GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTO SPENDETE PER VOI??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: QUANTO SPENDETE PER VOI??

Messaggio da hamilton » 20 mag 2009, 8:45

natalia ha scritto:Io credo che il vizio che mi ha fatto spendere di più in tutta la mia vita sono stati gli stick persona.... :prr
E credo sia stata davvero una spesa supreflua: sono rimasta incinta l'unico mese in cui non gli ho usati :che_dici
troppo forte :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 20 mag 2009, 11:52

Diciamo che prima del mutuo spendevo un bottoooo ma ora... però ho delle fisse alle quali proprio non riesco a rinunciare e cioè parrucchiere e estetista.

Almeno 2 volte al mese piega euro 15 cad
1 volta al mese ceretta intera 30 euro
1 volta al mese piedicure 25 euro
1 volta al mese manicure 10 euro
Ogni tanto qualche crema viso e qualche trucco nuovo.
Scarpe un paio per ogni stagione e qualcosina di abbigliamento.
Zero caffè e sigarette.
Pizza e gelato le considero spese per la famiglia.

Però ora sono agguerritissima voglio risparmiareeeeeeeee :buuu
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lallina » 20 mag 2009, 12:36

Che voglia di shopping!!! con l'arrivo della bella stagione mi comprerei un sacco di roba. Parto decisa, dicendo che ho un armadio che urla vendetta, che è un secolo che non mi compro niente, che ho il dovere ed il diritto di pensare un po' anche a me stessa poi...non compro niente :martello e non è questione di essere tirchia: è che proprio non tengo dinerooo!!! :impiccata:
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 mag 2009, 12:40

lallina ha scritto:Che voglia di shopping!!! con l'arrivo della bella stagione mi comprerei un sacco di roba. Parto decisa, dicendo che ho un armadio che urla vendetta, che è un secolo che non mi compro niente, che ho il dovere ed il diritto di pensare un po' anche a me stessa poi...non compro niente :martello e non è questione di essere tirchia: è che proprio non tengo dinerooo!!! :impiccata:
:ahaha
tanti :incrocini perchè presto tutte potremo comprare tutto quello che ci pare... :hi hi hi hi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 20 mag 2009, 12:53

Io faccio il pedicure quando posso (e devo farlo xchè ho due calletti da anni che mi tormentano) vado da parrucchiere ogni due o tre mesi (x vecchiaia!) faccio le meches che son la cosa + cara ma finchè i bianchi sono pochi resisto!
La ceretta solo d'estate all'inguine sennò silkepil.
Il caffè e il brioscino due volte alla settimana quando viene la mia mamma (e paga lei :fischia ).
Shopping da quando lavoro ho meno tempo x fortuna...la mia fregatura era il mercato in Pzza Palermo due volte alla settimana portati i bambini a scuola...........magari tre euro di una collanina ma li spendevo...ora il risparmio è notevole....
Per la casa nn spendo nulla di nulla anche xchè è da rifare (le mie lenzuola e i miei tappetini gridano vendetta!!!).
Se io e mio marito riusciamo ad andare in centro al sabato senza pargoli magari ci lasciamo andare ma succede tipo due volte all'anno...
Nn amo le macchine nn amo oggetti griffati (insomma nn li amo molto ecco...).
Il mio punto debole sono le vacanze! Per quelle sono disposta a risparmiare su tutto!!!!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 mag 2009, 13:48

chiaraG ha scritto:Shopping da quando lavoro ho meno tempo x fortuna...la mia fregatura era il mercato in Pzza Palermo due volte alla settimana portati i bambini a scuola...........
idem...se lavoro ho meno tempo epr uscire e compro molto meno..la fregatura è il giorno di mercato..tipo ieri..c'è mercato, ero in ufficio dalle 7,10..scendo nella pausa pranzo..per sgranchirmi..uhh..quante belle cose..e anche i neogzoi sonoa perti..risultato ho speso 66 euro..ma non per me.. per il bimbo, un completino bermuda blu a righe verticali rosse e meglietta polo rossa doppiata con collettino camicia e un giubbino jeans..e mi sono trattenuta eprchè anche la salopette era beeelllaaa..
Il segreto epr rissparmiare e' stare in casa o girare col paraocchi
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 20 mag 2009, 13:58

Prima di claudio e camilla spendevo tantissimo.

Da quando sono arrivati loro....le spese, soprattutto di abbigliamento, sono per loro....anche e il piu delle volte compro con i saldi o negli outlet!!!

L'unico mio vizio è il cappuccino al bar con le amiche....ma posso farlo adesso che sono ancora a casa ...poi da ottobre....alle 08.30...sarò gia in coda sulla Mlano-meda!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 20 mag 2009, 14:13

Praticamente quasi nulla, un po' perchè sono una tirchia esagerata e un po' perchè sto ancora sperando in un dimagrimento miracoloso che mi porti a buttare via questi abiti...
Le estetiste hanno prezzi assurdi e per fortuna che a me i capelli non crescono quasi nulla così pur avendoli cortissimi li taglio al massimo tre volte al mese.

