha scritto:la collanina va messa prima che inizi a fare male sul serio.. elettra è già un mesetto che ce l'ha. però essendo che avevo paura che se la mettesse in bocca o si strozzasse, l'ho smontata e fatto una specie di braccialetto che ho messo alla caviglia, così sta a contatto con la pelle ma non corre il rischio di strangolarsi!jaja ha scritto:pato ma la tua collanina è lunga che riesce a mettersi in bocca qualche pietra o è + corta? se no me la faccio cambiare...
- jaja
- Active~GolGirl®

...prima no???eleonora77 ha scritto:jaja ha scritto:anche io ho sentito che cambia il tempo, certo se rinfrescasse un po' per sabato non mi lamenterei.
esiste la "danza del fresco" che la faccio? :ahah quella della pioggia è eccessiva
- jaja
- Active~GolGirl®

eccallà...fatto aerosol con broncovaleas e ora sembra una molla impazzita e verseggia come una pazza :ahah :ahah
- pato
- Master~GolGirl®

jaja, si perchè in teoria l'ambra rilascia una sostanza a contatto con la pelle

- pato
- Master~GolGirl®

:ahahjaja ha scritto:eccallà...fatto aerosol con broncovaleas e ora sembra una molla impazzita e verseggia come una pazza :ahah :ahah

- MARITA
- Expert~GolGirl®

che spasso giorgia!!
provate a guardare sul meteo.it c'è la previsione giornaliera a orari e i vede fino a sabato... di solito ci azzecca..più che altro vedi se ci sono perturbazioni in arrivo..
pato ma sta benedetta collana non riesca a trovarla che nervoso...
la danza della pioggia la faccio pure io visto che sto piegando cartoni da 1 h e sto morendo di caldo... una sauna!! dopo vado in lavanderia che fa fresco... che dite mi trasferisco la??
provate a guardare sul meteo.it c'è la previsione giornaliera a orari e i vede fino a sabato... di solito ci azzecca..più che altro vedi se ci sono perturbazioni in arrivo..
pato ma sta benedetta collana non riesca a trovarla che nervoso...
la danza della pioggia la faccio pure io visto che sto piegando cartoni da 1 h e sto morendo di caldo... una sauna!! dopo vado in lavanderia che fa fresco... che dite mi trasferisco la??
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- nellina
- Original~GolGirl®

Grazie mille!SAMA ha scritto:sono le urine piu' concentrate, a volte e' una reazione della pipi' col pannolo (magari il PH un pochino diverso) io attaccando piu' spesso Giulio (anche ogni ora giusto due/tre minuti) non ho problemi per il bibe prova a mettere due goccine di dulceril sulla tettarella per capire se non gradisce il liquido o proprio il bibe, caso mai le dai mezzo cucchiaino di acqua alla volta e la fai bere un po'nellina ha scritto:Buongiorno
Questa mattina ho trovato il pannolino di Isa pieno di pipì ed era di colore arancione.
Ho letto qui da qualche parte che può capitare e, se non ricordo male, dovrebbe bere di più; il problema è che lei non mi prende pù nessun bibe.
Ch devo fare? A voi è capitato di trovare il pannolino arancio chiaro?
Il Dulcerin dove lo trovo? In farmacia o anche nelle parafarmacie?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- pato
- Master~GolGirl®

è un dolcificante a calorico. credo lo trovi anche nella parafarmacianellina ha scritto:Grazie mille!SAMA ha scritto:sono le urine piu' concentrate, a volte e' una reazione della pipi' col pannolo (magari il PH un pochino diverso) io attaccando piu' spesso Giulio (anche ogni ora giusto due/tre minuti) non ho problemi per il bibe prova a mettere due goccine di dulceril sulla tettarella per capire se non gradisce il liquido o proprio il bibe, caso mai le dai mezzo cucchiaino di acqua alla volta e la fai bere un po'nellina ha scritto:Buongiorno
Questa mattina ho trovato il pannolino di Isa pieno di pipì ed era di colore arancione.
Ho letto qui da qualche parte che può capitare e, se non ricordo male, dovrebbe bere di più; il problema è che lei non mi prende pù nessun bibe.
Ch devo fare? A voi è capitato di trovare il pannolino arancio chiaro?
Il Dulcerin dove lo trovo? In farmacia o anche nelle parafarmacie?

- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ufff....Raffaele mangia pochissimo latte...prima mi ha mangiato solo 80 gr di latte....poi, siccome l'ho visto interessato al mio piatto di pasta gli ho dato l'omo alla pera e se ne è sbaffato piu' di metà...ho paura che sia stufo di latte e avendo assaggiato la mela e la pera, preferisca quelle....mercoledì vado dalla peddi e vediamo che dice..io sono pronta a iniziare con lo svezzamento...anche perchè...se ha già due dentini, fra poco mi rosiccha i panini!! 
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ho messo 2 fotine...in una si intravedono i dentini!!

Mamma degli angioletti Elia e Angelica