GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (95)
- katia1974
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (95)
spring sono stata a cuba una settimana perchè mio marito ha vinto un viaggio premio!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- GRACE71
- Master~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KATIA! BENTORNATA!
ALLORA RACCONTA. TI SEI DIVERTITA? COSA AVETE FATTO?
IO SONO STATA AD ALASSIO QUESTO WE. E' STATO UN BEL WE SERENO.
LA SERA APERITIVO CON I BIMBI IN RIVA AL MARE. ERANO GASATISSIMI DI FARE APERITIVO (OVVAMENTE DOPO UNA DOSE DI GIOCHI SULLE GIORSTRE)
DI GIORNO SPAGGIA E GIOCHI.
RELAX TOTALE.
SIAMO RIENTRATI IERI SERA DOPO CENA E IN EFFETTI NON ABBIAMO TROVATO MOLTO TRAFFICO. ANCHE SE OGGI. C'HO UN SONNO.....
COMPLICE ANCHE STI 31 GRADI...GIA' ALLE 10 DI MATTINO!!!!!
LA SERA APERITIVO CON I BIMBI IN RIVA AL MARE. ERANO GASATISSIMI DI FARE APERITIVO (OVVAMENTE DOPO UNA DOSE DI GIOCHI SULLE GIORSTRE)
RELAX TOTALE.
SIAMO RIENTRATI IERI SERA DOPO CENA E IN EFFETTI NON ABBIAMO TROVATO MOLTO TRAFFICO. ANCHE SE OGGI. C'HO UN SONNO.....
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Primavera
- Master~GolGirl®

STUPENDOkatia1974 ha scritto:spring sono stata a cuba una settimana perchè mio marito ha vinto un viaggio premio!
E COME è ANDATA DAII RACCONTA.....
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Primavera
- Master~GolGirl®

ANCHE IO HO SONNOO E MI SENTO MOLTO STANCA NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI SABATOGRACE71 ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KATIA! BENTORNATA!
RELAX TOTALE.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

C'era una svendita di punti interrogativi?Primavera ha scritto:buongiorno esliate,
che bel w.e. che ho passato... purtroppo mi è mancato tanto il mio nano, ma ieri sera me lo sono goduto alla grande.
questo w.e. mi ha fatto venire ancora di + la voglia di mare adesso voglio nadare in ferie.
Katia: il piccolo spannolinato??? ma tu dove sei stata senza i bimbi???
foddy: sei tornata a prenderti miki di sera??? povero cucciolo, vbbè penso che si deve abituare pian pianino, tentaci altre volte.
poi che si dice??? che mi fà un riassuntino??'
Anzi ??????????????????????
:fuck:
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®

ohhhhh che tenero!!!!!!katia1974 ha scritto:allora...nicolò è stato bravo ma non ha più voluto assolutamente andare all'asilo...diceva che aveva mal di gola, la tosse...etc etc..quindi le nonne prese dalla compassione l'hanno tenuto a casa![]()
cmq sono stati bravi...
ieri mia mamma mi ha detto che stavano parlando lei e mia suocera un giorno...e che lei ha detto...però dai, non hanno sofferto per non averli visti...
nicolò stava giocando ma ha alzato la testa e gli ha detto:
"LO DICI TU CHE NON SOFFLO..."
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ecco questa è la vacanza che ti rimette in pace col mondo!!!GRACE71 ha scritto: IO SONO STATA AD ALASSIO QUESTO WE. E' STATO UN BEL WE SERENO.
RELAX TOTALE.
Esattamente come facevamo in adriatico l'anno scorso e quello prima.
Io il prossimo week end fuori con camper vorrei andare a Bergeggi (vicinissimo tra l'altro) dove c'è una bella area camper con spiaggia libera attrezzata di fronte. Tanto ormai col motorino andiamo dove ci pare!
Poi vorrei andare ad un parco acquatico ma con sto caldo mi sa che c'è già ressa.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