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 21 mag 2009, 13:41

per mia fortuna non fumo, non bevo, e non faccio neppure colazione al bar
quanto alle altre spese... beh, prima di avere i bambini spendevo sicuramente molto di più per me, mentre ora (chissà perché, eh? :fischia ) penso sempre prima a loro (che hanno i cassetti stracolmi di vestiti) e solo dopo a me
inoltre ora (che lavoro 6 ore continuate) spendo decisamente meno di qualche anno fa, quando lavoravo in un altro posto (vicino ad un grosso centro commerciale con negozi) ed avevo 1 ora di pausa: la tappa al centro commerciale era quasi d'obbligo e gli acquisti... pure! e quasi senza accorgermene arrivavo a cifre esagerate!
ora, complice anche il poco tempo libero che mi resta uscita dall'ufficio, gli acquisti sono molto più contenuti
non a caso ogni tanto organizzo un tour serale di shopping con 2 mie amiche, almeno così ci togliamo qualche sfizio
però ho trovato un negozietto carino di scarpe e borse a prezzi contenuti, proprio davanti all'ufficio, e tengo d'occhio la vetrina (nel corso dell'ultimo mese, infatti, ho comprato 1 paio di scarpe - carinissime, un affare, 25€! - e 2 borse...)... ma dato che volevo pure le Hogan, ma me le sono fatte regalare dal maritino per il compleanno... :spiteful:
ah... estetista: mai
parrucchiere: una volta ogni 3-4 mesi (però si arriva a quasi 100€)... ora per la prox settimana ho preso appuntamento dalla sorella della mia vicina che è parrucchiera ma ha chiuso il negozio e lavora solo in casa... sperimento la novità... speriamo bene!
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 mag 2009, 13:46

zorba ha scritto:a me i capelli non crescono quasi nulla così pur avendoli cortissimi li taglio al massimo tre volte al mese.
3 VOLTE AL MESE??? :urka non ho mica capito..sai..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 mag 2009, 15:05

tiziana72 ha scritto:
zorba ha scritto:a me i capelli non crescono quasi nulla così pur avendoli cortissimi li taglio al massimo tre volte al mese.
:ahaha :ahaha :ahaha

Forse voleva dire una volta ogni tre mesi?? :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 21 mag 2009, 15:50

Capelli:me li fa gratis una mia carissima amica parrucchiera che ripago con piccoli pensierini
Estetista:ho la fortuna di avere pochissimi peli perciò mi limito alla cera 2 volte solo in estate e pedicure 3-4 volte all'anno
Abbigliamento:molto molto poco
Trucco:non compro cose costosissime
Scarpe:4-5 paia all'anno
Non fumo
spendo tutto pe il pupo :hi hi hi hi
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 21 mag 2009, 19:11

tiziana72 ha scritto:
sorry, volevo dire 3 volte all'anno...per fortuna non ne ho di bianchi.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 24 mag 2009, 21:54

Eccomi la reietta!!
Spendo ogni mese almeno 150 euro, che se ne vanno di: sigarette e caffé; SCARPE, borse, un po' meno vestiti, estetista (ceretta) cd, libri, giornali vari.. Ah si APERITIVI con le amice (uno al mese è fisso) .. Ma si, chissene frega, si vive una volta sola io lavoro e i soldi me li guadagno perciò spendo e faccio girare l'economia.. Certo potrei stare lí sempre a risparmiare, ma i soldi nel loculo non mi interessano quindi me li spendo adesso!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 mag 2009, 22:58

Lunette ha scritto:Eccomi la reietta!!
Spendo ogni mese almeno 150 euro, che se ne vanno di: sigarette e caffé; SCARPE, borse, un po' meno vestiti, estetista (ceretta) cd, libri, giornali vari.. Ah si APERITIVI con le amice (uno al mese è fisso) .. Ma si, chissene frega, si vive una volta sola io lavoro e i soldi me li guadagno perciò spendo e faccio girare l'economia.. Certo potrei stare lí sempre a risparmiare, ma i soldi nel loculo non mi interessano quindi me li spendo adesso!
Averceli, ehehe! :prr
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 mag 2009, 11:57

ultimamente abbastanza, anche perché ho iniziato il ciclo di depilazione viso con l'ago e quindi sono circa 30-40 euro alla settimana solo di estetista.
però ho fatto un luuuuuungo periodo di castigazione assoluta.
e il socio non può dire niente... la scorsa settimana ha speso 1500 euro per una bici da corsa.
se dice qualcosa me lo magno! :spiteful:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 mag 2009, 12:28

Lunette ha scritto:Eccomi la reietta!!

:clap :clap
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 25 mag 2009, 12:47

la mia indulgenza: le sigarette :buuu 120/mese
la colazione al bar per me non ha senso visto che non esco MAI di casa senza la MIA colazione
aperitivi.... qui non si usa....
estetista questo sconosciuto, grazie silkepil
pedicure 2 volte all'anno ma, tinta una volta ogni 3 mesi circa
trucco, rimmel ,fondotinta + lucidalabbra
Abbiglio&co, non riesco a trovare il tempo di gironzoloare per cui nisba, guardaroba datatissssimo
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 25 mag 2009, 23:11

io esattamente non lo so
dipende dai mesi.
per due anni mi son comprata davvero poco
ora che son tornata in forma e lavoro tutto il giorno sento di meritare qlcsa

di fisso ho la piega ogni weekend (18 euro)
e il ritocco del gel alle unghie 1volta al mese (30euro)

questo mese mi sono regalata l'iphone!ho fatto una follia!!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 mag 2009, 23:19

klabomb ha scritto:io esattamente non lo so
dipende dai mesi.
per due anni mi son comprata davvero poco
ora che son tornata in forma e lavoro tutto il giorno sento di meritare qlcsa

di fisso ho la piega ogni weekend (18 euro)
e il ritocco del gel alle unghie 1volta al mese (30euro)

questo mese mi sono regalata l'iphone!ho fatto una follia!!!
kla, mi sa che hai omesso qualcosa......................... :fischia :hi hi hi hi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”