TENERONA!!!toscamilla ha scritto:altrochè!!!!! a volte cerco di immaginarlo e mi sciolgo...mi abraccio la pancia e gli ripeto 1000 volte che sarà bellissimo e che è già tutta la nostra vita...oh mamma mi viene da piangere anche ora...Mimi76 ha scritto:
Ok, avrà anche fatto 24 ore di travaglio ma ora ha la sua pulce tra le braccia da coccolare...non vorresti fare cambio???![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Per ora io ho la mia mamma....la copro di regali per l'aiuto che mi sta dando!!!Ma poi credo che mi troverò anch'io qlcuna che mi da una mano....toscamilla ha scritto:chiamala te!!!! io da novembre ho anche chi mi viene a stirare....
ENORA I miei giubbotti iniziano un po' a tirare sulla pancia...pensavo anch'io o a una mantella o un poncho ma non ho ancora trovato nulla di carino a poco (sito che lo useremo solo x tre mesi...poi nn sn articoli che io metterò ancora!!)
Per il film...era dr. house...l'ho sempre guardato...Ma ieri avrei voluto avere Loreamore vicino...Pensa che ieri mi ha detto che già ama da morire Arianna..........e la mamma? Mica me l'ha detto!!
- spongina
- Basic~GolGirl®

mio marito invece adora metter in ordine i cassetti dove ci sono le cose che uno ci mette dentro e se le scorda...voi ce li avete questo tipo di cassetti????akane ha scritto:devono fare la loro scena! per carità potrei anche chiamarla io qualcuna che mi aiuti ma non lo faccio per risparmiare. Lui ha sempre detto "non mi importa dei soldi, voglio solo che non ti affatichi!" e poi però la donna non la chiama, lui non pulisce (vabbè poveraccio, lavora fino alle 16.30, fa la spesa e cucina ci manca che gli faccio fare anche le pulizie) e chi deve farlo?spongina ha scritto:sono tutti uguali....il mio quando mi vede con la scopa in mano o cose simili mi dice "lascia faccio io..." ma a quale giorno si riferisce il "faccio io" ancora non l'ho capitoakane ha scritto:stamattina sveglia presto e ho già pulito la taverna! ora mi tocca il piano terra e poi il piano superiore... mio marito ogni volta che faccio le pulizie mi guarda e dice "domani chiamo una donna delle pulizie" ma poi non la chiama mai![]()
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- toscamilla
- Master~GolGirl®

per l'inverno cercherò di tirare conquello che ho...mi sono presa da zara jeans e jeans neri con il copripancia e sono comodissimi, pantacollant da portare con maglioncioni e vestitini e gli stivalozzi...
è il cappotto che manca...per ora vadi di poncho di lana, ma se è vero che arriva il freddo siberiano...
non so...mi prenderò qualkosa di caldo ma non vorrei spenderci troppo.
è il cappotto che manca...per ora vadi di poncho di lana, ma se è vero che arriva il freddo siberiano...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- spongina
- Basic~GolGirl®

anche io da zara ho preso le pantacollant premamantoscamilla ha scritto:per l'inverno cercherò di tirare conquello che ho...mi sono presa da zara jeans e jeans neri con il copripancia e sono comodissimi, pantacollant da portare con maglioncioni e vestitini e gli stivalozzi...
è il cappotto che manca...per ora vadi di poncho di lana, ma se è vero che arriva il freddo siberiano...non so...mi prenderò qualkosa di caldo ma non vorrei spenderci troppo.
Ylenia 25/07/1977
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao BELLE sono quì fra una faccenda e l'altra!
TOSCA, dai a me, Francy e altre Golline è andata bene con la culla....al limite prendila sull'altro sito, quello dove l'ho presa io tramite e-bay, 3 giorni e la culla era a casa mia, e i feed back erano tutti positivi, costa 10 euro in più e hanno meno fantasie
TOSCA, dai a me, Francy e altre Golline è andata bene con la culla....al limite prendila sull'altro sito, quello dove l'ho presa io tramite e-bay, 3 giorni e la culla era a casa mia, e i feed back erano tutti positivi, costa 10 euro in più e hanno meno fantasie
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- akane
- Gold~GolGirl®