VISTO IL CALDO CHE FA E PER EVITARE CHE LA PRESSIONE MI FINISCA SOTTO I PIEDI.....E' MEGLIO CHE MANGIO PRIMA DI FARE IL LETTINO O DOPO????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mmmmmmkatiuscia ha scritto:VISTO IL CALDO CHE FA E PER EVITARE CHE LA PRESSIONE MI FINISCA SOTTO I PIEDI.....E' MEGLIO CHE MANGIO PRIMA DI FARE IL LETTINO O DOPO????
quqalcosa di leggero...ma prima!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

sai che io non riesco a farlo il lettino?
io vado di docce........
io vado di docce........
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CIAO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAkatia1974 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooo
sono arrivata sana e salva!
mare stupendo e sole splendido!
mi sono mancati un sacco i nanetti e ovviamente voi!
cmq sono bella riposata e rilassata e al mio ritorno mi sono trovata edo spannolinato...cosa volere di più dalla vita!
quì novità? chi mi fa un asincopo?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

UN TOAST CON LA CAPRICCOSA O CON PROSCIUTTO COTTO E MOZZARELLA?floddi ha scritto:mmmmmmkatiuscia ha scritto:VISTO IL CALDO CHE FA E PER EVITARE CHE LA PRESSIONE MI FINISCA SOTTO I PIEDI.....E' MEGLIO CHE MANGIO PRIMA DI FARE IL LETTINO O DOPO????
quqalcosa di leggero...ma prima!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IO INVECE NN RIESCO A FAR LA DOCCIA...IN PIEDI SVENGO.......floddi ha scritto:sai che io non riesco a farlo il lettino?
io vado di docce........
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

DAI FLODDINA CHE DEVO ANDAREEEEEE
CHE MANGIOOOOOOOOOOOOOOOOO?
CHE MANGIOOOOOOOOOOOOOOOOO?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cotto e mozzarella!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

TROPPO TARDI....HO PAURA CHE FACCIO TROPPO DI CORSA E MI RIMANGA SULLO STOMACO...VADO DI BARRETTA GRANCEREALE AI CEREALI SOFFIATI E CACAO E QUANDO TORNO MI SCOFANO I PANINIfloddi ha scritto:cotto e mozzarella!
- Primavera
- Master~GolGirl®

ho fame anche io adesso chiamo il bar
- Primavera
- Master~GolGirl®

ho chiamato adesso mi arriva il panino e poi scendo a fare la spesa.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

si sifloddi ha scritto:c'erano mamme di compagne d'asilo?5aprile ha scritto:LE MANCA TOTALMENTE LA DIPLOMAZIA!CRI69 ha scritto:5aprile ha scritto:floddi
http://www.selezionizecchinodoro.it/?page=iscrizioni#" onclick="window.open(this.href);return false;
Five.....dai ....pensa al bene di Greta.....lascia perdere il mondo dello spettacolo.....non hai visto quante porcherie si dicono in giro????? Semmai candidala come sindaco dei bambini....
:ahah :ahah :ahah :ahah
sabato siamo andate a una festa e l'ho vista in azione con le sue manine
sempre per difendersi eh..però ecco..non le manda a dire!
e tutte le mamme a dirmi...ah greta..bel peperino!(dite che c'era una velata critica??)
vorrei poi capire quando la vedono visto che io non ho mai visto loro
perchè all'asilo io so già, pur non avendole mai viste, che le più tremende sono una certa Giulia e una certa maddalena. e tra i maschi Michele (non il mio) e francesco!
e visto quanto mi dici..non è bello!
già bollata povera la mia tata!
l'altro giorno son proprio stata fermata da un signore, mai visto manco quello, che mi diceva..complimenti per sua figlia..davvero un bel caratterino
io non so mai che cacchio rispondere!
ieri il nonno l'ha portata al parco..bè è scappato perchè non sapeva gestirla.
:ahah :ahahkatia1974 ha scritto:ehm...
laura...ho risposto si...
ma ad una certa laura che era in classe con me ad un corso...tipo 10 anni fa...
e bentornata proprio!!!
sarà stata contenta quella laura lì
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ussignur!!katia1974 ha scritto:allora...nicolò è stato bravo ma non ha più voluto assolutamente andare all'asilo...diceva che aveva mal di gola, la tosse...etc etc..quindi le nonne prese dalla compassione l'hanno tenuto a casa![]()
cmq sono stati bravi...
ieri mia mamma mi ha detto che stavano parlando lei e mia suocera un giorno...e che lei ha detto...però dai, non hanno sofferto per non averli visti...
nicolò stava giocando ma ha alzato la testa e gli ha detto:
"LO DICI TU CHE NON SOFFLO..."
:ahah :ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -