GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' cresciuto il gennarino(09), eccolo al mare col costumino!
- pato
 - Master~GolGirl®

Re: E' cresciuto il gennarino(09), eccolo al mare col costumino!
noi tutto il giorno al mare!!
adesso mi spalmo sul divano!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- SAMA
 - Original~GolGirl®

pato ha scritto:noi tutto il giorno al mare!!
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
						- SAMA
 - Original~GolGirl®

buona serata a tutte tranne che a Pato  

oggi qui il caldo e' allucinante a pranzo eravamo da mia suocera e Giulio solo col pannolino perche' sudava come un matto, poi ce ne siamo tornati tutti a casa e abbiamo acceso i nostri adorati condizionatori (solo come deumidificatori ma vi assicuro che va alla grande) e abbiamo "sognato" il mare.

oggi qui il caldo e' allucinante a pranzo eravamo da mia suocera e Giulio solo col pannolino perche' sudava come un matto, poi ce ne siamo tornati tutti a casa e abbiamo acceso i nostri adorati condizionatori (solo come deumidificatori ma vi assicuro che va alla grande) e abbiamo "sognato" il mare.
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
						- Asia
 - Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
questa settimana ho un sacco di cose da fare perché domenica si parte per il mare!!
  Non vedo l'ora e non penso ad altro... 

Ma ora mi tocca stirare, lavare, pulire, sgobbare...

Discorso passeggino: In questi giorni farò il cambio, anche perché così non doobbiamo portarci dietri la carrozzina che occupa tanto spazio in macchina! Ho comprato una spugnetta perché David non sudi troppo e essendo bello inclinabile, penso che si troverà bene!
Mi porterò anche lo sterilizzatore su consiglio del ped! Occupa abbastanza spazio ma obbedisco!
 Io non ho ancora iniziato con lo svezzamento, andiamo solo di LA e LM! Ci penseremo quando torniamo dal mare! 
HO il dubbio che i dentini stiano spingendo. Da un paio di giorni piange disperatamente la sera e non riesco a calmarlo. Spero siano "solo" i denti...PUrtroppo non abbiamo mai fatto buone esperienze in vancanza con nostra figlia...tra dentini, febbre, otiti ecc. abbiamo dovuto cancellare o interrompere le vacanze ben più d una volta! Speriamo bene!!!

questa settimana ho un sacco di cose da fare perché domenica si parte per il mare!!
Ma ora mi tocca stirare, lavare, pulire, sgobbare...
Discorso passeggino: In questi giorni farò il cambio, anche perché così non doobbiamo portarci dietri la carrozzina che occupa tanto spazio in macchina! Ho comprato una spugnetta perché David non sudi troppo e essendo bello inclinabile, penso che si troverà bene!
Mi porterò anche lo sterilizzatore su consiglio del ped! Occupa abbastanza spazio ma obbedisco!
HO il dubbio che i dentini stiano spingendo. Da un paio di giorni piange disperatamente la sera e non riesco a calmarlo. Spero siano "solo" i denti...PUrtroppo non abbiamo mai fatto buone esperienze in vancanza con nostra figlia...tra dentini, febbre, otiti ecc. abbiamo dovuto cancellare o interrompere le vacanze ben più d una volta! Speriamo bene!!!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
						- Moky1980
 - Original~GolGirl®

Asia  

che vada tutto per il meglio!!!
Noi non sterilizziamo piu' niente,oramai da due mesi....quando io ero piccola mia mamma non sterilizzava nulla e sono sana come un pesce!!!Non sono tanto una fissata della steilizzazione...sono una madre degenere lo so!!