come no! quando casa è un macello, ci sono i panni asciutti da ritirare, i panni nuovi da stendere, la cucina da sistemare, lui è li che sistema il primo cassetto della credenza dove teniemo.... non so nemmeno cosa, forse la rubrica telefonica e un paio di torcespongina ha scritto:mio marito invece adora metter in ordine i cassetti dove ci sono le cose che uno ci mette dentro e se le scorda...voi ce li avete questo tipo di cassetti????akane ha scritto:devono fare la loro scena! per carità potrei anche chiamarla io qualcuna che mi aiuti ma non lo faccio per risparmiare. Lui ha sempre detto "non mi importa dei soldi, voglio solo che non ti affatichi!" e poi però la donna non la chiama, lui non pulisce (vabbè poveraccio, lavora fino alle 16.30, fa la spesa e cucina ci manca che gli faccio fare anche le pulizie) e chi deve farlo?spongina ha scritto:sono tutti uguali....il mio quando mi vede con la scopa in mano o cose simili mi dice "lascia faccio io..." ma a quale giorno si riferisce il "faccio io" ancora non l'ho capitoakane ha scritto:stamattina sveglia presto e ho già pulito la taverna! ora mi tocca il piano terra e poi il piano superiore... mio marito ogni volta che faccio le pulizie mi guarda e dice "domani chiamo una donna delle pulizie" ma poi non la chiama mai![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Anche io ho preso i jeans da zara, qlli con la vita bassa e il fascione...troppo comodi!!i 40 euro spesi meglio!! Per i golfini sto ancora usando i miei...non fanno lo stesso effetto di prima ma ora mi sembra di essere + carina
E' il cappotto che mi spiazza!!Per ora tiro con le mie cose...finchè ci sto, xò mi guardo in giro!!
E' il cappotto che mi spiazza!!Per ora tiro con le mie cose...finchè ci sto, xò mi guardo in giro!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

mio marito mi aiuta tantissimo...la sera e durante il week non mi molla un attimo...è quell'aiuto per me giusto nel senso siccome si fa un bel mazzo tutto il giorno, sono io che la sera voglio che si riposi per bene...ed io durante la settimana mi organizzo per bene con le lavatrici, col mangiare e sistemare casa senza strafare perchè tanto il venerdì viene la Marisa...
quindi oltre alle mie 6 ore di lavoro (di cui mi sa che 4 le passo qui!!!!!
) torno a casa, faccio il letto, metto su una lavatrice, la stendo, preparo cena...il martedì pomeriggio vado a fare la spesa, acqua esclusa perchè la prende maritozzo una volta ogni 10 giorni...
daltronde altri tipi di aiuti, a parte quella santa donna della Marisa, non ne abbiamo...
quindi oltre alle mie 6 ore di lavoro (di cui mi sa che 4 le passo qui!!!!!
daltronde altri tipi di aiuti, a parte quella santa donna della Marisa, non ne abbiamo...
LORENZO 05-01-2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Benvenuta a NAdy!Spero ci racconterai qualcosa di te e del piccolo Mirko
Nn ricordo proprio più nulla di quello che avete scritto..
son proprio cattiva..però ho tanto lavoro quindi sono scusata!
Akane, nn preoccuparti per la cullina, vedrai che riuscirai a risolvere tutto, ti arriverà e sarà proprio bella
Francy aspettiamo le foto della tua!
Ieri sera siamo andati a vedere Ratatouille col socio..nn volevo andare perchè ero stanca morta, però mi ha convinto e ha fatto bene, anche se ho rischiato di addormentarmi un paio di volte, ci pensava Emma a svegliarmi però..si vede che le piaceva il film e nn voleva me lo perdessi :prrrr
Oggi forse spediamo tutta la ns roba in Italia, speriamo bene!
E poi stanotte ho dormito come un sasso..il bicchiere di latte caldo e nesquik per me funziona alla grande!
Ahh poi ieri ho preso un catalogo di un negozio tipo Prental irlandese,giusto per dare un occhiata ai prezzi
Qui i trio nn li vendono, cioè vendono tutto separatamente e viene a spendere una cifra esorbitante tipo 700 € per bebè confort que in Italia costa meno 500!!Allora il papy si è convinto :ahah
Benvenuta a NAdy!Spero ci racconterai qualcosa di te e del piccolo Mirko
Nn ricordo proprio più nulla di quello che avete scritto..
Akane, nn preoccuparti per la cullina, vedrai che riuscirai a risolvere tutto, ti arriverà e sarà proprio bella
Francy aspettiamo le foto della tua!
Ieri sera siamo andati a vedere Ratatouille col socio..nn volevo andare perchè ero stanca morta, però mi ha convinto e ha fatto bene, anche se ho rischiato di addormentarmi un paio di volte, ci pensava Emma a svegliarmi però..si vede che le piaceva il film e nn voleva me lo perdessi :prrrr
Oggi forse spediamo tutta la ns roba in Italia, speriamo bene!
E poi stanotte ho dormito come un sasso..il bicchiere di latte caldo e nesquik per me funziona alla grande!
Ahh poi ieri ho preso un catalogo di un negozio tipo Prental irlandese,giusto per dare un occhiata ai prezzi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ragazze sono indecisa voi ci andreste al concerto di LIGABUE il 12 dicembre?
Da un lato mi sento incosciente, dall'altro penso è solo un concerto, alla fine è come andare al cinema, mica devo cantare io.....
Da un lato mi sento incosciente, dall'altro penso è solo un concerto, alla fine è come andare al cinema, mica devo cantare io.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e quello il problema che non si trovano cose che ci stano bene ed che costano pocotoscamilla ha scritto:per l'inverno cercherò di tirare conquello che ho...mi sono presa da zara jeans e jeans neri con il copripancia e sono comodissimi, pantacollant da portare con maglioncioni e vestitini e gli stivalozzi...
è il cappotto che manca...per ora vadi di poncho di lana, ma se è vero che arriva il freddo siberiano...non so...mi prenderò qualkosa di caldo ma non vorrei spenderci troppo.
per una cosa che lo meterai 2 mesi devi pagare un saco
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- toscamilla
- Master~GolGirl®

mi dai il link?Ralle ha scritto:Ciao BELLE sono quì fra una faccenda e l'altra!
o devo andare su e-bay? come si chiama l'altro sito cmq?
grazie Ralle...se ci fosse anche la cesta per mamma ordino tutte e due...senti ma per il sacco nanna lo consigliavi vero?
LORENZO 05-01-2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

TOSCA Anche io delle mie 8 ore, qndo posso 4 le passo qui con voi!!!
così le gg volano!!
Anche io mi organizzo, la mattina prima di venire al lavoro programmo la lavatrice, la faccio partire un paio d'ore prima del mio arrivo a casa così appena arrivo stendo, faccio il letto, pulizia veloce al bagno (tutti i gg di strafino una volta alla sett) pulisco un ambiente al gg e poi preparo la borsa con le cose da stirare e vado dai miei per la cena
MONICA Anche noi andremo qsto w-e...poi le mie amiche volgiono portarmi a vedere "MOLTO INCINTA" ....se ti va di curiosare http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=46882
Anche io mi organizzo, la mattina prima di venire al lavoro programmo la lavatrice, la faccio partire un paio d'ore prima del mio arrivo a casa così appena arrivo stendo, faccio il letto, pulizia veloce al bagno (tutti i gg di strafino una volta alla sett) pulisco un ambiente al gg e poi preparo la borsa con le cose da stirare e vado dai miei per la cena
MONICA Anche noi andremo qsto w-e...poi le mie amiche volgiono portarmi a vedere "MOLTO INCINTA" ....se ti va di curiosare http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=46882
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Ralle ha scritto:Ragazze sono indecisa voi ci andreste al concerto di LIGABUE il 12 dicembre?
dimmi doveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! vengo anche io!!! io lo adoro
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

grande...esattamente come me...Mimi76 ha scritto:TOSCA Anche io delle mie 8 ore, qndo posso 4 le passo qui con voi!!!così le gg volano!!
LORENZO 05-01-2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io adoro il Liga...non me ne sono perso uno!!Lore mi ha fatto un po' di storie, ma credo che mi cercherà un biglietto in tribuna vip numerata...A torta finita vado anche a vedere l'Inter!!Vorrei vedere anche Bruce Sprinsting....ma non so se si trovano ancora biglietti....Cmq il Liga fa una settimana di seguito tutte le sere al forumRalle ha scritto:Ragazze sono indecisa voi ci andreste al concerto di LIGABUE il 12 dicembre?
- Ralle
- Expert~GolGirl®

TOSCA il concerto è a MILANO, ma PAtry non verrebbe con me, andrei con amici, se lui venisse non avrei dubbbi!
http://www.babyland-zeller.de/
Io il sacco nanna lo consiglio, però non è indispensabile, per i primi 3 mesi i bimbi stanno fermi, da dopo magari......
http://www.babyland-zeller.de/
Io il sacco nanna lo consiglio, però non è indispensabile, per i primi 3 mesi i bimbi stanno fermi, da dopo magari......
- Ralle
- Expert~GolGirl®

volevo dire che il discorso sacco nanna è complesso.
Io avevo preso quello della grobag che costa un po' tanto, però è validisimo perchè puoi scegliere lo spessore in funzione della temperatura che 'è in casa, mentre quelli più economici di solito sono super imbottiti e rischi di far abituare il piccolo al troppo caldo....
Comunque a parte questo, la comodità del sacco è che:
-il bimbo non si scopre
-non devo rifare il lettino
-se porti il bimbo da amici ti porti dietro i sacco e il pigiama e quando arrivi a casa nemmeno si sveglia
(la groebag ha un modello con i buchi dietro per le cinture del seggiolino)
Io avevo preso quello della grobag che costa un po' tanto, però è validisimo perchè puoi scegliere lo spessore in funzione della temperatura che 'è in casa, mentre quelli più economici di solito sono super imbottiti e rischi di far abituare il piccolo al troppo caldo....
Comunque a parte questo, la comodità del sacco è che:
-il bimbo non si scopre
-non devo rifare il lettino
-se porti il bimbo da amici ti porti dietro i sacco e il pigiama e quando arrivi a casa nemmeno si sveglia
(la groebag ha un modello con i buchi dietro per le cinture del seggiolino)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non parlatemi del LIGA!!! a Milano rimane per alcuni giorni intorno al 20 dicembre......ma non mi fido ad andare...con la DPP il 15/1 ed essendo il secondo figlio.......
e la mia amica con la quale sono andata a vederlo l'ultima volta a S. Siro (fantastico) mi sventola il biglietto in faccia....che amica.........
confido nella prossima tournè ahimè..pace
Per la questione marito....beh io ho una signora che mi aiuta nelle pulizia 1 volta a settimana..il amrito in compenso sporca ed è disordinato. Mi aiuta ma devo sempre chiedere..mai che gli venga in mente da solo o mai che decida lui di cucinare visto che è capace....
e la mia amica con la quale sono andata a vederlo l'ultima volta a S. Siro (fantastico) mi sventola il biglietto in faccia....che amica.........
confido nella prossima tournè ahimè..pace
Per la questione marito....beh io ho una signora che mi aiuta nelle pulizia 1 volta a settimana..il amrito in compenso sporca ed è disordinato. Mi aiuta ma devo sempre chiedere..mai che gli venga in mente da solo o mai che decida lui di cucinare visto che è capace....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)