Noi non sterilizziamo piu' niente,oramai da due mesi....quando io ero piccola mia mamma non sterilizzava nulla e sono sana come un pesce!!!Non sono tanto una fissata della steilizzazione...sono una madre degenere lo so!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica 
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
						e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- madi2002
 - Original~GolGirl®

Buondì.......
Questa mattina....HO SONNNNNNNNOOOOOOOO

Questa mattina....HO SONNNNNNNNOOOOOOOO
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA 
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
						Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- madi2002
 - Original~GolGirl®

Io sterilizzo a freddo solo i bibe....ma più per una questione di latte che di vera e propria stelizzazione....anche perchè Chiara mette in bocca di tutto e non credo che sia un bene rendere tutto troppo asettico.....devono pur lavorare gli anticorpi o credono di stare in vacanza..... 

Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA 
- valentina83
 - Original~GolGirl®

Pato ma hai portato anche la piccola al mare?
Come si trova?
Io ieri ho rimandato il bagno nella piscina perchè c era vento...vediamo se riesco oggi quando torno dal bar.....speriamo
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
						- MARITA
 - Expert~GolGirl®

buongiorno belle!! finalmente ho dormito benone!! ho lasciato il deumidificatore acceso e per lo meno si respirava...  

Asia sono davvero felice per te!! e sono sicura che andrà tutto per il meglio e vi divertirete tanto...!!
 purtroppo le ns vacanze sono rimandate al prossimo anno visto che abbiamo cambiato la macchina... ma vabbè.. qualche giretto in giornata ce lo faremo..

Asia sono davvero felice per te!! e sono sicura che andrà tutto per il meglio e vi divertirete tanto...!!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
						- lovelysara
 - Expert~GolGirl®

jaja ha scritto:ciaooo
Giorgia mi verseggia come una pazza dalle 7 del mattino alle 21:00 di serasarà il broncovaleas che la gasa così?
devo cambiare pusher :ahah
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
						- lovelysara
 - Expert~GolGirl®

ciao.
WE tra montaggio mobili e trasloco sotto più di 30 gradi
PATO

eheheh!
Qua fa troppo caldo per andare al mare con la bimba.E l'umidità è spaventosa...

WE tra montaggio mobili e trasloco sotto più di 30 gradi
PATO
eheheh!
Qua fa troppo caldo per andare al mare con la bimba.E l'umidità è spaventosa...
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
						- MARITA
 - Expert~GolGirl®

sara ma state traslocando??  

- eleonora77
 - Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!finalmente rsco a tornare...anche se nn i eravate accorte della mia assenza... 

ho dato lettura veloce agli arretrati...
tanti auguri a melissa!!!

a quadrato x la sorella di madi...
qui anche oggi caldo pazzesco...
stanotte il pupo ha dormito nel lettino x la 1 volta...
 è stato come un pasha...

ho dato lettura veloce agli arretrati...
tanti auguri a melissa!!!
qui anche oggi caldo pazzesco...
stanotte il pupo ha dormito nel lettino x la 1 volta...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka 
						- MARITA
 - Expert~GolGirl®

ciao ele ma cosa dici!!! il week end siamo un po tutte latitanti...
ma lo lasci definitivamente nel lettino giuseppe? effettivamente anche la mia starebbe più fresca dilà... ma non sono ancora sicura di voler mettere via la culla... mi mancherà... e poi diciamolo... le lenzuola della culla sono più veloci da stirare..

ma lo lasci definitivamente nel lettino giuseppe? effettivamente anche la mia starebbe più fresca dilà... ma non sono ancora sicura di voler mettere via la culla... mi mancherà... e poi diciamolo... le lenzuola della culla sono più veloci da stirare..
						- jaja
 - Active~GolGirl®

oggi la Giada compie 4 anni!!!!
Auguri alla mia cucciolotta!

Questa mattina le abbiamo dato uno dei due regali, il puzzle delle principesse da 125 pezzi.
lei li adora e quello da 160 pz delle winx lo fa in pochissimo.
L'altro regalo ( avete presente "gira la moda" dei nostri tempi?è simile ) glielo daremo sabato.
La festa la faremo sabato con tutti gli amichetti, intanto mi preparo psicologicamente alla baraonda.
Se è bello staremo nel giardino del condominio che è bello grande.
Ho comprato del cartoncino con cui faremo orecchie da mettere in testa e che i bimbi si dovranno colorare e ci stiamo allenando a fare le sculture con i palloncini.
per fortuna i bimbi dei nostri amici sono tutti maschietti ( ci saranno solo 3 bimbe la Giada la Giorgy e una vicina di 9 anni) perciò faremo delle gran spade che sono semplicissime

Oggi ho comprato la collanina d'ambra e gliel'ho già messa al collo.
Pato ma ho fatto bene o va messa quando inizia a spuntare il dente?

Auguri alla mia cucciolotta!
Questa mattina le abbiamo dato uno dei due regali, il puzzle delle principesse da 125 pezzi.
lei li adora e quello da 160 pz delle winx lo fa in pochissimo.
L'altro regalo ( avete presente "gira la moda" dei nostri tempi?è simile ) glielo daremo sabato.
La festa la faremo sabato con tutti gli amichetti, intanto mi preparo psicologicamente alla baraonda.
Se è bello staremo nel giardino del condominio che è bello grande.
Ho comprato del cartoncino con cui faremo orecchie da mettere in testa e che i bimbi si dovranno colorare e ci stiamo allenando a fare le sculture con i palloncini.
per fortuna i bimbi dei nostri amici sono tutti maschietti ( ci saranno solo 3 bimbe la Giada la Giorgy e una vicina di 9 anni) perciò faremo delle gran spade che sono semplicissime
Oggi ho comprato la collanina d'ambra e gliel'ho già messa al collo.
Pato ma ho fatto bene o va messa quando inizia a spuntare il dente?
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
						- eleonora77
 - Original~GolGirl®

ciao marghe...si definitivo...lascio ancora un pò in giro la navetta, ma giusto x quando usciamo di sera che lui ancora nn riesce ad ddormentarsi bene nel passeggino...ma sarà praticamente questione di pochi giorni...nella culla nn lo metto da un pò perchè lo trovavo sempre spiaccicato su un lato o tutto storto...vederlo in quel lettino è fantastico...
domani vengono a farci un preventivo x il condizionatore...

fino all'anno scorso ne abbiamo avuto uno portatile che io sto in mansarda e nn è facile posizionare il compressore fuori...ma quest'anno basta!!quel coso è a mala pena sufficiente x la caera da letto...nn voglio che il pupo muoia di caldo...

domani vengono a farci un preventivo x il condizionatore...
fino all'anno scorso ne abbiamo avuto uno portatile che io sto in mansarda e nn è facile posizionare il compressore fuori...ma quest'anno basta!!quel coso è a mala pena sufficiente x la caera da letto...nn voglio che il pupo muoia di caldo...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka 
						- eleonora77
 - Original~GolGirl®

auguri a Giada!!! 

- eleonora77
 - Original~GolGirl®

...e a proposito di suoceri...ieri ho pranzato dai miei...io allatto giuseppe esclusivamente al seno e ho deciso di nn dare acqua ma event. attaccarlo + spesso...mio suocero"ma come nn gli dai acqua!"...poi chiede a mia suocera se è possibile, lei risponde che io dico così.. 
 e lui "nn mi funziona internet sennò controllavo..." 

scusa...secondo te voglio far morire di sete mio figlio????

vabbè vado a pranzo a dopo belle fanciulle

scusa...secondo te voglio far morire di sete mio figlio????
vabbè vado a pranzo a dopo belle fanciulle
						- SAMA
 - Original~GolGirl®

Invece non sei tanto degenere, quando ho avuto Samuela sterilizzavo pure il gatto, poi il pediatra del paese, un uomo veramente in gamba, mi ha tirato le orecchie perche' cosi' non stimolavo la produzione degli anticorpi, con Sveva ho allentato un po' la mano e si e' ammalata meno di Samu, con Giulio non dico che me ne sbatto, ma punto sulla pulizia piu' che la sterilizzazione e stiamo andando beneMoky1980 ha scritto:Asia![]()
che vada tutto per il meglio!!!
						- valentina83
 - Original~GolGirl®

che caldo.....

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO